Leggi pure : Galleria Fotografica Dark Souls II | Disponibile la guida ai trofei a agli obiettivi | Disponibile anche la guida ai mercanti | Disponibile anche la guida ai miracoli | Disponibile anche la guida ai malocchi | Disponibile anche la guida alle piromanzie | Disponibile anche la guida ai gesti
Disponibile anche la guida alle stregonerie | Disponibile anche la guida ai patti
Nintendo Switch: Dark Souls è in arrivo in versione Collection?
Nintendo Switch potrebbe ben presto dare il benvenuto a una serie di titoli targati Bandai Namco, tra cui una serie davvero inaspettata.
Secondo l’insider Liam Robertson (colui che ha anticipato l’esistenza di Mario + Rabbids Kingdom Battle), nel corso della diretta che il publisher terrà il prossimo 15 dicembre, verranno annunciati sulla console Ibrida di Nintendo i seguenti titoli:
-Dark Souls Collection
-Xenosaga HD Collection
-Soulcalibur VI
-One Piece Dawn
-My Hero Academia: One’s Justice
Considerando che My Hero Academia: One’s Justice è stato già annunciato da Bandai Namco, è ipotizzabile che anche le indiscrezioni sugli altri quattro giochi possano essere del tutto “veritiere”. Vi aggiorneremo sulla vicenda.
Dark Souls: al via la prossima settimana il Ritorno a Lordran
Dark Souls: al via la prossima settimana il Ritorno a Lordran
Tutti i fan ed i giocatori incalliti di Dark Souls avranno di sicuro segnato la prossima settimana sul loro calendario. A partire da mercoledì prossimo, infatti, si terrà il Ritorno a Lordran. L’evento, divenuto oramai una consuetudine annuale, abbraccia l’intera community del gioco targato From Software che, nell’arco di diversi giorni, si riverserà a Lordran per rivivere, anche se per poco tempo, una delle avventure più avvincenti e coinvolgenti mai scritte. Qualora vi troviate a passare per la Terra dei Lord, e doveste notare un gran numero messaggi luminosi e di fantasmi rossi, non preoccupatevi: sappiate che è in atto una delle più grandi “operazioni nostalgia” a tema videoludico.
Ritorno a Lordran, ritorno a Dark Souls
Nonostante il celebre RPG sia stato rilasciato più di 6 anni fa, Dark Souls può vantare una delle community più attive in circolazione sul web. Data anche la natura stessa del gioco, privo di una vera e propria narrativa nel senso comune del termine, era inevitabile che i fan del titolo si sarebbero, prima o poi, riuniti per scambiarsi teorie sulla lore che permea qualsiasi elemento del gameplay. Con l’avvento del secondo capitolo del gioco, diventato a tutti gli effetti un franchise, la sua fanbase si è decisamente allargata, attirando l’attenzione di molti. Con Bloodborne, altro titolo targato From Software, i Souls sono diventati un vero e proprio fenomeno di massa, generando tutta una serie di cloni più o meno riusciti.
Proprio per rinverdire i fasti di uno dei videogiochi più amati di sempre, gli appassionati di Dark Souls hanno deciso di creare il Ritorno a Lordran. Ecco quanto riporta il post ufficiale su Reddit.
“Il Ritorno a Lordran è un evento annuale, lanciato da “Global Restart Day”, un evento che si tenne lo scorso Giugno 2016, per celebrare il raggiungimento dei 100.000 iscritti della community di Dark Souls. Questo evento è dedicato ai giocatori di Dark Souls, non importa se siano dei veterani o dei nuovi arrivati, e prevede che essi giochino tutti al primo capitolo della saga, tutti nello stesso giorno, creando nuovi personaggi e giocando al titolo come se fosse stato appena rilasciato. L’aspetto più importante del Ritorno a Lordran è focalizzato sull’attività online. Potrete decidere se aiutare un compagno non morto o se rovinare la sua giornata. La scelta spetta solo a voi.”
La miglior occasione per tornare a giocare a Dark Souls
Che cosa può offrire il Ritorno a Lordran a coloro che ancora dovessero completare il gioco? Chiunque non fosse ancora riuscito ad arrivare ai titoli di coda, potrebbe approfittare dell’evento per giocare in compagnia di tanti appassionati, chiedendo il loro aiuto per sconfiggere Smough, Ornstein, Gwyn o qualsiasi altra creatura da incubo incontrata nel corso della vostra avventura.
