The Sims 4 arriverà su Xbox One a novembre

aggiornato il 25-07-2017 12:41Simone Ranieri

Dopo ben 3 anni dalla sua uscita su PC, The Sims 4 si appresta a sbarcare su console.

Sullo store di Xbox One (quello inglese), è comparsa infatti la voce del gioco, con data di rilascio fissata al 17 novembre 2017. Inoltre per chi effettua il preordine è previsto un pacchetto di contenuti aggiuntivi. Manca però un prezzo di vendita.

Per quanto riguarda l’Italia invece non si sa ancora nulla per certo, visto che sullo store del nostro paese non c’è ancora traccia del gioco, ma con ogni probabilità la data d’uscita sarà la stessa anche da noi.

The Sims 4 è il videogioco che ti permette di simulare la vita reale come mai prima d’ora.

Controlla Sims più intelligenti con emozioni, personalità e aspetti unici. Scopri nuovi livelli di creatività plasmando Sims con il potente strumento “Crea un Sim” e progetta splendide case con la modalità “Costruisci” strutturata a stanze. Guarda, condividi e aggiungi nuovi contenuti al gioco grazie alla nuova galleria. Controlla la mente, il corpo e il cuore dei tuoi Sims ed esplora le nuove possibilità di gioco in vivaci quartieri che infondono vita nelle tue storie.

 

The Sims FreePlay: nuovo aggiornamento Aprile 2017

aggiornato il 11-04-2017 16:59Redazione Player.it

Nuovo aggiornamento per The Sims freeplay: i primi giorni di Aprile 2017 il gioco si è aggiornato con i seguenti contenuti:

La vita è piena di risate per i bebè della Città dei Sim e l’allegria continua con l’ultimo aggiornamento!

 

  • Torna all’infanzia con il nuovissimo evento speciale Asilo nido
  • Crea il tuo asilo nido con una cucina giocattolo, un’isola per la lettura e molto altro
  • Sblocca il parco giochi per bebè dove i tuoi piccolini potranno scivolare, ondeggiare e dondolare
  • Inoltre, tieni in forma i tuoi Sim adulti con l’evento hobby aerobica che include nuovi indumenti per attività fisiche!

 

Nuovi eventi quindi che rendono più frizzante il gioco The Sims freeplay. Contestualmente EA ha anche comunicato che questo sarà l’ultimo aggiornamento del gioco disponibile per Windows Phone, in quanto il titolo non sarà più sopportato dagli smartphone windows. Il che significa che sarà possibile continuare a giocare ma non sarà possibile invece ricevere nuovi aggiornamenti del gioco.

I piccoli Sims iniziano a muovere i loro primi passi e questo comporta nuove responsabilità per i loro genitori. Impara a prenderti cura del tuo bebè e vivi l’esperienza dei neonati come mai prima d’ora.

the-sims-freeplay-nuovo-aggiornamento

Tra le novità dell’ultimo aggiornamento:

– La tata la sa lunga – I bebè piangono per farsi portare in braccio, cullare, nutrire e tanto altro!
– Il piccolo Mozart – Scopri il tuo bambino alle prese con la musica.
– Riempi la casa di opere d’arte – Dipingi con le dita e decora tutta la tua casa!
– Missione segreta superbebè – Prendi il tuo amico immaginario e diventa l’eroe che hai sempre sognato! A partire dal 13 agosto.

 

The Sims 4 Vita in Città: i nuovi appartamenti vi cambieranno la vita

aggiornato il 21-09-2016 15:38Redazione Player.it

Tantissime novità in arrivo come sempre in The Sims 4 grazie alla nuova espansione Vita in Città. La novità stavolta è che, tra le tante nuove interazioni disponibili, ce ne saranno anche alcune con la propria casa.

the-sims-4-vita-in-citta_1

L’appartamento infatti influenzerà lo stato d’animo e le possibilità di carriera dei Sim, per questo ce ne saranno tanti di diversi tipi. Persino un attico con annesso giardino e campo da basket sul tetto di un grattacielo. A causa delle maggiori interazioni con la casa, inoltre, entra in gioco per la prima volta anche la figura del padrone di casa con cui bisognerà mantenere buoni rapporti se non si vuol venire sfrattati.

Grazie alle nuove strutture sarà sempre più importante la vita di comunità dato che si avrà spesso a che fare con i vicini. E molto spesso non saranno vicini normali ma personaggi stravaganti e divertenti con i quali fare amicizia o litigare. Ma c’è ancora tanto da scoprire, solo un assaggio ci viene dato da questo trailer che segue. Ricordiamo che Vita in Città uscirà il prossimo 3 novembre.

