The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Trovare ed estrarre la Spada Suprema

Siete stanchi di combattere i numerosi nemici sparsi per Hyrule con armi che si frantumano dopo pochi colpi? Siete stufi di non avere nemmeno delle lame decenti per tagliarel’erba? Vi siete ritrovati a combattere un feroce Guardiano armati solo di paiolo da cucina? Da oggi i vostri problemi sono terminati, è il momento di improvvisarvi novelli Artù ed estrarre la Master Sword dalla roccia!

si_wiiu_thelegendofzeldabreathofthewild

La Spada Suprema è da sempre l’ arma migliore all’interno dell’universo di Zelda. Ottenerla però non è mai stato semplice in nessun episodio della saga e Breath of the Wild non fa eccezione. Di seguito trovate una guida completa che mostra dove trovare la spada e cosa fare per estrarla dalla pietra in cui è incastonata:

COME RAGGIUNGERE LA SPADA SUPREMA

La Master Sword è nascosta nel cuore del BOSCO PERDUTO. Il bosco in questione si trova a nord del castello di Hyrule ed è una location raggiungibile già dalle prime fasi di gioco. Entrati in questa zona non dovrete far altro che seguire le torce fino a raggiungere un albero con una faccia. L’albero rappresenta un checkpoint e da qui in avanti dovrete seguire le indicazioni sugli alberi con il viso. Orientatevi grazie ai loro rami per arrivare alla FORESTA KOROK in cui interagire con il grande albero Deku.

COME ESTRARRE LA SPADA SUPREMA

L’albero vi informerà che per estrarre la Spada dovrete avere almeno 13 cuori nel vostro portacuori, quindi anche se la vedrete luccicare proprio lì davanti a voi dovrete giocare diverse ore e completare tanti Sacrari prima di essere degni di brandirla.

La spada suprema è l’arma più potente del gioco con una potenza di 30 che raddoppia contro le forze oscure, ovvero i nemici con un aura viola. L’arma è indistruttibile ma termianto il potere d’attacco ci vorrà del tempo prima di poterla riutilizzare, quindi tenetevela per gli sconri più impegnativi. Infine se lanciate la spada potrete generare una potente palla di fuoco!

Estraendo la spada potrete anche sbloccare uno dei ricordi di Impa!


Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Zelda Breath of the Wild, clicca il bottone qui sotto!

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Legend of Zelda: Breath of the Wild|Guida ai Ricordi (DLC inclusi)

Ghost Recon: Wildlands è disponibile, ecco il trailer di lancio