[Guida] Kingdom Hearts 3 | Posizione di tutte le Costellazioni

guida per fotografare tutte le costellazioni di kingdom hearts 3

In Kingdom Hearts 3 verrete chiamati anche a osservare bene le stelle. Dovete trovare la posizione di 9 costellazioni e fotografarle. In questo modo potrete sbloccare il trofeo/obiettivo Osservatore delle stelle. Queste si trovano su 3 galassie, ognuna delle quali ha tre costellazioni (per trovarle non dovete fare altro che esplorare lo spazio viaggiando con la vostra Gummiship).

Qui di seguito inseriamo la posizione delle 9 costellazioni da fotografare.

Kingdom Hearts 3 | Guida alle Costellazioni

Moguri: si trova nella Starlight Way Galaxy. Dovete direzionarvi di fronte al Toy Box World. La costellazione si trova verso la sua destra.

Bomb: si trova nella Starlight Way Galaxy. Dovete mettervi di fronte al mondo Olimpo. È sulla sua destra.

Kyactus: si trova nella Starlight Way Galaxy. Dovete mettervi di fronte al Regno di Corona. È sulla sua destra.

Imp: Questa si trova nella Misty Stream Galaxy. Dovete trovarvi al waypoint di MST-01. Alla sia destra vedrete la costellazione.

Tomberry: si trova nella Misty Stream Galaxy. Dovete trovarvi al waypoint di MST-01. Ora basta girare di 180 gradi completi per vedere la costellazione.

Endimione: si trova nella Misty Stream Galaxy. Bisogna rivolgersi vero il mondo dei Caraibi. Sulla sua destra c’è Endimione.

Ultros: questo si trova nella galassia di Eclipse. Rivolgetevi verso il cimitero dei Keyblade, continuate a volare e Sora alla fine dirà che questo è un vicolo cieco. Ma non è così, continuate ad andare avanti e incontrerete una nave che farà da boss. Sconfiggetela e raggiungerete il mondo finale. Proprio sopra c’è la costellazione.

Bismarck: si trova nella galassia Eclipse, a sinistra di Waypoint ECL-03.

Omega: si trova nella galassia Eclipse, a destra di Waypoint ECL-03.

Qui di seguito trovate il video che mostra la posizione esatta delle costellazioni.

Una volta che le avrete fotografate tutte, sbloccherete il trofeo Osservatore delle stelle. Consultate il nostro indice delle guide per ulteriore aiuto su altri aspetti del gioco.

Indice Guide Kingdom Hearts 3

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

activision ha datto iena libertà a From Software nella realizzazione di Sekiro

Sekiro: Activision ha dato piena libertà creativa a From Software

NetEase acquista una quota di minoranza di Quantic Dream

NetEase acquista una quota di minoranza di Quantic Dream