Qualora foste interessati ad eventi online come sfide co-op e speedrun, tenete sotto controllo il profilo Reddit della community di Dark Souls. Se invece foste dei veri e propri veterani della serie, il Ritorno a Lordran vi garantirà una serie pressoché infinita di scontri con altri giocatori.
Ricordiamo ai nostri lettori che il Ritorno a Lordran 2017 inizierà ufficialmente il prossimo mercoledì 4 Ottobre e continuerà fino al 26 Ottobre. Per tutti gli stream dell’evento, vi lasciamo il link per il canale Twitch appositamente dedicato.
Dark Souls: The Card Game – annunciato il gioco di carte da tavolo
Dark Souls è stato trasformato in un gioco di carte da tavolo. Steamforged Games ha di fatto annunciato con tanto di trailer Dark Souls: The Card Game.
Il gioco è atteso per febbraio 2018, ma i pre-ordini sono già aperti e dunque disponibili. Chi pre-ordinerà il card-game entro il 25 agosto pagherà il gioco solo 34.95 euro. Dark Souls: The Card Game permetterà di sfidarsi fino a quattro giocatori e includerà oltre 400 carte, divise in carte mostro, equipaggiamenti, boss e così via. Inoltre, nella confezione daranno presenti pedine e campi da gioco, oltre a tutto il restante materiale per poter giocare.
Vi lasciamo al trailer dedicato al card-game da tavolo:
Dark Souls incontra la musica, arriva The Vinyl Trilogy
Se avete amato la serie di Dark Souls e le musiche che le fanno da colonna sonora, è il vostro giorno fortunato: tramite comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco ci ha infatti avvisati del progetto legato a The Vinyl Trilogy, per poter ascoltare le musiche della serie direttamente sul nostro giradischi.
Leggiamo tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale che segue.
DARK SOULS™ – THE VINYL TRILOGY
Rivivi i migliori momenti del gioco e la vera atmosfera di Dark Souls sul tuo giradischi
Bandai Namco Entertainment Europe è lieta di annunciare che, per la prima volta, DARK SOULS™ – The Vinyl Trilogy sarà disponibile per l’acquisto sullo Store ufficiale questo autunno.
Questa esclusiva collezione numerata che si presenta in una confezione da collezione contenente 9 vinili e disponibile in sole 2.000 copie, include oltre 5 ore di musica della migliore qualità. Composti da Motoi Sakuraba e Yuka Kitamura, i temi orchestrali di Dark Souls ti faranno immergere nel mondo oscuro, tragico e sinistro della serie.
Le colonne sonore complete e originali di Dark Souls I, Dark Souls II e Dark Souls III, registrate con una qualità audio sorprendente, faranno vivere agli ascoltatori un’esperienza unica e immersiva capace di rievocare gli intensi combattimenti contro i boss e i migliori (e peggiori) momenti dei loro viaggi mortali. Questa confezione trilogy di alta qualità costituisce un autentico pezzo da collezione da custodire gelosamente. La Confezione sarà disponibile sul nuovo store online di Bandai Namco Entertainment questo autunno.
Dark Souls: al via una serie di concerti sinfonici
Un altro videogioco diventa concerto. Dopo quelli dedicati a Zelda e a Final Fantasy, oggi Bandai Namco annuncia l’avvio di una serie di concerti a tema Dark Souls. I dettagli nel comunicato che segue.
BANDAI NAMCO Entertainment Europe e La Fée Sauvage hanno svelato oggi un esclusivo teaser trailer per la prossima serie di concerti sinfonici, Orchestral Memories.
Questa volta, ci concentreremo sulla musica della serie di DARK SOULS™! Tra i brani più epici e famosi, giocatori e fan scopriranno o riscopriranno due tracce emblematiche, composte dal celebre compositore Motoi Sakuraba: “Gwyn, Lord of Cinder” di DARK SOULS™ I e “Sir Alonne” di DARK SOULS™ II. Inoltre, il pubblico potrà anche ascoltare il “Tema principale” di DARK SOULS™ III eseguito per la prima volta da un’orchestra sinfonica.
Il primo concerto si terrà alle 20:00 del 4 febbraio presso la Salle Pleyel a Parigi, e vedrà la partecipazione esclusiva di due celebri compositori: Motoi Sakuraba e Go-Shiina.
