Il finale segreto è uno degli elementi tipici della serie di Kingdom Hearts ed è spesso legato a requisiti che rappresentano una vera sfida per i giocatori. Per il terzo capitolo però sembra che Square Enix voglia semplificarci la vita anche in previsione dei tantissimi giocatori che si avvicineranno alla saga per la prima volta.

Come ben saprete l’epilogo e il finale segreto verranno sbloccati con delle mini patch nei giorni successivi all’uscita del gioco. Se per l’epilogo basterà completare il gioco in qualsiasi modalità, quali saranno i requisiti per poter vedere il filmato nascosto?

Requisiti per sbloccare il finale segreto

A differenza dei vecchi capitoli non bisognerà soddisfare requisiti multipli a difficoltà estreme per sbloccare questo filmato ma bisognerà fotografare i cosiddetti “Lucky Marks”, dei veri e propri easter egg a forma di testa di Topolino sparsi in giro per i mondi.

Il numero esatto non è stato ancora specificato (ma ve lo forniremo presto) ma sappiamo che bisognerà trovarli tutti se si completa il gioco in modalità “Principiante” mentre il numerò richiesto scenderà all’aumentare della difficoltà.

Clicca qui per scoprire dove trovare i Lucky Marks

Kingdom Hearts 3 Guida ai mini giochi
Come sintetizzare l’Ultima Weapon in Kingdom Hearts III
Tutti i trofei di Kingdom Hearts 3
Sbloccare e potenziare tutti i Keyblade di Kingdom Hearts III

 

NON PERDERE LE ALTRE GUIDE SU KINGDOM HEARTS III

Non perdere le altre guide di Kingdom Hearts III!

Abbiamo collezionato per voi le migliori guide e soluzioni, dai trofei ai keyblade, dalle costellazioni ai minigiochi!

Non lasciartele scappare.

5/5 (7)

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!