Pokémon Sole e Luna

pokèmon sole e luna tutte le news

Leggi anche:
Soluzione completa Pokemon Sole e Luna (guida passo passo)
Trucchi da sapere per Pokemon Sole e Luna
Guida alle Ultracreature
Differenza tra Pokemon Sole e Luna
Guida alle MT

 

Pokemon Ultrasole e Ultraluna – Sbloccare Pikachu con il cappello del film!

updated at 27-11-2017 10:10Redazione Player.it

Pokemon Ultrasole e UltralunaSbloccare il Pikachu del film  – Visto da poco nel film “Scelgo te!” il Pikachu con il cappellino di Ash è presente anche nelle versioni Ultra di Pokemon Sole e Luna!

disponibile anche la GUIDA a POkemon Ultrasole e Ultraluna
ash-pikachu-cap-variants

Per sbloccare il simpatico Pokemon dovrete seguire un semplice procedimento spiegato nel dettaglio nei passi seguenti:

Aprite il menù e recatevi nella seconda pagina.

Selezionate lo scanner per i codici QR e inquadrate quello che trovate qui:

qr-pikachu-scelgote

-Una volta fatto date il via alla scansione per ottenere il vostro Pikachu.

Per trovarlo invece dovrete recarvi nella zona chiamata Valle dei Pikachu e parlare con l’uomo alla destra della roloutte, se non sapete dove si trova consultate pure la nostra GUIDA COMPLETA AL GIOCO!

 

Nintendo Direct: tutte le novità di Pokemon Ultrasole e Ultraluna

updated at 13-09-2017 23:46Redazione Player.it

Durante il Nintendo Direct di stasera sono state annunciate le ultime novità su Pokémon Ultrasole e Ultraluna, ma non solo!

nintendo-direct-tutte-le-novita-di-pokemon-ultrasole-e-ultraluna

Necrozma sarà il protagonista della nuova versione aggiornata di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, che potrà assumere due forme (una basata su Lunala e una su Solgaleo). Nel gioco saranno presenti anche due nuove zone di Alola, assieme a nuovi oggetti e look per i personaggi. Coloro che preordineranno Ultrasole e Ultraluna riceveranno un Rockruff esclusivo, che imparerà un’abilità speciale.

Come già sapevamo, torneranno su Virtual Console Pokémon Oro e Argento. In Europa sarà disponibile anche una versione retail speciale.

Vi ricordiamo che Pokémon Ultrasole e Ultraluna saranno disponibili a partire dal 17 novembre 2017 sulle console della famiglia 3DS/2DS. Il giorno del lancio sarà disponibile anche una versione speciale di Nintendo 2DS, a tema Pokémon.

 

Pokemon Ultra Sole e Ultra Luna: data di uscita delle edizioni limitate

updated at 12-07-2017 17:21Redazione Player.it

Pokemon Ultra Sole e Ultra Luna è previsto in uscita su Nintendo 3DS per il prossimo 17 novembre. Oltre alle versioni standard sono previste anche le edizioni limitate e Ultra Duel.

pokemon-ultra-sole-e-ultra-luna-data-di-uscita-delle-edizioni-limitate

Oggi il profilo ufficiale di Nintendo Italia ha svelato che queste due edizioni arriveranno lo stesso giorno del day one, ovvero proprio il 17 novembre. Ricordiamo che la versione Ultra Duel contiene entrambi i giochi, una custodia SteelBook e due codici per scaricare 50 pozioni ciascuno; le edizioni limitate invece prevederanno uno Steelbook per Ultrasole e uno per Ultraluna, acquistabili separatamente. Gli SteelBook conterranno una copia fisica del gioco.

 

Pokemon Ultrasole e Ultraluna: data di uscita su 3DS

updated at 06-06-2017 16:09Redazione Player.it

pokemon_14

Si è appena concluso il Nintendo Direct di oggi 6 giugno, e una delle notizie principali è stato l’annuncio di Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS.

La data di uscita è stata rivelata durante la Direct e Pokémon Ultrasole e Ultraluna usciranno in Italia il prossimo 17 novembre 2017. Per il momento non sarà presente la versione per Switch, che vedrà invece l’arrivo in esclusiva di Pokkken Tournament.

Per maggiori informazioni ‘E3 di Los Angeles, probabilmente dovremo aspettare l’evento Nintendo Spothlight durante l’E3 2017, in programma per il 12 giugno.

Nintendo – data di uscita di Pokemon Ultra Sole e Ultra Luna

updated at 06-06-2017 14:16Eleonora Muzzi

Nintendo annuncia Pokemon Ultra Sole e Pokemon Ultra Luna, i prossimi giochi dedicati ai Pokemon sviluppati da Game Freaks per 3DS, sebbene si pensasse sarebbe toccato a Switch l’onore della nuova avventura Pokemon.

La data di rilascio è prevista per il prossimo 17 Novembre e saranno fortemente basati su Pokemon Sole e Pokemon Luna, usciti lo scorso anno, e si svolgeranno nuovamente nella regione di Alola. Saranno presenti anche nuovi Pokemon non inclusi nelle precedenti edizioni.

Per ora non si hanno ulteriori informazioni, ma Junichi Masuda afferma verranno rilasciate maggiori dettagli nel corso dell’anno.

Codice per le Megapietre di Mewtwo: Pokemon Sole e Luna

updated at 03-03-2017 13:32Redazione Player.it

MegaMewtwo X o MegaMewtwo Y sono finalmente realtà: sono stati rilasciati da Nintendo i codici per le Megapietre di Mewtwo per Pokemon Sole e Pokemon Luna. Sarà possibile vedere Mewtwo evolversi in MegaMewtwo X o MegaMewtwo Y durante la battaglia! COn queste evoluzioni uno dei pokemon più forti del gioco diventa di fatto un pericolo assoluto.

mewtwo x e mewtwo y

Codice per le Megapietre di Mewtwo M2DESCENT

Come riscattare il codice?

E’ presto detto:

  1.    Seleziona “Dono Segreto” nel menu di avvio del tuo gioco.
  2.     Seleziona “Ricevi dono”.
  3.     Seleziona “Tramite codice seriale/password”, poi “Sì”, quindi nuovamente “Sì” per collegarti a Internet.
  4.     Inserisci il codice.
  5.     Attendi mentre avviene il trasferimento delle Megapietre.
  6.     Parla al postino che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere le Megapietre.
  7.     Salva il gioco

Vi ricordiamo che al momento Mewtwo non è presente dentro il gioco Pokemon Sole e Pokemon Luna. Tuttavia molti di voi lo hanno ed è possibile averlo per tutti trasferendolo dai giochi precedenti con la BANCA POKEMON e il Pokètraseritore. Chiaramente il Pokemon viene trasferito nella sua forma base senza possibilità di portarsi dietro oggetti o potenziamenti. Per questo le due megapietr per far evolvere MegaMewtwo X o MegaMewtwo Y sono l’unico modo per avere questo pokemon nel gioco!

Pokemon Sole e Luna: Una nuova missione mondiale

updated at 14-02-2017 10:19Redazione Player.it

missione mondiale pokemon

The Pokémon Company e lo sviluppatore Gamefreak hanno ufficialmente presentato al pubblico la quarta missione mondiale dedicata a Pokémon Sole e Pokémon Luna, una quest che dovrà essere completata da tutti i giocatori sparsi per il globo. Questa volta dovremo guadagnare Punti Battaglia all’interno dell’Albero Lotta, la missione partirà ufficialmente il 28 febbraio e andrà avanti fino al 14 marzo (un mese da oggi) all’interno della FestiPlaza.

 

 

In Pokémon Sole e Luna il giocatore veste i panni di un adolescente appena trasferitosi ad Alola dalla regione di Kanto con sua madre e il suo Meowth, la cui strada si incrocia subito con quella di una misteriosa ragazzina bionda (che poi si scoprirà chiamarsi Lylia) il cui Pokemon è sotto attacco su un ponte pericolante: pur riuscendo a respingere gli assalitori, il nostro avatar non potrà evitare che le funi del ponte si  spezzino, facendolo precipitare nel vuoto insieme al Pokemon.

Per ulteriori dettagli sui giochi vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata.

 

Pokemon Sole e Luna: La missione mondiale è stata un successo

updated at 06-02-2017 09:47Redazione Player.it

Dopo vari fallimenti, i giocatori di Pokémon Sole e Luna sono finalmente riusciti a completare con successo una missione mondiale. Nintendo ha infatti annunciato che negli ultimi giorni sono stati realizzati ben due milioni di scambi e questo significa che gli utenti che hanno contribuito riceveranno 2,000 Festival Coins e una Friend Ball. Attenzione: la missione è ancora in corso quindi i giocatori interessati hanno tutto il tempo per partecipare e ricevere i relativi premi.

Il giocatore veste i panni di un adolescente appena trasferitosi ad Alola dalla regione di Kanto con sua madre e il suo Meowth, la cui strada si incrocia subito con quella di una misteriosa ragazzina bionda (che poi si scoprirà chiamarsi Lylia) il cui Pokemon è sotto attacco su un ponte pericolante: pur riuscendo a respingere gli assalitori, il nostro avatar non potrà evitare che le funi del ponte si  spezzino, facendolo precipitare nel vuoto insieme al Pokemon.

Per ulteriori dettagli sui giochi vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata.

 

Pokemon Sole e Luna: Nuove funzioni per la Banca Pokemon

updated at 25-01-2017 10:10Redazione Player.it

The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato oggi altri dettagli sull’ultimo importante aggiornamento per la Banca Pokémon.

Oggi la Banca Pokémon, il servizio online che permette di depositare e trasferire Pokémon da vari giochi della serie, è stata aggiornata per essere compatibile con Pokémon Sole e Pokémon Luna. In questo modo, sarà possibile trasferire in Pokémon Sole e Pokémon Luna Pokémon che non appaiono nella regione di questi nuovi giochi e portarli con sé nelle proprie lotte e avventure.

Questo attesissimo aggiornamento permetterà anche di trasferire in Pokémon Sole e Pokémon Luna i Pokémon catturati nelle versioni per Virtual Console di Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla, disponibili per console della famiglia Nintendo 3DS. Tutti i Pokémon trasferiti in questo modo avranno ottimi punti individuali in alcune statistiche, e una volta trasferiti in Pokémon Sole e Pokémon Luna sarà possibile vederne abilità, natura, Attacco Speciale, Difesa Speciale e altre caratteristiche che erano nascoste nei giochi di provenienza.

L’aggiornamento aggiunge alla Banca Pokémon anche due nuove funzioni per visualizzare i dati del Pokédex e quelli di gioco. La prima raccoglie in un unico posto tutte le informazioni sui Pokémon apparsi in tutti i giochi presenti e passati, permettendoti di consultare le descrizioni del Pokédex dei giochi della serie collegati alla Banca Pokémon. La seconda, invece, permette ai giocatori di fare un tuffo nel passato controllando dati e statistiche delle loro vecchie avventure, come il numero di Pokémon catturati o di Pokémon selvatici incontrati, ricavati dai salvataggi di ogni gioco della serie Pokémon registrato nella Banca Pokémon.

Depositando dei Pokémon nella Banca Pokémon, i giocatori ottengono una quantità di Pokémiglia che dipende da quanti Pokémon erano stati depositati precedentemente e per quanto tempo. Questo significa che chi ha lasciato in deposito molti Pokémon dai giochi precedenti potrà ottenerne tantissime! È possibile scegliere di ricevere le Pokémiglia sotto forma di Punti Lotta, che possono essere scambiati con vari strumenti in Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Infine, i giocatori che accedono alla Banca Pokémon tra il 25 gennaio e il 2 ottobre potranno ricevere un Mewnium Z, il Cristallo Z specifico per il Pokémon misterioso Mew impossibile da ottenere nel gioco. Se dato a un Mew che conosce la mossa Psichico, gli permette di usare la mossa Z Supernova delle Origini.

Attenzione: la Banca Pokémon è un servizio a pagamento e prevede una quota annuale. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere la nostra guida completa dedicata a questi due giochi.

banca pokemon sole e luna

 

Pokemon Sole e Luna: Missione mondiale fallita

updated at 10-01-2017 10:55Redazione Player.it

Nintendo ha annunciato che i giocatori di Pokémon Sole e Luna hanno fallito anche la seconda missione mondiale proposta dagli sviluppatori: l’obiettivo questa volta era catturare o sconfiggere complessivamente un milione di Pokémon usando la funzionalità Island Scan, ma sfortunatamente i giocatori si sono fermati a 661,839. In ogni caso, nonostante il fallimento, tutti i giocatori che hanno partecipato riceveranno 217 festival coins (in caso di successo ne avremmo ricevute ben 2017). Riusciremo mai a completare una missione mondiale? Al momento non conosciamo con esattezza la nuova sfida proposta da Nintendo, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità al riguardo.

 

Beyond Good & Evil 2, Pokemon Sole e Luna e altre indiscrezioni sui giochi Switch

updated at 03-01-2017 16:59Redazione Player.it

Ormai l’appuntamento con le indiscrezioni di Laura Dale su Nintendo Switch è diventato quotidiano. L’insider, che finora non ha di certo lesinato notizie, parla oggi (e tanto) dei giochi che avremo sulla nuova console.

beyond-good-evil-2-pokemon-sole-e-luna-e-altre-indiscrezioni-sui-giochi-switch

La notizia più “esplosiva” riguarderebbe Beyond Good & Evil 2. Secondo la Dale BG&E2 sarebbe un’esclusiva temporale di Nintendo, in modo da dare quella spinta necessaria alle vendite di Switch. L’esclusiva sarebbe doppia perché verrebbero prodotte versioni fisiche del gioco solo sulla console Nintendo. Dopo un anno Beyond Good & Evil 2 potrebbe uscire anche su PS4 e Xbox One, ma solo in formato digitale.

La Dale parla anche di Pokemon Sole e Luna. Sappiamo da tempo che uscirà su Switch, la novità sta nel fatto che questa versione dovrebbe avere oltre venti Pokemon in più rispetto alla versione per 3DS. Il 12 gennaio verrà annunciato il porting di Rayman Legends Switch, ma il gioco uscirà nella seconda metà dell’anno. Infine la Dale fa riferimento anche ad una versione di Rabbids per Switch che dovrebbe uscire a settembre. Si dovrebbe chiamare Rabbids Kingdom Battle RPG.

 

Pokemon Sole e Luna: utenti segnalano bug che corrompe i salvataggi

updated at 23-11-2016 16:28Redazione Player.it

Pokemon Sole e Luna è uscito solo oggi in Italia, ma in altri Paesi è disponibile già da alcuni giorni. Sufficienti per far scattare l’allarme: alcuni utenti sui principali forum in rete, Reddit e NeoGaf, stanno segnalando un bug preoccupante.

pokemon-sole-e-luna-utenti-segnalano-bug-che-corrompe-i-salvataggi

In sostanza si segnala che dopo aver salvato il gioco nel Pokemon Center, ricaricando successivamente il gioco si scopre che tutte le modifiche al proprio personaggio sono andate perdute, il personaggio non viene caricato e il salvataggio va, di fatto, perduto. Va specificato che questo non è un problema molto diffuso, nel senso che tantissimi altri utenti affermano che invece a loro non si è presentato. Qualcuno ha anche ipotizzato che ciò accade quando il file è corrotto, per esempio perché scaricato con strumenti di hacking. Ad ogni modo se doveste riscontrare problemi anche voi potete sempre segnalarlo negli appositi forum.

