Scheda Tecnica di Football Manager 2021

Disponibile su: PC
8,2

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Sports Interactive
Publisher: SEGA
Disponibile per: PC
Genere: Simulazione | Sportivo | Strategia
Data di rilascio: 24/11/2020
Tempo di gioco stimato:

Ultime guide

GIOCHI SIMILI

In breve

Football Manager 2021 è il nuovo gestionale sportivo di Sports Interactive e SEGA, dove il giocatore, come ogni anno, impersona un allenatore-dirigente di una squadra di calcio. A differenza dei giochi sportivi tradizionali come FIFA e PES, Football Manager ha un approccio diverso: non c’è controllo diretto sui calciatori, ma è il giocatore nei panni dell’allenatore che cerca di costruire tattiche vincenti tramite allenamenti, discorsi motivazionali, trasferimenti di mercato e molto altro.

Football Manager è praticamente un enorme simulatore dove il giocatore può perdersi in uno degli oltre 100 campionati del mondo per lanciarsi nella sua scalata al successo. Le introduzioni dell’edizione 2021 riguardano soprattutto l’esperienza utente, migliorata grazie a una maggiore immersione nei rapporti con stampa, calciatori e staff, e grazie a nuovi utili strumenti di monitoraggio delle partite, nonché a nuove riorganizzazioni grafiche in alcune schermate.

Trailer ufficiale

Gli ultimi articoli

Football Manager 2021 Xbox Edition, c’è la data

Football Manager 2021 quest’anno torna su console Xbox dopo più di 10 anni di assenza, e la data è stata appena annunciata. Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Football Manager 2021

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Football Manager 2021', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

THQ Nordic acquisisce 13 nuove aziende tra cui gli italiani 34BigThings

prodeus

Prodeus