Forza Motorsport : Tutte le news

Tutte le news su forza motorsport

Forza diventa una serie a rilascio annuale

updated at 30-06-2017 16:45Eleonora Muzzi

Lo rivelano gli sviluppatori Turn 10 Studios, nello specifico Chris Tector, in una intervista rilasciata all’E3. Forza Motorsport, la serie di giochi di corse esclusiva Microsoft uscirà con cadenza annuale.

“Dobbiamo guardare abbastanza lontano nel futuro per capire quali cambiamenti la gente vuole da noi e realizzarli al meglio, così sapremo se stiamo andando nella direzione giusta. Sarà un gran lavoro, tenersi aggiornati con tutti i cambiamenti di hardware che stanno per arrivare, le nuove piattaforme e i sistemi operativi che usiamo noi e i nostri utenti. Cercheremo di sfruttare tutto ciò per ogni gioco che faremo.

Ora che Forza è divisa in due binari che corrono paralleli con Motorsport e Horizon, diventerà un titolo annuale. Vogliamo creare un percorso interessante che intrecci i due titoli e soprattutto vogliamo tenerci aggiornati sui cambiamenti nel mondo dell’hardware e del software.”

Pochi minuti fa, durante la sua conferenza E3, il Colosso di Redmond ha annunciato Forza Motorsport 7 per la nuovissima Microsoft Xbox One X.

Non si sa ancora se le uscite di Forza Motorsport e Forza Horizon si seguiranno ad anni alterni o se avranno date di rilascio fisse, come ad esempio Call Of Duty che viene rilasciato quasi sempre ad inizio Novembre, bisognerà vedere se Microsoft avrà delle pretese riguardo le date di rilascio.

Quest’anno è il turno di Forza Motorsport, tra i titoli di punta per il lancio di Xbox One X, staremo a vedere il prossimo se verrà annunciato un nuovo Forza Horizon.

 

Forza: partnership tra Microsoft e Porsche

updated at 13-04-2017 09:31Redazione Player.it

Microsoft e Porsche hanno annunciato una partnership per i prossimi titoli della serie Forza. Di recente gli sviluppatori avevano ammesso di voler investire nel franchise un miliardo di dollari, e questo è uno dei risultati dell’investimento. I dettagli nel comunicato che segue.

In occasione del Salone Internazionale dell’Auto di New York, Microsoft è entusiasta di annunciare la partnership della durata di sei anni con Porsche, da cui prenderanno vita numerose iniziative per il franchise di Forza. La collaborazione con il prestigioso brand di auto è oggi nella sua prima fase con l’apertura delle registrazioni per il debutto di Porsche come sponsor eSport nella Forza Racing Championship (ForzaRC), il più ricco programma di eSport dedicato al racing e il punto di riferimento della più grande community online di racing games. Per celebrare ulteriormente questa partnership oggi verrà rilasciato il Forza Horizon 3 Porsche Car Pack, che vedrà un’importante line-up di iconiche Porsche arrivare su Forza Horizon3, il titolo di racing più venduto del 2016.

Questa importante partnership è il risultato di una passione condivisa per le auto sportive e gli sport dedicati alle quattro ruote. Il connubio tra la storia Porsche, fatta di motori ed eventi, e la leadership indiscussa di Microsoft nella creazione di entusiasmanti giochi di racing è stato la base per lo sviluppo di nuove ed entusiasmanti modalità dell’intrattenimento videoludico dedicato alle auto.

Il franchise Forza raccoglie la più grande community online di racing games, che conta infatti oltre 4 milioni di giocatori ogni mese. ForzaRC non è solo il bacino di gaming per racing più ampio di tutti, ma anche una piattaforma eSport in cui la gloria attende giocatori di tutti i livelli. Nell’ottica di confermare il successo delle due stagioni di ForzaRC lanciate nel 2016, che hanno totalizzato quasi un miliardo di impression, i fan avranno ora la possibilità di registrarsi per la Season 3 di ForzaRC, che partirà il 1° maggio.

Quest’anno ForzaRC si aprirà con la  New York Forza Racing Championship 2017 presentata da Porsche il 15 e 16 aprile presso il flagship store di Microsoft sulla Fifth Avenue, dove diciotto giocatori della Élite di ForzaRC provenienti da tutto il mondo si sfideranno per un montepremi di 25.000 dollari. I visitatori potranno inoltre competere con i piloti Élite di ForzaRC e con il pilota professionista delle scuderie Porsche, Matt Campbell, il 15 aprile. Per chi non potrà partecipare fisicamente ci sarà l’opportunità di seguire le dirette su Beam, Twitch e YouTube.