 

The Sims 3: annunciata l’espansione Cime Ruggenti

aggiornato il 09-01-2014 16:42Redazione Player.it

Maxis ed Electronic Arts hanno annunciato l’imminente arrivo di una nuova espansione per The Sims 3. Il DLC si intitola Cime Ruggenti e porterà i fan in una cittadina degli anni 20, dove i giocatori potranno divertirsi con uno stile di vita frenetico e mondano.sims3_1

Cime Ruggenti sarà disponibile dal 7 febbraio su Origin e in formato DVD per PC e Mac, il prezzo purtroppo non è ancora stato annunciato.

 

The Sims 3, annunciate due nuove espansioni

aggiornato il 24-07-2013 07:34Redazione Player.it

A sorpresa Electronic Arts ha annunciato due nuove espansioni di The Sims 3: Movie Stuff e Into The Future, entrambe in arrivo entro la fine dell’anno. I due pacchetti dovrebbero essere gli ultimi per The Sims 3, pubblicate queste due espansioni il team Maxis si dedicherà totalmente al già annunciato The Sims 4.

The Sims 3 Movie Stuff sarà disponibile dal 10 settembre e presenterà un ampio assortimento di vestiti e accessori ispirati ai film che hanno fatto la storia del cinema, Into The Future invece catapulta i nostri Sims in un ipotetico future dove jetpack e macchine volanti sono la norma.
The Sims 3 Into The Future sarà disponibile dal 25 ottobre, purtroppo al momento non conosciamo i prezzi di questi due pacchetti, per maggiori informazioni potete dare uno sguardo ai trailer ufficiali pubblicati qui sopra.

 

The Sims 3 su Origin a 9.99 euro

aggiornato il 17-05-2013 12:21Redazione Player.it

Forse Origin non sarà ai livelli di Steam per qualità e quantità di sconti e promozioni ma per questo fine settimana (da oggi e fino a lunedì 20) il negozio online di Electronic Arts propone un affare irrinunciabile: The Sims 3 per PC all’invitante prezzo di 9,99 euro.

the-sims-3_1
Per dieci euro possiamo portarci a casa un vero capolavoro, ancora oggi aggiornato con nuovi contenuti ed espansioni ricchissime. La versione in vendita su Origin non include alcun extra ma volendo per 39,99 euro possiamo acquistare lo Starter Pack che include il gioco base e le espansioni Late Night, Serata Idilliaca e Loft Stuff.

 

The Sims 3 Isola da Sogno, immagini e video

aggiornato il 11-04-2013 10:53Redazione Player.it
Affonda con i piedi nella sabbia e preparati per una fuga tropicale con The Sims 3 Isola da Sogno! Sono usciti oggi un nuovissimo trailer e delle immagini che immortalano i momenti di soleggiato divertimento che aspettano i vostri Sim in questa Mecca delle isole.
Falli diventare proprietari e gestori di un resort, vivere su una casa galleggiante o fare immersioni ad alte profondità: The Sims 3 Isola da Sogno ti apre un mondo di possibilità mai viste prima nella serie per PC di The Sims 3. Qui, i Sim troveranno la felicità con nuovissime attività di relax, gite all’aria aperta e scoperte in mare aperto. Potranno salpare per una crociera al tramonto, tuffarsi tra le onde per esplorare il fondale marino, ritirarsi in un romantico bungalow-palafitta sul pelo dell’acqua, fare il giro delle isole per incontrare altri Sim e molto altro.
Con nuovi mezzi di trasporto, come le case galleggianti, i motoscafi e le moto d’acqua, i punti dedicati alle immersioni e le isole segrete ancora da scoprire, The Sims 3 Isola da Sogno vi offre un nuovo mondo da esplorare e nuove avventure da affrontare. The Sims 3 Isola da Sogno è attualmente disponibile per la prenotazione e getterà l’ancora nei negozi, oltre che su Origin.com per il download digitale, il 27 giugno 2013. I giocatori che prenotano il gioco riceveranno l’edizione limitata contenente l’Island Survival Pack, una nuova serie di contenuti che daranno ai vostri Sim il necessario per sopravvivere su un’isola deserta. Con questo pacchetto bonus, avranno infatti a disposizione tutto l’essenziale per uno stile di vita da naufraghi, dalle case improvvisate sulle zattere all’abbigliamento minimalista fatto di stracci logori.

