Uccidere un Demone con il fuoco in Metro Exodus è un prerequisito per ottenere uno dei trofei. In particolare, per ottenere il trofeo/obiettivo Uccello di fuoco. Per riuscire a platinare il gioco, leggete la nostra guida completa ai trofei e agli obiettivi.

I demoni sono enormi volatili, una combinazione di pipistrello mutato e uno pterodattilo. Ci sono diversi modi per sconfiggere un demone in Metro Exodus, ma per ottenere il trofeo è necessario usare il fuoco. Con questa guida di Metro Exodus vi mostreremo come uccidere un demone utilizzando solo il fuoco e, di conseguenza, ottenere il trofeo Uccello di fuoco.

Metro Exodus | Come uccidere un demone con il fuoco

Per uccidere un demone usando il fuoco in Metro Exodus, e sbloccare il Trofeo, ci sono diversi modi. Vi mostreremo il modo forse più semplice. Prima di tutto, dovrete arrivare al capitolo 3 della storia principale, Il Volga. Continuate a giocare fino a quando non avrete accesso a un banco di lavoro (che si trova nelle case sicure, ovvero le case verdi sulla mappa). Una volta lì, costruite qualche Molotov. Per sapere come ottenere materiali per il crafting smontando le armi, leggete la nostra guida.

Ora, dovete uscire dalla casa sicura, andare avanti, recarvi all’angolo sud-est della mappa, attraverso l’enorme scalo ferroviario. Guarda lo screenshot qui sotto per la posizione esatta. Sali sull’enorme struttura simile a un silo e vi ritroverete davanti un nido con un demone nascosto al suo interno. Assicuratevi di avvicinarvi durante il giorno.

posizione demone metro exodus

Dovrebbe essere addormentato e non vi disturberà finché non lo attaccate per primi o vi avvicinate troppo. A quel punto, selezionate le Molotov e gettate la prima nel modo più preciso possibile, quindi fate un secondo lancio il più velocemente possibile.

La quantità di Molotov di cui avrete bisogno dipenderà dalla difficoltà a cui state giocando. Potrebbe essere necessario utilizzare un po’ di proiettili per integrare il danno. Ciò non preclude l’ottenimento del trofeo, ma dovete assicurarvi di terminare il combattimento con il fuoco, quindi, non esagerate con i proiettili. Cercate di abbattere il demone prima che inizi a volare, dato che diventerà molto più difficile una volta che sarà in volo.

Una volta ucciso, sentirete il suono del trofeo o dell’obiettivo sbloccato.

Questo è il modo più semplice per uccidere un demone usando il fuoco in Metro Exodus e guadagnare il trofeo Uccello di fuoco.

Per leggere altre guide per sbloccare trofei specifici, consultate il nostro indice.

Indice Guide Metro Exodus

5/5 (2)

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!