Menu
HOME » guide »
Informazioni su: Fortnite

Fortnite Stagione 7 – ecco le sfide della settimana 7!

L'immagine copertina degli articoli sulle sfide settimanali di Fortnite Stagione 7

Ancora una volta abbiamo a che fare con una nuova settimana di sfide legate allo scorrere delle settimane in quel di Fortnite Battaglia Reale. Esattamente come nelle settimane precedente ci ritroveremo a dover combattere con alcune sfide a fasi, a dover cercare determinati  luoghi all’interno della sempre cangiante mappa di gioco, a dover contare i danni eseguiti attraverso l’utilizzo dell’arsenale bellico presente all’interno del gioco ed in continuo mutamento.

Venite a leggere all’interno di questa guida come è possibile abbattere senza troppi problemi un’ aereo X-4 Stormwing senza dover impazzire, utilizzando il proprio compagno di squadra come aiutante o come completare con rapidità la sfida delle fenditure da utilizzare.

Questo e molto altro all’interno della settimanale guida alle sfide di Fortnite Battaglia Reale, siano esse gratuite o meno!

Guida Fortnite Stagione 7 – sfide gratuite della settimana 7.

Queste sfide possono essere completate senza aver effettuato l’acquisto del pass battaglia e sono pertanto disponibili a tutti i giocatori che hanno Fortnite installato sul proprio dispositivo/console/computer.

Visita tutti gli avamposti delle spedizioni

Questa sfida chiede al giocatore di andare a visitare una serie di edifici nascosti per la mappa di gioco chiamati “avamposti per la spedizione”.
Gli avamposti della spedizione sono edifici riconoscibili a causa del colore rosso acceso con cui sono pitturati e sono circondati spesso e volentieri da un grande numero di biplani X-4 Stormwing.

Questi edifici sono facilmente riconoscibili anche dal bus della battaglia durante la fase di sorvolo della mappa; in caso abbiate problemi ecco a voi una mappa di gioco personalizzata per comprendere con semplicità le posizioni da raggiungere per il completamento della sfida.

Fortnite stagione 7 settimana 7 mappa avamposti

Gli avamposti di spedizione per il momento sono sette all’interno del gioco e si trovano nei seguenti punti.

  • Un avamposto di spedizione si trova a nord-est di Parco Pacifico
  • Un avamposto di spedizione si trova a nord-ovest di Tempio Tomato
  • Un avamposto di spedizione si trova a ovest di Rifugio Ritirato
  • Un avamposto di spedizione si trova a ovest di Sprofondo Stantio
  • Un avamposto di spedizione si trova a nord-est di Spiagge Snob
  • Un avamposto di spedizione si trova a nord-est di Borgallegro
  • Un avamposto di spedizione si trova a ovest di Palmeto Paradisiaco

Usa una fenditura o fenditura portatile in partite diverse

Questa sfida chiede al giocatore di utilizzare una fenditura o utilizzare l’oggetto Fenditura Portatile in tre differenti partite almeno una volta. La fenditura portatile è un oggetto utilizzabile a mo’ di granata che è in grado di generare la sopracitata fenditura in un qualsiasi punto della mappa. Non è un oggetto rarissimo e si può trovare con tranquillità all’interno di uno dei tantissimi forzieri sparsi per la mappa di gioco.

Se non avete voglia di starvi a scervellare alla ricerca delle fenditure portatili vi consigliamo di puntare alle fenditure fisse che appaiono sempre negli stessi punti all’interno della mappa di gioco: questi portali si trovano in punti come il bunker al di sotto della casupola centrale di Bosco Blaterante, quello sulla cima di Montagnole Maledette o quello in corrispondenza della foce del fiume che passa nell’area desertica di Palmeto Paradisiaco.

C’è davvero l’imbarazzo della scelta per completare questa sfida!

Eliminazione con pistole (DIFFICILE)

Questa sfida chiede al giocatore di eliminare tre avversari nel corso di una o più partite unicamente utilizzando un’ arma appartenente alla famiglia delle pistole. Le pistole all’interno di Fortnite: Battaglia Reale sono molte e non sono esattamente armi semplicissime da usare;  mentre il revolver con mirino o la pistola pesante sono armi dal potenziale bellico enorme che hanno lunghi tempi di ricarica, la pistola normale è in grado di ricaricare subitissimo ed è contrastata da un danno per secondo irrisorio.

Per completare questa sfida vi consigliamo di affidarvi all’arma che meglio si adatta al vostro stile di gioco: se siete giocatori silenziosi esistono le pistole silenziate, se siete amanti della caciara e dotati di una buona precisione vi consigliamo di puntare sulle pistole pesanti; per tutto il resto basta semplicemente una semplice botta di fortuna per riportarsi a casa anche questa sfida della settima settimana di Fortnite: Battaglia Reale.

Guida Fortnite Stagione 7 – sfide legate al Pass Battaglia della settimana 7

Queste sfide sono completabili soltanto dai giocatori che hanno acquistato per 1000 v-bucks (10€ circa) il pass battaglia dallo store interno di Epic Games.