 

Pokemon Sole e Luna: l’assalto dei fans al GameStop di Milano

updated at 23-11-2016 14:57Redazione Player.it

Oggi è il gran giorno dell’uscita di Pokemon Sole e Luna in Italia, ma già da ieri sera centinaia di fans hanno assaltato il GameStop del centro commerciale Mondadori di Milano per averne una copia in anteprima. Ecco il riassunto della serata e il video dell’evento nel comunicato che segue.

pokemon-sole-e-luna-l-assalto-dei-fans-al-gamestop-di-milano

23 novembre 2016 – Dopo il fenomeno mondiale di Pokémon GO, è arrivato il nuovo grande evento Pokémon! I fan di vecchia data e i nuovi appassionati di Pokémon potranno recarsi nella meravigliosa regione di Alola con Pokémon Sole e Pokémon Luna, appena usciti in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS.

I giocatori potranno iniziare le loro avventure di Pokémon Sole e Pokémon Luna non appena il loro personaggio si trasferirà a Alola, una regione bellissima che offre quattro vaste isole tropicali e una artificiale. Durante l’esplorazione della regione, mentre cercano di portare a termine ognuna delle prove dell’isola, i giocatori incontreranno ben presto il Professor Kukui e un cast di memorabili personaggi. In Alola, gli esseri umani e i Pokémon coesistono in rapporti stretti e ciò dà vita a una cultura molto diversa rispetto a quella di altre regioni e a un’esperienza Pokémon realmente nuova!

La bellissima regione di Alola, i personaggi affascinanti e la meravigliosa avventura hanno reso Pokémon Sole e Pokémon Luna un grande successo di vendita sia negli Stati Uniti che inGiappone e ha ricevuto elogi della critica da parte dei media:

“Il nuovo punto di riferimento del franchise” – 9,4/10 Multiplayer

“Una delle esperienze Pokémon più affascinanti e complete” – 9,2/10, Gamesoul

“Alcuni dei giochi migliori della serie” – 8,8 IGN Italia

Oltre che in modalità per un giocatore, i giocatori potranno divertirsi con la nuova modalità multiplayer Battle Royale. Quattro Allenatori competono in un’emozionante battaglia tutti contro tutti, opponendo il loro Pokémon migliore contro quello degli altri, fino a quando verrà dichiarato il vincitore in base a quanti Pokémon avrà sconfitto. Ulteriori dettagli sulla modalità Battle Royale e molte altre caratteristiche di Pokémon Sole e Luna sono visibili sul sito di Pokémon Sole e Luna.

Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno disponibili in esclusiva per la famiglia di console portatili Nintendo 3DS: dal divertimento semplice e conveniente offerto da Nintendo 2DS all’esperienza di gioco coinvolgente offerta dal grande schermo del New Nintendo 3DS XL.

Sempre quest’oggi verranno messi in vendita i nuovi bundle Nintendo 2DS Special Edition + Pokémon Sole e Nintendo 2DS Special Edition + Pokémon Luna che contengono rispettivamente una copia digitale di Pokémon Sole e Pokémon Luna preinstallate su una scheda SD da 4GB oltre a un alimentatore AC per Nintendo 3DS. Inoltre, dal 18 novembre, sarà anche disponibile il New Nintendo 3DS XL Solgaleo e Lunala Limited Edition. Questa nuova console New Nintendo 3DS XL in colore nero propone la grafica dei Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala.

Il nuovo grande evento Pokémon è arrivato! Con nuovi Pokémon da catturare e la nuova regione di Alola da esplorare, Pokémon Sole e Pokémon Luna forniscono un’esperienza inedita e un’avventura meravigliosa sia per i principianti che per i veterani di Pokémon.


 

Pokemon Sole e Luna – Sbloccare e trasferire i bonus della demo!

updated at 21-11-2016 12:51Redazione Player.it

Pokemon Sole e Luna – Sbloccare e trasferire i bonus della demo – Giocare alla demo di Pokemon Sole e Luna vi renderà degli allenatori più potenti! Perchè Dite? Beh gli sviluppatori hanno reso disponibili dei bonus che potranno essere importati nella versione finale del gioco, scoprite tutto nella nostra guida!

guida realizzata da Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori
pokemon-sole-luna-guida-soluzione

COME TRASFERIRE I BONUS

Innanzitutto dovrete scaricare, giocare e terminare la demo del gioco uscita lo scorso Ottobre. Alla fine della demo, il Professor Kukui sarò presente all’interno del Centro Pokemon, sulla destra. Parlandoci vi informerà che è possibile trasferire i vostri BONUS alla versione finale di Pokemon, Sole o Luna che sia. Per fare questo vi basterà avere un salvataggio di Pokemon Sole o Luna, rientrare nella demo e parlare con Kukui.

COME SBLOCCARE I BONUS

Greninja forma ASH
Il Greninja della demo, lo stesso usato da Ash nel cartone animato. Per sbloccarlo dovrete semplicemente terminare la demo. Questo Pokemon è molto più potente di qualsiasi altro Greninja e unico perchè in grado di utilizzare l’abilità Morfosintonia che lo rende ancora più forte!

Polvostella
Per ottenere 3 unità di Polvostella da vendere nei negozi vi basterà parlare con MISTER MISTERO nel SENTIERO MAHALO, raggiungibile in groppa a Tauros alla fine della demo.

Pezzo Stella
Altro strumento per ottenere denaro. Vi basterà sconfiggere tutti e 4 gli allenatori presenti sulla COLLINA DIECI CARATI.

Pepita
Ancora soldi per il vostro conto in banca Pokemon. Dovrete partecipare alla prova di cattura sulla COLLINA DIECI CARATI, catturando 3 Pokemon di tipo diverso.

Piumabella
Per ottenere 10 unità di questo inutile strumento vi basterà parlare con il signore tipo fuori dal centro Pokemon dopo il primo giorno di gioco.

Profumfungo
Per ottenere questo funghetto vi basterà parlare con il padrone di Pikachu 12 giorni dopo il primo giorno di gioco.

Pezzo Cometa
Dovrete parlare con la donna che apparirà al molo 24 giorni dopo il primo giorno di gioco.

 

Pokemon Sole e Luna per Switch potrebbe chiamarsi Pokemon Stella

updated at 18-11-2016 17:33Redazione Player.it

Da tempo si vocifera del possibile sbarco dei Pokemon sulla Nintendo Switch, una console che, data la sua natura ibrida, accontentava sia chi voleva mantenere i Pokemon sulle console portatili che quelli che vogliono il salto di categoria.

pokemon-sole-e-luna-per-switch-potrebbe-chiamarsi-pokemon-stella

Secondo le ultime indiscrezioni il primo gioco dei Pokemon su Switch ci sarà e sarà una versione completa che comprende sia Pokemon Sole che Pokemon Luna. Questo mix dovrebbe chiamarsi Pokemon Stella. Questo ibrido nell’ibrido dovrebbe avere un upgrade grafico visto che la Switch si collega anche ai televisori, e dovrebbe contenere anche alcuni contenuti aggiuntivi, oltre a tutti quelli delle due versioni. Non ci sono ancora conferme ufficiali ma le voci di corridoio raccolte da Eurogamer sembrano credibili. Se venissero confermate comunque Pokemon Stella non dovrebbe uscire prima della prossima estate.

Leggi anche: recensione; Guida alle Ultracreature; differenza tra le due versioni; 10 trucchi da sapere

 

Pokemon Sole e Luna: battuto il record di copie vendute su 3DS

updated at 18-11-2016 15:14Redazione Player.it

Buone notizie per Nintendo che con i Pokemon non sbaglia un colpo! Pokemon Sole e Luna batte ogni record di vendita nella storia del 3DS. Vediamo i dettagli nel comunicato che segue.

pokemon-sole-e-luna-battuto-il-record-di-copie-vendute-su-3ds

Londra, 18 novembre 2016. The Pokémon Company International e Nintendo hanno il piacere di annunciare un nuovo record stabilito da Pokémon Sole e Pokémon Luna, i nuovi giochi Pokémon in arrivo su console della famiglia Nintendo 3DS. Dopo i rivoluzionari Pokémon X e Pokémon Y usciti nel 2013, la serie Pokémon si rinnova ancora una volta con questi due capitoli completamente originali.

The Pokémon Company International conclude in bellezza quest’anno di festeggiamenti per i 20 anni di Pokémon, mentre milioni di fan vecchi e nuovi si appassionano a Pokémon GO e accolgono con entusiasmo nuovi fantastici prodotti del Gioco di Carte Collezionabili. A una manciata di giorni dalla loro comparsa, Pokémon Sole e Pokémon Luna hanno già ricevuto entusiastiche recensioni e ora hanno anche infranto un record: oltre 10 milioni di copie prenotate in tutto il mondo. Si tratta di un traguardo mai raggiunto prima da titoli per console Nintendo 3DS, con un incremento del 150% rispetto a Pokémon X e Pokémon Y.

I festeggiamenti da record continueranno dal 9 all’11 dicembre a Londra con i Campionati Internazionali Europei Pokémon, il primo torneo di videogiochi ufficiale che vedrà come protagonisti i nuovi Pokémon di Pokémon Sole e Pokémon Luna. I migliori giocatori del mondo Pokémon si sfideranno in lotte avvincenti per un montepremi complessivo di 250.000 dollari. Per informazioni sui Campionati Internazionali Europei Pokémon e su come partecipare, visita il sito:  http://www.pokemon.com/it/play-pokemon/campionati-internazionali/2017/informazioni/

Per saperne di più su Pokémon Sole e Pokémon Luna, visita il sito ufficiale: Pokemon.it/SoleLuna.

Pokemon Sole e Luna: le copie pirata saranno bannate dai servizi online

updated at 16-11-2016 17:09Redazione Player.it

Chi spaccia copie pirata di un videogioco di solito è considerato un “furbetto”, ma a quanto pare tutta questa furbizia non c’è nella realtà. Pokemon Sole e Luna esce soltanto dopodomani in Giappone e in Nordamerica, mentre in Europa esce tra una settimana, eppure c’è già chi ci sta giocando.

pokemon-sole-e-luna-le-copie-pirata-saranno-bannate-dai-servizi-online

È ovvio che gioca oggi a Pokemon Sole e Luna o è un recensore con una copia-stampa, oppure è un utente con una copia pirata. In questo secondo caso Nintendo ha avuto vita facile inviando una lunga serie di ban. La casa giapponese ha fatto sapere di voler combattere la pirateria dei suoi videogiochi non facendo accedere ai servizi online chi bara. Così se un utente viene sorpreso una prima volta con una copia pirata di un gioco riceve il primo ban di 15 giorni, alla seconda volta che viene beccato viene bandito a vita. Per adesso, come detto, è stato facile individuare chi barava visto che il gioco non è ancora uscito, vedremo i provvedimenti che saranno presi dopo l’esordio sul mercato. Il popolo dei pirati del web è avvisato!

 

Pokemon Sole e Luna esalta la critica: tutti i voti

updated at 15-11-2016 15:33Redazione Player.it

Pokemon Sole e Luna è il gioco perfetto per Nintendo 3DS? Per ora è presto per dirlo, ma una cosa certa c’è: il gioco di Nintendo non poteva partire meglio. Anche se all’apertura delle vendite manca ancora una settimana, le pagelle che arrivano sono esaltanti.

pokemon-sole-e-luna-esalta-la-critica-tutti-i-voti

Vi invitiamo a leggere la nostra recensione, e nel frattempo guardate un po’ che voti ha collezionato finora il titolo per 3DS:

   Player.it – 10
Nintendo Life – 10
IGN – 9
Nintendo Everything – Thumbs Up
XGN.nl – 9
FNintendo – 8
Nintendo Insider – 10
TSA – 9
God is a Geek – 9.5
EGM – 9
BGR – 4.5/5
GamesRadar – 4/5
Gameblog.fr – 8
CG Magazine – 8
Metro UK – 9
Digital Spy – 5/5

 

Pokemon Sole e Luna: record di pre-order e di demo scaricate

updated at 28-10-2016 15:54Redazione Player.it

Pokemon Sole e Luna uscirà in Europa solo tra un mese, il 23 novembre per l’esattezza, ma è già da oggi un gran successo. In un comunicato ufficiale infatti Nintendo ha annunciato che il titolo per 3DS ha battuto ogni record di pre-order.

Mai infatti nella lunghissima storia di Nintendo un titolo aveva venduto così tanto in questa fase. Purtroppo, pur annunciando tale record, non è stato svelato il numero preciso dei pre-order. È stato svelato però il numero di download della demo: ben 3,5 milioni e oltre, anche in questo caso record per la casa giapponese. Inizia nel migliore dei modi dunque l’avventura di Pokemon Sole e Luna.

 

Pokemon Sole e Luna: svelati altri 8 Pokemon e 2 personaggi

updated at 14-10-2016 16:30Redazione Player.it

Ancora novità nell’universo di Pokemon Sole e Luna. Oggi gli sviluppatori ci mostrano altri 8 Pokemon e due nuovi personaggi. Tutti i dettagli nel comunicato che segue.

pokemon-sole-e-luna_3

Londra, 14 ottobre 2016. The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato altre informazioni su Pokémon Sole e Pokémon Luna, i nuovi giochi in uscita in Europa il 23 novembre solo per console della famiglia Nintendo 3DS.

Scopriamo insieme i nuovi Pokémon svelati.

Silvally

Tipo: Normale

Silvally, il Pokémon Multigene, è l’evoluzione di Tipo Zero. Cambia tipo inserendo nell’alloggiamento che ha sulla testa degli appositi dispositivi, uno per ogni tipo, e le sue cellule somatiche mutano e cambiano colore di conseguenza. Ciò è reso possibile dalla sua abilità, Sistema Primevo. La sua mossa esclusiva è Multiattacco, il cui tipo corrisponde a quello del dispositivo inserito.

Hakamo-o

Tipo: Drago/Lotta

Hakamo-o è l’evoluzione di Jangmo-o. Preferisce vivere in solitudine e passa il tempo allenandosi. Per dimostrare la sua forza, prima della lotta danza, facendo risuonare le sue squame. Se queste vengono strappate durante la lotta, ricrescono quasi subito, quindi il Pokémon non se ne preoccupa e anzi considera la quantità di squame perdute nella lotta come una prova della sua ferocia.

Kommo-o

Tipo: Drago/Lotta

Kommo-o è l’evoluzione di Hakamo-o. Secondo una leggenda, il suo corpo è coperto di squame brillanti per impedire alle tenebre di oscurare il mondo. Può imparare la mossa Clamorsquame, grazie alla quale attacca l’avversario con un suono fortissimo prodotto dallo sfregamento delle sue squame. Dopo questo attacco, la Difesa del Pokémon diminuisce.

Steenee

Tipo: Erba

Steenee, il Pokémon Frutto, è l’evoluzione di Bounsweet. Attacca gli avversari con il calice coriaceo che ha sulla testa, in combinazione con calci poderosi delle sue gambe robuste. Il suo profumo è ancora più delizioso di quello di Bounsweet.

Tsareena

Tipo: Erba

Tsareena è l’evoluzione di Steenee, ma solo gli esemplari più forti riescono a raggiungere questo stadio. Questo nobile Pokémon mette la sua forza al servizio dei Bounsweet, proteggendoli e guidandoli. Usa il suo intenso profumo per irretire i nemici e li attacca con calci devastanti. Alcuni Tsareena hanno l’abilità esclusiva Regalità, che impedisce al nemico di usare mosse ad alta priorità.

Ribombee

Tipo: Coleottero/Folletto

Ribombee è l’evoluzione di Cutiefly. Raccoglie nettare e polline dai fiori per trasformarli in sfere che lancia contro i nemici durante la lotta. Alcune sfere hanno proprietà rilassanti e possono alleviare la stanchezza, e sono vendute in tutta la regione di Alola.

