Hitman Absolution

Hitman absolution tutte le news

leggi anche: Fotogallery Hitman Absolution


-DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA AI TROFEI

– DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA CON I 10 COMANDAMENTI DEGLI ASSASSINI!

– DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA ALLE SFIDE
– DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA ALLE ARMI UNICHE

Hitman Absolution diventerà retrocompatibile su Xbox One

updated at 11-02-2016 17:41Redazione Player.it

È ufficiale: Hitman Absolution diventerà retrocompatibile per Xbox One. La versione Xbox 360 sarà presto giocabile sulle nuove console di Microsoft, anche se non è ancora stata specificata una data.

hitman-absolution-retrocompatibile-xbox-one

Hitman: Absolution, annunciato in maniera non poco sospetta esattamente un mese prima dell’uscita del primo episodio del nuovo capitolo, farà inolte da apripista per l’intera saga di Hitman su Xbox One. Su questo ancora Square Enix non si è espressa a livello ufficiale, ma da quanto trapelato anche gli altri giochi della saga che sono usciti su Xbox 360 diventeranno disponibili su Xbox One nei prossimi mesi. Lo si capisce anche dalle parole di Hannes Seifert di IO-Interactive, la casa produttrice proprio dell’ultimo Hitman, il quale ha detto di essere un fan della retrocompatibilità e che vorrebbe giocare su Xbox One a tutti i capitoli del gioco usciti sulla 360. Dobbiamo aspettarci presto un annuncio ufficiale?

 

Hitman Absolution uscirà su PlayStation 4 e Xbox One?

updated at 09-01-2014 17:50Redazione Player.it
Secondo alcuni rumors, anche Hitman Absolution potrebbe seguire la strada di Tomb Raider, che si appresta a tornare su Xbox One e PS4 con una Definitive Edition. Square-Enix e IO Interactive sarebbero al lavoro sul porting next-gen di Absolution, uscito nel novembre 2012 su PC, Xbox 360 e PS3.
hitman-absolution-grande
Questa versione del gioco dovrebbe contenere tutti i DLC, oltre ad evidenti miglioramenti grafici e tecnici. Restiamo in attesa di conferme o smentite da parte di sviluppatori e publisher.

 

Hitman Absolution GOTY Edition su PS4?

updated at 26-08-2013 14:21Redazione Player.it

Il rivenditore francese Micromania (sussidiaria di Gamestop in Francia) ha messo in listino Hitman Absolution GOTY per PlayStation 4. Un utente di NeoGAF ha contattato la catena per avere ulteriori chiarimenti in merito alla questione.

Micromania ha confermato di aver ricevuto dal publisher (Square-Enix) informazioni precise riguardo l’arrivo di Hitman Absolution Game Of The Year Edition su PlayStation 4 nel 2013. Al momento Square-Enix non ha annunciato la GOTY Edition di Absolution per nessuna piattaforma ma è facile immaginare che la collection uscirà su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, con il mistero relativo alla versione PS4.

 

Hitman: Absolution – patch per console la prossima settimana

updated at 05-12-2012 09:49Redazione Player.it
Hitman: Absolution riceverà un aggiornamento dalla IO Interactive che dovrebbe risolvere i problemi su console: la patch dovrebbe essere disponibile la settimana prossima.

 

La patch è prevista per Xbox 360 e PS3 dal 10 dicembre: l’aggiornamento rilasciato è molto simile a quello rilasciato per PC qualche giorno fa.

Un portavoce ufficiale ha postato la conferma ufficiale sui forum Eidos: In termini di ciò che corregge, abbiamo individuato una serie di cose che causavano blocco del gioco random – che, a loro volta, avrebbero potuto corrompere i salvataggi. Abbiamo lavorato attraverso tutti i crash segnalati dagli utenti e sono felice di dire che abbiamo risolto tutto.