È possibile acquistare subito i biglietti su shop.wildfaery.com. Inoltre, sempre su shop.wildfaery.com, saranno disponibili in esclusiva 150 biglietti VIP che permetteranno agli spettatori di incontrare Motoi Sakuraba e Go Shiina dopo il concerto per una sessione di autografi e fotografie.
Dark Souls: chiusa la campagna del gioco in scatola
Si è conclusa con grande successo la raccolta fondi su Kickstarter per il gioco in scatola di Dark Souls. Il prodotto ha raccolto infatti ben 3,7 milioni di sterline e verrà pubblicato, anche in italiano, durante il mese di aprile del prossimo anno.
“Un sentito ringraziamento a tutti voi da parte di Steamforged Games. Abbiamo apprezzato molto questa campagna e non vediamo l’ora di vedere come progredisce il gioco. Siamo onorati del vostro sostegno e di aver parlato con tutti voi tramite la sezione commenti o attraverso le mail” ha dichiarato Steamforged in un messaggio.
Il gioco in scatola di Dark Souls avrà anche una modalità campagna che farà tesoro dei suggerimenti e dei feedback degli utenti.
Dark Souls: il gioco in scatola sarà in italiano
Buona notizie per tutti gli amanti di Dark Souls. Steamforged Games ha annunciato infatti che il gioco in scatola di Dark Souls sarà localizzato in italiano. Nel frattempo la raccolta fondi su Kickstarter, quando mancano poco più di venti giorni alla sua conclusione, continua a volare. Nel momento in cui vi scriviamo questo articolo è stato superato il milione di sterline, l’equivalente di circa 1,3 milioni di Euro.
Per poter aderire alla campagna Kickstarter del gioco in scatola di Dark Souls potete raggiungere la pagina dedicata alla raccolta fondi.
Dark Souls: ecco il gioco in scatola
Steamforged Games ha lanciato una nuova campagna Kickstarter per la raccolta fondi per la realizzazione di un gioco in scatola di Dark Souls. La campagna ha avuto un incredibile successo dal momento che la cifra sperata (50.000 dollari) è stata raggiunta in soli tre minuti. Nel momento in cui vi stiamo scrivendo sono stati raccolti quasi 450.000 dollari, segno del grande apprezzamento per il gioco.
Poco sotto, attraverso un video pubblicato da Steamforged Games, è possibile vedere come affrontare uno dei boss presenti nel gioco in scatola di Dark Souls. Per tutte le altre informazioni vi invitiamo a consultare la pagina Kickstarter del gioco.
Dark Souls diventa un gioco da tavolo
Nella giornata di oggi, Steamforged Games e Namco Bandai hanno ufficializzato un accordo che prevede la creazione di un gioco da tavolo basato ed ispirato dall’universo di Dark Souls.
Al momento non ci sono altri dettagli ma, a quanto pare, la raccolta fondi avverrà sulla piattaforma Kickstarter e l’iniziativa potrebbe partire già la prossima settimana quando, in Occidente, arriverà sul mercato Dark Souls 3.
Dark Souls disponibile su Xbox One
Siete fan di Dark Souls e non riuscite più ad aspettare l’arrivo di Dark Souls 3? Se avete una Xbox One, ora potete ingannare l’attesa con il primo capitolo della serie firmata From Software, disponibile sulla console di ultima generazione di casa Microsoft grazie alla retrocompatibilità.
Se siete già in possesso della versione Xbox 360 di Dark Souls, in formato fisico o digitale, potete giocarci su Xbox One senza alcun costo aggiuntivo.
Ricordiamo che effettuando il pre-ordine di Dark Souls 3 per Xbox One sarà possibile ricevere, gratuitamente, un copia del primo Dark Souls.
Dark Souls diventa un fumetto
I fan di Dark Souls e appassionati di fumetti possono gioire: Bandai Namco ha annunciato infatti il lancio di una serie di fumetti dedicata proprio alla celebre serie videludica. I primi numeri saranno disponibili a partire dal mese di aprile, proprio in concomitanza con il lancio di Dark souls 3 esce su pc, PlayStation 4 e Xbox One.
