Bioshock Infinite: Guida all’ equipaggiamento


In questa sezione della guida potrete scoprire dove trovare l’equipaggiamento ( diviso in CAPPELLO, GILET, STIVALI e PANTALONI ) che aiuterà Booker ad ottenere speciali bonus semplicemente indossandolo.


GUIDA INTERAMENTE REALIZZATA DA GUYBRUSH89

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA ALLE INFUSIONI

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA AI TELESCOPI E KINETOSCOPI

DISPONIBILE LA GUIDA PER SBLOCCARE LA MODALITà 1999

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA AI VOXAFONI


SEZIONE 4 – TETTI DI COMSTOCK CENTER

-Nella confraternita dei corvi, usate l’ascensore e raggiungete la sala circolare con il proiettore. Spostate lo scaffale di destra per rivelare una stanza con l’equipaggiamento dentro una teca. ( PANTALONI – AFFONDI MORTALI )
-Dopo aver preso il Vigor dei corvi, andate nella stanza successiva per trovare un Dollar Bill rotto con accanto l’equipaggiamento. ( CAPPELLO-AUREOLA BRUCIANTE )

SEZIONE 5 – INGRESSO DI MONUMENT ISLAND

-Dopo aver preso per la prima volta la Skyline con l’uncino, arrivate nell’area con i nemici e una volta eliminati salite sul balcone per ritrovarvi nel punto mostrato in foto. Guardate dietro al mobile indicato per trovare l’equipaggiamento. ( STIVALI-ABBRACCIO DEL VAMPIRO )


SEZIONE 7 – BAIA DELLE CORAZZATE

-Superata la baia incontrerete un inserviente che pulisce a terra, superatelo per ritrovarvi nel punto della foto ed entrate nella porta in fondo per trovare l’equipaggiamento. ( STIVALI-CICLONE )

-Superata la baia incontrerete un inserviente che pulisce a terra. Superatelo e proseguite per ritrovare la coppia della lotteria vicino alla quale c’è l’equipaggiamento. ( GILET-GIUBBA DA SPAZZINO )

SEZIONE 8 – SOLDIER’S FIELD

-Scassinate la porta mostrata in foto nei pressi dell’entrata della sala degli eroi. Troverete l’equipaggiamento su una scrivania all’interno. ( PANTALONI-PELLE FRAGILE )

-Arrivate nella piazza con i nemici, entrate nell’edificio di destra. Scassinate la serratura sul retro della biglietteria per raggiungere l’equipaggiamento. ( STIVALI-VISIONE TUBOLARE )


SEZIONE 9 – SALA DEGLI EROI
-Prendete la via di Wounded Knee e dopo essere saliti sulle scalette entrate nella porta a sinistra per trovate l’equipaggiamento sul tavolo. ( STIVALI-UCCIDI PER VIVERE )
-Prendete la via di Boxer Rebellion e dopo essere saliti sulle scalette entrate nella porta a destra per trovate l’equipaggiamento sul tavolo. ( STIVALI-SIGNORE DELLE TESTE )

SEZIONE 10 – RITORNO ALLA PIAZZA DELLA SALA DEGLI EROI

-Appena inizia il capitolo, eliminate i nemici e scendete verso destra per trovare un interruttore da attivare con l’elettricità. Fatelo e si aprirà una porta che vi condurrà ai piani alti. Guardate a sinistra, sulla balconata, per trovare l’equipaggiamento. ( PANTALONI-CURA URGENTE)
WP000501
-Tornati a Soldier’s Field, salite nel punto mostrato in foto ed usate la trappola elettrica per aprire la porta. Troverete l’equipaggiamento sul comodino accanto al letto. ( PANTALONI-ULTIMO SOPRAVVISSUTO)

SEZIONE 11 – MOLO DI FINKTON
-Attraversato il molo, passando sulle barche, entrate nella porta mostrata in foto. ( GILET-GIACCA ELETTRICA )

-Dopo che Elizabeth vi avrà salvato, scassinate la serratura della navetta rossa li vicino. ( GILET-PRECISIONE DELLA SKYLINE )
-Sopra all’entrata dell’armeria di Chen-Lin, proprio dietro all’insegna. ( STIVALI-SANO COME UN PESCE )

-Eliminate il primo Handyman, che lascerà cadere il potenziamento. ( PANTALONI-COLPI FURIOSI )

SEZIONE 13– IL GOOD TIME

-Nella grande sala in cui verrete messi alla prova. Prima di scendere andate a sinistra ed entrate nella prima porta per ritrovarvi in un salottino. Guardate nel punto mostrato. ( CAPPELLO-CORRIDORE )


-Scassinate la cella numero 8, proprio di fronte a quella di Chen-Lin. ( CAPPELLO-MUNIZIONI FORTUNATE )

SEZIONE 14– SHANTYTOWN

-Appena arrivati nei Cortili della Polizia, guardate sotto il robot rotto mostrato in foto.