 

The Sims 3 Vita universitaria: esclusivo pacchetto Spirito Scolastico!

aggiornato il 07-02-2013 14:48Redazione Player.it

Ordina The Sims 3 Vita universitaria su Origin e ottieni l’esclusivo pacchetto Spirito Scolastico, che comprende tutti i nuovi oggetti per migliorare l’esperienza universitaria del tuo Sim.

ts3-vita-universitariaart

Il pacchetto Spirito Scolastico comprende:

  • Crociera nel Campus: Arriva in classe in orario e con stile con il tuo elegante motorino
  • Pettinatura Capoclasse: I tuoi Sims possono vantare la classica pettinatura, che richiede una bassissima manutenzione, di chi non ha tempo di fare i capelli perché era sveglio fino a tardi a studiare, o a fare festa!
  • Colorazione per il Viso “Hai lo Spirito Giusto”: Assicuratevi che tutti sappiano chi siete pitturandovi il viso con i colori dell’università

 

Tutti i dettagli relativi all’espansione base The Sims 3 – Vita universitaria sono dipsonibilii nel nostro articolo.

 

 

The Sims 3 – il trailer di lancio di Katy Perry’s Sweet Treats!

aggiornato il 31-05-2012 16:45Redazione Player.it
Disponibile il trailer di lancio dell’attesissima espansione di The Sims 3 – Katy Perry’s Sweet Treats – interamente dedicata a Katy Perry!

Vizia i tuoi Sims con il dolce e vivace stile di Katy Perry. Il pacchetto Katy Perry Dolci Sorprese per The Sims 3 offre una vasta scelta di decorazioni, mobili e, ovviamente, acconciature e articoli di gran moda! Ispirati dai veri indumenti e oggetti di scena di Katy, questi divertenti mobili, decorazioni e articoli alla moda aggiungeranno un tocco di splendido stile alle vite dei tuoi Sims.

Oltre a una vastità di contenuti mai vista prima, i tuoi Sims godranno anche di tre spettacolari nuovi locali per ingaggi tra cui un ritrovo, un parco cittadino e una piscina di quartiere, tutti nel delizioso stile di Katy Perry! Detto questo vi lascio alla visione del trailer di lancio disponibile di seguito.

 

The Sims 3 Showtime – la nuova espansione!

aggiornato il 06-12-2011 17:49Redazione Player.it

Eletronic Arts ha annunciato ufficialmente l’arrivo, a Marzo 2012, di The Sims 3 Showtime, una nuova espansione per il mitico The Sims 3! In merito al nuovo pacchetto aggiuntivo, il general manager dello studio di The Sims, si è così espresso: “The Sims 3 Showtime è un grande passo avanti per il franchise di The Sims franchise. Per la prima volta introdurremo delle nuove funzionalità sociali di gioco che vi permetteranno di trasportare i vostri Sims nel gioco di un amico, esibirvi al loro show di fronte ai loro Sims per ottenere entrambi delle ricompense, e registrare e condividere questi momenti di gioco lungo il vostro cammino verso il successo”.

ts3_showtime_ann_singer_hiphop_guy_01_20211-nphd

Per tutti coloro che in The Sims amano costruire sarà possibile, in questa espansione, personalizzare i luoghi degli eventi che possono variare da piccoli club indipendenti a grandi stadi. Per chi, invece, ama le sfide, invece, sarà felice di sapere che potrà ottenere ricompense in-game e raggiungere traguardi fondamentali fino ad esibirsi in concerti leggendari nelle location più esclusive. Prima di lasciarvi alla visone del video vi ricordo che The Sims 3 Showtime è attualmente prenotabile. Per chi lo prenoterà sarà disponibile gratuitamente, fino ad esaurimento scorte, l’edizione limitata speciale che include l’Ultimate Stage, un luogo per eventi del tutto personalizzabile che potrete utilizzare come palco aggiuntivo per le esibizioni dei vostri Sims, con accessori di scena, sfondi, luci ed effetti speciali.

 

The Sims 3: Animali & Co. – Trailer di lancio

aggiornato il 21-10-2011 18:38Redazione Player.it

A fine mese giungerà la nuova espansione per The Sims 3 dedicata agli animali domestici e EA pubblica il trailer di lancio per non farcene dimenticare.

the-sims-3-animali-co-pp

 

The Sims 3: Animali & Co. è un titolo stand-alone per le piattaforme Xbox 360, PS3 e 3DS, mentre i giocatori PC e MAC lo potranno acquistare come DLC applicandolo poi alla loro copia di The Sims 3 base. Il titolo permette ai giocatori di inserire all’interno del titolo gli animali domestici e non solo, con cui divertirsi in questo simulatore di vita sempre più ampio e profondo.

Vi lasciamo al trailer di lancio del titolo, video che come sempre potete trovare all’interno della nostra GamesVideoTV.

