[Guida] MediEvil PS4 | Posizione di tutte le Armi

posizione di tutte le armi di medievil per ps4

MediEvil PS4 Remake | Posizione di tutte le Armi | Il giocatore può trovare e usare in MediEvil per PS4 ben 19 armi. In questa guida, vi diciamo dove trovarle tutte. Alcune armi si trovano nei livelli, mentre altre si riscattano nella Sala degli eroi dopo aver preso il Calice.

Per conoscere la posizione di tutti i Calici, consultate la nostra guida alla posizione dei Calici.

Trovare tutte le armi sblocca un trofeo e non dovete avere paura di poterne perdere una in modo permanente, perché basta rigiocare un capitolo per trovare l’arma che non si è riusciti a prendere durante la prima run. Potete vedere quali armi avete trovato nell’inventario. Premete il Touchpad per aprire l’inventario e scegliere un’arma.

Dopo aver trovato un’arma, dovete comunque completare il livello per salvare i progressi (se interrompete il livello, dovrete ottenere di nuovo l’arma).

guida alla posizione delle armi di medievil per ps4
In questa nuova versione di MediEvil tornano le armi con cui abbiamo combattuto l’esercito di Zarok ai tempi della mitica PlayStation. In questa guida, vediamo come trovarle tutte.

MediEvil PS4 | Guida alla posizione delle Armi

# 1: Pugnali da lancio
Posizione: Cripta di Dan
Nella cripta dove inizia il gioco, potete trovarli in una cassa nel corridoio di sinistra.

# 2: Spada piccola
Posizione: Cripta di Dan
Nella cripta dove inizia il gioco, alla fine del corridoio sul lato sinistro.

# 3: Scudo di rame
Posizione: Cripta di Dan
Si trova all’interno della cripta dove inizia il gioco.

# 4: Balestra
Posizione: Sala degli eroi
Ricompensa per aver riscattato il 1° Calice nella Sala degli eroi (prima statua a sinistra).

# 5: Clava
Posizione: La collina del cimitero
Quando sali sulla montagna con le rocce rotolanti, puoi saltare dal primo pendio a sinistra verso un’area sottostante. Ci sono due grandi nemici lì e un forziere. All’interno del forziere c’è la clava.

6: Martello
Posizione: Sala degli Eroi
Ricompensa per aver riscattato il 3° Calice in Hall of Heroes (seconda statua a destra).

# 7: Scudo d’argento
Posizione: Ritorno al cimitero
Si trova in una cassa di fronte al gargoyle mercante, poco dopo l’inizio del livello sul lato destro.

# 8: Spadone
Posizione: Sala degli Eroi
Ricompensa per aver riscattato il 5° Calice nella Sala degli Eroi (seconda statua a sinistra).

# 9: Cosce di pollo
Posizione: La terra incantata
Questa è l’arma più difficile da ottenere. Dovete prima ottenere il Talismano delle streghe nel livello: Cemetery Hill. Si trova nello stesso posto in cui si trova il Calice in quel livello, saltate giù dal lato sinistro della collina con le rocce rotolanti, quindi rompete il grande masso sul lato destro dell’area per entrare nella grotta delle streghe. Distruggete le assi e premete cerchio per tenere la clava nel fuoco e farla bruciare, quindi aprite le celle della prigione che contengono il Talismano e il Calice. Una volta ottenuto il Talismano, usatelo sul Calderone verde nel livello: La terra incantata. Accettate la quest della strega e trovate sette pezzi di ambra nella grotta della formica. Sconfiggete la formica regina alla fine e dopo la missione vi verranno date 30 cosce di pollo.

# 10: Lancia
Posizione: Sala degli Eroi
Ricompensa per aver riscattato il 7° Calice nella Sala degli Eroi (statua al piano superiore, statua di donna con lancia in mano).

# 11: Arco lungo
Posizione: Sala degli Eroi
Ricompensa per aver riscattato l’ottavo calice nella Sala degli Eroi (statua al piano superiore, statua del centauro con arco lungo in mano).

# 12: Scudo d’oro
Posizione: Sala degli Eroi
Ricompensa per aver riscattato il 9° Calice nella Sala degli Eroi (statua al piano superiore, statua del cavaliere con scudo in mano).

# 13: Ascia
Posizione: Sala degli Eroi
Ricompensa per aver riscattato il 10° Calice nella Sala degli Eroi (statua al piano superiore, statua della guerriera con Ascia in mano).

# 14: Arco lungo fiammeggiante
Posizione: Sala degli Eroi
Ricompensa per aver riscattato l’11° Calice nella Sala degli Eroi (statua al piano di sopra, statua del centauro che ti ha dato l’arco lungo).

# 15: Spada magica
Posizione: Sala degli Eroi
Ricompensa per aver riscattato il 13° Calice nella Sala degli Eroi (statua al piano superiore, statua del cavaliere con spada blu).

# 16: Arco lungo magico
Posizione: Sala degli Eroi
Ricompensa per aver riscattato il 14° Calice nella Sala degli Eroi (statua al piano superiore, statua del centauro che ti ha dato l’arco lungo).

# 17: Fulmine
Località: Sala degli Eroi
Ricompensa per aver riscattato il 15° Calice nella Sala degli Eroi (statua dietro le porte, a metà delle scale).

18: Armatura del Drago (*non necessaria per il trofeo delle armi)
Posizione: Le caverne di cristallo
Ricompensa per aver sconfitto il Drago, il boss nelle cave di cristallo. Dopo aver usato la runa di terra verde per sbloccare una porta, entra nella cascata nella stanza successiva. Questo porta all’area del boss. Vedrai una scultura di una testa di drago, interagisci con essa e inserisci le 2 gemme di drago. Una è data dal sindaco alla fine del livello “Dentro il manicomio”. L’altra è data dalla Strega delle zucche in “Il serpente delle zucche” dopo aver sconfitto il Boss Re delle zucche. Hai bisogno del Talismano della Strega dal livello “Cemetery Hill” per evocare la Strega delle zucche.

# 19: Fulmine del Bene (*non necessario per il trofeo di armi)
Posizione: La tana di Zarok
Viene data automaticamente dopo il primo filmato del livello finale. È usata per curare il nostro esercito di scheletri durante la boss fight.