Grimer di Alola

Tipo: Veleno/Buio

L’aumento della popolazione di Alola comportò in passato un serio problema di gestione dei rifiuti, per risolvere il quale vennero importati dei Grimer da altre regioni. Questo Pokémon si nutre principalmente di spazzatura, perciò, cambiando il suo cibo, anche la sua stessa composizione e il suo aspetto subirono delle mutazioni. Quelli che sembrano denti nella sua bocca in realtà sono tossine derivate dall’immondizia che mangia, indurite e cristallizzate. Il centro smaltimento rifiuti di Alola ospita più di cento esemplari di questo Pokémon.

Muk di Alola

Tipo: Veleno/Buio

Evoluzione del Grimer di Alola, questo Pokémon produce e conserva le tossine all’interno del corpo e per questo, a differenza dei Pokémon della stessa specie di altre regioni, non emana odori sgradevoli. Ha il corpo cosparso di cristalli velenosi simili a quelli dei Grimer di Alola, che usa come se fossero zanne o artigli per attaccare i nemici.

Sono stati annunciati anche altri due personaggi che troveremo in Pokémon Sole e Pokémon Luna: Alyxia e Liam.

Alyxia
È la Kahuna di Akala, la seconda isola che visiterai durante il giro delle isole. Per la sua straordinaria abilità come Allenatrice, è stata scelta come Kahuna in giovane età, ma è molto modesta e si considera una ragazza come tante altre.

Liam

Il Capitano Liam, esperto di Pokémon di tipo Normale, ha frequentato la Scuola per Allenatori ed è una figura di riferimento per tutti gli studenti.

 

Pokemon Sole e Luna: il 12 agosto nuove informazioni

updated at 02-08-2016 09:58Redazione Player.it

Questa non è l’estate degli Europei di calcio o delle olimpiadi ma pare essere proprio l’estate dei Pokemon. Il successo mondiale di Pokemon Go non ha fatto scordare ai giocatori l’arrivo di Pokémon Sole e Pokémon Luna, i nuovi capitoli della serie videoludica attesi su Nintendo 3DS per il 23 novembre. Dopo le tante informazioni pubblicate nel corso della giornata di ieri, The Pokémon Company ha annunciato che durante il mese di agosto verranno svelate ulteriori novità per Pokémon Sole e Pokémon Luna.
L’appuntamento in questione è fissato per il giorno 12 agosto, quando in Italia saranno le ore 15:00. Per il momento non è chiaro cosa verrà annunciato ma naturalmente non mancheremo di tenervi aggiornati.

 

Pokemon Sole e Luna Leggendari registrati!

updated at 21-04-2016 16:08Redazione Player.it

Gli sviluppatori dei Pokemon hanno appena registrato due trademark che faranno balzare sulla sedia milioni di fans visto che fanno pensare ai Pokemon Sole e Luna Leggendari. Per la precisione i nomi dei due Pokemon Leggendari sarebbero Solgaleo e Lunaala.

pokemon-sole-luna-leggendari-registrati

Anche se manca ancora un annuncio ufficiale da parte di Nintendo, è facile collegare questi nomi così lampanti ai Pokemon recentemente annunciati ma non ancora usciti. E non sarebbe nemmeno la prima volta che alcuni marchi dei Pokemon vengano resi noti prima dell’annuncio ufficiale, dopotutto anche con Sole e Luna accadde così.

Ma le sorprese non finiscono qui. Insieme a questi due Pokemon Leggendari, Game Freak ha registrato anche Gigareki. Qui è già più difficile predire di cosa si tratta. Nell’attesa di scoprire se questi nomi verranno annunciati ufficialmente, ricordiamo che Pokemon Sole e Luna sono previsti in uscita nell’ultima parte di quest’anno.

 

Pokemon Sole e Luna confermati al Nintendo Direct

updated at 26-02-2016 15:57Redazione Player.it

Come avevamo previsto già ieri, il Nintendo Direct di oggi pomeriggio è servito per annunciare l’uscita di Pokemon Sole e Luna.

pokemon-luna_1

Questa nuova uscita, che continua la lunga saga dei Pokemon, viene annunciata oggi non a caso: a mezzanotte di oggi, infatti, il franchise compirà 20 anni dall’uscita sui primi Game Boy. Per poterci giocare però bisognerà attendere un bel po’. Pokemon Sole e Pokemon Luna infatti usciranno soltanto alla fine di quest’anno. Una parziale buona notizia è comunque che il gioco sarà in italiano, una delle 9 lingue confermate al day 1 per permettere agli utenti di tutto il mondo di comunicare nel modo più semplice possibile. Grazie al sistema della banca dei Pokemon, inoltre, sarà possibile trasferire i propri Pokemon dai giochi Rosso, Blu e Giallo in Pokemon Sole e Luna.

Aggiornamento: ecco il comunicato stampa

Londra, 26 febbraio 2016 – Per 20 anni, i Pokémon hanno appassionato milioni di fan di tutto il mondo, conquistando giocatori di tutte le età e dando vita a uno dei marchi più famosi del settore dell’intrattenimento. Oggi, durante il Pokémon Direct, Tsunekazu Ishihara, Presidente e Amministratore Delegato di The Pokémon Company, ha annunciato l’uscita di Pokémon Sole e Pokémon Luna, il nuovo capitolo dei videogiochi della serie Pokémon. Questa serie ormai leggendaria ha venduto oltre 275 milioni di copie dal suo debutto nel 1996 in Giappone con Pokémon Rosso e Pokémon Verde per Game Boy. Pokémon Sole e Pokémon Luna, realizzati da GAME FREAK inc., usciranno alla fine del 2016 in esclusiva per console della famiglia Nintendo 3DS. Per la prima volta, offriranno la possibilità di giocare anche in cinese, sia tradizionale che semplificato.

“I videogiochi della serie principale sono al centro dell’universo Pokémon e offrono ai fan gli episodi più memorabili delle avventure Pokémon”, afferma J.C. Smith, Responsabile Consumer Marketing di The Pokémon Company International, e aggiunge: “Non vedo l’ora di scoprire l’accoglienza che riserveranno i fan alle nuove avventure che potranno vivere in Pokémon Sole e Pokémon Luna”.

È stato inoltre annunciato un aggiornamento della Banca Pokémon, l’applicazione che permette di conservare i propri Pokémon in Box online, per renderla compatibile con i due nuovi giochi di prossima uscita. Sarà quindi possibile trasferire in Pokémon Sole e Pokémon Luna i Pokémon catturati in Pokémon Rosso, Pokémon Blu e Pokémon Giallo per Virtual Console, disponibili a partire dal 27 febbraio per le console della famiglia Nintendo 3DS. Sempre tramite la Banca Pokémon sarà possibile trasferire nei due nuovi giochi anche i Pokémon catturati in Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y. Per tutti i dettagli sull’aggiornamento di questa applicazione, tieni d’occhio il sito pokemonbank.com/it-it/

Pokemon Sole e Luna saranno la sorpresa del Nintendo Direct di domani?

updated at 25-02-2016 17:06Redazione Player.it

Come annunciato ieri, nel pomeriggio di domani, alle ore 16:00, è atteso un Nintendo Direct dedicato ai Pokemon. La casa nipponica ha svelato l’argomento, ma non il dettaglio di cosa si parlerà.

pokemon-sole-e-luna-sorpresa-nintendo-direct-domani

Come spesso accade in questi casi però, cominciano a trapelare i primi rumors al riguardo, e uno decisamente credibile sembra essere l’annuncio del gioco Pokemon Sole e Luna. A svelarlo pare sia stato l’ufficio brevetti europeo che ha riportato la registrazione dei trademark Pokemon Sole e Pokemon Luna con tanto di marchi qui pubblicati. Sicuramente si parlerà anche di altro nel Direct, ma questo potrebbe essere il “piatto forte”.

pokemon-luna

 

Switch: il nuovo titolo Pokémon aumenterà le vendite della console

updated at 27-11-2017 09:55Redazione Player.it

Come ormai ben sappiamo, GameFreak sta realizzando un nuovo titolo rivoluzionario basato sul franchise dei Pokémon, che verrà pubblicato esclusivamente su Nintendo Switch.

switch-pokemon-mercato-console

Tale gioco, oltre a rivoluzionare l’intera serie videoludica RPG dei Pokémon, permetterà a Switch di imporsi ancora di più all’interno del mercato console. Come specificato da Mat Piscatella, uno degli analisti appartenenti al gruppo NPD, Switch riuscirà a conquistare una buona fetta del mercato hardware dopo l’uscita del gioco, che corrisponderebbe al 40% dell’intero mercato. Ciò però sarà possibile solo se il nuovo titolo Pokémon verrà pubblicato nel corso del prossimo anno. Voi credete alla previsione dell’analista?

 

Pokémon Ultrasole e Ultraluna contengono un tributo a Satoru Iwata

updated at 23-11-2017 17:18Redazione Player.it

Satoru Iwata, una figura leggendaria di Nintendo che ci ha lasciati troppo presto, ha trovato posto in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

pokemon-ultrasole-e-ultraluna-contengono-un-tributo-a-satoru-iwata

Game Freak ha incluso nei suoi giochi un tributo all’ex Presidente della compagnia, accessibile visitando gli uffici degli sviluppatori a HeaHea. I giocatori devono possedere un Pokémon trasferito da Pokémon Argento, disponibile su Nintendo eShop. Dopo aver parlato con l’NPC presente in loco succederà qualcosa di speciale!

Anche se Iwata non è nominato direttamente, il riferimento a lui è palese. Nintendo non perde mai l’occasione per rimarcare quanto Iwata sia stato rivoluzionario per l’azienda e noi non possiamo che essere d’accordo!

Vi ricordiamo che Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna sono disponibili per le console della famiglia Nintendo 3DS e 2DS.

 

Pokémon Ultrasole e Ultraluna debuttano nella classifica vendite, ma non così bene

updated at 20-11-2017 21:34Simone Pettine

Lunedì è ormai ufficialmente concluso e come al solito abbiamo tra le mani la classifica delle vendite della settimana (basata sui dati UK come di consueto), per analizzare come si sono comportati i nuovi videogiochi arrivati sul mercato. Il numero è stato impressionante ed è destinato a salire fino a Natale, che ormai non è poi così lontano. Titoli importantissimi sono sicuramente Pokémon Ultrasole e Ultraluna, pubblicati ufficialmente lo scorso Venerdì 17 Novembre. Come si sono comportati?

Bene, ma non troppo per essere giochi della serie Pokémon. Pokémon Ultrasole si è aggiudicato il quarto posto in classifica, Pokémon Ultraluna invece il quinto. Nessuno è riuscito a spodestare neanche questa volta Call of Duty WWII, che hanno surclassato gli altri aggiudicandosi il primo posto per la ben terza settimana di fila.

Pokémon Ultrasole e Ultraluna
Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Le new entry in classifica

C’è ancora altro da segnalare: FIFA 18 di EA, innanzitutto, è sceso dal secondo al terzo posto in classifica. Altri nuovi arrivati sono rappresentati da The Sims 4, porting per PlayStation 4 ed Xbox One della versione per PC ormai da anni sul mercato (settimo posto), L.A. Noire Remastered di Rockstar / Take 2 (ottavo posto), Lego Marvel Super Heroes 2 (di Warner Bros.) al decimo posto.

Bethesda è presente con The Elder Scrolls V: Skyrim VR, ma soltanto al 19esimo posto. PlayStation VR Worlds di Sony addirittura al ventunesimo: che la VR non attiri dopotutto tutto questo interesse?

Diamo un’occhiata alla classifica complessiva per farci un’idea, abbiamo segnalato in grassetto gli arrivi più significativi, per comodità dei lettori:

01 (01) CALL OF DUTY: WWII (ACTIVISION)
02 (NE) STAR WARS BATTLEFRONT II (EA GAMES)
03 (02) FIFA 18 (EA SPORTS)
04 (NE) POKEMON ULTRA SUN (NINTENDO)
05 (NE) POKEMON ULTRA MOON (NINTENDO)
06 (03) ASSASSIN’S CREED ORIGINS (UBISOFT)
07 (NE) THE SIMS 4 (EA GAMES)
08 (NE) L.A. NOIRE REMASTERED (ROCKSTAR)
09 (06) SUPER MARIO ODYSSEY (NINTENDO)
10 (NE) LEGO MARVEL SUPER HEROES 2 (WARNER BROS. INTERACTIVE)
11 (04) NEED FOR SPEED PAYBACK (EA GAMES)
12 (09) GRAN TURISMO: SPORT (SONY COMPUTER ENT.)
13 (15) CRASH BANDICOOT N.SANE TRILOGY (ACTIVISION)
14 (12) GRAND THEFT AUTO V (ROCKSTAR)
15 (07) FORZA MOTORSPORT 7 (MICROSOFT)
16 (08) FORZA HORIZON 3 (MICROSOFT)
17 (05) SONIC FORCES (SEGA)
18 (14) WOLFENSTEIN II: THE NEW COLOSSUS (BETHESDA SOFTWORKS)
19 (NE) THE ELDER SCROLLS V: SKYRIM VR (BETHESDA SOFTWORKS)
20 (RE) PLAYSTATION VR WORLDS (SONY COMPUTER ENT.)

Cosa accadrà la settimana prossima? Star Wars Battlefront 2 si riprenderà dopo la cessazione delle polemiche sulle micro transazioni? I Pokémon saliranno in classifica? Continuate a seguirci sulle pagine di Player.it per rimanere aggiornati su tutte le principali novità, aggiornamenti e passi falsi dedicati al mondo dei videogames e dei giochi da tavolo e di ruolo.

 

Facebook e Snapchat festeggiano il lancio di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

updated at 18-11-2017 14:23Simone Pettine

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna sono disponibili sulla famiglia di console Nintendo 3DS (e Nintendo 2DS) a partire da ieri, Venerdì 17 Novembre, giorno ufficiale del lancio. Per festeggiare l’evento The Pokémon Company si è alleata con due partner d’eccezione, che non immaginereste mai: Snap Inc., per lanciare una lente apposita ed esclusiva su Snapchat, e con Facebook e LINE per ottenere un filtro per la telecamera esclusivo a tempo limitato.

I Pokémon invadono Snapchat: Pikachu e Raichu

Si tratta sicuramente di una mossa commerciale interessante. Per quanto riguarda gli utenti di Snapchat, i fan di Pokémon potranno animare i propri selfie con lenti apposite, in cui compariranno buffe orecchie da Pikachu, ma anche il naso e le guance. Aprendo la bocca, poi, verrà realizzato il tipico verso del mostriciattolo tascabile. E se un utente attiva la lente/filtro per bene sette volte, Pikachu salterà sullo schermo realizzando una posa esclusiva. Ancora non vi basta? Utilizzandola per altre sette volte di seguito (quattordici in totale durante una stessa sessione), comparirà addirittura un Raichu Forma Alola.

Gli starter invece approdano su Facebook e su LINE

Passando invece al social network Facebook, i fan dei Pokémon che utilizzeranno la videocamera del motore e sceglieranno il filtro dedicato a Pikachu, all’inizio vedranno in un angolo dello schermo l’icona della serie. Poi, potranno anche aprire la bocca per eseguire la potente mossa Z Gigavolt Havoc (esclusiva della serie Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna). Gli utenti di LINE possono invece attivare la funzione della camera per scegliere tra filtri Pokémon dedicati a Pikachu e Raichu Forma Alola, ma anche Popplio, Rowlet, e Litten, gli starter dei nuovi titoli e della settima generazione in generale. Il filtro può essere utilizzato durante il talking e il chatting sull’applicazione di LINE.

