Call of Duty Warzone: i migliori loadout

call of duty warzone i migliori loadout

Stai cercando di creare un nuovo loadout di Warzone per la tua arma preferita? Sei nel posto giusto. La nostra guida ai loadout di Call of Duty Warzone presenta le migliori opzioni di attrezzatura per molte delle armi più popolari in Modern Warfare e nella Battle Royale di Cold War, dai fucili d’assalto ai fucili di precisione e tanto altro.

Come ottenere il loadout personalizzato in Call of Duty: Warzone

È molto semplice ottenere il tuo loadout personalizzato all’interno di Call of Duty Warzone.

Possiamo farlo in 3 modi:

  • attraverso l’utilizzo dell’accessorio “Lancio di Equipaggiamento”
  • recandoci, muniti di soldi, presso le stazioni radar dove possiamo acquistare l’equipaggiamento che preferiamo
  • servendoci del lancio di equipaggiamento chiamato da un avversario, facendolo fuori prima che possa metterci le mani

Miglior loadout M4A1

M4A1

L’M4 è il fucile d’assalto più popolare in Modern Warfare e in Call of Duty: Warzone sin dall’uscita del gioco. Affidabile, potente e altamente personalizzabile, l’M4A1 è in grado di vincere i combattimenti sia a distanze abbastanza ravvicinate che a distanze da cecchino. Sul web potete trovare un sacco di guide e configurazioni diverse per la classe M4, ma crediamo di aver trovato la migliore finora.

A breve arriverà anche una nostra guida più specifica.

Miglior loadout Groza

Groza

Il Groza è stato sin dall’inizio una vera delizia, agendo in modo simile al Grau 5.56. Sarete in grado di equipaggiare il Groza con alcune specifiche davvero piccanti che vi aiuteranno a infliggere danni massicci a distanze maggiori, quindi vale la pena provarlo se volete qualcosa che sia familiare ma, allo stesso tempo, nuovo.
Se avete scelto il perk Overkill, aggiungete un MAC-10, un MP5 o un altro SMG.
Se invece avete scelto Ghost, metteteci pure un Diamatti.

A breve arriverà anche una nostra guida più specifica.

DMR 14 loadout

DMR 14

Dopo i nerf, il DMR non è più la bestia imbattibile che era in passato. Tuttavia, ciò non significa che non possa reggere il confronto con la maggior parte delle altre armi del meta, se la si equipaggia bene e se metti a segno i colpi. Migliorate questo aspetto e vedrete che il DMR sarà molto divertente da usare, e sarà in grado di distruggere completamente intere squadre grazie alla grande capacità del suo caricatore e ai danni elevati quando avete un dito dal grilletto facile almeno decente.

A breve arriverà anche una nostra guida più specifica.

Kilo 141 loadout

KILO 141

Il Kilo 141 presenta molte somiglianze con l’M4A1 e il Grau, e quindi ha senso che tutte e tre le armi siano costantemente in lizza per il primo posto nella lista dei fucili d’assalto top tier di Warzone. Il Kilo non ha il rateo di fuoco dell’M4, ma compensa con migliori statistiche di portata e un rinculo estremamente basso, insieme ad alcuni caricatori davvero sorprendenti. Qualcuno vuole un tamburo da 100 colpi?

A breve arriverà anche una nostra guida più specifica.

SP-R 208 loadout

SP-R-208

L’SP-R 208 ha fatto drizzare le antenne a molti all’inizio della Stagione 6. Proprio come il FiNN, è arrivato sulla scena e ha rapidamente tolto il terreno sotto i piedi della precedente arma preferita nella sua classe, con quasi tutte le statistiche dell’SP-R 208 che battono quelle del Kar98k. Con un bullet drop basso e statistiche soddisfacenti relative a danno e maneggevolezza, avete una grande base da cui creare un loadout DMR veramente terrificante. Se volete usare il vantaggio Overkill, provate a tirar fuori un’arma a distanza ravvicinata come l’MP5 o il Fennec.

A breve arriverà anche una nostra guida più specifica.

HDR loadout

HDR

L’HDR è sempre stato il fucile da cecchino dominante in Warzone grazie alla sua altissima velocità potenziale dei proiettili, che rende ogni colpo più o meno hitscan. Anche se un po’ più lento del suo principale rivale, ovvero l’AX-50, il potente HDR ci ha portato alla vittoria molte volte in passato, questo grazie soprattutto al suo equipaggiamento.