 

 

The Sims 3 Animali & Co: disponibile la demo “Crea il tuo Animale”!

aggiornato il 23-09-2011 10:48Redazione Player.it

E’ disponibile al download la demo dell’ espansione per The Sims 3: Animali e co che come nella migliore tradizione Sims porta i cani, gatti e addirittura anche cavalli direttamente dentro il gioco con una nuova serie di interazioni e avventure da vivere insieme ai fidi compagni. La demo Crea il tuo Animale per The Sims 3 Animali & Co., parte del gioco completo The Sims 3 Animali & Co. in uscita il 21 ottobre, darà a chiunque la possibilità di personalizzare e creare il proprio animale ideale. Utilizzando questo solido strumento, i giocatori inizieranno scegliendo una tra le oltre 100 razze di cani, gatti e cavalli di loro gradimento. A partire da questo punto le possibilità saranno infinite. Ad esempio, i giocatori potranno cambiare la lunghezza e la grandezza del muso e delle orecchie, la texture della pelliccia e persino il colore degli occhi. Utilizzando il nuovo sistema a livelli, i giocatori potranno ricreare l’animale della propria infanzia aggiungendo diversi livelli di macchie sul corpo oppure potranno creare l’ibrido dei loro sogni. Una volta che i giocatori avranno creato l’animale definitivo, saranno in grado di attribuirgli dei tratti personali, in modo ad esempio da renderlo pigro, ingenuo, amichevole o iperattivo.

thesims3pets-skeletoncat

Inoltre ci saranno delle texture e delle linee applicabili…che rendono possibile creare il proprio animale mostruoso! Insomma EA con questa espansione ha dato un grandissimo sfogo alla nostra creatività permettendo di fatto di creare tutto quello che vogliamo sia esso bello o brutto!

Per scaricare la demo “crea un animale”.

 

The Sims 3: Generations si mostra in video

aggiornato il 23-06-2011 09:57Redazione Player.it
Dopo aver assistito non molto tempo fà all’annuncio di The Sims 3 Generation, torniamo oggi ad occuparci dell’expansion pack grazie ad un recente video pubblicato da Electronic Arts. Giusto per rinfrescarvi le idee, vi ricordiamo che in The Sims 3 Generation, avremo la possibilità di assistere alla crescita dei nostri alter ego dalla nascita fino alla vecchiaia.

Sentiamo la puzza, chi l’ha fatta?

L’espansione infatti permetterà di gestire e interpretare i momenti più significativi e divertenti della vita dei Sims, dall’infanzia all’adolescenza e fino all’età adulta. Si potranno fare scherzi agli amici, conoscere i primi amori, dare feste di addio al celibato, oppure ricordare i bei tempi della giovinezza per i Sims più anziani. Ad ogni modo, il video che avrete modo di visuallizzare all’interno della nostra GamesVideoTV è molto esplicativo è riuscirà a mostrarvi tutti i dettagli e le particolarità della nuova espansione. Vi auguriamo buona visione e vi invitiamo a rimanere sintonizzati per ulteriori sviluppi.

The Sims 3 è un simulatore di vita sviluppato da The Sims Studio e distribuito da Electronic Arts per PC e Mac, la release non è stata ancora annunciata!

 

The Sims Social: I Sims sbarcano su Facebook

aggiornato il 06-06-2011 22:40Redazione Player.it

Tra i tanti annunci, trailer e discorsi nella conferenza EA all’E3 2011, trovano spazio anche i Sims con il titolo The Sims Social.

sims-social-pp

Da quanto è stato mostrato, The Sims Social sarà una nuova applicazione per Facebook che porterà il mondo dei Sims sul social network consentendo ai milioni di utenti iscritti di interagire nel mondo dei Sims senza avviare un gioco o la console, ma semplicemente restando su Facebook. Non è ancora chiaro quando tale applicazione sarà disponibile e a che prezzo, ma siamo certi che in molti stanno già fremendo per la voglia di incontrare la propria amata di fronte ad un caminetto virtuale o il proprio capo con una “torta in mano”.

Restate su Games.it, appena possibile aggiorneremo la news con il trailer dell’applicazione.

 

The Sims Medieval: guida per aumentare la concentrazione!

aggiornato il 06-04-2011 11:46Redazione Player.it

the-sims-medieval

The sims medieval – Guida Aumentare La Concentrazione

Elemento importantissimo per aumentare il rendimento delle missioni, è la concentrazione.
Infatti molto spesso anche se state avanzando nelle quest e avete la concentrazione bassa, il rendimento avanza molto lentamente o addirittura regredisce.
Dei piccoli accorgimenti faranno sì di avere sempre la concetranzione alta con molta facilità e cioè sviluppare stati umorali positivi.
Di seguito un piccolo elenco degli stati umorali utili più comuni e veloci.