Porsche Car Pack per Forza Horizon 3

In uscita oggi, il Car Pack Porsche di Forza Horizon 3 aggiunge sette acclamate auto Porsche all’Open World dell’Horizon Festival australiano, tra cui anche auto inedite per Forza al loro debutto in questa generazione di console. Grazie a questo Car Pack i giocatori si avvicineranno alla storia automobilistica del marchio Porsche, dai classici modelli da gara come la 718 RS60 del 1960 ai più recenti bolidi 911 GT3 RS e Cayman GT4, entrambi del 2016, fino al nuovissimo Panamera lanciato quest’anno.

 

Il nuovo Forza si chiamerà Forza X?

updated at 20-03-2017 11:08Redazione Player.it

Nel corso di quest’anno in teoria dovrebbe arrivare un nuovo capitolo della famosa serie Forza, un franchise molto amato dai possessori di Xbox One e PC che si è imposto negli ultimi anni. In questi giorni è uscita un’immagine piuttosto interessante su 4Chan in cui, in alto a destra, possiamo distinguere un logo con scritto “Forza X”. Naturalmente non c’è nulla di ufficiale ed è presto per parlare, ma potrebbe anche essere il titolo del gioco in arrivo a fine 2017. Attenzione: l’immagine potrebbe tranquillamente esere un falso dal momento che Alan Hartman di Turn 10 ha dichiarato di non aver mai approvato quel logo. Eccola, vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità sulla serie Forza.

 

Forza: Un miliardo di dollari per la serie

updated at 14-02-2017 10:51Redazione Player.it

Ottime notizie per Microsoft: Forza, la celebre serie dedicata al mondo delle auto, ha recentemente raggiunto un importante traguardo generando un miliardo di dollari di ricavi solo dal mercato retail. Questa cifra, assolutamente impressionante, è stata calcolata sommando i risultati della classica serie Forza con quelli di Forza Horizon (franchise decisamente più arcade rispetto al precedente). Stando a quanto dichiarato da Microsoft sono state vendute circa 2,5 milioni di copie di Forza Horizon 3, ma naturalmente rimaniamo in attesa di dati aggiornati.

Come sarà il futuro per la serie Forza? Al momento è impossibile dirlo, entro la fine dell’anno dovrebbe uscire un nuovo capitolo ma non possiamo ancora confermare nulla. Sicuramente Microsoft porterà il franchise all’E3 di quest’anno, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità al riguardo.

 

E3 2016: Microsoft avrà un evento speciale dedicato a Forza Motorsport

updated at 25-05-2016 11:38Redazione Player.it

Microsoft ha annunciato che in occasione dell’E3 terrà un evento speciale dedicato al franchise di Forza. Questo avrà luogo nel Petersen Automotive Museum di Los Angeles e celebrerà l’annuncio del nuovo Forza: tutti i fan invitati al FanFest di Microsoft per l’E3 potranno partecipare gratuitamente all’evento.

Con ogni probabilità il nuovo Forza apparterrà alla serie Forza Horizon e non sarà un nuovo Forza Motorsport. La certezza sarà possibile averla però solo in occasione della conferenza E3 di Microsoft.

 

Tutti i futuri Forza arriveranno anche su PC

updated at 31-03-2016 11:47Redazione Player.it

Microsoft, in occasione dell’evento Build Conference 2016, ha rivelato che tutti i prossimi giochi della serie Forza giungeranno anche su PC, oltre a Xbox One.

giochi-forza-futuri-su-pc

Questo processo, che per certi aspetti è già iniziato con Forza 6: Apex, prenderà ufficialmente il via con il rilascio del nuovo capitolo della serie Forza atteso per quest’anno.

Questa mossa fa parte della strategia Microsoft di provare a unire il mercato console con quello PC, dando molta attenzione a Windows 10, il nuovo sistema operativo della società di Redmond, e a Windows Store.

 

La serie Forza in arrivo su PC?

updated at 16-02-2016 11:41Redazione Player.it

Dopo Quantum Break, altre esclusive Xbox One potrebbero approdare su PC. Secondo quanto riportato dal sito cinese WPDang, Microsoft in futuro porterà anche la serie Forza su PC. Il sito rivela infatti che Forza Motorsport 6, già disponibile su Xbox One, seguirà lo stesso esempio di Quantum Break.

serie-forza-su-pc-rumor

Senza citare una fonte per questa indiscrezione, il sito aggiunge inoltre che la società di Redmond annuncerà in un prossimo futuro anche Forza Horizon 3 che verrà pubblicato direttamente su Xbox One e per Windows 10. Precisiamo, nel caso ce ne fosse bisogno, che stiamo parlando solo di voci e che non c’è nulla di ufficiale a tal proposito.

