Scheda Tecnica di NBA 2K22

Disponibile su: PC, PS4, PS5, Switch, Xbox One, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Visual Concepts
Publisher: 2K
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Switch | Xbox One | Xbox Series X
Genere: Sportivo
Data di rilascio: 10/09/2021
Tempo di gioco stimato: Infinito

Ultime guide

Il gioco in breve

NBA 2K22, il solito titolo cestistico annuale di 2K, arriva con una serie di novità in onore del 75esimo anniversario della NBA. Stavolta gli studi di Visual Concepts si sono concentrati nel migliorare le fasi di difesa, con stoppate più agevoli e un motore difensivo ritoccato in maniera considerevole. L’Intelligenza Artificiale è stata rivoluzionata per consentire movimenti più logici e meno casuali dei compagni di squadra, in particolare proprio nelle fasi di difesa. Per quanto riguarda l’attacco ci sono decine di nuove animazioni e una barra del tiro aggiornata.

NBA 2K22 aggiorna anche la modalità MyTeam con l’arrivo delle stagioni settimanali, dove i giocatori possono partecipare a diverse sfide per aumentare di livello e ricevere ricompense. Tra le sfide ritorna anche il Draft, mancato l’anno scorso. Le stagioni saranno giocabili per la prima volta anche nella modalità MyCareer con sfide nel quartiere (che sulle console next-gen è una città) ed eventi organizzati da 2K.

Trailer di gioco

Iscriviti alla Newsletter dedicata a NBA 2K22

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'NBA 2K22', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Ghost of Tsushima: Director’s Cut

The Elder Scrolls Online: Waking Flame DLC

The Elder Scrolls Online: Waking Flame (DLC)