Marvel’s Spider-Man Guida – Come ottenere i gettoni

spider-man guida gettoni

Ci sono sei tipi di gettone da raccogliere su Spider-Man su PS4. Rientrano nelle categorie: Ricerca, Simbolo, Base, Crimine, Sfida e Zaino. I giocatori devono raccoglierne ampie scorte per sbloccare nuovi oggetti nel gioco come Gadget, Tute, Mods ecc.

Oltre a XP, i gettoni sono l’unica altra valuta primaria che i giocatori devono guadagnare. Il gioco offre ampie opportunità di guadagnare molti gettoni e spesso basta portare a termine attività sparse nel mondo di gioco, come i crimini (che si rigenerano costantemente nella mappa).

Detto questo, i gettoni sfida sono i più difficili da guadagnare! Trascorrerai una discreta quantità di tempo per completare abbastanza Sfide per sbloccare le mod e gli oggetti di fine partita.

Esempio di sblocco con i gettoni

Come semplice esempio, c’è una mod in-game chiamata Reactive Lens (che riduce gli effetti delle granate stordenti). Questa mod richiede che tu abbia 4 x gettoni crimine e 2 x gettoni ricerca prima che sia completamente sbloccata.

Se avete bisogno di aiuto per i Trofei di gioco, leggete la nostra guida ai Trofei.

Guida Marvel’s Spider Man – Come ottenere i gettoni

Come ottenere i gettoni zaino

Gli zaini sono oggetti da collezione sparsi nella mappa in posizioni fisse. Ci sono un numero limitato di zaini da collezionare nel gioco e sono posizionati sul lato degli edifici o nascosti dietro gli angoli delle strade. Ogni zaino appare come un’icona verde nel mondo di gioco (dopo aver usato la tua abilità visor ping) e brillano come l’oro quando ti avvicini a essi.

I veri fan di Spider Man non si stancheranno mai di collezionare zaini, poiché ogni oggetto è regala un frammento di “lore” dell’universo di Spider Man. Questo può includere riferimenti ai fumetti originali, alle serie animate o anche ai film. Trovate questi zaini per ottenere i gettoni corrispondenti.

Come ottenere i gettoni ricerca

Questi gettoni possono essere guadagnati aiutando Peter a completare il suo normale lavoro di laboratorio. Ciò si ottiene risolvendo mini-puzzle nel gioco, come il ricablaggio di un circuito o l’allineamento di raggi laser. Ognuno dei puzzle è diverso ed è giusto dire che quelli presenti nei livelli più avanzati sono molto più difficili.

Non avrai bisogno di abilità particolari o di combattimento per completare gli enigmi della ricerca, ma dovrai invece avere pazienza e un buon occhio per risolvere i puzzle. Risolvendoli otterrai gettoni.

Come ottenere i gettoni simbolo

Scattare foto di punti di riferimento interessanti in giro per New York può farti guadagnare gettoni simbolo, che sono una ricompensa per le nostre capacità da “turisti”. I punti di riferimento includono edifici reali come il Manhattan Bridge e l’Empire State Building, mentre esistono anche monumenti immaginari come la Torre dei Vendicatori contrassegnata da una grande A.

Vi divertirete un sacco con il web swinging, così non dovrebbe essere difficile scovare punti d’interesse. La triste notizia è che i gettoni simbolo hanno poco valore a causa della loro facilità di raccolta.

Come ottenere i gettoni base

Alcune aree della mappa sono riservate a basi ostili che ospitano gruppi di nemici. Eliminare queste ondate di nemici ti ricompenserà con gettoni base da spendere per gli upgrades. Questi scontri sono moderatamente difficili e quindi i gettoni hanno un valore equo.

Come ottenere i gettoni crimine

Questi incontri casuali coinvolgono solo una manciata di nemici ma possono verificarsi in qualsiasi area della mappa. Partecipare con successo a una scena del crimine e eliminare il nemico ti ricompenserà con i gettoni crimine.

Attenzione ai vostri sensi di ragno per trovare crimini attivi nella zona vicina.

Come ottenere i gettoni sfida

Le sfide sono minigiochi basati sulle abilità e in genere ti mettono contro il tempo per completare una serie di obiettivi. Una classica sfida è il mini-gioco delle bombe. Completare una sfida con i parametri desiderati ti ricompenserà con i gettoni sfida e queste attività sono tra le più soddisfacenti dell’intero gioco.

Di tutti i gettoni in Spider-Man, i gettoni sfida sono i più difficili da guadagnare. Il mancato completamento di una sfida nel limite di tempo stabilito significa che questa deve essere ripetuta numerose volte fino al successo. Una scelta saggia è quella di saltare le sfide più difficili e concentrarsi su quelle che puoi fare, quindi tornare più tardi quando sei pronto.

Obiettivi bonus

Ogni scontro nel gioco viene arricchito da una serie di obiettivi bonus casuali che i giocatori possono completare per guadagnare ulteriori gettoni bonus. Queste sfide possono essere qualsiasi cosa: dall’usare certi gadget o evitare completamente il danno.

Controlla il lato sinistro dello schermo durante l’attività. Dovrebbe apparire una piccola finestra di notifica che mostra un elenco di obiettivi. Se li completi, verrai ricompensato con gettoni bonus.

Altre Guide Marvel’s Spider-Man

Guida per iniziare a giocare

Come sbloccare i gadget

Guida al combattimento e ai costumi