A breve arriverà anche una nostra guida più specifica.

JAK-12 loadout

JAK-12

Il JAK-12 è l’ultimo fucile a pompa che è stato aggiunto alla serie di armi condivise di Modern Warfare e Warzone, e ha il potenziale di spazzare via intere squadre in un batter d’occhio se ci si avvicina abbastanza. La chiave per questo fucile automatico, come per tutti i fucili in COD: Warzone, è massimizzare sia la sua portata effettiva che la capacità del suo caricatore, per aiutare a far fronte alle maggiori riserve di salute dei giocatori corazzati.

A breve arriverà anche una nostra guida più specifica.

FiNN loadout

FINN

Il potente FiNN LMG è incredibilmente potente e con il nostro loadout puoi portare la sua potenza davvero al massimo. La chiave della nostra configurazione è la canna a lunga gittata, che ti dà l’estrema velocità di fuoco, ma senza sacrificare la portata – in particolare se combinata con il silenziatore. L’impugnatura Commando da un controllo ancora maggiore per mettere a segno i colpi a lungo raggio, mentre il Tac Laser e il perk Gioco di Mano donano più gittata alle pistole trasformandoli in armi a medio raggio.

A breve arriverà anche una nostra guida più specifica.

MP5 loadout

MP5

L’MP5 distrugge i nemici a distanza ravvicinata. È veloce, potente e affidabile, a patto di poter gestire il rinculo. È la SMG più popolare in Warzone in questo momento, anche ai livelli di abilità più alti. E il nostro loadout di punta la trasforma in un’arma di classe mondiale con l’aggiunta del silenziatore più potente, un maggiore controllo e maneggevolezza, e una capacità del caricatore abbastanza alta da spazzare via interi gruppi di nemici. Anche il Grau o l’M4A1 sono ottimi partner dell’MP5 in Overkill.

A breve arriverà anche una nostra guida più specifica.

Grau loadout

GRAU

Anche con il suo recente nerf, il Grau non abbandonerà presto l’altissimo livello raggiunto tra le armi di Warzone. Questo fucile è ancora un vero e proprio laser, in grado di sconfiggere anche i cecchini trincerati oltre i cento metri o più – e non c’è davvero bisogno di fare molto per renderlo così. La canna Archangel, in particolare, è una manna dal cielo con il Grau, grazie ai suoi mirini puliti e agli eccellenti bonus di portata e velocità del proiettile inclusi.

A breve arriverà anche una nostra guida più specifica.

AS VAL loadout

AS VAL

L‘AS VAL è stato aggiunto insieme all’SP-R 208 all’inizio della Stagione 6, ed è un’arma strana. A seconda di come lo si attrezza, l’AS VAL può essere un potente rivale sia dell’M13 che del FAL; ma l’ovvio svantaggio è la dimensione molto limitata del suo caricatore. Quindi il nostro equipaggiamento di punta per l’AS VAL va ad aumentare la capacità del caricatore insieme alla capacità di infliggere danni elevati su lunghe distanze.

A breve arriverà anche una nostra guida più specifica.

ISO loadout

ISO

L’ISO sembra essere una sorta di ibrido tra l’MP5 e l’MP7 o il Fennec. Anche per gli standard delle SMG in Warzone, la ISO è un’arma a distanza ravvicinata – il che significa che si può tentare di mitigare il suo deficit di portata il più possibile, o semplicemente appoggiarsi a questo aspetto e usare un’arma secondaria molto più versatile per compensare. Inoltre, assicuratevi di avere un fucile d’assalto o una mitragliatrice leggera come vantaggio secondario – la ISO fa fatica a qualsiasi tipo di distanza!

A breve arriverà anche una nostra guida più specifica.

AN-94 loadout

AN-94

Da quello che abbiamo visto finora, l’AN-94 non ha la capacità di competere con i migliori fucili d’assalto in Warzone al momento. Ma è certamente ancora in grado di infliggere ogni sorta di danno se lo si equipaggia correttamente. Come per quasi ogni singola arma in Warzone, preferisco massimizzare la gittata e la velocità dei proiettili, insieme alla capacità del caricatore esteso per aiutarvi a spazzare via squadre e terze parti.

A breve arriverà anche una nostra guida più specifica.