Le macchine nascoste (MN) sono state sostituite da nuove abilità chiamate tecniche segrete. Questa guida di Pokémon Let’s Go Eevee e Pikachu vi spiegherà come sbloccare le diverse tecniche segrete che hanno sostituito le MN come Volo, Surf, Flash e altro.

Nei precedenti giochi dei Pokemon hai dovuto imparare le MN come Taglio e Volo per progredire nel gioco. La meccanica rimane molto simile in entrambe le versioni di Pokemon Let’s Go, Eevee e Pikachu, tuttavia ci sono alcune sottili differenze. La cosa più importante è che le nuove abilità, chiamate tecniche segrete, non occupano posizioni di movimento e possono essere insegnate solo ai tuoi Pokemon iniziali, Eevee o Pikachu, a seconda della versione del gioco che possiedi.

Pokemon Let’s Go | Come sbloccare le tecniche segrete

Qui di seguito riportiamo come sbloccare tutte le tecniche segrete di Pokemon Let’s Go Pikachu e Eevee.

Fendente (Taglio)
Se vuoi imparare l’abilità Taglio in Pokemon Let’s Go dovrai progredire nella storia principale fino a raggiungere la S.S Anne. Una volta a bordo della nave, dirigiti verso i Quartieri dei Capitani e parla con il Capitano. Ti insegnerà come abbattere piccoli alberi con la tecnica segreta, Fendente.

Solcanubi (Volo)
Dopo aver raggiunto Azzurropoli dovrai entrare nel Gaming Corner e trovare l’ingresso segreto al quartier generale del Team Rocket. Una volta dentro, dovrai attraversare il dungeon fino a raggiungere il boss, Giovanni. Una volta sconfitto, lascia il Gaming Corner. Una volta fuori, vedrai un tizio con una macchina volante. Parla con lui per imparare a volare, che è la nuova tecnica segreta, Solcanubi.

Strong Push (Forza)
Quando raggiungete Fucsiapoli, dirigetevi verso la parte sud della città. A Sud del Pokemon Center. Vedrete il Team Rocket. Raccoglieranno alcuni Denti d’oro sulla spiaggia e li consegneranno a voi. Tornate al Pokemon Center e saltate giù a destra. Questa è la casa dei guardiani. Date i Denti d’oro al Custode e lui vi insegnerà questa mossa.

Scivolacqua (Surf)
Scivolacqua può essere acquistato a Fucsiapoli, vicino al Pokemon Go Park. Vedrai un uomo con bandana bianca a e canottiera bianca vicino a una tavola da surf e un Lapras. Parla con lui e insegnerà ai tuoi Pokemon principali la mossa in modo da poter viaggiare sull’acqua.

Light Up (Flash)
Dopo aver lasciato Diglett’s Cave e esservi diretti ad Aranciopoli, raggiungerete una piccola casa. Fuori c’è l’assistente del Professor Oak. Vi chiederà di entrare e vi guiderà attraverso le basi dell’uso dell’abilità Flash, la tecnica segreta Light Up che ti consente di viaggiare attraverso caverne più buie senza difficoltà.

Questo è tutto ciò che c’è da sapere per apprendere tutte le tecniche segrete.

Per ricevere ulteriore aiuto su Pokemon Let’s Go, consultate il nostro indice delle guide.

Indice delle Guide

4.3/5 (10)

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!