AZIONEPUNTI STATO UMORALE
Baciare per la prima volta +40
Divertirsi +25 Divertimento (es.fare fiki fiki)
Adempiere le responsabilità +20 Lavoro ben fatto
Leggere un libro per intero +20 Finito un libro
Stringere amicizie +20 Nuova amicizia
Bere la birra +20 Birra chiara e limpida
+10 Brilla
Raccogliere erbe +15 Erboristeria
Cercare una visione(solo mago) +15 Pronostico
Eseguire bagliore(solo mago) +15 Abbagliata
Fare il bagno +10 Fatto il bagno
Pregare +10 Il sorriso del guardiano
Arredamento +10 Arredamento completo
Sistemati +10
Scaldati le mani +10 Calore
Fare ricerche +10 Frenesia da ricerca
Bere acqua benedetta(prete) +10 Acqua santa
Usare il vaso da notte +5 Sollievo
Mangiare bene (no farinata!) +5 Pasto gustoso
Dormire fino al massimo +5 Buon riposo
Bere acqua del pozzo +5 Rinfresco
Bere tonico curativo +5 Sollievo
Lavarsi nella bacinella +5 Pulizia
Guardare partita a palla reale +5 Partita interessante

(Guida in Aggiornamento)

 

The Sims 3 arriva su Console!

aggiornato il 10-06-2010 14:07Redazione Player.it

sims-console
Puoi capire molto di una persona dal suo Sim. Una dominatrice maniaca del fitness? Noi non giudichiamo. The Sims 3 per console e DS debutta oggi con un trailer dove la gente confessa come si diverte. Esibizionismo, schiaffi a sconosciuti, furti e truffe; pensi di aver fatto di tutto? Ascolta quello che la gente ha da confessare quando le porte sono chiuse. Sia che tu crei il tuo Sim a tua immagine e somiglianza, che dai sfogo ai tuoi desideri più segreti o che reciti un dramma, The Sims 3 ti da la possibilità di creare la tua storia unica. Quello che fai con i tuoi Sims è una tua scelta. E questo autunno, potrai giocarci sulla console che preferisci, Xbox 360, Playstation 3, Wii o Nintendo DS. Assicurati solo che le porte siano chiuse.

In The Sims 3 per console e DS i giocatori potranno creare Sims dotati di personalità uniche, soddisfare i propri desideri…oppure no, e controllare le loro vite all’interno di un quartiere pieno di vita. Inoltre, grazie ad una serie di nuove caratteristiche sarà ancora più facile giocare con la vita dei propri Sims; sarà infatti possibile sbloccare i “poteri karmici” per un controllo istantaneo e di liberarli successivamente sui propri Sims. I giocatori potranno aiutare i loro Sims ad ‘essere fortunati’, benedirli con una ‘bellezza istantanea’ oppure guidarli verso un ‘epico fallimento’. Ma i giocatori dovranno usare saggiamente i loro poteri in quanto i risultati potrebbero essere inaspettati e il karma potrebbe rivoltarglisi contro. La serie di The Sims continua nella missione di fornire contenuti universalmente apprezzati, nuove meccaniche di gioco e un innato senso dell’umorismo, stimolando allo stesso tempo la creatività dei giocatori.
Ecco le caratteristiche per ogni singola piattaforma:

Xbox 360 & PlayStation 3

– Costriusci, disegna e condividi le tue creazioni con tutto il mondo! Connettiti per condividere le tue creazioni e scarica i contenuti dai giocatori di tutto il mondo senza mai lasciare il gioco grazie ad un perfetto sistema integrato di scambio.
– Completa le sfide per ottenere premi! Affronta sfide a breve e a lungo termine e conquista premi e trofei. Quindi condividi i successi con i tuoi amici online connettendoti su Facebook.
– Costruisci e personalizza! Costruisci la casa perfetta per i tuoi Sims, migliora la tua città rinnovando gli edifici e molto altro ancora.

Wii

– Testa a testa con i tuoi amici! Nel nuovo gioco “Momenti di Vita”, fino a quattro giocatori potranno misurarsi scommettendo sui più importanti momenti della vita per guadagnare punti ed ottenere premi.

Città e contenuti esclusivi. Goditi un’inedità località di mare con nuovi abitanti, tratti somatici, carriere, condizioni atmosferiche, ‘poteri karmici’, desideri quotidiani e per la prima volta con un controllo diretto del tuo Sim.

Nintendo DS

– Lunga vita e simulazione! Per la prima volta su DS crea tutti i Sims che desideri e gestisci le loro vite. Controlla diversi Sims all’interno di una famiglia e goditi i momenti belli della vita interagendo con il mondo esterno.

Un solido ‘Crea un Sim’. Scolpisci i tratti somatici dei tuoi Sims fin nei minimi particolari. Scegli il taglio di capelli e l’abbigliamento e dai forma alla personalità dei tuoi Sims.

Personalizza il mondo dei tuoi Sims! Per la prima volta in assoluto su DS, costruisci la casa dei tuoi Sims con strumenti specifici per disegnare muri e pavimenti e personalizzare praticamente qualsiasi cosa nell’arredamento, nelle texture e in molto altro ancora.