Pokémon Snapchat Facebook
Pokémon Snapchat Facebook

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna sarà Necrozma a muovere le fila dell’intreccio, affiancando il duo di Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala. Nuovi segreti su Necrozma e la regione di Alola, mai svelati nei giochi precedenti, emergono tra le minacciose nuvole nere che si addensano sulla regione. Esplorando Alola in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna sarà possibile incontrare Pokémon che non si trovavano in Pokémon Sole e Pokémon Luna, tra cui alcuni piuttosto famosi e nuove Ultracreature fino ad ora sconosciute.

Prima di salutarci cogliamo l’occasione per ricordarvi che su Player.it potete trovare tante altre notizie in merito al mondo di Nintendo, recentemente è stata pubblicata online la nostra recensione della killer app del momento su Nintendo Switch, Super Mario Odyssey; lo stesso titolo che si è appena aggiornato e che sembra ricevere complimenti su complimenti, anche da Bethesda. Solo il tempo ci dirà se l’obiettivo di Nintendo è proprio quello di mettere da parte il 3DS e continuare a sviluppare titoli su di un’unica console. Potrebbe anche darsi che nei prossimi anni venga rilasciato un nuovo dispositivo portatile, ma è ancora presto per dirlo. Inoltre, è innegabile che entrerebbe in contrasto con Nintendo Switch, la cui natura è per buona metà quella di una vera e propria console portatile.

Pokémon Ultrasole e Ultraluna sono finalmente disponibili sulla famiglia Nintendo 3DS

updated at 17-11-2017 17:38Simone Pettine

Non vedete l’ora di tornare nel mondo dei Pokémon? Bene, perchè non dovrete aspettare poi molto. Anzi non dovrete più aspettare affatto: a partire da oggi Venerdì 17 Novembre (sperando che la data non porti male), Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna sono ufficialmente disponibili sulla famiglia di console Nintendo 3DS. Significa che potrete giocarli su una qualsiasi delle seguenti console: Nintendo 3DS e 3DS XL, Nintendo 2DS, New Nintendo 3DS e New Nintendo 2DS XL.

Non dimenticate che su Player.it potete trovare tante altre notizie in merito al mondo dei mostriciattoli tascabili, recentemente vi abbiamo proposto il segreto di Necrozma e anche tante indiscrezioni in merito al prossimo titolo di Pokémon in arrivo probabilmente il prossimo anno in esclusiva su Nintendo Switch.

Vi lasciamo ora alla lettura del comunicato stampa ufficiale fornitoci in giornata in merito a Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

POKÉMON ULTRASOLE E POKÉMON ULTRALUNA SONO FINALMENTE DISPONIBILI!

Londra, 17 novembre 2017. Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, i nuovi giochi della serie Pokémon, sono disponibili da oggi per console della famiglia Nintendo 3DS. I due titoli presentano diverse novità, tra cui:

Una storia inedita: in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna sarà Necrozma a muovere le fila dell’intreccio, affiancando il duo di Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala. Nuovi segreti su Necrozma e la regione di Alola, mai svelati nei giochi precedenti, emergono tra le minacciose nuvole nere che si addensano sulla regione.

Pokémon Ultrasole e Ultraluna
Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Tanti Pokémon diversi: esplorando Alola in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna sarà possibile incontrare Pokémon che non si trovavano in Pokémon Sole e Pokémon Luna, tra cui alcuni piuttosto famosi e nuove Ultracreature fino ad ora sconosciute.

Nuove aree da esplorare: i giocatori potranno scoprire nuove zone di Alola, come la Valle dei Pikachu, nuove spiagge e altro ancora. Salendo in groppa ai Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala, inoltre, potranno visitare i vari mondi che si celano al di là dell’Ultravarco.

Nuove mosse Z: una volta attivato, il nuovo Supercerchio Z di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna permetterà di usare un numero ancora maggiore di mosse Z, tra cui alcune completamente nuove che aspettano solo di essere scoperte durante l’avventura.

Nuove emozionanti funzioni: durante il viaggio attraverso la regione di Alola, i giocatori potranno cavalcare le onde con il Surf Mantine, scattare foto fantastiche al Fotoclub di Alola, lottare a volontà nella nuova Agenzia Lotta e tanto altro ancora.

Pokémon Ultrasole e Ultraluna disponibili da oggi

updated at 17-11-2017 16:07Redazione Player.it

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, i nuovi giochi della serie Pokémon, sono disponibili da oggi per console della famiglia Nintendo 3DS e 2DS.

pokemon-ultrasole-e-ultraluna-disponibili-da-oggi

A partire da oggi, Pokémon Ultrasole e Ultraluna sono in vendita nei negozi e nel Nintendo eShop. Per l’occasione Nintendo ha anche rilasciato il trailer di lancio. I due nuovi titoli dedicati ai Pokémon presentano diverse novità, tra cui:

– Una storia inedita: in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna sarà Necrozma a muovere le fila dell’intreccio, affiancando il duo di Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala. Nuovi segreti su Necrozma e la regione di Alola, mai svelati nei giochi precedenti, emergono tra le minacciose nuvole nere che si addensano sulla regione.
– Tanti Pokémon diversi: esplorando Alola in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna sarà possibile incontrare Pokémon che non si trovavano in Pokémon Sole e Pokémon Luna, tra cui alcuni piuttosto famosi e nuove Ultracreature fino ad ora sconosciute.
– Nuove aree da esplorare: i giocatori potranno scoprire nuove zone di Alola, come la Valle dei Pikachu, nuove spiagge e altro ancora. Salendo in groppa ai Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala, inoltre, potranno visitare i vari mondi che si celano al di là dell’Ultravarco.
– Nuove mosse Z: una volta attivato, il nuovo Supercerchio Z di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna permetterà di usare un numero ancora maggiore di mosse Z, tra cui alcune completamente nuove che aspettano solo di essere scoperte durante l’avventura.
– Nuove emozionanti funzioni: durante il viaggio attraverso la regione di Alola, i giocatori potranno cavalcare le onde con il Surf Mantine, scattare foto fantastiche al Fotoclub di Alola, lottare a volontà nella nuova Agenzia Lotta e tanto altro ancora.

Vi ricordiamo che Pokémon Pokémon Ultrasole e Ultraluna sono disponibili sulle console della famiglia Nintendo 3DS e 2DS.

 

Pokémon Ultrasole e Ultraluna: il mistero di Necrozma continua

updated at 14-11-2017 16:45Redazione Player.it

The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato oggi nuovi dettagli sui giochi di prossima uscita Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

pokemon-ultrasole-e-ultraluna-il-mistero-di-necrozma-continua

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, il Pokémon leggendario Necrozma assume le potentissime forme Necrozma Criniera del Vespro e Necrozma Ali dell’Aurora quando assoggetta Solgaleo o Lunala. Ma l’immagine di Necrozma avvolto nella luce che è stata rivelata dimostra che i misteri non sono ancora finiti. Che segreto nasconde questo enigmatico Pokémon? I giocatori potranno presto scoprirlo durante la loro avventura ad Alola!

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, gli Allenatori possono usare i Punti Lotta per insegnare ai Pokémon mosse che non possono imparare tramite MT o salendo di livello. I PL si possono ottenere vincendo le lotte disputate in apposite strutture di Alola, come lo Stadio Royale e l’Albero della Lotta, o praticando il Surf Mantine in varie spiagge della regione. I giocatori potranno insegnare queste mosse non solo ai Pokémon che li accompagnano durante il viaggio, ma anche ai Pokémon leggendari catturati al di là degli Ultravarchi.

Vi ricordiamo che Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna usciranno venerdì 17 novembre 2017 per console della famiglia Nintendo 3DS e 2DS. Lo stesso giorno uscirà anche un tema speciale per Nintendo 3DS.

 

Pokémon Ultrasole e Ultraluna: un teaser trailer per la Mossa Z di Mimikyu

updated at 12-11-2017 10:04Redazione Player.it

Nintendo e The Pokémon Company hanno condiviso su YouTube un nuovo teaser trailer dedicato a Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

pokemon-ultrasole-e-ultraluna-mimikyu-mossa-z

Il breve filmato in questione ci introduce la potente Mossa Z del pokémon Mimikyu, tecnica che sicuramente darà del filo da torcere ai vostri avversari. Vi ricordiamo che le Mosse Z non potranno essere usate da tutti i pokémon presenti nel gioco.

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna saranno disponibili su tutte le piattaforme della famiglia 3DS dal 17 novembre 2017.

 

Pokémon Ultrasole e Ultraluna: tanti nuovi dettagli

updated at 02-11-2017 14:48Redazione Player.it

The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato oggi nuovi dettagli sui giochi di prossima uscita Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

pokemon-ultrasole-e-ultraluna-tanti-nuovi-dettagli

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna apparirà il Team Rainbow Rocket, il più grande team di cattivi della storia! Il capo di questo gruppo non è altri che Giovanni, lo storico capo del Team Rocket nei primi giochi della serie Pokémon: Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu. Per ingrossare le fila del Team Rainbow Rocket, Giovanni ha reclutato anche gli altri antagonisti dei giochi della serie, fra cui Ghecis del Team Plasma ed Elisio del Team Flare. Non si sa ancora cosa abbia spinto fino ad Alola Giovanni e i suoi seguaci; l’unica certezza è che i giocatori dovranno vedersela con la più grande organizzazione criminale della storia dei Pokémon!

Visitando i mondi al di là degli Ultravarchi in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, i giocatori non troveranno solo Ultracreature, ma anche Pokémon leggendari come Mewtwo, Ho-Oh o Lugia! Alcuni di questi Pokémon potranno essere incontrati solo in una delle due versioni di gioco, ma esplorandole entrambe o facendo scambi con altri Allenatori sarà possibile ottenere tutti i Pokémon leggendari apparsi nei precedenti giochi della serie!

L’Agenzia Lotta è una nuova struttura di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna dove i giocatori possono lottare prendendo in prestito Pokémon formidabili. Dopo aver indossato gli occhiali da “agente”, potranno partecipare a Lotte in Singolo nelle quali dovranno schierare i tre Pokémon presi in prestito per sconfiggere i tre Pokémon dell’avversario. L’obiettivo è vincere una sfida dopo l’altra per salire di grado. Superando le varie sfide, sarà possibile ottenere dei Tappi d’oro e altri preziosi strumenti. Man mano che i giocatori incontrano altri Allenatori nelle vicinanze o tramite Internet, potranno prendere in prestito sempre più Pokémon, ed entrando in contatto con Allenatori particolarmente abili avranno a disposizione Pokémon fortissimi!

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, i giocatori potranno raccogliere degli adesivi disseminati in tutta Alola, chiamati adesivi del dominante. Se ne raccolgono abbastanza, potranno ottenere dei Pokémon grandi come i Pokémon dominanti, diversi a seconda della versione di gioco, e aggiungerli alla loro squadra.

Infine, è stato confermato che anche in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna ci sarà lo Scanner QR, grazie al quale i giocatori potranno usare la funzione Scanner isola per incontrare Pokémon che non apparivano in Pokémon Sole o Pokémon Luna, come Charmander, Grovyle e Greninja.

Vi ricordiamo che Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna usciranno il 17 novembre 2017 per console della famiglia Nintendo 3DS/2DS.

 

Pokémon Ultrasole e Ultraluna: nuovi dettagli su Necrozma

updated at 12-10-2017 17:06Redazione Player.it

The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato oggi nuove informazioni sull’enigmatico Pokémon Necrozma, su nuove mosse Z e su altre funzioni dei giochi di prossima uscita Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

pokemon-ultrasole-e-ultraluna-nuovi-dettagli-su-necrozma

Soggiogando i Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala rispettivamente in Pokémon Ultrasole e in Pokémon Ultraluna, Necrozma assume due nuove forme: Criniera del Vespro e Ali dell’Aurora.

Necrozma Criniera del Vespro
Tipo: Psico/Acciaio
Necrozma Criniera del Vespro è la forma di Necrozma quando controlla il corpo e la mente del Pokémon leggendario Solgaleo, assorbendone l’energia luminosa. È in grado di lacerare gli avversari con gli artigli potenziati di cui sono dotate le sue zampe, e può scattare in avanti usando come mezzo di propulsione la luce nera emessa da entrambi i lati del torace.

Necrozma Ali dell’Aurora
Tipo: Psico/Spettro
Necrozma Ali dell’Aurora è la forma che Necrozma assume quando controlla il corpo e la mente del Pokémon leggendario Lunala, assorbendone l’energia luminosa. Si serve della luce nera che emette dalla schiena come propulsione e proietta dalle parti nere delle ali un’energia che emana un bagliore oscuro.

Geyser Fotonico è una nuova mossa speciale di tipo Psico che attacca il bersaglio avvolgendolo in una colonna di luce e infligge danni in base all’Attacco o all’Attacco Speciale, basandosi sul più alto tra i due. Solo Necrozma può imparare questa mossa quando assume la forma Criniera del Vespro o Ali dell’Aurora. Dal canto loro, Solgaleo e Lunala potranno usare due nuove mosse Z esclusive: Supercollisione Solare e Deflagrazione Lunare.

Supercollisione Solare è una nuova mossa Z di tipo Acciaio che infligge danni al bersaglio ignorandone l’abilità. Per usarla, Solgaleo deve conoscere Astrocarica e avere con sé il Cristallo Z esclusivo Solgaleium Z. Deflagrazione Lunare è una nuova mossa Z di tipo Spettro che, come Supercollisione Solare, infligge danni al bersaglio ignorandone l’abilità. Per usarla, Lunala deve conoscere Raggio d’Ombra e avere con sé il Cristallo Z esclusivo Lunalium Z. Anche Necrozma può sfruttare la potenza di Supercollisione Solare e Deflagrazione Lunare se conosce Astrocarica o Raggio d’Ombra e ha con sé il Cristallo Z corrispondente!

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna torna il Pokédex Rotom, ma in versione potenziata! Durante le vostre avventure potrete interagire con Rotom per rafforzare la vostra amicizia. Quando avrete familiarizzato, Rotom si darà ancora più da fare per aiutarti, ad esempio attraverso il Roto’n’roll, una funzione che vi permetterà di ottenere degli speciali poteri una volta che il vostro legame sarà diventato abbastanza profondo. Ce ne sono per tutte le occasioni: alcuni aumentano i Punti Esperienza che ricevi al termine della lotta, mentre altri facilitano la cattura dei Pokémon o hanno effetti di vario tipo. Quando la vostra intesa sarà perfetta, Rotom potrà usare un potere speciale che vi permette di sferrare una seconda mossa Z durante la lotta, anche se normalmente potreste usarne solo una!

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna usciranno il 17 novembre 2017 per console della famiglia Nintendo 3DS/2DS.

 

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: ecco tutte le novità

updated at 12-10-2017 14:48Sebastiano Pezzile

Le sorprese non mancano mai: Nintendo svela ulteriori dettagli per Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. Scopriamole assieme!

Inoltre, se vi siete persi le ultime novità sugli ultimi episodi di Pokémon, qui potrete conoscere tutti i dettagli sulle ultracreature!

SVELATI NUOVI DETTAGLI SU POKÉMON ULTRASOLE E POKÉMON ULTRALUNA!

 Londra, 12 ottobre 2017. The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato oggi nuove informazioni sull’enigmatico Pokémon Necrozma, su nuove mosse Z e su altre funzioni dei giochi di prossima uscita Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

Soggiogando i Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala rispettivamente in Pokémon Ultrasole e in Pokémon Ultraluna, Necrozma assume due nuove forme: Criniera del Vespro e Ali dell’Aurora.

Necrozma Criniera del Vespro

Tipo: Psico/Acciaio

Necrozma Criniera del Vespro è la forma di Necrozma quando controlla il corpo e la mente del Pokémon leggendario Solgaleo, assorbendone l’energia luminosa. È in grado di lacerare gli avversari con gli artigli potenziati di cui sono dotate le sue zampe, e può scattare in avanti usando come mezzo di propulsione la luce nera emessa da entrambi i lati del torace.

