DMC: Devil May Cry – Guida alle Missioni Segrete

GUIDA INTERAMENTE REALIZZATA DA GUYBRUSH89

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA ALLE CHIAVI
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA ALLE ANIME SMARRITE
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA ALLE PORTE
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA PER DIVENTARE CACCIATORE DI DEMONI

Le missioni segrete sono celate dietro le numerose porte – CONSULTA LA NOSTRA GUIDA ALLE PORTE – nascoste nel gioco. Proprio come per le porte e le chiavi, esistono 4 tipi di missioni segrete che si differenziano per la difficoltà 
( Rame=Facile ). Una volta terminata una missione segreta, potrete rigiocarla dal menù principale.
Superando con successo una missione segreta si ottiene come ricompensa un Frammento di Croce della Salute, collezionandone 4 la barra vitale di Dante viene incrementata del 10%.

ATTENZIONE: Le missioni segrete verranno sbloccate a seconda delle porte che aprirete e nell’ordine in cui le aprirete, ma nel menù principale verranno ordinate nel modo seguente.

MISSIONI SEGRETE
1-Rissa Aerea– Uccidi tutti i nemici prima dello scadere del tempo. I nemici subiscono dei danni solo in aria.
CONSIGLI: Missione molto semplice, cercate di far avvicinare i nemici in modo di lanciarli in aria tutti insieme con la pressione prolungata di B/cerchio.


2-Spostamento Semplice– Raggiungi l’obbiettivo prima dello scadere del tempo.
CONSIGLI: Altra missione molto semplice, dopo esservi impratichiti un po’ con la catena blu riuscirete a terminarla senza intoppi.


3-Sradicamento Semplice-Uccidi tutti i nemici prima dello scadere del tempo. 
CONSIGLI: Per eliminare i nemici il più velocemente possibile, usate la catena per attirare i nemici vicino al bordo della location e poi fateli volare fuori a suon di spadate


4-COMING SOON…
5-Guerra Angelica-
Uccidi tutti i nemici prima dello scadere del tempo. I nemici subiscono danni solo da armi angeliche.
CONSIGLI: Con combinazioni di Aquila e Osiris non avrete problemi, specie se avete potenziato le combo di Aquila e l’abilità Feed di Osiris che permette di potenziare l’attacco ad ogni colpo inferto al nemico.

6- Discesa Rapida
-Raggiungi tutti gli obbiettivi prima dello scadere del tempo.
CONSIGLI: Prendete quelli superiori, poi saltate verso la zona di destra e una volta presi i 2 presenti in quell’area, tornate a sinistra e scendete fino alla fine. Attenti a non cadere, potrete continuare la missione da dove eravate rimasti ma il respawn è sempre in cima al livello.
7-COMING SOON…

8-COMING SOON…

9-COMING SOON…

10- Il Potere all’Interno
-Uccidi tutti i nemici prima che il Devil Trigger di Dante si esaurisca.Ogni nemico ucciso fa recuperare a Dante un po’ di Devil Trigger.
CONSIGLI: Usate la catena blu per passare da un nemico all’altro senza mai toccare terra. Cercate di colpire più nemici per volta, con Aquila sarà un gioco da ragazzi.
11-COMING SOON…

12- Spostamento Moderato
– Raggiungi l’obbiettivo prima dello scadere del tempo.
CONSIGLI: Altra missione molto semplice, dopo esservi impratichiti un po’ con le catene blu e rossa riuscirete a terminarla senza intoppi. Aggiustatevi la visuale ogni tanto o rischiate di finire di sotto.
13-COMING SOON…

14-COMING SOON…
15- Acquisizione Frettolosa
– Ottieni il numero obbiettivo di globi rossi prima dello scadere del tempo.
CONSIGLI: Cominciate rompendo gli oggetti al centro del bivio, poi prendete la strada di sinistra, tornando indietro rompete quelli sotto all’archetto e infine distruggete quelli che ad inizio missione erano alle vostre spalle. Usate l’attacco LT+Y/L2+Triangolo di Aquila per distruggere gruppi di oggetti velocemente e da una distanza moderata.


16-Scaramuccia Spostata
– Uccidi tutti i nemici prima dello scadere del tempo. I nemici subiscono dei danni solo all’interno delle zone attive.
CONSIGLI: Siccome le combo di Dante spingono spesso lontano l’avversario e le zone attive si restringono su se stesse, è consigliabile usare le combo aeree per rimanere nello stesso punto  facendo fuori più nemici possibile.
Posizionatevi al centro di una zona attiva e, cercando di mandare in aria più nemici possibili, usate la combo di Osiris LT+B/L2+Cerchio. Questa combo, specie se potenziata, permette di tenere i nemici in aria senza il minimo sforzo e infliggendogli molto danno. Ricordatevi di cambiare zona quando diventano troppo strette.


17- Carneficina Divergente
– Uccidi tutti i nemici. Non usare lo stesso attacco due volte.
CONSIGLI: Meglio affrontare questa missione una volta aver sbloccato tutte le armi e i potenziamenti, in modo da avere a disposizione diversi attacchi. Se invece non volete aspettare ecco 4 attacchi che fanno al caso vostro:

Arbiter – RT+Y/R2+Triangolo – Spazza lontano l’avversario.
Arbiter – RT+Y/R2+Triangolo – Lancia un impulso rosso che spinge lontano l’avversario.
Rebellion – Tenete premuto B/Cerchio poi Y ( x4 ) in aria o Triangolo ( x4 ) in aria – Lanciate in aria l’avversario e fatelo volare via a furia di spadate.
Osiris – Tenete premuto LT+B/L2 +Cerchio poi LT+Y ( x4 ) in aria o L2 +Triangolo ( x4 ) in aria – Lanciate in aria l’avversario e fatelo volare via a furia di falciate.

IMPORTANTE: Il trucco è far cadere il nemico dalla piattaforma, quindi cercate di usare questi attacchi contro nemici vicini al bordo. Tenete a mente che è possibile usare la stessa combinazione di tasti a patto che si usi un arma diversa. Alcune combinazioni descritte richiedono il potenziamento delle armi in questione. Come ho già detto sopra: Più armi e potenziamenti avrete sbloccato, più questa missione risulterà facile.
18-COMING SOON…
19-COMING SOON…
20-COMING SOON…
21-COMING SOON…