 

The Sims 3 annunciato per Console!

aggiornato il 27-04-2010 17:18Redazione Player.it


Annuncio gradito e inaspettato quello della EA, che da pochissimi minuti ha annunciato ufficialmente quello che tutti sospettavamo: The Sims 3, gioco campione di vendite su Pc e Mac, è attualmente in sviluppo per console. In particolare per Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii e Nintendo Ds. Il gioco vedrà la luce in tutti i negozi in autunno 2010, ma non ci sono ancora comunicazioni ufficiali in merito al giorno esatto della commercializzazione.

Il comunicato stampa inoltre promette caratteristiche uniche per ogni console su cui è sviluppato, leggiamo insieme il dettaglio:

“In The Sims 3 per console, i giocatori avranno la possibilità di creare delle personalità uniche, di soddisfare i desideri dei propri Sims…oppure no, e di controllare le loro vite all’interno di quartieri pieni di vita. Inoltre, le nuove caratteristiche del gioco renderanno più semplice che mai giocare con la vita del proprio Sim sbloccando i “poteri karmici” per un controllo istantaneo e liberandoli sui propri Sims. Ad esempio, i giocatori possono aiutare i loro Sims ad “essere fortunati”, benedirli con una “bellezza istantanea” oppure guidarli verso un “epico fallimento”. Ma i giocatori dovranno usare saggiamente i loro poteri in quanto i risultati potrebbero essere inaspettati e il karma potrebbe rivoltarglisi contro.
Attraverso un agile sistema integrato di scambio su PlayStation 3 e Xbox 360, i giocatori saranno più collegati che mai, e potranno disegnare, costruire e condividere le proprie creazioni e scaricare contenuti creati dagli altri giocatori di tutto il mondo, il tutto senza mai lasciare il gioco. Affrontando sfide di breve e di lungo periodo, i giocatori collezioneranno ricompense e premi, avendo addirittura la possibilità di condividere i loro risultati online con gli amici.

In esclusiva per la versione Wii, i giocatori avranno la possibilità di giocare in un inedita città di mare dove saranno presenti tratti fisionomici, abitanti, carriere e desideri unici. Per la prima volta in assoluto i giocatori potranno divertirsi con The Sims 3 insieme agli amici nella modalità cooperativa, dove sarà possibile giocare insieme a un compagno controllando direttamente l’amato gnomo da giardino, che potrà a propria discrezione aiutare oppure ostacolare il Sim del proprio amico. Fino a quattro giocatori potranno sfidarsi nel nuovo gioco “Momenti di Vita” per guadagnare premi.

In esclusiva assoluta su Nintendo DS, i giocatori potranno utilizzare lo stilo per costruire la casa dei loro Sims, disegnare muri e pavimenti e personalizzare praticamente qualsiasi cosa nell’arredamento, nelle texture e in molto altro ancora. I giocatori utilizzeranno lo stilo per modellare i tratti somatici del proprio Sim, sceglierne l’acconciatura e l’abbigliamento e plasmarne la personalità nella più completa modalità ‘Crea un Sim’ apparso fin’ora in un gioco per console portatile. Nella Modalità Storia, i giocatori controlleranno molteplici Sims all’interno di una famiglia e potranno godere di momenti speciali. Per la prima volta in assoluto su Nintendo DS, i giocatori potranno sperimentare una simulazione di vita completa, guidando il proprio Sim attraverso il superamento di una serie di sfide per sbloccare contenuti aggiuntivi, nuove costruzioni ed altro ancora. “

 

Beta The Sims 3 Crea un Mondo disponibile al download!

aggiornato il 17-12-2009 13:46Redazione Player.it

La beta del nuovo tool di The Sims 3 chiamata Crea un mondo è finalmente disponibile al download sul sito ufficiale della EA. Il tool permette di creare una qualsiasi città a tutti gli utenti, di seguito le carattersitiche ufficiali del tool:

 

  • Disegna interi mondi per i tuoi Sims, dalla scelta delle caratteristiche del terreno e delle strade al piazzare lotti, vegetazione e particolari del vicinato come cisterne e fari.
  • Parti da zero o modifica i terreni che formano già la base di Sunset Valley o Riverview.
  • Per un designer avanzato, fai vivere la tua creatività creando e importando i disegni da Photoshop e da altri programmi di grafica.
  • Aumenta le caratteristiche del paesaggio e le opzioni di costruzione con l’applicazione – BETA The Sims 3 Crea un Mondo con L’Expansion Pack The Sims 3 Travel Adventures, o gli articoli dello Store di The Sims 3.
  • Condividi i tuoi Mondi nell’Exchange di The Sims 3.