Necrozma Ali dell’Aurora

Tipo: Psico/Spettro

Necrozma Ali dell’Aurora è la forma che Necrozma assume quando controlla il corpo e la mente del Pokémon leggendario Lunala, assorbendone l’energia luminosa. Si serve della luce nera che emette dalla schiena come propulsione e proietta dalle parti nere delle ali un’energia che emana un bagliore oscuro.

Geyser Fotonico è una nuova mossa speciale di tipo Psico che attacca il bersaglio avvolgendolo in una colonna di luce e infligge danni in base all’Attacco o all’Attacco Speciale, basandosi sul più alto tra i due. Solo Necrozma può imparare questa mossa quando assume la forma Criniera del Vespro o Ali dell’Aurora. Dal canto loro, Solgaleo e Lunala potranno usare due nuove mosse Z esclusive: Supercollisione Solare e Deflagrazione Lunare.

Supercollisione Solare è una nuova mossa Z di tipo Acciaio che infligge danni al bersaglio ignorandone l’abilità. Per usarla, Solgaleo deve conoscere Astrocarica e avere con sé il Cristallo Z esclusivo Solgaleium Z. Deflagrazione Lunare è una nuova mossa Z di tipo Spettro che, come Supercollisione Solare, infligge danni al bersaglio ignorandone l’abilità. Per usarla, Lunala deve conoscere Raggio d’Ombra e avere con sé il Cristallo Z esclusivo Lunalium Z. Anche Necrozma può sfruttare la potenza di Supercollisione Solare e Deflagrazione Lunare se conosce Astrocarica o Raggio d’Ombra e ha con sé il Cristallo Z corrispondente!

Torna il Pokédex Rotom ma con succose novità!

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna torna il Pokédex Rotom, ma in versione potenziata! Durante le tue avventure potrai interagire con Rotom per rafforzare la vostra amicizia. Quando avrete familiarizzato, Rotom si darà ancora più da fare per aiutarti, ad esempio attraverso il Roto’n’roll, una funzione che ti permetterà di ottenere degli speciali poteri una volta che il vostro legame sarà diventato abbastanza profondo.

Ce ne sono per tutte le occasioni: alcuni aumentano i Punti Esperienza che ricevi al termine della lotta, mentre altri facilitano la cattura dei Pokémon o hanno effetti di vario tipo. Quando la vostra intesa sarà perfetta, Rotom potrà usare un potere speciale che ti permette di sferrare una seconda mossa Z durante la lotta, anche se normalmente potresti usarne solo una!

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna usciranno il 17 novembre 2017 per console della famiglia Nintendo 3DS. Per saperne di più sull’annuncio di oggi, visita il sito ufficialePokemon.it/UltraSoleLuna

 

Notizie dell’ultima ora per Pokémon Ultrasole e Ultraluna

updated at 10-10-2017 13:52Fabiana Tedeschi

Il 17 Novembre usciranno in tutto il mondo Pokémon Ultrasole e Ultraluna e, per alleviare l’ansia dell’attesa, la rivista giapponese CoroCoro ha pubblicato alcune interessanti novità riguardo i due titoli.

Pokémon Ultrasole e Ultraluna
La rivista giapponese CoroCoro
  • La nuova mossa Z di Necrozma Criniera del Vespro trasformerà Astrocarica in Sunshine Smasher;
  • La mossa Z di Necrozma Ali dell’Aurora, invece, trasformerà Raggio d’Ombra in Moonlight Blaster;
  • Solgaleo e Lunala potranno usare rispettivamente Sunshine Smasher e Moonlight Blaster;
  • Introdotta nuova mossa per Necrozma Criniera del Vespro chiamata Photon Geyser;
  • Entrambe le forme di Necrozma avranno l’abilità Scudoprisma;
  • Se si avrà una buona compatibilità con Rotom, la sua mossa Z vi permetterà di usare altre mosse Z più di una volta durante la battaglia;
  • Nuove funzioni per Rotom, tra cui Rotopon, una feature che aiuterà i giocatori a trovare oggetti;
  • Si potrà interagire ancora di più con il Pokédex di Rotom.

 

Pokémon Ultrasole e Ultraluna: arrivano le nuove ultracreature

updated at 05-10-2017 18:57Sebastiano Pezzile

VERSO GLI ULTRAVARCHI E OLTRE! SVELATI NUOVI DETTAGLI SU POKÉMON ULTRASOLE POKÉMON ULTRALUNA!

 Londra, 5 ottobre 2017. The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato oggi nuovi dettagli della storia diPokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna e sulle nuove Ultracreature che appariranno in questi giochi di prossima uscita.

Gli Ultravarchi sono strani squarci nel cielo già avvistati ad Alola in Pokémon Sole Pokémon Luna, ma molti dei loro aspetti rimangono ancora avvolti nel mistero. In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, i giocatori potranno viaggiare in groppa ai Pokémon leggendari Solgaleo o Lunala per entrare in questi Ultravarchi e raggiungere una miriade di mondi sconosciuti, tra cui l’Ultramegalopoli, un luogo al quale Necrozma ha rubato la luce!

Qui si trova una misteriosa costruzione simile a una torre che irradia una luce abbagliante, ma al momento non siamo a conoscenza di cosa ospiti in cima.

Pokémon Ultrasole e Ultraluna: i dettagli sulle nuove ultracreature

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna i giocatori potranno incontrare i misteriosi membri dell’Ultrapattuglia, giunti da un mondo situato al di là di un Ultravarco. A seconda della versione del gioco, scoprirai la loro storia da una prospettiva diversa: in Pokémon Ultrasole saranno Darus e Zoy a svolgere un ruolo centrale, mentre in Pokémon Ultraluna sarà la volta di Mirin e Syron. L’Ultrapattuglia giunge ad Alola con un’Ultracreatura mai vista: UC Viscosus.

UC Viscosus

Tipo: Veleno

Rivela un’ampia gamma di emozioni e si dice che sia abbastanza intelligente da comprendere il linguaggio degli esseri umani. La sua grande testa contiene del veleno, che la creatura può spruzzare da uno dei pungiglioni che ha sul capo.

Oltre a UC Viscosus, in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna i giocatori potranno incontrare anche altre nuove Ultracreature: UC Fragor in Pokémon Ultrasole e UC Structura in Pokémon Ultraluna.

UC Fragor

Tipo: Fuoco/Spettro

UC Fragor può rimuovere la sua testa, formata da misteriose scintille, per poi farla esplodere. Si avvicina alla preda con una buffa andatura per fare in modo che abbassi la guardia e poi la sorprende facendosi improvvisamente esplodere la testa.

UC Structura

Tipo: Roccia/Acciaio

Questa Ultracreatura è formata da numerose forme di vita. Infatti, nonostante il suo aspetto compatto, risultante da varie pietre impilate l’una sull’altra, ogni pietra è un’entità separata. Quando affronta un nemico, gli occhi delle creature che la compongono si illuminano di rosso.

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna usciranno il 17 novembre per console della famiglia Nintendo 3DS. Per saperne di più sull’annuncio di oggi, visita il sito ufficiale Pokemon.it/UltraSoleLuna

Pokémon Ultrasole e Ultraluna: nuovi dettagli sulle Ultracreature

updated at 05-10-2017 17:00Redazione Player.it

The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato oggi nuovi dettagli della storia di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna e sulle nuove Ultracreature che appariranno in questi giochi di prossima uscita.

pokemon-ultrasole-e-ultraluna-nuovi-dettagli-sulle-ultracreature

Gli Ultravarchi sono strani squarci nel cielo già avvistati ad Alola in Pokémon Sole e Pokémon Luna, ma molti dei loro aspetti rimangono ancora avvolti nel mistero. In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, i giocatori potranno viaggiare in groppa ai Pokémon leggendari Solgaleo o Lunala per entrare in questi Ultravarchi e raggiungere una miriade di mondi sconosciuti, tra cui l’Ultramegalopoli, un luogo al quale Necrozma ha rubato la luce! Qui si trova una misteriosa costruzione simile a una torre che irradia una luce abbagliante, ma al momento non siamo a conoscenza di cosa ospiti in cima.

In Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna i giocatori potranno incontrare i misteriosi membri dell’Ultrapattuglia, giunti da un mondo situato al di là di un Ultravarco. A seconda della versione del gioco, scoprirai la loro storia da una prospettiva diversa: in Pokémon Ultrasole saranno Darus e Zoy a svolgere un ruolo centrale, mentre in Pokémon Ultraluna sarà la volta di Mirin e Syron. L’Ultrapattuglia giunge ad Alola con un’Ultracreatura mai vista: UC Viscosus.

UC Viscosus

Tipo: Veleno

Rivela un’ampia gamma di emozioni e si dice che sia abbastanza intelligente da comprendere il linguaggio degli esseri umani. La sua grande testa contiene del veleno, che la creatura può spruzzare da uno dei pungiglioni che ha sul capo.

Oltre a UC Viscosus, in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna i giocatori potranno incontrare anche altre nuove Ultracreature: UC Fragor in Pokémon Ultrasole e UC Structura in Pokémon Ultraluna.

UC Fragor

Tipo: Fuoco/Spettro

UC Fragor può rimuovere la sua testa, formata da misteriose scintille, per poi farla esplodere. Si avvicina alla preda con una buffa andatura per fare in modo che abbassi la guardia e poi la sorprende facendosi improvvisamente esplodere la testa.

UC Structura

Tipo: Roccia/Acciaio

Questa Ultracreatura è formata da numerose forme di vita. Infatti, nonostante il suo aspetto compatto, risultante da varie pietre impilate l’una sull’altra, ogni pietra è un’entità separata. Quando affronta un nemico, gli occhi delle creature che la compongono si illuminano di rosso.

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna usciranno il 17 novembre per console della famiglia Nintendo 3DS/2DS.

 

Pokémon Ultrasole e Ultraluna: disponibile il nuovo Story Trailer

updated at 05-10-2017 09:41Redazione Player.it

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna hanno ricevuto un nuovo trailer incentrato sulla nuova storia dell’adventure-RPG, che modificherà radicalmente gli avvenimenti avvenuti su Pokémon Sole e Pokémon Luna.

pokemon-ultrasole-e-ultraluna-story-trailer

Il filmato, cui titolo competo è “This is Not The Alola You Know Anymore” (Questa non è più l’Alola che conoscevate), è stato mostrato durante lo show giapponese Oha Suta e ci introduce i cambiamenti avvenuti nelle vicende del gioco, i nuovi personaggi e gli antagonisti che saranno presenti nella nuova avventura targata Pokémon.

Pokémon Ultrasole e Ultraluna saranno disponibili dal 17 novembre 2017 esclusivamente sulle console della famiglia 3DS.

Ecco il trailer:

 

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: svelati tutti i dettagli

updated at 14-09-2017 10:37Sebastiano Pezzile

RIVELATI NUOVI DETTAGLI SU POKÉMON ULTRASOLE POKÉMON ULTRALUNA!

 Londra, 14 settembre 2017. Durante il Nintendo Direct di oggi, The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato una console New Nintendo 2DS XL a tema Pokémon, altri dettagli su Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna e una distribuzione speciale di Celebi.

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: il mistero dei Pokémon di copertina svelato

Durante la presentazione è stato rivelato che i misteriosi Pokémon che appaiono sulle confezioni di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna sono in realtà lo stesso Pokémon… Necrozma!

Nelle immagini, Necrozma ha appena assoggettato i Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala in Pokémon Ultrasole e in Pokémon Ultraluna rispettivamente, assumendo così due nuove forme: Criniera del Vespro e Ali dell’Aurora.

Necrozma Criniera del Vespro può usare Astrocarica, la mossa esclusiva di Solgaleo, mentre Necrozma Ali dell’Aurora può usare Raggio d’Ombra, la mossa esclusiva di Lunala.

Oltre a queste due forme di Necrozma, sono state svelate anche due nuove Ultracreature: UC Structura e UC Fragor. Prossimamente verranno rivelati altri dettagli su questi esseri misteriosi.

Un regalo speciale per gli early-buyer: Rockruff

Il Rockruff che si evolve in Lycanroc Forma Crepuscolo distribuito ai giocatori che compreranno i giochi nei primi mesi di disponibilità conoscerà mosse diverse a seconda della versione acquistata: in Pokémon Ultrasole conoscerà Rogodenti, mentre in Pokémon Ultraluna conoscerà Fulmindenti.

Questo Rockruff speciale avrà una Bandana e conoscerà anche Cuccagna, una mossa che permette di raddoppiare i guadagni alla fine della lotta. È stata inoltre rivelata Litotempesta Radiale, una nuova mossa Z esclusiva di Lycanroc in grado di rimuovere gli effetti dei campi attivi sul terreno di lotta.

Perché Lycanroc possa usare questa mossa Z di tipo Roccia deve conoscere la mossa Pietrataglio e avere con sé il Cristallo Z speciale Lycanrochium Z. Litotempesta Radiale può essere usata da tutte le forme di Lycanroc: Forma Giorno, Forma Notte e Forma Crepuscolo.

È inoltre stato svelato un nuovo design a tema Pokémon per la console New Nintendo 2DS XL. La console è decorata con un motivo ispirato alla Poké Ball e presenta una replica del pulsante della Poké Ball in rilievo sulla parte esterna. Questo nuovo modello sarà disponibile dal 17 novembre.

Per i nostalgici da settembre Pokémon Oro e Argento su Virtual Console

Il 22 settembre le versioni per Virtual Console di Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento usciranno su Nintendo eShop per console della famiglia Nintendo 3DS. Inoltre, in Europa sarà disponibile anche una quantità limitata di confezioni di Pokémon Oro e Pokémon Argento con all’interno un codice per il download digitale dei giochi presso determinati rivenditori fisici e online.

I giocatori che acquisteranno una copia di Pokémon Oro o Pokémon Argento, in un negozio o tramite Nintendo eShop, prima del 21 settembre 2018 riceveranno un codice speciale per ottenere il Pokémon misterioso Celebi nella loro copia di Pokémon Sole, Pokémon Luna, Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna

 

Pokémon Sole e Luna: quattro nuove Megapietre gratuite

updated at 11-09-2017 09:10Redazione Player.it

I giocatori di Pokémon Sole e Pokémon Luna potranno mettere le mani su quattro nuove Megapietre, nuovi oggetti introdotti nell’ultimo capitolo del franchise adventure-rpg,che saranno disponibili gratuitamente fino al prossimo 31 ottobre.

pokemon-sole-luna-megapietre-gratuite

Le quattro Pietre saranno utilizzabili su altrettanti Pokémon e permetteranno loro di raggiungere la loro forma Mega, rendendoli più potenti e più difficili da abbattere. Ecco i quattro Pokémon:

-Ampharos

-Altaria

-Lation

-Latias

Vi ricordiamo anche che Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, ovvero le nuove versioni di Sole e Luna, sono in arrivo sulle console della famiglia 3DS dal 17 novembre 2017.

