Quantum Break: data PC e bonus pre-order


Quantum Break non sarà un’esclusiva Xbox One, ora è quasi ufficiale. Poche ore fa è arrivata la conferma da parte di un noto magazine tedesco, GameStar.de, che il titolo di Remedy arriverà anche su PC.


quantum-break-probabile-data-pc-bonus-pre-order

Per la precisione la data di uscita prescelta sarebbe il 5 aprile, lo stesso giorno dell’uscita sulla console. Per adesso Microsoft nicchia, ma gli esperti internazionali confermano che la fonte del giornale tedesco sarebbe autorevole in quanto proverrebbe direttamente dagli studi di Remedy. Un giornalista di GameStar infatti avrebbe fatto visita pochi giorni fa agli studi, e guarda caso poco dopo ha rivelato questa informazione.

Ad ulteriore conferma di quest’uscita c’è che lo stesso giornale aveva prima pubblicato e poi rimosso in anteprima i bonus pre-order per la versione Xbox One di Quantum Break. Dei bonus che oggi sono stati confermati in via ufficiale. Secondo quanto rivelato da Microsoft, chi acquisterà Quantum Break in pre-order sull’Xbox Store otterrà Alan Wake’s American Nightmare in via retrocompatibile da Xbox 360; inoltre come “regalo” aggiuntivo per chi vorrà acquistare il gioco in formato digitale, sarà possibile scaricare (anche non in pre-order) la versione base di Alan Wake con i DLC The Signal e The Writer.

Aggiornamento: Remedy ha ufficializzato sul suo sito ufficiale sia la data di uscita per PC che i bonus pre-order. Ecco il comunicato ufficiale:

A meno di due mesi dall’attesissimo lancio di Quantum Break, Remedy Entertainment e Microsoft Studios sono lieti di rilasciare delle importanti novità sull’imminente blockbuster cinematografico. La notizia principale? Quantum Break sarà disponibile per Windows 10 a partire dal 5 aprile, senza costi aggiuntivi per chi effettua il preordine digitale del gioco su Xbox One*.

Alan Wake incluso in Quantum Break per Xbox One e American Nightmare disponibile con il preordine

Due dei classici di Remedy Entertainment più popolari e più acclamati dalla critica, Alan Wake e Alan Wake’s American Nightmare, fanno ora parte dell’esperienza di gioco con Quantum Break. Ogni copia del titolo in esclusiva per Xbox One includerà un download completo di Alan Wake per Xbox 360, più i due pacchetti aggiuntivi, The Signal e The Writer, a cui sarà possibile giocare su Xbox One grazie alla retrocompatibilità. I fan che effettuano il preordine di Quantum Break presso i rivenditori affiliati o presso Xbox Store riceveranno anche un download completo di Alan Wake’s American Nightmare per Xbox 360.


Versione per Windows 10 inclusa nel preordine di Quantum Break per Xbox One senza costi aggiuntivi

Xbox vuole consentire ai giocatori di divertirsi con chi vogliono e con i dispositivi che preferiscono e per questo Microsoft Studios e Remedy Entertainment lanceranno Quantum Break per Windows 10 contemporaneamente alla versione per Xbox One, il 5 aprile 2016. Chiunque effettui il preordine della versione digitale di Quantum Break su Xbox Store, acquisti un token digitale di Xbox One presso i rivenditori affiliati o effettui il preordine di un bundle Xbox One Special Edition Quantum Break, riceverà la versione per Windows 10 del gioco, scaricabile da Windows Store tramite il codice di riscatto*.

Per altre informazioni sulla versione per Windows 10 di Quantum Break, incluse le specifiche hardware minime e consigliate, vi invitiamo a visitare la pagina http://www.quantumbreak.com/windows10

Un trailer ricco di emozionanti scene d’azione mostra la battaglia disperata di Jack Joyce per la sopravvivenza in un mondo dominato dal caos

Per celebrare il lancio del tanto acclamato Quantum Break, Remedy Entertainment e Microsoft Studios hanno rilasciato anche un nuovo trailer ricco di azione intitolato “The Cemetery”. Osserva il mondo di Quantum Break prendere vita mentre gli agenti della Monarch Solutions danno la caccia a Jack Joyce (Shawn Ashmore) in lutto per la perdita del fratello. Il tempo però non è più lo stesso. È distorto. Ed è l’unica arma di Jack per sopravvivere in un mondo di caos.

Presentazione del bundle Xbox One Quantum Break 


Il team Xbox ha annunciato anche un nuovo bundle Xbox One Special Edition Quantum Break con console bianca da 500 GB e controller wireless abbinato, un download completo di Quantum Break e un download completo di Alan Wake con i pacchetti aggiuntivi The Signal e The Writer. Il bundle arriverà in Italia a partire dal 29 Marzo ad un prezzo consigliato di €399.99 presso i rivenditori affiliati. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visare il blog post di Xbox Wire qui.

Quantum Break è un’esperienza unica. In parte videogioco ad alto tasso di adrenalina e in parte emozionante spettacolo d’azione dal vivo, con un cast stellare tra cui Shawn Ashmore (“X-Men”) nei panni dell’eroe Jack Joyce, Aidan Gillen (“Il trono di spade”) che interpreta la sua nemesi Paul Serene e Dominic Monaghan (“Il signore degli anelli”) nel ruolo del geniale fratello di Jack, William. Quantum Break presenta una trama intensa, personaggi complessi e intrecci drammatici, tutti elementi per cui Remedy Entertainment è famosa. Le scelte degli sviluppatori influenzano il risultato di questa combinazione di gioco e spettacolo ad alta velocità, offrendo al giocatore un’esperienza di intrattenimento assolutamente unica.

* L’offerta gratuita di Quantum Break per Windows 10 è valida in caso di preordine di una copia digitale di Quantum Break per Xbox One, entro il 4 aprile 2016, presso Xbox Store, Xbox.com o rivenditori autorizzati o con il bundle Xbox One Special Edition Quantum Break, fino a esaurimento scorte (i dischi di gioco fisici sono esclusi dall’offerta). I codici di Quantum Break per Xbox One acquistati presso un rivenditore o inclusi nei bundle devono essere riscattati sulla console o su Xbox.com entro il 4 aprile 2016. Il codice di riscatto del gioco per Windows 10 verrà inviato tramite messaggio di sistema Xbox intorno alla settimana del 5 aprile 2016. Per i requisiti di sistema necessari per giocare con per Windows 10, visita www.quantumbreak.com/windows10.

 


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Hyrule Warriors: Legends, nuove info sul titolo per 3DS

Homefront: The Revolution, date e orari della beta