Per trovare mondi già creati dagli utenti non dovremo aspettare molto, e alcuni saranno anche disponibili sul nostro forum nella grande sezione di materiale per The Sims 3

 

The Sims 3 World Adventures: materiale, accessori, vestiti, sims da scaricare!

aggiornato il 03-12-2009 14:16Redazione Player.it

sims-pronti

Ogni giorno viene inserito nuovo materiale sulle rispettive sezioni, quindi tornate spesso a visitarci!

 

Accessori e decorazioni di Natale per The Sims 3 e World Adventures!

aggiornato il 03-12-2009 13:57Redazione Player.it

natale-the-sims-3

La festa del Natale si sta avvicinando anche in casa The Sims 3, e come potevamo noi di Games.it lasciarvi a bocca asciutta? Non potevamo! Dopo tutto il materiale che vi abbiamo già dato per tutte le stagioni, arriva ora il momento delle decorazioni, degli accessori, dei vestiti, degli alberi di Natale! Potete trovare tutto il migliore materiale raccolto sul web direttamente sul nostro forum!

Il materiale è compatibile sia con la versione base di The Sims 3 che con L’ espansione World Adventures!

 

  • The Sims 3: abiti, accessori e decorazioni di Natale!

Vi ricordiamo inoltre per tutti i giorni il nostro nuovo materiale per The Sims 3 World Adventures!

  • Store e Exchange
  • Donation
  • Moda Sims : Abbigliamento e Pettinature!
  • Fullsets: arredamento e auto per i tuoi sims!
  • Lotti e Patterns
  • Sims Pronti
  • Scenari e Città
  • Mod e Programmi
  • Materiale per le Festività ( Natale, Halloween ecc!)

 

The Sims 3 World Adventure: video e immagini!

aggiornato il 05-10-2009 12:30Redazione Player.it


Nuove immagini dai vari paesei del mondo e un video sulla Cina: oggi The Sims 3 non lascia davvero a bocca asciutta i suoi fans, mostrando altre carattersitiche di gioco attraverso le foto e il filmato. Fuochi d’ artificio, combattimenti alla Bruce Lee, e inoltre Egitto, Cina, Francia.. siete ancora qui a leggere? Scendete subito a vedere il video e le immagini!

 

The Sims 3 World Adventures: novità per costruire tombe!

aggiornato il 18-09-2009 15:38Redazione Player.it


Importanti novità su The Sims 3 World Adventures.
Sarà infatti possibile Costruire Tombe
attraverso una rivisitata modalità costruisci e compra. The Sims 3 Wolrd Adventures aggiunge un nuovo elemento al gamplay che dà la possibilità di vivere elementi classici del gioco in una locazione completamente nuova.

Il gioco infatti offre una varietà di strumenti e oggetti unici in modo che è possibile progettare catacombe mortale, tumuli e grotte meravigliosa piene di tesori. Alcuni di questi strumenti comprendono il nuovo Basement Tool.
Iniziando dal basso della tomba: è possibile costruire fino a quattro livelli di camere sotterranee con reti di vicoli, discese e cunicoli. Tutto questo grazie a degli oggetti unici di costruzione tra i quali brillano:

  • L’oggetto tomba ovvero la pietra angolare della costruzione, viene spesso collocata in ogni stanza della tomba. La tomba crea la nebbia che può essere aumentata o meno dal giocatore stesso.
  • Il piano è un oggetto classico gioco di avventura. Si tratta di 1 oggetto pavimento di piastrelle su cui i Sims possono stare in piedi o spingere statue, e il piano può anche essere impostato per comparire e scomparire.
  • Le trappole sono due oggetti diversi che possono essere immessi sul muro o sul pavimento. Questi possono essere impostati per sparare fuoco, freccette, vapore, energia elettrica su Sims ignari. Il Sims può disarmare le trappole attraverso alcuni trucchi.

  • Tesori: La ragione principale per esplorare qualcosa è quello di trovare il tesoro alla fine. Questo consente di riempire le tue creazioni di tesori vari, chiavi, immondizia, o qualsiasi altra cosa si possa immaginare.
  • Sarcofago: Il sarcofago può agire come un grande scrigno ornamentale, un posto dove nascondersi, un posto per dormire ecc. La funzione più emozionante però è quella di nascondere mummie! Le mummie pattuglieranno le tombe per spaventare i poveri Sim ignari!


I livelli creati potranno essere condivisi con gli altri utenti!

Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sulla creazione Tomba in The Sims 3 Travel Adventures. L’ avventura è vicina … il gioco sarà disponibile 17 novembre 2009.

 

The Sims 3: patch 1.2.7

aggiornato il 26-06-2009 12:34Redazione Player.it
Arriva la patch ufficiale 1.2.7 per il gioco the sims 3, valida sia per Mac che per Pc!
La lista delle migliorie comprende la tanto agoniata velocità di gioco che a moltissimi utenti non funzionava! Ecco la lista completa dei cambiamenti, la patch a differenza di the sims 2 si scarica tramite launcher!

