Zelda: Breath of the Wild – Sbloccare il finale segreto

The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Sbloccare il finale segreto (vero finale alternativo) La nuova avventura di Zelda racchiude moltissimi segreti ma quello più grande risiede nel finale, il vero epilogo del gioco che sarà accessibile solo a coloro che hanno dominato completamente Breath of the Wild!

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un’avventura complessa e ricca di cose da fare ma che può essere completate anche seguendo semplicemente le missioni principali. Proseguendo senza perdersi nel mondo di Hyrule e nelle centinaia di quest secondarie potrete raggiungere tranquillamente il finale del gioco ma potrà capitare che il vostro spirito avventuriero senta la mancanza di qualcosa. Come se mancasse un pezzo fondamentale della vostra esplorazione, il degno epilogo di una delle più belle avventure di sempre. Se vi sentite così è assolutamente normale perchè Breath of the Wild nasconde il suo vero finale…

The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Guida per sbloccare il finale segreto

Per avere accesso al vero epilogo dell’avventura dovrete portare a termine i seguenti passi prima della scontro finale con Ganon

Soddisfatti questi requisiti vi basterà sconfiggere Ganon e attendere il vero epilogo disponibile dopo il finale classico. Di seguito un video che mostra questo finale ma fate attenzione perchè, chiaramente, contiene SPOILER!!!


Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Zelda Breath of the Wild, clicca il bottone qui sotto!

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Modern Warfare Remastered: Nuove mappe in arrivo

Wonder Boy: The Dragon’s Trap – annunciata la data d’uscita