 

Forza Motorsport 5 GOTY Edition annunciata ufficialmente

updated at 06-06-2014 16:00Redazione Player.it
Microsoft annuncia Forza Motorsport 5 Game of the Year Edition per Xbox One. Questa versione del gioco include diciotto tracciati aggiuntivi e il Top Gear Car Pack, DLC che include dieci auto extra.
La GOTY Edition di Forza 5 uscirà in Europa il 22 luglio al prezzo di 69,99 euro.

 

Forza Motorsport 5, arriva il Meguiar’s Car Pack

updated at 07-05-2014 10:42Redazione Player.it

Da oggi Forza Motorsport 5 è più ricco. Gli utenti Xbox One possono infatti scaricare il DLC Meguiar’s Car Pack. Questo nuovo pacchetto introduce diverse novità nel gioco, le più importanti delle quali sono 10 nuove auto ispirate a concept rari, dall’auto più muscolare a quella di lusso, dalla racing car alle auto storiche come l’Alfa Romeo.

forza-motorsport-5-dlc

Questo l’elenco completo delle nuove auto:

  • BMW M
  • Alfa Romeo GTV-6
  • Aston Martin DBR1
  • Chevrolet Bel Air
  • Aston Martin V12 Zagato
  • Chevrolet Chavelle SS-396
  • Ford De Luxe Coupe
  • Ford Lotus Cortina
  • Mazda RX-3
  • Dodge Dart HEMI Super Stock

Aggiunte anche nuove opzioni di personalizzazione che permetteranno agli utenti di modificare le auto secondo il proprio stile di guida e i propri gusti. Il prezzo del DLC è di 9,99 euro, gratis per chi ha acquistato il Car Pass.

 

Forza Motorsport 5: video per la versione PC

updated at 25-03-2014 14:19Redazione Player.it
Alla GDC di San Francisco, Microsoft ha mostrato una tech demo di Forza Motorsport 5 per PC, basata sulle DirectX 12, appena annunciate. Il video è trapelato solamente oggi e possiamo dire che il gioco gira alla perfezione anche su personal computer.
fm5
Putroppo dobbiamo ribadire che si tratta solamente di una tech demo e attualmente non ci sono piani per portare Forza Motorsport 5 su PC.

 

Forza Motorsport 5: video della versione PC

updated at 21-03-2014 14:00Redazione Player.it
Alla Game Developers Conference di San Francisco, Microsoft ha svelato ufficialmente ne nuove DirectX 12, progettate per PC e Xbox One. Per mostrare le potenzialità di queste librerie, la casa di Redmond ha mostrato una tech demo di Forza Motorsport 5 per Windows.
Il gioco gira a 60fps, mentre la risoluzione non è ancora nota, così come la configurazione utilizzata per la dimostrazione. Al momento, comunque, Microsoft non ha annunciato nessuna versione PC di Forza Motorsport 5.

 

Forza: Deep South sarà annunciato a breve?

updated at 13-03-2014 14:29Redazione Player.it

L’artwork che vedete qui sotto è stato creato dallo studio Sumeet Surve e si riferisce ad un titolo misterioso intitolato Forza: Deep South. L’artista ha già realizzato in passato lavori grafici per la serie Forza Motorsport.

1394657454-forza-deep-south-1
Non è escluso che Forza: Deep South sia il seguito di Forza Horizon oppure uno spin-off inedito ambientato nel Sud degli Stati Uniti.

 

Xbox One: Forza Motorsport 5 in regalo a tutti gli acquirenti

updated at 06-03-2014 16:27Redazione Player.it

Major Nelson ha annunciato che, solo per un periodo limitato, tutti coloro che acquisteranno Xbox One negli Stati Uniti riceveranno un codice per scaricare la versione digitale di Forza Motorsport 5 a costo zero.

forza-motorsport-5_2
Al momento la promozione è attiva solamente negli Stati Uniti mentre non ci sono notizie riguardo l’arrivo in Europa.