Lista completa dei miglioramenti:

  • Risolve alcuni problemi con la Velocità 2 e la Velocità 3 che si muovono troppo lentamente.Su alcuni PC si otterranno risultati migliori usando la velocità 2 e 3-
  • Risolve il problema nella selezone on/off dell’opzion progressione storia
  • Risolve dei possibili problemi con il codice audio.
  • Risolve il problema della babysitter che abbandona il lotto con i bambini.
  • Spiega come risolvere alcuni problemi con il Vsync e il refresh rate.
  • Spiega come risolvere alcuni problemi di riconoscimento del DVD e di compatibilità all’avvio del gioco
  • Questo aggiornamento risolve alcuni problemi con i sistemi Mac che potrebbero far crashare il gioco cercando di connettersi al server AFP.

 

The Sims 3: oggetti, materiali, case e tanto altro da scaricare!

aggiornato il 17-06-2009 12:08Redazione Player.it

foto-articolo

Le istruzioni per installare il tutto le trovate sul forum e sul nostro articolo, per qualsiasi problema scrivete e arriveremo in vostro soccorso.

 

The Sims 3: come installare e vedere il materiale personalizzato!

aggiornato il 14-06-2009 12:26Redazione Player.it
Il nostro forum è pieno di gente che non trova il materiale personalizzato appena scaricato come capelli, vestiti, nuovi pattern ecc, quindi abbiamo deciso di creare questa giuda per aiutare chiunque ne avesse bisogno,
Una delle difficoltà maggiori che gli utenti stanno incontrando nel nuovo The Sims 3 è quella relativa al materiale personalizzato .package che non si visualizza automaticamente nel gioco. In Sims 2 bastava metterli nella cartella download, ma ora non è così, il procedimento è un pò più lungo e ci sono 2 modi uno semplice e un un pò più difficile.

LEGGI ANCHE —> TUTTI I TRUCCHI CODICI CHEATS PER THE SIMS 4!

Metodo Semplice

  • Scaricate il file TS3InstallHelper dal nostro forum
  • Estraete il file usando winzip o winrar e fate partire l’ installazione cliccandoci 2 volte.
  • Seguite la procedura guidata e in pochi secondi l’ installazione sarà finita
  • Ora quando scaricate materiale, vestiti, mashes, oggetti ecc con l’ estensione .package dovete cliccarci sopra con il tasto dentro e scegliere l’ opzione “install to sims 3”, come mostrato in figura:

instruzioni-packages

Non vi comparirà un messaggio di conferma, ma il materiale sarà installato nel gioco!!

Metodo più difficile:
Qusto metodo non richiede l’ installazione di programmi, e consiste nel fare manualmente quello che il programma sovracitato fa in automatico:

  • Scaricate il file Resource.cfg dal nostro forum
  • Estratelo dallo zip e posizionatelo nella cartella di installazione del gioco, di solito è in C:/Programmi/Electronic Arts/The Sims 3 .
  • Ora create sempre all’ interno di questo percorso due cartelle: la prima si chiama Mods ( tasto destro—>nuovo—>crea cartella) La seconda cartella và posizionata dentro Mods e la chiamerete Packages. Alla fine avrete un risultato di questo tipo: Programmi/Electronic Arts/The Sims 3/Mods/Packages
  • Tutti file packages che scaricate vanno posizionati in questo percorso!

Nel nostro forum è raccolto tantissimo materiale personalizzato da scaricare diviso in categorie:

 

The Sims 3: Patch per togliere la censura!

aggiornato il 03-06-2009 15:02Redazione Player.it

sims-3-censura2
Come da tradizione nella saga dei Sims una delle prime modifiche che si possono apportare al gioco è togliere la censura che si visualizza quando i sims fanno la doccia o si cambiano ecc.
Anche per The Sims 3 la patch anticensura è stata repentinamente creata !!

SUL NOSTRO FORUM POTETE TROVARE:

 

The Sims 3 Collector’s Edition con usb drive!

aggiornato il 12-05-2009 13:02Redazione Player.it

sims-3-collector
I retailers britannici hanno mostrato in foto la Collector’s Edition del gioco ” The Sims 3″, che proprio oggi entra in fase gold in attesa dell’ uscita fissata per il 5 giugno. L’ edizione da collezione che arriverà anche in italia contiene: una pen drive a forma di prisma da 2 GB come quello che si trova sulla testa dei sims, un contenuto esclusivo per il gioco ( una macchina sportiva da guidare), la mappa dei vicini, la guida completa del gioco e gli stickers.

sims-3-key-ring2-300x178

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!