Dead Space 3 – Guida ai circuiti!

Non avrete mica pensato che il vostro Guy vi lasciava morire da soli in balia di Necromorfi di Dead Space 3 e terroristi senza prima avervi svelato tutto il possibile sul nuovo capitolo dell’epopea Visceral, vero?

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA AI TROFEI/OBIETTIVI
DISPONIBILE ANCHE IL TRUCCO PER OTTENERE MEDKIT E RISORSE INFINITE
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA AGLI ARTEFATTI

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA AI BLUEPRINTS

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA AI TEXT E AUDIO LOG

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA ALLE ARMI

GUIDA INTERAMENTE REALIZZATA DA GUYBRUSH89

La guida che segue descrive dove trovare i 61 Circuiti nascosti nel gioco che oltre a sbloccare il relativo trofeo/obbiettivo, porteranno il giocatore ad ottenere l’ACCESSORIO MK-II OVERCLOCKED.
Questo tipo di collezionabile serve a potenziare le armi influenzando 4 parametri:

-DANNO
-RATEO DI FUOCO
-CAPIENZA MUNIZIONI
-VELOCITA’ DI RICARICA

IMPORTANTE: La guida è realizzata sulla versione in lingua inglese del gioco, quindi alcuni nomi potrebbero differire. Se alcuni capitoli non sono presenti è perché quei capitoli non contengono collezionabili o non contengono quella tipologia di collezionabile. Potrete comunque controllare quanti collezionabili ci sono in ogni capitolo e quanti ne avete raccolti dal menù START.

CAPITOLO 3

Circuito di Potenziamento: Appena entrati nella stanza con le batterie, guardate subito nel box sul muro alla destra della porta d’entrata.
Circuito di Potenziamento: Superata la sala cinema, raggiungete il fondo del corridoio per trovare sul muro di destra un box con il circuito.

CAPITOLO 4

Circuito di Potenziamento: Appena inizia il livello, posizionatevi come mostrato in foto per raccogliere il circuito con la stasi.

Circuito di Potenziamento: Poco prima di incontrare Ellie, arriverete in un piccolo ingresso con l’accesso a 4 vie. Entrate nella stanzetta sulla destra che in precedenza era chiusa per trovare il circuito sul box nel muro.

Circuito di Potenziamento: Recatevi sulla C.M.S. GREELY. Poco dopo essere entrati arriverete in una stanza con una scala al centro. Scendete e vedrete di fianco alla scala una porta che va aperta con una barra di tungsteno che dovrete creare sul tavolo da lavoro. Dietro la porta è celato questo circuito in un box sul muro.

Circuito di Potenziamento: Recatevi sulla C.M.S. GREELY. Dopo aver restituito la corrente, bilanciate i fusibili nella stanza successiva per tornare all’area principale, quella del circuito precedente.
Ora le porte sono sbloccate e potete entrare in quella accanto agli armadietti e di fronte alle scale. Vi troverete in bagno in cui potrete raccogliere il circuito dal lavandino.
Circuito di Potenziamento: Recatevi sulla C.M.S. Brusilov e volate verso il pezzo di astronave con il grande 6 in basso a sinistra. Volate “dietro al 6” ed entrate dentro l’astronave. In fondo troverete una cassa con dentro il circuito.

Circuito di Potenziamento: Recatevi sulla C.M.S. Terra Nova e volate al di fuori dell’astronave. Una volta raggiunta l’uscita, guardate la foto per raggiungere il pezzo di astronave. Volate dietro di esso per trovare, tra 4 colonne, una cassa contenente il circuito e equipaggiamento vario.

CAPITOLO 4 – C.M.S. BRUSILOW – MISSIONE COOPERATIVA
( I seguenti collezionabili possono essere raccolti SOLO in cooperativa. )

Circuito di Potenziamento: Al terzo piano dell’ascensore entrate nella stanzetta sulla sinistra proprio di fronte ad i pannelli per riattivare la corrente che troverete sulla destra del vostro cammino.

CAPITOLO 5

Circuito di Potenziamento: Andate al secondo piano e appena entrati nel ponte di comando salite le scale di destra. In cima, guardate sul muro a sinistra per trovare un box con il circuito.
Circuito di Potenziamento: Appena entrati nella zona denominata “Fore Station”, guardate nell’angolo in basso a destra per trovare un box sul muro con il circuito.

Circuito di Potenziamento:
Arrivati alla Mid-station, iniziate la missione secondaria CONNING TOWER. Dopo aver distrutto il terzo fascio di elettricitá che vi blocca, entrate nella porta e guardate a destra, sulla console, per trovare il circuito.
Circuito di Potenziamento: Sempre durante la missione CONNING TOWER, raggiungete il tabolo da lavoro e create una barra con il Tungsteno. Proseguite e dopo aver eliminato i nemici e aver distrutto il fascio di elettricitá, troverete la porta da aprire con la barra proprio davanti alla scala a pioli che dovrete usare per scendere e proseguire.
Circuito di Potenziamento: Durante la missione CONNING TOWER, una volta che avrete il controllo dell’ascensore, andate al secondo piano e prendete la tessera di Edward. Poi salite al terzo piano e salite ancora con l’elevatore per raggiungere la porta per la tessera. Dentro troverete un grande box in cui trovarlo.
Circuito di Potenziamento: Stesso luogo del circuito precedente.



CAPITOLO 6

Circuito di Potenziamento: Saliti al piano superiore per ripristinare il carburante guardate nel box sul muro.
Circuito di Potenziamento: Una volta che i reattori saranno accesi scendete la scala a pioli per trovare il circuito in un box sul muro sul vostro cammino.


CAPITOLO 7

Non ci sono collezionabili in questo capitolo.