Una volta che la patch viene rilasciata, naturalmente, continueremo a monitorare i vostri commenti in modo da tenersi in contatto se si dovrebbe accadere qualcosa post-patch; fatecelo sapere immediatamente e noi provvederemo a rispondere e indagare.

Voi? Avete avuto problemi con Hitman: Aboslution? Fateci sapere!

 

Hitman: Absolution, nuova patch su PC

updated at 01-12-2012 17:35Redazione Player.it
IO Interactive ha annunciato che è disponibile una nuova patch per la versione PC di Hitman: Absolution, l’atteso ritorno della serie con protagonista l’Agente 47 che ha già conquistato critica e pubblico.
L’aggiornamento, del quale download avverrà automaticamente non appena connessi a Steam, risolve alcune delle magagne segnalate dagli utenti: tra queste, alcune configurazioni incapaci di far partire il gioco o il mancato trasferimento dello Sniper Challenge Unlock.

 

Un easter egg particolare in Hitman: Absolution

updated at 26-11-2012 09:44Redazione Player.it

Come sappiamo, da qualche anno a questa parte, la pratica degli easter egg è davvero molto diffusa tra gli sviluppatori di videogames: ovviamente non poteva non esserne colpito anche Hitman: Absolution!

Ma cosa sono gli easter egg? Citando Wikipedia, l’easter egg è: è qualcosa di completamente estraneo alle normali funzioni del software in questione, e al tempo stesso non causa nessun particolare danno (quindi si escludono contenuti nascosti di natura ben diversa come virus, trojan, spyware e via dicendo).

Come detto, anche il nuovo Hitman non si sottrae a questa pratica e inserisce, in una delle sue missioni, un easter egg davvero molto complesso.

ATTENZIONE: QUELLO CHE STAREMO PER SCRIVERE PUO’ FORNIRE SPOILER PER CHI NON HA ANCORA GIOCATO LA MISSIONE IN QUESTIONE.

Nella missione End of the Road sparando agli avvoltoi in cielo è possibile evocare un camioncino dei gelati che fa concludere la missione in modo alternativo. Non ci credete? Il video che vi mostriamo svela questo simpatico easter egg!

 

Hitman Absolution: tutti i travestimenti e costumi segreti!

updated at 23-11-2012 11:39Redazione Player.it

Guida realizzata da Guybrush 89

 

L’assassino più letale del mondo videoludico non può certo buttarsi in mezzo alla mischia senza l’abito giusto per l’occasione. Noi di Games abbiamo pensato di realizzare una guida per trovare i costumi nascosti del gioco: La maggior parte dei costumi, infatti, li troverete sul vostro cammino, indossati dai nemici, dalle guardie  o dai personaggi presenti in ogni livello. Quindi circa il 90% dei costumi li potrete ottenere semplicemente proseguendo nel gioco. Questa guida mostra dove trovare i costumi segreti:

IMPORTANTE: Per fare in modo che il gioco tenga conto dei vestiti che avete sbloccato non è necessario arrivare ad un checkpoint o o ultimare un livello, vi basterà indossare il costume anche in mezzo alle pallottole e il gioco lo segnerà nel vostro inventario.

La guida è realizzata sulla versione inglese del gioco, qualche nome potrebbe differire dalla versione italiana!

MISSIONE – TERMINUS HOTEL
Si tratta della missione in cui dovrete infiltrarvi nell’Hotel per raggiungere la camera 899.
Questo costume può essere mancato facilmente perché potrete trovarlo solo passando dall’entra principale dell’Hotel:

-Custode
Questo semplice costume da custode è fondamentale per questa missione perché annulla ogni sospetto da parte dei nemici dal primo al settimo piano, per l’ottavo dovrete fare attenzione.