Sfida a fasi

Questa sfida chiede al giocatore di atterrerare in una serie di differenti location dotate di nome. Per atterrare in queste location bisogna semplicemente saltare dal proprio Bus della battaglia e dirigersi con il proprio deltaplano sul territorio indicato sulla mappa per poi poggiare i piedi; soltanto così il gioco considererà completato l’atterraggio.

Una volta atterrati basterà morire o vincere la partita, uscire utilizzando il menù invaliderà il completamento delle fasi e vi costringerà a rifare di nuovo determinate azioni.

Fase 1: Atterra a Borgo Bislacco

Fase 2: Atterra a Borgallegro

Fase 3: Atterra a Boschi Blateranti

Fase 4: Atterra a Crocevia Del Ciarpame

Fase 5: Atterra a Palmeto Paradisiaco

Cerca forzieri a Sponde del Saccheggio o a Piste Polari – 5 stelle

Questa sfida chiede al giocatore di andare ad interagire correttamente con sette differenti forzieri sparsi per due location con nome del gioco: Piste Polari o Sponde Del Saccheggio.
Entrambe le location sono tra le più recenti tra quelle presenti all’interno del gioco, essendo Sponde Del Saccheggio il risultato degli effetti del cubo Kevin durante la stagione 6 e Piste Polari una delle nuove arrivate comparse con l’arrivo dell’iceberg.

Sponde Del Saccheggio è priva di coperture ed ha la maggioranza dei suoi forzieri in bella vista, Piste Polari ha una buona quantità di forzieri ma è decisamente più trafficata a livello di eventuali avversari; in entrambi i casi parliamo di luoghi non difficili da vivere con un buon numero di forzieri da cui poter ottenere le azioni necessarie al completamente di questa sfida.

Distruggi X-4 Stormwing in volo (Difficile) – 10 stelle

Questa sfida chiede al giocatore di distruggere un aereo x-4 Storwming durante un volo. Per farlo esistono diverse differenti metodologie che si possono utilizzare al fine di abbattere il biplano comparso nel corso della stagione 7.

È possibile abbattere un X-4 Stormwing, ad esempio, da terra utilizzando semplicemente le armi normali che il gioco mette a disposizione dei giocatori; il Biplano ha una buona quantità di punti vita e resisterà agilmente a più di un caricatore ma non è in grado di sopravvivere a del fuoco davvero sostenuto. Se invece preferite il dogfight tipico degli scontri aerei salite sul vostro biplano di fiducia e mettete in mostra tutte le abilità acquistate guardando ripetuttamente Top Gun durante l’infanzia.

Se non avete voglia di sforzarvi per completare questa sfida potete convincere un amico a guidare l’aereo incriminato; danneggiatelo mentre si trova a terra fino a farlo rimanere con davvero pochissimi punti vita e poi ordinate al vostro compagno di squadra di farlo volare; a quel punto lasciate saltare di sotto il pilota e abbattete l’aereo prima che si schianti al terreno per completare agilmente anche questa sfida della settima stagione di Fortnite: Battaglia Reale!

Sfida a fasi

Questa sfida chiede al giocatore di infliggere una quantità X di danno a uno o più avversari nel corso di una singola partita; rimozione di punti salute o di punti armatura valgono entrambi come danno, come esattamente eventuali danni esplosivi. Gli unici danni che non vengono conteggiati sono quelli relativi alle cadute a causa delle granate a impulsi o a causa di problemi ambientali come la distruzione di un’ edificio.

Il metodo migliore per completare questa sfida è semplicemente quello di armarsi di qualcosa di particolarmente raro e pericoloso ed utilizzarlo con la maggiore precisione possibile; così facendo si risolveranno rapidamente i problemi legati alle richieste e si passerà alla mattanza vera e propria. Per completare le fasi della sfida è necessario vincere una partita o morire in game, uscire dal menù invaliderà il completamento delle fasi e costringerà il giocatore a ripetere le azioni necessarie.

Fase 1: Infliggi 100 Danni a uno o più avversari

Fase 2: Infliggi 200 danni a uno o più avversari

Fase 3: Infliggi 300 danni a uno o più avversari


Se anche voi avete problemi con il meraviglioso mondo di Fortnite consultate le guide che abbiamo realizzato per voi e per i vostri problemi. Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!

Fortnite Stagione 7 – ecco le sfide della settimana 1
Fortnite Stagione 7 – ecco le sfide della settimana 2
Fortnite Stagione 7 – ecco le sfide della settimana 3
Fortnite Stagione 7 – ecco le sfide della settimana 4
Fortnite Stagione 7 – ecco le sfide della settimana 5
Fortnite Stagione 7 – ecco le sfide della settimana 6

Guida Fortnite – guida alle sfide “Manny” e “Calamity”
Fortnite – Guida e trucchi ai luoghi e a dove atterrare.
Fortnite – Guida agli oggetti
Fortnite – guida armi
Fortnite – guida ai materiali e alle costruzioni

Exit mobile version