 

Pokémon Sole e Pokémon Luna: in arrivo il Pikachu di Ash

updated at 07-09-2017 20:46Redazione Player.it

I giocatori di Pokémon Sole e Pokémon Luna presto potranno aggiungere un nuovo Pokémon alla loro collezione. Per celebrare il ventesimo anniversario della serie Nintendo distribuirà sei Pikachu, ognuno dei quali indosserà uno dei cappelli indossati da Ash durante le diverse stagioni.
Il primo regalo arriverà il 19 settembre con un codice che verrà inserito sul sito ufficiale Pokémon per permettere a tutti i giocatori di scaricare il proprio Pikachu.

pikachu-20-anniversario
Ogni Pokémon sarà disponibile solo per una settimana, seguendo il calendario che potete trovare qui di seguito:

•    Settembre 19-25: Original hat
•    Settembre 26-Ottobre 2: Hoenn hat (Ruby/Sapphire)
•    Ottobre 3-9: Sinnoh hat (Diamond/Pearl)
•    Ottobre 10-16: Unover hat (Black/White)
•    Ottobre 17-23: Kalos hat (X/Y)
•    Ottobre 24-30: Alola hat (Sun/Moon)

 

Pokémon Ultrasole e Ultraluna: annunciato un nuovo dual pack

updated at 29-08-2017 16:25Redazione Player.it

Nintendo ha annunciato una nuova edizione speciale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, che si chiamerà “Veteran Trainer’s Dual Pack”.

pokemon-ultrasole-e-ultraluna-annunciato-un-nuovo-dual-pack

Questa edizione conterrà una copia di entrambi i giochi, oltre a questo ci saranno anche: 16 card artistiche e 200 Pokéball extra da utilizzare a piacimento. L’edizione speciale annunciata precedentemente include invece solamente i due giochi e la confezione steelbook esclusiva. Il Veteran Trainer’s Dual Pack costerà 79,99 dollari, non esattamente un risparmio rispetto al prezzo dei titoli singoli.

Pokémon Ultrasole e Ultraluna sono le versioni migliorate degli utimi due titoli, Sole e Luna. Nei giochi si potranno scoprire nuovi Pokémon, nuovi completi, nuove mosse Z e un’area totalmente nuova.

Vi ricordiamo che Pokémon Ultrasole e Ultraluna saranno disponibili a partire dal 17 novembre 2017, per le console della famiglia Nintendo 3DS e 2DS.

 

Pokémon Ultrasole e Ultraluna: rivelati nuovi dettagli

updated at 18-08-2017 17:14Sebastiano Pezzile

Londra, 18 agosto 2017. The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato altri dettagli su Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. Le novità principali riguardano la storia, il Supercerchio Z e il look dei due protagonisti.

Mentre la storia di Pokémon Sole e Pokémon Luna era incentrata sui Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala, in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna il vero protagonista sarà Necrozma, che muoverà le fila dell’intreccio insieme ai due Pokémon leggendari. Minacciose nuvole nere si addensano nel cielo di Alola… Verranno alla luce segreti non rivelati nei giochi precedenti!

I personaggi principali di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna avranno un look del tutto nuovo. All’inizio del gioco potrai decidere alcune delle loro caratteristiche, quindi sceglierai Rowlet, Litten o Popplio come compagno di avventura. Durante l’avventura otterrai un nuovo Supercerchio Z e avrai a disposizione ancora più mosse Z. Alla data di uscita dei videogiochi sarà in vendita anche un Supercerchio Z giocattolo che permetterà di interagire con i giochi.

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna saranno disponibili dal 17 novembre solo per console della famiglia Nintendo 3DS. È prevista anche una versione esclusiva Ultra Dual Edition contenente entrambi i giochi.

Pokémon Ultrasole e Ultraluna, arrivano nuovi dettagli

updated at 18-08-2017 16:22Redazione Player.it

The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato nuovi dettagli su Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Le novità principali riguardano la storia, il Supercerchio Z e il look dei due protagonisti.

pokemon-ultrasole-e-ultraluna-arrivano-nuovi-dettagli

Mentre la storia di Pokémon Sole e Luna era incentrata sui Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala, in Pokémon Ultrasole e Ultraluna il vero protagonista sarà Necrozma, che muoverà le fila dell’intreccio insieme ai due Pokémon leggendari. Minacciose nuvole nere si addensano nel cielo di Alola e verranno alla luce segreti non rivelati nei giochi precedenti.

I personaggi principali di Pokémon Ultrasole e Ultraluna avranno un look del tutto nuovo. All’inizio del gioco potrete decidere alcune delle loro caratteristiche, quindi potrete scegliere Rowlet, Litten o Popplio come compagno di avventura. Durante il vostro viaggio otterrete un nuovo Supercerchio Z e avrete a disposizione ancora più mosse Z. Sarà in vendita anche un Supercerchio Z giocattolo che permetterà di interagire con i giochi.

Pokémon Ultrasole e Ultraluna saranno disponibili dal 17 novembre 2017 solo per console della famiglia Nintendo 3DS ed è prevista anche la versione esclusiva Ultra Dual Edition, contenente entrambi i giochi.

 

Pokémon Ultrasole e Ultraluna: nuova forma crepuscolo per Lycanroc

updated at 06-08-2017 10:02Redazione Player.it

Il Pokémon Lycanroc avrà una nuova forma crepuscolo sui nuovi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, nuove edizioni dei precedenti “Sole” e “Luna” attesi su console della famiglia 3DS il prossimo 24 novembre.

pokemon-ultrasole-e-ultraluna-lycanroc-crepuscolo

Come mostrato da un’immagine condivisa da The Pokémon Company, questa nuova forma avrà un pelo color arancio e occhi color verde. Ma come catturare il Pokémon? Il nuovo Lycanroc non potrà essere catturato come qualsiasi altro Pokémon, ma al momento non è stato ancora svelato il metodo per ottenerlo.

Ecco il tweet con tanto di immagine:

 

Pokémon Ultrasole e Ultraluna: annunciata la guida strategica ufficiale

updated at 20-07-2017 09:06Redazione Player.it

Le due nuove esperienze Pokémon, ovvero Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna arriveranno su Nintendo 3DS il 24 novembre 2017. I due nuovi giochi però non saranno da soli.

pokemon-ultrasole-ultraluna-guida-strategica

Nella stessa giornata farà il suo debutto anche la guida strategica ufficiale dei due nuovi adventure-RPG. Trattandosi di una nuova avventura, la guida strategica potrebbe risultare assai utile per proseguire il gioco senza incappare in alcun tipo di “blocco”. Oltre a un walkthrough completo del titolo, la guida fornirà l’esatta location di tutti i Pokémon presenti nei due giochi, di tutti gli oggetti e infine, includerà diverse strategie per poter vincere le battaglie Pokémon che i giocatori dovranno affrontare.

GCC Pokémon: annunciata l’uscita di Sole e Luna – Ombre infuocate

updated at 21-06-2017 10:35Redazione Player.it

Una nuova espansione di GCC Pokémon sta per arrivare in tutto il mondo. Si chiama Sole e Luna – Ombre infuocate e sbarcherà il prossimo 4 agosto. Per tutti i dettagli vi lasciamo al comunicato appena giunto in redazione.

gcc-pokemon-annunciata-l-uscita-di-sole-e-luna-ombre-infuocate

Londra, 21 giugno 2017. Sole e Luna – Ombre Infuocate, la terza espansione della nuova serie del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è in arrivo in Italia il prossimo 4 agosto!

Gli scagnozzi del Team Skull sono in testa a un corteo di nuovi Pokémon che si preparano alla lotta. Giorno e notte, lotta contro nuovi titani come Necrozma-GX oppure unisci le forze con Machamp-GX e Charizard-GX per conquistare la vittoria nell’espansione Sole e Luna – Ombre Infuocate del GCC Pokémon, in uscita ad agosto.

Caratteristiche chiave dell’espansione Sole e Luna – Ombre Infuocate:

●      Più di 140 carte. Oltre 140 carte, tra cui Pokémon-GX e carte Aiuto a figura intera inedite.

●      Due nuovi mazzi tematici. Due mazzi di 60 carte realizzati allo scopo di introdurre i nuovi giocatori al GCC Pokémon, consentendo loro di iniziare a giocare fin da subito.

●      Ancora altri Pokémon inediti. Molti dei Pokémon tanto esotici e tropicali che i giocatori hanno già imparato ad amare nei videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna, come Necrozma,    Marshadow e tanti altri, debuttano nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!

●      Pokémon di Alola. Le varianti regionali di Alola di Pokémon classici appariranno per la prima volta.

●      Buste di espansione. Ogni busta contiene 10 carte selezionate dell’espansione e include al meno una carta rara.

 

Pokémon Sole e Luna TCG, arriva la nuova espansione Ombre Infuocate

updated at 21-06-2017 09:51Simone Pettine

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Nintendo ci informa del prossimo arrivo (ad Agosto) della nuova espansione dedicata al gioco di carte collezionabili di Pokémon Sole e Luna: Ombre Infuocate.

Vediamo insieme tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale.

L’espansione Sole e Luna – Ombre Infuocate

del GCC Pokémon arriva il 4 agosto!

Londra, 21 giugno 2017. Sole e Luna – Ombre Infuocate, la terza espansione della nuova serie del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è in arrivo in Italia il prossimo 4 agosto!

Gli scagnozzi del Team Skull sono in testa a un corteo di nuovi Pokémon che si preparano alla lotta. Giorno e notte, lotta contro nuovi titani come Necrozma-GX oppure unisci le forze con Machamp-GX e Charizard-GX per conquistare la vittoria nell’espansione Sole e Luna – Ombre Infuocate del GCC Pokémon, in uscita ad agosto.

Pokémon
Pokémon

Caratteristiche chiave dell’espansione Sole e Luna – Ombre Infuocate:

  • Più di 140 carte. Oltre 140 carte, tra cui Pokémon-GX e carte Aiuto a figura intera inedite.
  • Due nuovi mazzi tematici. Due mazzi di 60 carte realizzati allo scopo di introdurre i nuovi giocatori al GCC Pokémon, consentendo loro di iniziare a giocare fin da subito.
  • Ancora altri Pokémon inediti. Molti dei Pokémon tanto esotici e tropicali che i giocatori hanno già imparato ad amare nei videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna, come Necrozma,    Marshadow e tanti altri, debuttano nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!
  • Pokémon di Alola. Le varianti regionali di Alola di Pokémon classici appariranno per la prima volta.
  • Buste di espansione. Ogni busta contiene 10 carte selezionate dell’espansione e include al meno una carta rara.

Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna anche su Nintendo Switch?

updated at 06-06-2017 15:19Simone Pettine

Nel Nintendo Direct a tema Pokémon appena conclusosi sono stati annunciati anche Pokémon Ultra Sole e Pokémon Ultra Luna (Ultra Sun e Ultra Moon). I due titoli rappresentano ufficialmente i prossimi capitoli della serie, si svolgeranno nella stessa regione di Alola (già vista) ma presenteranno una “storia alternativa” e saranno presenti anche delle nuove creature.

Nel dettaglio, nel brevissimo trailer è stato possibile dare un primo sguardo a un nuovo luogo pieno di Pikachu e alle nuove versioni di Solgaleo e Lunala (una sorta di fusione con Necrozoma).

switch
Nintendo Switch: TBA

E su Nintendo Switch? Su Nintendo Switch, apparentemente, nulla. Il tanto sperato, vociferato e rumoreggiato Pokémon Stars non si è fatto vedere, e Pokémon Ultrasole ed Ultraluna saranno, stando a quanto detto nel Direct, esclusive per Nintendo 3DS. Tuttavia, poco fa sul sito ufficiale di Nintendo UK è comparsa anche una versione di gioco dedicata a Nintendo Switch. Che sia già in cantiere una versione anche per la ibrida della Casa di Kyoto?

Vi terremo prontamente informati se dovessero giungere ulteriori dettagli, per il momento ricordiamo che Pokémon Ultra Sole e Pokémon Ultra Luna arriveranno il prossimo 17 Novembre in esclusiva (per il momento) su console della famiglia Nintendo 3DS. Nel corso del Direct a tema Pokémon sono stati annunciati anche un porting di Pokkén per Nintendo Switch e il ritorno di Pokémon Oro e Argento sulla Virtual Console del Nintendo 3DS.

 

Pokémon Sole e Luna: svelato il nuovo Pokémon Marshadow

updated at 08-04-2017 09:34Redazione Player.it

Direttamente dal nuovo film appartenente al franchise, il Pokémon Marshadow arriverà presto anche su Pokémon Sole e https://www.player.it/archivio/390277-pokemon-sole-e-luna.html#pc_post_257371

Pokémon Luna.

Pokémon Sole e Luna: svelato Marshadow

L’annuncio è stato dato da GameFreak, che tramite il canale YouTube ufficiale di The Pokémon Company ha diffuso il primo trailer del nuovo Pokémon. Il filmato però mostra solo l’aspetto di Marshadow, mentre maggiori dettagli verranno svelati prossimamente.

Non resta che mostrarvi il trailer:

 

GCC Pokémon: data di uscita dell’espansione Sole e Luna – Guardiani Nascenti

updated at 21-03-2017 16:30Redazione Player.it

La seconda espansione di GCC Pokémon ha una data di uscita. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Sole e Luna – Guardiani Nascenti.

GCC Pokemon data di uscita Sole e Luna - Guardiani Nascenti

Londra, 21 marzo 2017. Sole e Luna – Guardiani Nascenti, la seconda espansione della nuova serie del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, uscirà in Italia il 5 maggio e includerà più di 140 carte.

Continua il tuo viaggio nella regione di Alola con l’espansione Sole e Luna – Guardiani Nascenti: incontra i protettori delle isole, Tapu Koko-GX e Tapu Lele-GX, e affina le tue abilità con l’aiuto del Kahuna Hala e del Capitano Ibis!

Caratteristiche chiave dell’espansione Sole e Luna – Guardiani Nascenti:

●      Altri Pokémon inediti. Molti dei Pokémon tanto esotici e tropicali che i giocatori hanno già imparato ad amare nei videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna, come Lycanroc, Kommo-o e tanti altri, debuttano nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!

●      I nuovi Pokémon di Alola. Le varianti regionali di Alola di molti Pokémon classici appariranno per la prima volta.

●      Più di 140 carte. L’espansione Sole e Luna – Guardiani Nascenti contiene più di 140 carte, inclusi 12 nuovi Pokémon-GX e tre carte Aiuto con illustrazioni a figura intera!

●      Arrivano i guardiani delle isole. Questi Pokémon potentissimi avranno un impatto enorme sul gioco.

●      Due nuovi mazzi tematici. Questi mazzi di 60 carte sono realizzati allo scopo di introdurre i nuovi giocatori al GCC Pokémon, consentendo loro di iniziare a giocare fin da subito.

●      Buste di espansione. Delle bustine contenenti 10 carte aggiuntive estratte dall’espansione.

 

Pokémon Sole e Luna: Una nuova missione mondiale

updated at 26-12-2016 10:47Redazione Player.it

Nintendo ha presentato ai giocatori la nuova missione mondiale da affrontare in Pokémon Sole e Luna: questa volta gli utenti dovranno catturare o sconfiggere complessivamente un milione di Pokémon usando la feature Island Scan, la missione partirà il 27 dicembre e andrà avanti fino al 9 gennaio. In caso di successo riceveremo 2,017 Festival Coins, mentre se falliremo avremo comunque 217 Festival Coins. Il numero di monete verrà raddoppiato per i giocatori collegati al Global link accout.

Per ulteriori dettagli su Pokémon Sole e Luna vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.

