DMC: Devil May Cry – Guida alle porte!

GUIDA INTERAMENTE REALIZZATA DA GUYBRUSH89

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA ALLE CHIAVI
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA ALLE ANIME SMARRITE

Le porte, degli stessi 4 tipi delle chiavi – oro, argento, bronzo e rame – racchiudono le missioni segrete che porteranno a Dante alcuni benefici. Dovendo aprire le porte con le chiavi collezionabili non sarà possibile aprirle tutte alla prima partita. Abbiamo, quindi, diviso la guida in Partita 1 che mostra le porte accessibili durante la prima giocata e PARTITA 2 che mostra nuovamente tutte le missioni con le porte alle quali prima non si poteva accedere.

PARTITA 1


MISSIONE 1

Porta di rame – Dopo essere entrati nella casa dell’orrore, superate il corridoio e vi troverete su di un pavimento a scacchi. Prima di arrivare allo specchio in fondo, guardate sulla destra per trovare la porta di rame.

MISSIONE 2

Porta di rame: Dopo il viaggio mentale vicino al letto, saltate nella voragine sul pavimento per trovare la porta.

MISSIONE 3
Porta d’argento
: Proprio di fronte all’anima smarrita, dall’altra parte della piazza. Potete raggiungerla facilmente dopo aver acquisito la Spinta.

MISSIONE 4
Porta di rame
: Arrivati nella zona con le 2 telecamere, eliminate i nemici e prendete la strada di destra. Dando le spalle alla statua della divinità guardate in alto a destra per notare una piattaforma su cui usare la catena blu. Salite e raggiungete la porta blu per Osiris mostrata in foto.

Porta d’argento: Nella zona con le 2 telecamere, fermatevi poco prima di distruggere la seconda e guardate a destra per vedere l’appiglio blu mostrato in foto. Raggiungete la piattaforma dell’appiglio per trovare la porta.

MISSIONE 5
Porta di rame: Arrivati nella prima zona coperta, salite sulle casse in mezzo al vostro cammino per raggiungere la porta.
Porta d’argento: Sfondate la porta rossa sulla sinistra con Arbiter nei corridoi con i tentacoli.


Missione 6
Porta di rame: Poco prima di arrivare dal boss, guardate sulla sinistra, oltre le colonne per trovare la porta su una piattaforma.

Missione 7

Porta d’oro: Dopo essere saltati dentro il secondo anello di spinta, avvicinate il container sulla sinistra con la catena rossa. Salite sul container per ritrovarvi nel punto mostrato in foto e raggiungere così la zona con la porta.

Porta di rame: Usciti dall’ascensore, sfondate il pavimento e guardate a sinistra.

Missione 8
Porta d’argento
: Arrivati alla statua della divinità, guardate poco più avanti sul muro di sinistra per trovare una porta rossa. Usate l’Arbiter e raggiungete la porta d’argento.

Missione 9
Porta d’oro
: Sul vostro cammino, a destra, dopo la stanza con le 4 piattaforme laterali piene do nemici.

Missione 10
Non vi sono collezionabili in questa missione.

Missione 11
Porta di rame
: Dopo il combattimento nella stanza con i monitor, scendete le scale e andate a sinistra. Proseguite fino in fondo, sfondando la parete a destra con Eryx, per raggiungere la porta.

Missione 12
Non vi sono collezionabili in questa missione.

Missione 13

Porta d’avorio: Una volta che sarà apparsa la statua di potenziamento, guardate alla sinistra dell’area e usate l’appiglio blu che da la spinta per raggiungere la porta
Porta d’argento: Dopo il combattimento con il demone samurai, guardate sotto la statua di potenziamento per trovare la porta.

Missione 14
Non vi sono collezionabili in questa missione.

Missione 16

Porta d’oro: Saliti sul balcone superiore dal 105esimo piano, arrivate al punto mostrato in foto. Prima di usare la catena blu, girate dove mostrato e saltate al centro delle 2 voragini luminose. Ora girate a sinistra e scendete le scale fino in fondo.
WP000372
Porta di rame: Prima di entrare nell’ascensore con scritto sopra 154, guardate sul fondo di quest’area, a sinistra, per trovare la porta.

Missione 17
Porta d’oro
: Superata la statua della divinità, usate i 2 appigli blu e una volta atterrati usate la catena rossa per tirare fuori dal muro una piattaforma. Usatela per raggiungere la porta.

Missione 18
Porta d’argento
: Prendete il secondo tunnel a sinistra, scendete verso destra e poi salite a sinistra per trovare la porta.

PARTITA 2

La missione 18 è l’ultima che contiene collezionabili. Se non l’avete già fatto, potete rigiocare le missione precedenti per raccogliere quelli che prima non potevano essere raccolti.

Missione 2

Porta di rame: Dopo aver ottenuto Osiris proseguite fino a sfondare la porta con l’Arbiter. Salite e in cima saltate verso destra per raggiungere la porta.

Missione 8
Porta di rame
: Dopo aver usato la catena rossa, salite a sinistra ed usate Eryx per sfondate il muro. Guardate a destra per notare un varco per Aquila che vi condurrà alla porta.