 

VIdeo comparativo tra Forza Motorsport 5 e Gran Turismo 6

updated at 11-12-2013 14:51Redazione Player.it
Un nuovo video comparativo per mettere a confronto i due racing game del momento: Gran Turismo 6 contro Forza Motorsport 5. Una sfida da molti ritenuta senza pari, eppure il video dimostra che le differenze tra i due titoli, seppur esistenti, non sono poi così notevoli.
Potete vedere il filmato qui sotto, buona visione.

 

Forza Motorsport 5, il video-confronto con Forza Motorsport 4

updated at 25-11-2013 10:05Redazione Player.it

Uno degli sport preferiti all’uscita di una nuova console è il confronto con quella vecchia. Stavolta il campo di battaglia è Forza Motorsport, il videogioco di auto che è uscito in questi giorni insieme alla Xbox One.

forza-motorsport-5_1

Un utente molto meticoloso ha caricato su YouTube un video in cui mostra il confronto tra Forza Motorsport 5 ed il suo predecessore Forza Motorsport 4. Per ottenere un confronto quanto più perfetto possibile ha utilizzato anche la stessa auto, una Peugeot Sport 908, e la stessa pista, ovvero Le Mans. Vediamo in cosa consistono le differenze.

 

Forza Motorsport 5, le microtransazioni al contrario

updated at 22-11-2013 11:27Redazione Player.it

La pratica delle microtransazioni nei videogiochi è talmente inflazionata che ormai quasi non ce ne accorgiamo più. Alcuni utenti hanno però notato che quelle in Forza Motorsport 5 hanno qualcosa di diverso: quasi ti spingono ad acquistare i pacchetti meno costosi.

gettoni-forza-motorsport-5

Di solito si parte da un prezzo di base e poi, man mano che si sale di prezzo, il numero dei crediti aumenta esponenzialmente. In questo caso diminuisce. Scopriamo infatti che se al costo di 99 centesimi si ha diritto ad un pacchetto di 100 gettoni, pagando 4,99 euro (quindi il quintuplo) si hanno soltanto 325 gettoni (ovvero il triplo). Ma l’assurdità non finisce qui. Anche passando al pacchetto da 9,99 euro la convenienza viene a mancare. Il prezzo è infatti doppio rispetto al pacchetto precedente, ma i gettoni sono solo 575, ovvero meno del doppio. E lo stesso dicasi anche per i pacchetti successiv. In sostanza pagando ad esempio 9,99 euro si hanno 575 gettoni, ma facendo 10 transazioni da 0,99 euro se ne avrebbero 1000! Speriamo si tratti di una svista da parte degli sviluppatori, oppure vorrebbe dire che hanno poca stima dell’intelligenza dei propri giocatori.

 

Forza Motorsport 5, prezzi e contenuti del Season Pass

updated at 05-11-2013 10:14Redazione Player.it

I ragazzi di Turn 10 Studios hanno deciso di fare le cose in grande con Forza Motorsport 5. Qualche giorno fa avevano annunciato la presenza del Season Pass, intitolato Car Pass, per ottenere, con un unico pagamento, tutti i 6 DLC che usciranno nei prossimi mesi. Oggi entriamo più nel dettaglio.

Il Season Pass sarà uno dei più costosi mai usciti negli ultimi anni. Costerà infatti 49,99 dollari (in euro come sempre il prezzo sarà uguale) e permetterà un risparmio del 18%. I DLC, come detto, saranno 6, ognuno con 10 auto nuove, ed il primo sarà dedicato alla Ferrari. Si chiamerà LaFerrari Car Pack e sarà disponibile per il download il giorno stesso dell’uscita del gioco, il prossimo 22 novembre. Inutile dire quali auto saranno presenti nel pack.

 

Forza Motorsport 5, contenuti della limited edition

updated at 16-08-2013 07:24Redazione Player.it
Microsoft ha svelato ufficialmente la limited edition di Forza Motorsport 5 che si affiancherà alla già annunciata Day One Edition del gioco. Vediamo insieme i contenuti di queste due edizioni speciali, disponibili nei negozi al lancio di Xbox One.