Pokémon Sole e Luna: trailer sulle sette migliori feature del gioco

updated at 17-12-2016 09:12Redazione Player.it

Quali sono le caratteristiche migliori presenti in Pokémon Sole e Pokèmon Luna? Non bisognerà pensarci molto per trovare una risposta a questo quesito, dato che è stata la stessa Nintendo a fornircela, mettendone sul piatto addirittura sette e mostrandole tramite un video ufficiale pubblicato su YouTube.

pokemon-sole-e-luna-trailer-sulle-sette-migliori-feature-del-gioco

Ma quali sono queste sette feature? Ve le elenchiamo subito:

-L’ambientazione tropicale di Alola
-I compagni Pokémon
-La varietà proposta dai nuovi Pokémon presenti
-Il sistema di combattimento
-La potenza delle mosse Z
-Il nuovo Pokédex più facile da usare
-Le sfide proposte dal gioco durante l’avventura

 

Pokémon Sole e Luna: fallita la prima missione globale

updated at 13-12-2016 15:34Redazione Player.it

Cento milioni di Pokemon da catturare vi sembrano pochi? Forse pochi sembravano anche a Nintendo quando ha lanciato la prima sfida globale a tutti gli allenatori di Pokémon Sole e Luna. Purtroppo oggi che i termini sono scaduti, i risultati sono alquanto deludenti.

pokemon-sole-e-luna-fallita-la-prima-missione-globale

Solo 16,4 milioni sono stati i Pokemon catturati negli ultimi 15 giorni, troppo pochi davvero se consideriamo i numeri record già fatti registrare dal gioco. Per invogliare gli utenti a dare la caccia ai mostriciattoli, Nintendo aveva promesso 2000 Festigettoni a tutti gli utenti in caso di raggiungimento dell’obiettivo. Dato che è stato fallito verrà rilasciato solo il premio di consolazione: appena 200 gettoni a testa. A pesare, secondo i fans, è stato il meccanismo di iscrizione alla missione troppo complicato.

Pokémon Sole e Luna: oltre un milione di copie spedite in Europa

updated at 01-12-2016 16:05Redazione Player.it

Pokémon Sole e Pokémon Luna stanno ricevendo un successo mai riscontrato fino a questo momento, risultando i titoli col miglior lancio nella storia del franchise. Oggi ci sono giunti numeri più concreti.

pokemon-sole-e-luna-oltre-un-milione-di-copie-spedite-in-europa

In Europa infatti, sono state spedite un milione e mezzo di copie dei giochi nella prima settimana di lancio e la maggior parte sono state distribuite nel Regno Unito: 368.000 unità (terzo nella settimana di debutto dei igochi più venduti in UK). I numeri sono ovviamente destinati a crescere nel corso dei prossimi mesi.

 

Giocatore completa Pokémon Sole e Luna usando solo Magikarp

updated at 29-11-2016 10:25Redazione Player.it

giocatore-completa-pokemon-sole-e-luna-usando-solo-magikarp

Pokémon Sole e Luna sono disponibili sul mercato da pochi giorni ma un giocatore è già riuscito a realizzare un’impresa certamente degna di nota. L’utente Nakano, infatti, è riuscito ad arrivare fino in fondo usando solamente un Pokémon: Magikarp. Come ha fatto? Semplice: ha sfruttato al massimo la mossa “flagello” e ha utilizzato una pietrastante per impedire l’evoluzione del Pokémon una volta raggiunto un livello troppo elevato. Naturalmente Nakano ha fatto anche un uso estremamente frequente di cure e pozioni di vario genere.

 

 

 

 

Pokémon Sole e Luna sono disponibili, ecco il trailer di lancio

updated at 23-11-2016 10:13Redazione Player.it

pokemon-sole-e-luna-sono-disponibili-ecco-il-trailer-di-lancio

E’ arrivato il 23 novembre e, finalmente, è il giorno dei nuovi Pokémon Sole e Luna. Questi due titoli hanno conquistato la critica nazionale e internazionale, attraverso questo link potete leggere la recensione di Player.it e conoscere il nostro parere al riguardo.

Per festeggiare questo lancio così speciale Nintendo ha deciso di pubblicare il trailer di lancio dedicato ai due giochi, lo trovate allegato alla news. Naturalmente auguriamo a tutti i lettori di Player.it una buona visione e vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità su Pokémon Sole e Luna.

 

 

 

Pokémon Sole e Luna: 2 milioni di copie vendute

updated at 22-11-2016 10:36Redazione Player.it

Pokémon Sole e Luna non sono ancora arrivati sul nostro mercato ma i giocatori giapponesi possono acquistare il gioco già da qualche giorno. In questi primi giorni dal lancio sono già state vendute ben 2 milioni di copie, una cifra veramente impressionante che è destinata a salire fortemente nel corso delle prossime settimane (questi dati non comprendono le edizioni digitali).

Naturalmente è presto per parlare, ma Pokémon Sole e Luna hanno sicuramente tutte le carte in regola per ottenere ottimi risultati sul mercato.

pokemon-sole-e-luna-2-milioni-di-copie-vendute

 

Pokémon Sole e Luna: Mythical Magearna sarà disponibile a dicembre

updated at 19-11-2016 10:31Redazione Player.it

Se avete acquistato una copia di Pokémon Sole e/o Pokémon Luna e non vedete l’ora di mettere le mani su Mythical Magearna, Nintendo ha annunciato la data d’arrivo del Pokémon è come ottenerlo.

pokemon-sole-e-luna-mythical-magearna-sara-disponibile-a-dicembre

Il raro Pokémon sarà ottenibile a partire dal prossimo 6 dicembre, sia in Europa, sia in Nord America, seppur con due modalità differenti che andremo ora ad elencare.

-Passo 1: Per tutti gli utenti – Terminare il gioco

-Passo 2: Utenti europei – Riscattare Mythical Magearna tramite il codice QR disponibile tramite l’applicazione Pokémon TV

Passo 2: Utenti nord-americani – Riscattare Mythical Magearna tramite il codice QR reperibile sul sito ufficiale Pokémon

Vi ricordiamo che Mythical Magearna potrà essere ottenuto entro e non oltre il mese di marzo 2017.

Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno invece pubblicati il Europa il 23 novemnre 2016 esclusivamente su Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS.

Mythical Magearna

 

Pokémon Sole e Luna: Trailer e spot

updated at 31-10-2016 11:15Redazione Player.it

Manca poco meno di un mese all’arrivo sul mercato di Pokémon Sole e Luna e lo sviluppatore Game Freak ha pubblicato in Giappone tre nuovi spot dedicati a questi due titoli. La compagnia ha anche pubblicato un nuovo trailer, un breve video che ci permette di dare un’occhiata in anteprima ad alcuni Pokémon presenti nel gioco. Trovate tutti i video allegati alla news, auguriamo a tutti i lettori di Player.it una buona visione e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su Pokémon Sole e Luna.


Pokémon Sole e Luna: La demo è disponibile

updated at 18-10-2016 09:49Redazione Player.it

Nintendo Italia ha ufficialmente annunciato che i nuovi Pokémon Sole e Luna sono disponibili in versione demo a partire da questa mattina.

“È la tua occasione per scoprire in anteprima la regione di Alola e incontrare Greninja Forma Ash, il fido compagno del protagonista della serie animata Pokémon XYZ. Questo Pokémon speciale potrà poi essere trasferito nella versione completa di Pokémon Sole e Pokémon Luna quando i giochi usciranno il 23 novembre.”

 

 

Naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per novità e aggiornamenti su Pokémon Sole e Luna.

 

Pokémon Sole e Luna: Trailer per i leggendari

updated at 11-10-2016 10:54Redazione Player.it

Non manca molto ormai all’arrivo sul mercato di Pokémon Sole e Luna e Nintendo Italia ha pubblicato un nuovo trailer che ci presenta i Pokémon leggendari presenti nel titolo. Il filmato, presente a fondo news, ci mostra alcune sequenze di gameplay in anteprima e ci permette di vedere alcune mosse di combattimanto. Auguriamo a tutti i lettori di Player.it una buona visione, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su questi nuovi capitoli della serie Pokémon.

Vi ricordiamo che Pokémon Sole e Pokémon Luna arriveranno il 23 novembre su Nintendo 3DS.

 


 

Pokémon Sole e Luna: aggiornamenti dal Nintendo Direct

updated at 01-09-2016 16:27Redazione Player.it

Pokémon Sole e Pokémon Luna hanno aperto il Nintendo Direct odierno dedicato a 3DS, proponendo agli utenti nuovi annunci legati al gioco.

-Mostrata la forma Alola di Rattata e raccontata la sua storia;

-Munchlax sarà disponibile per coloro che acquisteranno il gioco entro l’11 gennaio 2017;

-Confermato il bundle con New Nintendo 3DS per il 18 novembre 2016

-Confermati due bundle con Nintendo 2DS per il 29 novembre 2016

Ecco il filmato mostrato durante l’evento:

Ecco tutti i dettagli:

Munchlax e Snorlax

Il Munchlax speciale potrà essere ottenuto via Internet fino all’11 gennaio 2017. Quando si sarà evoluto in Snorlax, grazie allo Snorlactium Z che ha con sé sarà in grado di scatenare la furia di Adesso Faccio sul Serio, la sua peculiare mossa Z!

Munchlax conoscerà la mossa Riguardo, che normalmente non potrebbe imparare, che infligge danni all’avversario lasciandolo con almeno un PS, in modo da indebolirlo senza rischiare di mandarlo KO: l’ideale quando vuoi catturare un Pokémon selvatico.

Il Pokémon conoscerà anche Cuccagna, un’altra mossa che normalmente non potrebbe imparare. Se la usi durante la lotta con un Allenatore, in caso di vittoria riceverai una ricompensa doppia rispetto al normale, che ti avvantaggerà nella tua avventura.

Munchlax il ghiottone

Tipo: Normale

Munchlax è un ghiottone: ingurgita ogni giorno una quantità di cibo pari al suo peso, inghiottendolo senza nemmeno masticare. Nasconde il cibo tra il folto pelo di cui è ricoperto, ma spesso se ne dimentica…

Snorlax il dormiglione

Tipo: Normale

Questo Pokémon è famoso per aver bloccato la strada a tanti Allenatori…! Dopo aver trangugiato i suoi immancabili 400 kg di cibo quotidiani, Snorlax cade in un sonno profondo: la sua giornata tipica, infatti, consiste in nient’altro che mangiare e dormire, e per questo diventa sempre più grasso e si muove sempre meno. Ha uno stomaco fortissimo: i suoi succhi gastrici riescono a dissolvere qualunque veleno e nemmeno il cibo marcescente lo disturba.

Annunciata un’altra forma regionale

Nome: Rattata di Alola

Tipo: Buio/Normale

A differenza dei Rattata di altre regioni, quelli di Alola vivono soprattutto in aree urbane e sono diventati Pokémon notturni. Le loro tane ospitano anche diverse dozzine di esemplari, capeggiati dai Raticate di Alola. Hanno un olfatto eccellente che gli permette di individuare cibi freschi e deliziosi ovunque ad Alola. Se un cibo non è fresco, non lo toccano nemmeno.

 

Pokémon Sole e Luna: annunciati quattro nuovi Pokémon

updated at 20-08-2016 09:08Redazione Player.it

Dopo Turtonator, Nintendo ha annunciato tramite un nuovo trailer altri quattro nuovi Pokémon che saranno presenti nei nuovi Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Nel filmato sono stati svelati:

Crabrawler: Tipo lotta; Abilità: Ipertaglio/Ferropugno

Sandygasttipo spettro-terra; Abilità: Idrorinforzo

Palossand: evoluzione di Sandygast – Tipo spettro-terra; Abilità: Idrorinforzo

Stufful: Tipo normale-lotta; Abilità: Morbidone/Impaccio

Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno pubblicato in Europa il 23 novembre 2016 su Nintendo 3DS.

 

Pokémon Sole & Luna: un nuovo Pokémon dalla GamesCom

updated at 19-08-2016 10:01Redazione Player.it

Dal palco del gamescom di Colonia, Junichi Masuda e Shigeru Ohmori di GAME FREAK hanno svelato Turtonator, un nuovo Pokémon nativo della regione di Alola negli attesissimi videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Ecco alcune informazioni sul nuovo Pokémon:
Nome: Turtonator
Categoria: Pokémon Tartabomba
Tipo: Fuoco/Drago
Altezza: 2,0 m
Peso: 212,0 kg
Abilità: Guscioscudo

Turtonator, il Pokémon Tartabomba, vive nei vulcani dove si apposta confondendosi tra le rocce in attesa delle prede. Si ciba di zolfo e altri materiali tipici delle aree vulcaniche, che vanno a costituire lo strato esplosivo del suo carapace. Se viene colpito durante la lotta, dagli aculei sul guscio partono delle scintille che innescano un’esplosione.

Turtonator può imparare la mossa esclusiva Gusciotrappola: all’inizio del turno, il guscio diventa una trappola e se il Pokémon viene colpito da una mossa fisica nello stesso turno si innesca un’esplosione devastante.


 

Pokémon Sole e Luna: un leak svela tante nuove informazioni

updated at 14-08-2016 09:47Redazione Player.it

Il sito 4Chan ha divulgato una nuova serie di dettagli “rubati” riguardanti Pokémon Sole e Pokémon Luna. Tali informazioni dovrebbero essere confermate da Nintendo quanto prima, visto che ormai sono state divulgate online.

Di seguito vi forniremo un elenco con le informazioni più importanti trapelate tramite il sito giapponese, premettendo che molte di queste potrebbero essere degli spoiler sul titolo.

-L’arcipelago di Alola è composto da 4 isole: Melemele, Poni, Ula’Ula e Akala;

-Sono emersi 4 distretti mai svelati: Ekahi Island, Elua Island, Ekolu Island e Kalola Island;

Rockruff presenta tre evoluzioni in stile Eevee. Tutte e tre richiedono l’apprendimento della mossa “Boato”;

-Raggiunto il livello 36, Salandit si evolverà in base al sesso del Pokémon;

-Saranno disponibili 16 Z-Stone, ma il totale sarà di 18. Guzma e Plumeria saranno i possessori delle pietre “Oscurità” e “Veleno”;

-Alcuni Pokémon potranno cambiare forma e modificare le prorpie statistiche dopo aver performato una Z-Move. Tra questi vi è Greninja Arcobaleno;

-Tutte le 47 Mega-Stone saranno trovabili nei vari distretti delle isole. Nel gioco non figureranno nuove evoluzioni Mega.

-Le “forme Alola” dei Pokémon potranno Mega-evolvere;

-Rainbow Greninja verrà svelato il 21 agosto durante il TPC;

-In totale saranno presenti 128 nuovi Pokémon e 23 “forme Alola”. Queste ultime saranno disponibili solo per i Pokémon della prima generazione;

Nel leak di 4Chan si è parlato anche di Nintendo NX: questa sarà una console/palmare disponibile nel 2017. Nel mese di settembre del prossimo anno, arriverà sulla console un gioco che permetterà di visitare le regioni di Pokémon X/Y e di Sole/Luna.

Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno pubblicati il 23 novembre 2016 su Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS.

 

Pokémon Sole e Luna: pubblicato un nuovo trailer giapponese

updated at 11-08-2016 09:57Redazione Player.it

Il canale YouTube giapponese di The Pokémon Company ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Il filmato giapponese, che sarà pubblicato domani anche in lingua nostrana, svela nuovi Pokémon inediti (domani capiremo nomi e abilità) e le nuove forme di Alola dei seguenti Pokémon: Meowth, Cubone e Raichu. Inoltre, sono stati presentati anche dei nuovi allenatori antagonisti. Domani vi riveleremo ulteriori dettagli.

Pokémon Sole e Pokémon Luna arriveranno in Europa il 23 novembre 2016 su Nintendo 3DS e New 3DS.

 

 

Pokémon Sole e Luna: trapelati nuovi contenuti?

updated at 08-08-2016 09:18Redazione Player.it

In attesa del 12 agosto, quando verranno svelate nuove informazioni per Pokémon Sole e Pokémon Luna, nelle ultime ore sono stati diffusi nuovi dettagli sui giochi in arrivo per Nintendo 3DS a fine novembre.