MISSIONE – CACCIATORE E PREDA – Capodanno cinese

Si tratta della missione in cui tornerete nella piazza di Chinatown per eliminare i 3 scagnozzi.
Appena arrivate nella piazza andate a sinistra e proseguite costeggiando la parete. Dopo essere passati sotto un arco in stile orientale, rosso con dei dragoni d’oro, proseguite tenendo sempre d’occhio la parete sinistra. Troverete un poliziotto che fa la guardia ad un vicolo. Intrufolatevi in quel vicolo per trovare il costume di:

-Charlie lo Scoiattolo
Un costume da scoiattolo, mascotte del peperoncino piccante.

MISSIONE – LA LEGGE DI SKURKY

Si tratta della missione in cui dovrete passare dal processore al carcere per raggiungere i vostri avversari.
Se rimarrete ad osservare il processo noterete arrivare un pazzoide vestito in modo alquanto strano che sarà l’imputato dell’azione legale. Senza stare  a trovare metodi per allontanare l’imputato dall’aula e toglierlo dalla vista di tutti, andate da lui ed eliminatelo e prima di venire uccisi dalle guardie indossate il costume da:

-Uomo con il cappello di carta stagnola
Un costume bizzarro con uno strano cappello di stagnola per impedire agli alieni di leggervi la mente.

MISSIONE – UNICO NEL SUO GENERE

Si tratta della missione in cui dovrete andare dal sarto per acquisire un nuovo abito.
Dopo aver preso l’abito potrete scendere nel seminterrato per raccogliere alcuni costumi unici nel gioco dalla roba ammucchiata nell’angolo e dai manichini:

-Operaio del Sistema Fognario
Un vestito da operaio sporco di rifiuti fognari.

-Chef della Salsa Piccante
Un costume da chef creatore di Hot Sauce con tanto di collana di peperoncini.

-Gelataio
Per tutti coloro che desiderano un gelato al gusto di piombo!

-Costume da Uccello
Un vestito da uccello giallo gigante.

 

Hitman: Absolution – linea di abbigliamento ufficiale

updated at 05-11-2012 09:45Redazione Player.it
Ultimamente sta prendendo piede una nuova moda nel campo dei videogiochi: impersonificare fisicamente i propri video-eroi. Anche Hitman, da oggi, renderà possibile questo.

Nomi del calibro di Deus Ex: Human Revolution ed il più famoso Assassin’s Creed 3 hanno lanciato sul mercato i capi d’abbigliamento dei personaggi di punta delle proprie storie permettendo i fan di vestirsi proprio come coloro eroi digitali. Anche i creatori di Hitman: Absolution non sono stati da meno, lanciando i propri capi di abbigliamento anche nel mercato videoludico: il comunicato che troverete tra qualche riga spiegherà meglio le modalità.

L’Agente 47 è sempre stato uno dei personaggi più “stilosi” all’interno del mondo dei videogiochi, ora i suoi abiti passano dallo schermo direttamente al guardaroba reale grazie a musterbrand, azienda leader in licensing & merchandise che introduce la nuova collezione ufficiale ispirata alla serie Hitman.

La gamma include otto capi. Il capo principale che guida la Hitman Collection è senz’altro il blazer nero, un tributo al look distintivo dell’Agente 47. Il suo numero appare sull’orlo della giacca mentre il codice a barre è stampato a grandi cifre, in colore rosso-sangue, sulla fodera nera della giacca. Spicca in particolare, sul collo del blazer, il codice a barre 47 e la sequenza di numeri stampati in rilievo.

Il codice a barre della t-shirt riporta il codice a barre che l’Agente 47 ha tatuato sulla nuca e il suo numero sopra l’emblema di Hitman sull’orlo. Il codice a barre, insieme al logo dell’Agenzia, è presente anche sullo scollo della maglietta.

Aggiungono un ulteriore tocco di stile ai capi di Hitman il set di gemelli e la spilla da cravatta, due accessori preziosi che vanno a completare il look dell’Agente 47 dando un po’ di “slancio” a un classico abito da lavoro.