Day One Edition

  • Day One Car Pack:
  • 2010 Audi TT RS Coupe
  •  2013 Ford Focus ST
  •  2011 Lamborghini Gallardo LP570-4 Superleggera

Limited Edition

  • Limited Edition Car Pack:
  •  2011 Audi RS3 Sportback
  •  2012 Aston Martin Vanquish
  •  2013 Ford M Shelby Mustang GT500
  • 2013 McLaren P1
  •  2013 SRT Viper GTS
  • VIP Membership
  •  1965 Shelby Cobra 427 S/C
  • 1987 RUF CTR Yellowbird
  • 1991 Mazda #55 787B
  • 2011 Ford F150 SVT Raptor
  • Day One Car Pack

 

Forza Motorsport 4 – immagini, video e data d’uscita del July Car Pack!

updated at 27-06-2012 16:40Redazione Player.it
In arrivo per la prossima settimana – martedì 3 luglio 2012 – il nuovo DLC di Forza Motorsport 4 contenente altre 10 auto utilizzabili nel gioco.
Definito dai suoi stessi sviluppatori come uno dei DLC più veloci mai creati prima d’ora, il July Car Pack offrirà una selezione di 10 modelli da competizione

•    2011 McLaren 59 GT MP4-12C GT3
•    1973 AMC Gremlin X
•    2012 Ascari KZ1R
•    1998 Aston Martin V8 Vantage V600
•    1952 Hudson Hornet
•    1954 Jaguar XK120
•    1956 Lotus Eleven
•    2012 Mercedes-Benz SLK55 AMG
•    1995 RUF CTR2
•    2012 Spyker C8 Aileron

 

Forza Motorsport 4: annunciato il Porsche Expansion Pack

updated at 06-03-2012 19:09Redazione Player.it
Turn Ten ha ufficializzato il tanto rumoreggiato nuovo DLC di Expansion Pack dedicato alle macchine Porsche. Il contenuto aggiuntivo conterrà infatti 30 vetture, 20 eventi specifici per la Carriera e 250 punti obiettivo. Il pacchetto andrà adintrodurre un’ Intelligenza Artificiale apposita per i piloti virtuali che guideranno le Porsche, ci sarà una modalità dedicata e delle sfide multiplayer dedicate!Contestualmente sono state rilasciate delle immagini e un video che vi introduce a tutte le novità del DLC Porsche Expansion Pack.

 

 

 

 

Forza Motorsport 4: Tutti i DLC nel Season Pack

updated at 22-09-2011 17:24Redazione Player.it
E dopo il Season Pack di Gears of War 3 che consente a tutti i giocatori di avere i prossimi DLC a prezzo scontato, ecco la stessa offerta per Forza Motorsport 4.

 

forza-4_1

 

Ad annunciare l’arrivo del Season Pack di Forza 4 ci ha pensato direttamente Microsoft.

Il gioco, disponibile dal 14 Ottobre, sarà aggiornato con sei diversi pacchetti scaricabili rilasciati tutti nel corso dei prossimi mesi. Al prezzo di 2400 Microsoft Point, i giocatori potranno acquistare il Season Pack di Forza Motorsport 4 che consentirà loro di spendere il 30% in meno di punti rispetto all’acquisto di ogni singolo DLC, assicurandosi inoltre il download immediato di ogni pacchetto non appena questo sarà disponibile.

Quesi sei DLC apparentemente aggiungeranno all’esperienza di Forza 4 sessanta nuove vetture, 10 per ogni pacchetto e forse qualche altra novità, ma allo stato attuale nulla è certo… o meglio, ciò che è certo è che il Season Pack darà accesso ai giocatori ad un settimo DLC totalmente gratuito che permetterà di scaricare dieci Muscle Car tipicamente americane con cui divertirsi in pista:

  • 1964 Ford Fairlane Thunderbolt
  • 1965 Pontiac GTO
  • 1966 Chevrolet Nova SS
  • 1967 Dodge Cornet W023
  • 1968 Dodge Dart HEMI Super Stock
  • 1968 Pontiac Firebird
  • 1969 Shelby GT500 428CJ
  • 1970 Buick GSX
  • 1970 Dodge Cornet Super Bee
  • 1971 Plymouth GTX 426 Hemi

Decisamente niente male. Chiudiamo infine questo ennessimo aggiornamento su Forza Motorsport 4 ricordandovi che dal 3 Ottobre gli utenti Xbox Live Gold potranno scaricare la demo di Forza Motorsport 4 che consentirà loro di provare con mano la bontà dell’opera dei Turn 10.

 

Forza Motorsport 4: Svelati i contenuti della special edition

updated at 27-06-2011 14:13Redazione Player.it
Siamo lieti di comunicarvi che nelle scorse ore i ragazzi di Turn 10 hanno annunciato i contenuti della limited edition del gioco ed hanno confermato la presenza della BMW M5 2012 nel parco auto del titolo. Di seguito avrete modo di conoscere tutti i contenuti dell’edizione speciale ed avrete modo di ammirare alcune immagini diffuse dalla software house per presentare la BMW M5 che tra le altre cose sarà la protagonista indiscussa della copertina dell’edizione speciale.