SEZIONE 15– DEPOSITO STAZIONE DI POLIZIA

-Nella grande Hall con i nemici, salite le scale di sinistra ed entrate nella prima porta a sinistra. Scassinate il portone dell’armeria per entrare e trovare l’equipaggiamento. ( GILET-SIPARIO )

SEZIONE 17– LA FABBRICA

-Prima di prendere l’ascensore, guardate a terra al centro della stanza. ( GILET-GILET ESPLOSIVO)
WP000520
-Usciti dall’ascensore, entrate nella stanza a sinistra e guardate dietro al Dollar Bill funzionante. (CAPPELLO-RISPARMIA IL BASTONE)
-Sconfiggete l’Handyman. (GILET-CAMICIA PIROMANE)

SEZIONE 18– EMPORIA

-Entrati nel primo edificio, chiedete ad Elizabeth di far apparire un gancio e salite sull’impalcatura. ( CAPPELLO-TOCCO ELETTRICO )
-Dopo aver preso la navetta rossa, proseguite fino ad arrivare ad una grande sala con un solo Dollar Bill. Scassinate la serratura a destra per ritrovarvi in un ristorante. Guardare tra i tavoli in basso a destra per trovare l’equipaggiamento. ( CAPPELLO-VITA PROTETTA)
-Poco prima di usare il tornello finale, scassinate la serratura sulla destra per accedere alla libreria e trovare l’equipaggiamento sulla cassa. ( CAPPELLO-MANI VELOCI )

SEZIONE 19– EMPORIA CENTRO
-Eliminate l’Handyman all’inizio del capitolo. ( PANTALONI-BANDA FANTASMA )
-Entrati nel distretto commerciale proseguite fino alla piazza con la fontana e scassinate il negozio della foto per trovare l’equip sul retro. ( CAPPELLO TEMPESTA ).

-Ad Harmony Lane, attraversate il ponte iniziale e scassinate il primo negozio a sinistra. Salite le scale per trovarlo. ( STIVALI-ANNIENTAMENTO )
-Arrivati a Downtown salite la scala di sinistra. Ora proseguite dritti fino a notare un negozio sempre sulla sinistra. Scassinatelo e prendete l’equipaggiamento dal tavolo. ( STIVALI-MORTE DALL’ALTO )
-Nel Memorial Garden, andate di fronte al mausoleo in alto a destra rispetto a quello di Lady Comstock. Vedrete l’equipaggiamento brillare all’interno. Usate il Bacio del Diavolo per incendiare entrambe le torce ai lati del cancello del mausoleo per entrare.

SEZIONE 20– LA BANCA
-Entrate e proseguite fino a trovarvi di fronte l’immensa porta blindata. Ora andate a sinistra ed entrate nella prima porta che trovate. L’equipaggiamento è sotto il grande quadro di destra. ( STIVALI-LEGGE DI NEWTON )
-Guardate a destra, nell’anticamera prima dello squarcio. (PANTALONI-AIUTO SPETTRALE)

SEZIONE 21– CASA DI COMSTOCK

-Nella stanza con la sentinella al centro sopra alla cassa. Lo vedrete su un tavolo. (PANTALONI-SALUTE PER SALI)
-Prima di salire nell’ufficio con gli schermi, guardate nella zona sotto di essi. (CAPPELLO-SETE DI SANGUE)

SEZIONE 22– LA MANO DEL PROFETA
-Al secondo deck del dirigibile, scassinate la porta in fondo e guardate sul quadro comandi.  (GILET-SCUDO INVERNALE)



GUIDA IN AGGIORNAMENTO TORNATE A TROVARCI PRESTO!!!

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Mass Effect 4 – i primi dettagli!

Bioshock Infinite: Guida alle infusioni