“L’Agente 47 ha un look davvero unico”, ha affermato Jon Brook (UK Marketing Director, Square Enix), “Siamo felici di aver collaborato con musterbrand e riuscire a trasportarlo nella vita reale. Questa è senza ombra di dubbio la nostra linea di abbigliamento più vistosa e accattivante. Se il look può uccidere, questa gamma di capi può decisamente lasciare senza lavoro l’Agente 47!

Anche i costi sembra non siano particolarmente alti: si va dai 29 ai 147€ ed è possibile acquistare, il tutto, presso lo store dedicato ad Hitman.

Davvero una gran bella iniziativa!

 

Hitman Absolution: video dei diversi modi di assassinio

updated at 04-10-2012 11:50Redazione Player.it

IO Interactive ci mostra un trailer esclusivo relativo alle modalità di assassinio in Hitman: Absolution.

 

L’agente 47, infatti, potrà utilizzare diverse tecniche per uccidere i propri avversari: classico uso delle armi, corpo a corpo in modalità stealth o mischia, o tramite l’utilizzo degli elementi che l’ambientazione ci riserva per inscenare morti accidentali.

Vi lasciamo al video ricordandovi che Hitman: Absolution sarà disponibile dal 20 Novembre per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

 

Hitman Absolution – solo il 20% dei giocatori vedrà l’ultimo livello!

updated at 26-06-2012 20:36Redazione Player.it
In una recente intervista Tony Blystad , game director di Hitman Absolution, ha dicharato che stando ai loro sondaggi solo il 20% degli utenti che acquisteranno il titolo riusciranno a vederne l’ultimo livello.
Il giocatore medio probabilmente non arriverà mai a finire il gioco, il che è molto triste. Oppure potrebbe completarlo una volta, ma si tratta di un titolo pensato per la gente che ama rigiocare ogni livello e scoprire tutto ciò che c’è da scoprire. Absolution è stato pensato per durare, non sarà la tipico gioco da una tantum

 

“Credo che la gente non ami impeganre un gran numero di ore per completare un gioco, si stancano in fretta. E il discorso non vale solo per questo titolo, ma per tutti. Sapere che solo il 20% dei giocatori vedranno l’ultimo livello è una cosa terribile, che demoralizza anche le persone che lavorano al progetto.”

 

 “E’ molto difficile apportare dei cambiamenti, quando tutto è stato concepito per legarsi a una storia di un certo spessore. Credo che in alcuni precedenti episodi di Hitman sia stato attuato un approccio del genere, ovvero alcuni livelli sono stati spostati all’inizio perché risultavano più interessanti e coinvolgenti. Per Absolution però è molto difficile, visto che la trama è legata a doppio filo ai livelli, dunque questi devono arrivare in un ordine prestabilito, così come sono stati pensati originariamente.”

A questo punto direi che la sfida è aperta, chi di voi riuscirà a vedere l’ultimo livello di Hitman Absolution?

 

Hitman Absolution – data di uscita!

updated at 10-05-2012 15:43Redazione Player.it

Hitman: Absolution  arriverà su tutti gli scaffali il 20 Novembre 2012 per Playstation 3, Xbox 360 e PC. Sarà disponibile, inoltre, per tutti coloro che preorineranno il gioco a partire dal 15 Maggio sarà disponibile Hitman Sniper Challenge!

Hitman: Absolution è il quinto episodio della serie di videogiochi Hitman. In questa nuova avventura l’Agente 47 dovrà affrontare il contratto più pericoloso fino ad oggi affidatogli. Presto si accorgerà però di essere stato tradito da quelli di cui si fidava e braccato dalla polizia, si ritroverà al centro di un complotto. Per la prima volta l’Agente 47 dovrà compiere un percorso personale che ci permetterà di esplorare aspetti finora sconosciuti e oscuri della sua storia e del mondo corrotto che lo circonda.

Gallery Hitman Absolution

Tutte le foto!