Dead Space 3 – Guida ai Blueprints

Non avrete mica pensato che il vostro Guy vi lasciava morire da soli in balia di Necromorfi e terroristi senza prima avervi svelato tutto il possibile sul nuovo capitolo dell’epopea Visceral, vero?

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA AI TROFEI/OBIETTIVI
DISPONIBILE ANCHE IL TRUCCO PER OTTENERE MEDKIT E RISORSE INFINITE
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA AGLI ARTEFATTI

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA AI CIRCUITI

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA AI TEXT E AUDIO LOG

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA ALLE ARMI

GUIDA INTERAMENTE REALIZZATA DA GUYBRUSH89

La guida che segue di Dead Space 3 descrive dove trovare i 12 Blueprints ( progetti delle armi ) nascosti nel gioco che oltre a sbloccare il relativo trofeo/obbiettivo, porteranno il giocatore ad ottenere il SET DI CIRCUITI COSTRUTTORE.
Questo tipo di collezionabile serve per il crafting e per realizzare nuove armi sui tavoli da lavoro. Questo nuovo capitolo di Dead Space non ha armi preimpostate, ogni arma può essere modificata ed è possibile creare anche nuove armi partendo da zero. Questi 12 progetti vi danno chiare informazioni su come creare armi molto potenti ed è bene non farseli scappare.

IMPORTANTE: La guida è realizzata sulla versione in lingua inglese del gioco, quindi alcuni nomi potrebbero differire. Se alcuni capitoli non sono presenti è perché quei capitoli non contengono collezionabili o non contengono quella tipologia di collezionabile. Potrete comunque controllare quanti collezionabili ci sono in ogni capitolo e quanti ne avete raccolti dal menù START.

CAPITOLO 4

Blueprint ( Fucile a pompa ): Poco prima di incontrare Ellie, arriverete in un piccolo ingresso con l’accesso a 4 vie. Entrate nella stanzetta sulla destra che in precedenza era chiusa per trovare il Blueprint a terra vicino al cadavere.

LE ALTRE PARTI DELLA GUIDA ARRIVERANNO NEI PROSSIMI GIORNI, RIMANETE SINTONIZZATI!