Kingdom Hearts 3 Guida Completa ai Mini giochi di ogni mondo

La guida per completare al meglio tutti i mini giochi di Kingdom Hearts 3

E continuiamo la nostra pioggia di soluzioni per Kingdom Hearts 3 con questa guida completa ai mini giochi. Per chi non lo sapesse i mini giochi della serie Kingdom Hearts sono una sorta di missioni secondarie presenti in ogni mondo che possono essere giocate per ottenere grandi punteggi, materiali e armi uniche, oppure missioni che si giocano nel tempo per sbloccare altrettanti tesori.

La nostra guida vi mostrerà come ottenere i punteggi migliori in ogni mini gioco di Kingdom Hearts 3 e come sbloccare ogni ricompensa di queste particolari missioni. Scendete per trovare tutti i mini giochi di Kingdom Hearts 3 e la loro relativa soluzione:

Kingdom Hearts 3 Guida – La cucina di Remy

La guida completa a tutti i mini giochi di Kingdom Hearts 3

Questo mini gioco di cucina permette di preparare dei piatti che andranno ad accrescere le statistiche di Sora come Forza, Magia, Difesa, Max HP o Max MP. Durante la preparazione si potranno inoltre ricevere dei gradi per l’abilità messa in cucina. Nella nostra guida vi mostriamo come ottenere il grado eccellente in tutte le ricette di cucina di Kingdom Hearts 3.

Dove: Crepuscopoli, proseguite nella storia per sbloccarlo.
Cosa fare: Sora dovrà completare tutte le ricette insieme al topolino Remy proprio come nel film disney Pixar Ratatouille.

Dove trovare tutti gli ingredienti per La Cucina di Remy

Scopri tutte le informazioni nella nostra Guida completa alle ricette e agli ingredienti di Kingdom Hearts 3.

Kingdom Hearts 3 Guida – Scivolo Gelido

Come ottenere i migliori punteggi ai mini giochi di Kingdom Hearts 3

Questo mini gioco vede il giocatore sfidare gli avversari in una lunga scivolata a bordo dello scudo di Pippo. Il giocatore dovrà evitare gli ostacoli, battere gli avversari e compiere acrobazie facendo più punti possibile per ottenere ricompense e tesori.

Dove: Ad Arendelle, il mondo di Frozen.
Cosa fare:
Sora, Paperino e Pippo dovranno scivolare lungo un tragitto ghiacciato sopra lo scudo di Pippo sfidando altri nemici e compiendo acrobazie. Per ottenere quanti più punti possibile è necessario raccogliere molte gemme e fare almeno sempre un’acrobazia da un fascio luminoso all’altro. Nel video seguente viene mostrato il giusto percorso da seguire per sbloccare il trofeo obiettivo collegato che richiede di ottenere ben 600.000 punti in Scivolo Gelido.

Come ottenere il punteggio migliore in Scivolo Gelido

Kingdom Hearts 3 Guida – Tracciatore Flash

Kingdom hearts 3 guida al mini gioco di Big Hero 6

Questo mini gioco porta il giocatore a raccogliere alcune serie di anelli luminosi per immagazzinare dati. Gli anelli raccolti insieme formeranno una combo ma andranno raccolti velocemente perché il tempo a disposizione è in continuo esaurimento.

Dove: A San Fransokyo, il mondo di Big Hero 6.
Cosa fare:
Sora dovrà sfrecciare per le strade di San Fransokyo raccogliendo quanti più anelli luminosi possibile. Risulta utile potenziare le abilità di salto e acrobazie del protagonista per raccogliere gli anelli ancora più velocemente.

Come ottenere il punteggio migliore in Tracciatore Flash

Kingdom Hearts 3 Guida – Missioni foto del Gummifono

Kingdom hearts 3 guida alle foto dei Moguri

Uno dei mini giochi più interessanti e lunghi di Kingdom Hearts 3 riguarda il Gummifono e le foto che si possono scattare con esso. I Moguri vi chiederanno di scattare delle foto dando al giocatore solo indicazioni sommarie. Starà al giocatore capire qual è l’obiettivo da fotografare.

Dove: Vari mondi.
Cosa fare:
Individuare il soggetto da fotografare con il gummifono e mostrarlo al Moguri. Seguita la nostra Guida Completa alle missioni fotografiche di Kingdom Hearts 3.

Kingdom Hearts 3 Guida – Bosco dei 100 Acri Mini Giochi

La guida strategica di Kingdom Hearts 3 per ottenere i punteggi migliori nel videogioco di Winnie The Pooh

Un mini gioco simile a Puzzle Bobble ma con la frutta e i fiori: basterà infatti mettere insieme la frutta dello stesso colore per farla scoppiare e ottenere punti.

Dove: Nel Bosco dei 100 Acri, il mondo di Winnie The Pooh.
Cosa fare:
Sora dovrà utilizzare mele, pere, limoni, uva e fiori per creare combinazioni da far esplodere e ottenere più punti possibile.

Come ottenere il punteggio migliore nei Mini giochi del Bosco dei 100 Acri

Kingdom Hearts 3 Guida – Verum Rex: Beat of Lead

Come pilotare il robot e ottenere il punteggio migliore nel mini gioco di Toy Story in Kingdom Hearts 3

Mini game in stile sparatutto che vede Sora alla guida di un mech per sconfiggere gli altri giocattoli robot totalizzando punti nel minor tempo possibile.

Dove: Nella Toy Box, il mondo di Toy Story.
Cosa fare:
La visuale passa dalla terza alla prima persona e utilizzando cannoni missili e pugni il giocatore dovrà eliminare più nemici possibili totalizzando un punteggio stratosferico per sbloccare il trofeo obiettivo Centurione. che richiede di raggiungere ben 12.000.000 di punti. Una buona tecnica è quella di usare l’ambiente per eliminare i nemici quindi sparate ai generatori sferici esplosivi e anche al pavimento in vetro per far sprofondare gli avversari.

Come ottenere il punteggio migliore Verum Rex: Beat of Lead

Kingdom Hearts 3 Guida – Danza Festiva

La soluzione completa di Kingdom Hearts 3 per affrontare al meglio tutti i mini giochi

Un vero e proprio gioco di danza in cui interagire con i vari NPC coinvolti per stare al passo e ottenere più punti possibile.

Dove: Nel Regno di Corona, il mondo di Rapunzel.
Cosa fare:
Sora dovrà ballare con gli altri personaggi, piroettare e applaudire a tempo per vincere la gara di ballo e sbloccare il trofeo obiettivo collegato. ottenendo un totale di 70.000 punti. In pratica dovrete premere il tasto corrispondente ogni volta che Sora passa su un cerchio del colore del tasto. Senza sbagliare mai otterrete dei bonus combo che vi permetterano di moltiplicare il vostro punteggio. Se avete problemi con i riflessi o il ballo va troppo veloce, potete tranquillamente mettere pausa tra un passo di danza e l’altro e concentrarvi bene sul pulsante da premere.

Come ottenere il punteggio migliore in Danza Festiva

Guida completa strategica di Kingdom Hearts 3