Stando a quanto riportato dal sito PokeJungle.net, in Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno presenti la forma Alola di Rattata e Raticate (Buio), Bdutterfree (Coleottero-Psico), Abra, Kadabra e Alakazam (Lotta), Nidoking & Nidoqueen (Veleno-Volante), Growlithe & Arcanine (Acqua), Doduo & Dodrio (Lotta-Volante).
Oltre a questo il sito rivela l’esistenza, nel gioco, del Greninja di Ash mentre le precedenti versioni dei vari Pokémon saranno disponibili solo se importate da altri titoli. L’indiscrezione rivela la presenza di un Pokémon “pupazzo di neve” di tipo Ghiaccio-Fantasma mente i Pokémon starter potrebbero avere due diverse evoluzioni finali.
Precisiamo come per il momento non ci sia nulla di ufficiale sull’argomento.

 

Pokémon Sole e Luna: nuove informazioni arriveranno l’1 agosto

updated at 23-07-2016 10:11Redazione Player.it

A Nintendo piace annunciare in anticipo quando saranno svelate nuove informazioni su Pokémon Sole e Pokémon Luna, i due nuovi titoli del franchise di Pokémon in arrivo su Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS.

Questa volta gli utenti dovranno attendere lunedì 1 agosto (ore 15:00) per scoprire nuovi dettagli sui due nuovi RPG. Con ogni probabilità, Nintendo svelerà un nuovo trailer che sicuramente introdurrà agli utenti nuovi Pokémon e nuove feature del gioco.

Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno pubblicati in Europa il 23 novembre 2016.

 

Pokémon Sole e Pokémon Luna: svelati due nuovi Pokémon

updated at 13-07-2016 09:57Redazione Player.it

L’ultimo numero della celebre rivista nipponica CoroCoro, come mostrato da uno scan della pagina in questione, ha svelato un paio di nuovi Pokémon per Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Kiteruguma, il primo dei due Pokémon, è di tipo normale/lotta e, secondo quanto riportato, le persone che vivono a Alola ne temono la forza. Mimikkyu, il secondo Pokémon svelato dalla rivista, è di tipo spettro/folletto, odia la luce e preferisce muoversi di notte. I nomi riportati sono quelli presenti in Giappone e non è escluso che possano cambiare per l’occidente.
In attesa di nuovi dettagli, ricordiamo che Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno disponibili, per le console della famiglia Nintendo 3DS, a partire dal 23 novembre.

 

Pokémon Sole e Pokémon Luna: confermati nuovi Pokémon

updated at 01-07-2016 10:34Redazione Player.it

Nella giornata di ieri erano trapelati online alcuni nuovi Pokémon che saranno disponibili in Pokémon Sole e Pokémon Luna.

I mostriciattoli sono stati confermati nel nuovo trailer giapponese, pubblicato tramite il canale YouTube (sempre giapponese) di Pokémon.

Il filmato, oltre ad alcune scene tratte dal gameplay, introduce per l’appunto anche alcuni dei nuovi Pokémon che saranno catturabili nei due nuovi titoli del franchise.

Vi ricordiamo che nuove informazioni arriveranno anche nella giornata odierna. Con ogni probabilità verrà lanciato online la versione occidentale del video in calce alla notizia.

Vi ricordiamo che Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno pubblicati in Europa il 23 novembre 2016 eclusivamente su Nintendo 3DS e New 3DS.

Pokémon Sole e Pokémon Luna: svelati nuovi Pokémon?

updated at 30-06-2016 11:22Redazione Player.it

Domani, primo luglio, verranno condivisi nuovi dettagli su Pokémon Sole e Pokémon Luna ma nelle ultime ore sono emersi in rete alcuni video che svelerebbero nuovi Pokémon che debutteranno in questi nuovi titoli. Se siete dei nostalgici o degli amanti della prima generazione, come il sottoscritto, potrete non apprezzare, diciamo così, questi nuovi Pokémon, per lo stile adottato.

I video in questione sono stati diffusi da un canale russo che avrebbero leakato queste informazioni ancora sotto embargo. La nostra speranza, non lo neghiamo, è che questi video siano falsi e non corrispondano al vero. Ricordiamo infine che Pokémon Sole e Pokémon Luna debutteranno il 23 novembre per Nintendo 3DS.

 

Pokémon Sole e Luna: nuovi dettagli in arrivo l’1 luglio

updated at 26-06-2016 09:13Redazione Player.it

Come loro consuetudine, Nintendo e The Pokémon Company hanno deciso di annunciare in anticipo l’arrivo di nuove informazioni relative ai nuovi Pokémon Sole e Pokémon Luna.

I nuovi dettagli legati ai due nuovi titoli del popolare franchising saranno diffusi l’1 luglio 2016 alle ore 15:00 italiane. Con ogni probabilità verrà mostrato anche un nuovo trailer.

Vi ricordiamo che Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno disponibili in Europa il 23 novembre 2016 su Nintendo 3DS e New 3DS.

 

Pokémon Sole e Luna: tanti nuovi dettagli e nuovi Pokémon

updated at 14-06-2016 19:36Redazione Player.it

Il Nintendo Treehouse Live @ E3 di oggi ha svelato altri dettagli e nuove funzioni degli attesissimi Pokémon Sole e Pokémon Luna in arrivo per console della famiglia Nintendo 3DS. Scopriamo così tre dei nuovi Pokémon che potremo incontrare durante l’avventura nella regione di Alola: Pikipek, Yungoos e Grubbin.


Pikipek, il Pokémon Picchio, è di tipo Normale e Volante. Ha l’abitudine di scavare buchi nei tronchi degli alberi, dove conserva il cibo e i piccoli oggetti scintillanti che ama raccogliere. Con una frequenza sorprendente di 16 beccate al secondo, è in grado di perforare il legno più duro e di frantumare persino le pietre. Attacca i nemici a distanza sparando semi con una forza tale da farli conficcare nei tronchi degli alberi.

Yungoos, il Pokémon Pattuglia, è di tipo Normale. Ha un appetito insaziabile e quando è affamato è intrattabile! Il suo lungo corpo è quasi interamente occupato dallo stomaco e il Pokémon mangia in continuazione, ma a causa della digestione rapidissima, non è mai sazio. Alcuni Yungoos hanno l’abilità Sorveglianza, mai vista finora in nessun altro Pokémon, che permette di infliggere il doppio dei danni a un nemico che entra in campo o sostituisce un altro Pokémon durante la lotta.

Grubbin, il Pokémon Coleolarva, è di tipo Coleottero. Usa le sue robuste mandibole per scavare nel terreno e durante la lotta se ne serve come una potente arma. Per muoversi più facilmente, produce dei filamenti appiccicosi dalla bocca e li avvolge ai rami degli alberi, oscillando con agilità.

Un’altra grande rivelazione del Nintendo Treehouse Live è stata la Battle Royale, un nuovo tipo di lotta che compare per la prima volta in Pokémon Sole e Pokémon Luna. Finora nei giochi della serie Pokémon gli Allenatori si affrontavano perlopiù in sfide uno contro uno. Nella Battle Royale vi sono ben quattro contendenti che si affrontano in un’accesissima sfida tutti contro tutti! Ogni Allenatore sceglie tre Pokémon, che manderà in campo uno alla volta. La lotta si conclude quando tutti i Pokémon di un Allenatore vanno KO (al termine di quel turno). La vittoria viene assegnata in base al numero di Pokémon sconfitti da ciascun Allenatore e in base al numero di Pokémon rimasti in campo a ciascuno. Questo modo di lottare rivoluzionario darà senz’altro vita a nuove e interessanti strategie. Ad esempio, bisognerà cercare di indovinare verso chi saranno diretti gli attacchi di ciascun Pokémon e ci si potrebbe persino trovare a dover aiutare un Allenatore in difficoltà per puntare alla vittoria!

Sono stati svelati anche nuovi dettagli sul Pokémon misterioso Magearna. Sembra che questo Pokémon, creato da un geniale scienziato 500 anni fa, sia in grado di percepire i pensieri, le emozioni e i sentimenti degli altri Pokémon. Nel suo petto c’è Cuoreanima, una forma di vita artificiale creata utilizzando l’energia vitale dei Pokémon. La sua abilità Cuoreanima, mai vista finora in nessun altro Pokémon, aumenta di un grado l’Attacco Speciale ogni volta che un Pokémon in campo va KO.

Tra le nuove funzioni che potremo sperimentare in Pokémon Sole e Pokémon Luna vi è lo Scanner QR. Grazie ad esso, ad esempio, sarà possibile catturare il Pokémon misterioso Magearna leggendo un QR Code speciale che verrà distribuito in Europa. Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli in proposito!

Qualche informazione in più è stata aggiunta anche riguardo ai maestosi Solgaleo e Lunala, i Pokémon leggendari che compaiono sulle confezioni di Pokémon Sole e Pokémon Luna. Quando questi due Pokémon raggiungono il massimo della loro potenza, il loro aspetto cambia, facendoli entrare in una fase particolare: la fase sole nascente per Solgaleo e la fase luna piena per Lunala.

Pokémon Sole e Luna: mostrato un lungo gameplay

updated at 14-06-2016 18:01Redazione Player.it

Durante la sua conferenza E3 2016, Nintendo ha mostrato un nuovo filmato incentrato sul gameplay di Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Il lungo walkthrough ha introdotto le migliorie (grafiche e non) apportate alle principali feature del gioco, come la lotta contro i Pokémon selvatici e la loro cattura. Inoltre, abbiamo avuto l’occasione di assistere anche alle lotte contro altri allenatori, sicuramente molto più avvincenti rispetto ai semplici incontri con i Pokémon selvatici. Ovviamente, sono stati svelati tanti nuovi Pokémon appartenenti alla nuova generazione, incontrati lungo il cammino mai mostrate prima d’ora.

Il Pokémon scelto da chi ha affrontato il wakthrough è Popplio, cui sono state svelate molte delle mosse che potrà apprendere durante la sua “esperienza” di lotta.

Una delle innovazioni di Sole e Luna sarà la nuova modalità multiplayer “Battle Royale”, che permetterà di sfidare altri tre allenatori in una lotta tutti contro tutti.

Vi ricordiamo che Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno disponibili esclusivamente su Nintendo 3DS e New 3DS il 23 novembre 2016 (data europea).

Aggiornamento: ecco alcuni trailer mostrati da Nintendo:
 


 

Pokémon Sole e Luna: mostrate le due nuove forme di Zygarde

updated at 12-06-2016 10:18Redazione Player.it

Nintendo ha svelato tramite un nuovo video le due nuove forme del pokémon leggendario Zygarde, che saranno disponibili all’interno dei nuovi Pokémon Sole e Pokémon Luna.

pokemon-sole-pokemon-luna-data-uscita-prime-info-ufficiali_1_1

Le due nuove forme sono “Zygarde 10%”, dove il pokémon assumerà le fattezze di un cane e la “Zygarde forma completa”, ovvero lo stadio finale del pokémon.

Prima di mostrarvi il trailer, vi ricordiamo che Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno pubblicati in Europa il 23 novembre 2016 su Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS.

 

 

Pokémon Sole e Luna: disponibile nuovo trailer ricco di informazioni

updated at 02-06-2016 15:07Redazione Player.it

Come annunciato in precedenza, Nintendo ha pubblicato nella giornata odierna un nuovo trailer dedicato a Pokémon Sole e Pokémon Luna dove sono state svelate novità sui due nuovi titoli appartenenti al franchise.

pokemon-sole-pokemon-luna-data-uscita-prime-info-ufficiali_1_1

Nel filmato sono state riportate le seguenti informazioni:

-Svelati i tipi dei due pokémon leggendari: Solgaleo (psichico e acciaio) e Lunala (psichico e spettro);

-I giochi saranno ambientati nella regione di Aloa;

-Sarà possibile scegliere l’aspetto del proprio personaggio;

-Il professore del luogo si chiamerà Kukui, mentre la sua assistente si chiamerà Lillie;

-Il miglior amico del nostro personaggio sarà invece il simpatico Hau;

-Nel pokédex sarà presente il pokémon Rotom (si tratta di una sorta di fusione tra il pokémon e l’oggetto);

Inoltre, nel trailer è stato mostrato anche parte del gameplay di Sole e Luna. Entrambi i titoli saranno pubblicati in Europa il 23 novembre 2016 su Nintendo 3DS e New 3DS. 

 

Pokémon Sole e Pokémon Luna: nuove informazioni in arrivo il 2 giugno alle ore 15

updated at 21-05-2016 10:01Redazione Player.it

Dopo il primo trailer in cui sono stati mostrati i tre starter, parte del gameplay e i Pokémon leggendari, Game Freak e Nintendo sveleranno nuove informazioni sui nuovi Pokémon Sole e Pokémon Luna il prossimo 2 giugno.

Se il giorno preciso era già trapelato, Nintendo ha anche riportato l’orario in cui saranno distribuite le nuove notizie legate ai due nuovi titoli: per noi italiani si tratterà delle ore 15:00. La speranza è che vengano mostrate altre creaturine e magari qualche nuovo filmato tratto dal gameplay dell’RPG.

Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno pubblicati ufficialmente il 23 novembre 2016 su Nintendo 3DS e ovviamente anche su New Nintendo 3DS.

 

Pokémon Sole e Pokémon Luna: svelato accidentalmente un nuovo Pokémon

updated at 14-05-2016 08:57Redazione Player.it

L’emittente giapponese CoroCoro ha pubblicato tramite YouTube un nuovo trailer (in lingua giapponese) dedicato ai nuovi titoli Pokémon: Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Il filmato mostra parte del gameplay del gioco, ma ciò che balza subito all’occhio è la presenza di un nuovo Pokémon che potrebbe essere stato accidentalmente svelato dal filmato. Al minuto 0:12 è possibile infatti vedere un nuovo “mostriciattolo” non ancora svelato ufficialmente da Nintendo e da GameFreak.

Al momento infatti, i nuovi Pokémon ufficialmente svelati sono stati i tre starter, Rowlet, Litten e Popplio, oltre ai due Pokémon leggendari presenti sulle cover di entrambi i titoli.

Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno pubblicati in Europa il 23 novembre 2016 esclusivamente su Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS. I giochi saranno compatibili anche con il Nintendo 2DS.

 

Pokémon Sole e Pokémon Luna: data di uscita e prime info ufficiali

updated at 10-05-2016 15:08Redazione Player.it

The Nintendo Company annuncia finalmente oggi la data di uscita ufficiale di Pokémon Sole e Pokémon Luna: 23 novembre 2016 per quanto riguarda il mercato europeo.

È stata di parola la compagnia che aveva promesso importanti rivelazioni per la giornata di oggi. E sono arrivate. Non solo la data di uscita su Nintendo 3DS e 2DS, ma anche gli starter, ovvero i primi Pokemon che si potranno scegliere non appena si comincia a giocare. Essi saranno Rowlet, di tipo Erba e Volante, Litten, di tipo Fuoco, e Popplio, di tipo Acqua. E ora le prime immagini del gioco nel trailer ufficiale.

 


 

Pokémon Sole e Luna: le prime informazioni in arrivo il 10 maggio

updated at 07-05-2016 09:37Redazione Player.it

Pokémon Sole e Pokémon Luna sono stati annunciati ufficialmente da oltre un mese, ma al momento non sono state fornite informazioni riguardanti le due new entry del franchise. Non bisognerà attendere ancora molto però, perché lo sviluppatore GameFreak ha annunciato che le prime informazioni sue due giochi verranno diffuse il prossimo 10 maggio.

Oltre all’annannunio dei primi Pokémon presenti al’interno del gioco, gli sviluppatori potrebbero pubblicare anche un nuovo trailer del gioco, oppure, se saremo fortunati, addirittura le prime immagini tratte dal gameplay del titolo.

Vi ricordiamo che Pokémon Sole e Pokémon Luna , così come tutti i titoli appartenenti al franchise di The Pokemon Company e di Nintendo, saranno resi disponibile esclusivamente su 3DS e New 3DS.