Contenuti Limited Edition

Il Volume di 96 pagine “Cars of Forza Motorsport 4 Presented by Top Gear”, una raccolta di immagini a colori tratte dal gioco e dall’archivio di Top Gear

  • Un set di adesivi con i loghi di Forza Motorsport 4, Turn10 e Top Gear
  • Accesso allo Status VIP all’interno della community di gioco e sulle  leaderboard in-game
  • Un tema BMW per la dashboard Xbox 360
  • Il VIP Car Pack, che include le seguenti autovetture:

o 2011 Bugatti Veyron Super Sport
o 2011 Ferrari 458 Challenge
o 2011 Lamborghini Gallardo LP570-4 Superleggera
o 2010 Noble M600
o 2011 RUF Rt 12 R

  • Ship Bonus Car Pack, che comprende:

o 1965 Ford Mustang GT Coupe
o 2011 Koenigsegg Agera
o 1997 Lexus SC300
o 2011 RUF RGT-8
o 2011 Tesla Roadster Sport

  • Una raccolta di dieci muscle-car americane
  • Una raccolta di livree per alcune BMW, scelte all’interno del concorso “Forza Motorsport 4 BMW Design Challenge”

Per il momento è tutto, ma rimanete sintonizzati con noi per ulteriori sviluppi.

 

Forza Motorsport 3: primi DLC gratuiti disponibili per il download

updated at 17-11-2009 14:39Redazione Player.it

forza-motorsport-3-10

Turn 10 ha annunciato che sono disponibili per il download da Xbox Live i primi DLC gratuiti per Forza Motorsport 3. I DLC comprendono tre automobili Hyundai, nello specifico la Hyundai Genesis Coupe, la Hyundai Rhys Millen Racing Genesis Coupe e la Hyundai Forza Motorsport Genesis Coupe, che potranno essere utilizzate in tutte le gare.

Ormai Forza Motorsport 3 è uscito dal 23 ottobre e i fan della serie dovrebberò già possedere la propria copia: correte su Xbox Live e scaricate questo regalo targato Tur 10!

 

Forza Motorsport 3: le V8 Supercars in nuove immagini!

updated at 04-09-2009 13:17Redazione Player.it

forza-motorsport-3-2_2

Turn10 rilascia nuove immagini per Forza Motorsport 3 che mostrano le V8 Supercars australiane in tutto il loro splendore. Con queste vetture Forza Motorsport 3 punterà a garantire un parco macchine davvero invidiabile a qualsiasi gioco di guida esistente.

 

Forza Motorsport 3: nuove immagini di auto e circuiti giapponesi!

updated at 01-07-2009 15:32Redazione Player.it

forza-motorsport-3-11

Forza Motorsport 3, atteso per ottobre in esclusiva su Xbox 360, si aggiorna con nuove immagini riguardanti i circuiti e le auto giapponese. In Forza Motorsport 3 saranno presenti i più famosi e importanti costruttori giapponesi come Toyota e Nissan, con macchine cha vanno dalla Yaris ai prototipi modificati per le gare GT.

Riguardo alle piste selezionabili, nelle immagini si possono ammirare la classica pista di Suzuka e quella di Motegi. Ecco la lista di tutte le automobili giapponesi presentate:

Production 2009 Lexus IS F
Production 2008 Infiniti G37 Coupe Sport
Production 2009 Mazda Mazdaspeed 3
Production 2006 Mitsubishi Lancer Evolution IX MR
Production 2010 Nissan 370Z
Production 2009 Nissan Versa SL
Production 2008 Subaru Impreza WRX STi
Production 2008 Toyota Yaris S
Production 2009 Honda Fit Sport
Race Car 2008 Nissan #12 CALSONIC IMPUL GT-R
Race Car 2008 Nissan #23 XANAVI NISMO GT-R
Race Car 2008 Nissan #24 ADVAN Clarion GT-R
Race Car 1997 Nissan #23 Nissan Motorsports R390
Race Car 2008 Nissan #3 YellowHat YMS TOMICA GT-R
Race Car 2008 Toyota #25 ECLIPSE ADVAN SC430
Race Car 2008 Toyota #36 PETRONAS TOM’S SC430
Race Car 2008 Toyota #6 ENEOS SC430