Il fumetto è intitolato semplicemente Dark Souls e racconterà nuove storie ambientate nell’universo creato da From Software e sarà scritto da George Mann (Doctor Who) e da Alan Quah (Godzilla: Awakening). Il primo numero di Dark Souls sarà disponibile con cinque differenti copertina, una delle quali riprenderà la copertina di Dark Souls 3.
Bandai Namco per il momento non ha fornito dettagli per quanto riguarda il mercato italiano ma non mancheremo di tenervi aggiornati sulla vicenda.
Dark Souls: la serie raggiunge 8 milioni di copie vendute
In attesa dell’arrivo di Dark Souls 3, il capitolo atteso per il prossimo anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One, la rivista giapponese Famitsu ha fatto sapere come la serie abbia raggiunto il traguardo delle 8 milioni di copie vendute nel mondo.
Il conteggio, che naturalmente non include Bloodborne e Demon Souls, considera le vendite ottenuto dai primi due capitoli di Dark Souls con la relative espansioni e con le versioni pubblicate per PlayStation 4 e Xbox One.
Dark Souls 2: Scholar of the First Sin: i requisiti per PC
Bandai Namco ha comunicato quest’oggi i requisiti minimi e consigliati per la versione PC di Dark Souls 2: Scholar of the First Sin. Chi già è in possesso della versione Steam di Dark Souls 2 potrà effettuare un semplice aggiornamento per accedere all’edizione completa del gioco; il prezzo di questo upgrade varierà a seconda della versione già acquistata:
Dark Souls II: Scholar of the First Sin (DirectX11): $49.99
DirectX11 Upgrade per i possessori di Dark Souls II su Steam: $29.99
DirectX11 Upgrade per i possessori di Dark Souls II e di tutti i DLC su Steam: $19.99
Riportiamo qui di seguito invece i requisiti comunicati quest’oggi:
Minimi:
OS: Windows 7 SP1 64bit / Windows 8.1 64bit
CPU: Intel Core i3 2100 3.1GHz / AMD A8 3870 3.6GHz
Memory: 4GB RAM
GPU: NVIDIA GeForce GTX 465 / ATI Radeon HD 6870, DirectX: 11
Network: Broadband Internet Connection
Hard Drive: 23GB available space
Sound Card: DirectX11 sound device
Additional Notes: Controller support: Microsoft Xbox 360 Controller for Windows (or equivalent) recommended
Raccomandati:
OS: Windows 7 SP1 64bit / Windows 8.1 64bit
CPU: Intel Core i7 2600 3.4GHz / AMD FX 8150 3.6GHz or better
Memory: 8GB RAM or better
GPU: NVIDIA GeForce GTX 750 (700 series) or better / ATI Radeon HD 7850 (7000 series) or better, DirectX: 11
Network: Broadband Internet Connection
Hard Drive: 23GB available space
Sound Card: DirectX11 sound device
Additional Notes: Controller support: Microsoft Xbox 360 Controller for Windows (or equivalent) recommended
Dark Souls 2: Scholar of First Sin: il peso della versione PS4
La versione europea di PlayStation Store ha rivelato il peso della versione PlayStation 4 di Dark Souls 2: Scholar of First Sin. Con un rilascio previsto per il 7 aprile, il gioco, che verrà pubblicato da Bandai Namco, includerà al suo interno la versione definitiva di Dark Souls II con tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati in questi mesi.
La versione PlayStation 4 di Dark Souls 2: Scholar of First Sin avrà un peso di 12.1GB mentre quella Xbox One ha le dimensioni di 12.2GB.
Annunciato Dark Souls II: Scholar of the First Sin
La maledizione dei non morti continua a diffondersi in tutto il regno di Drangleic con Dark Souls II: Scholar of the First Sin, disponibile dal 3 aprile 2015 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
Sviluppato dal celebre studio giapponese di FromSoftware e pubblicato da Bandai Namco Games Europe, Dark Souls II: Scholar of the First Sin è la versione definitiva di Dark Souls II, che includerà oltre al pluriacclamato Dark Souls II, i suoi tre DLC, Crown Of The Sunken King, Crown Of The Old Iron King e Crown Of The Ivory King, oltre a una vasta gamma di nuovi contenuti.
Dark Souls II: Scholar of the First Sin offrirà diverse novità, tra cui una storia ampliata con nuovi eventi di gioco e personaggi non giocabili, oltre a nemici ancora più letali e alcuni miglioramenti nel gameplay.
Sfrutterà anche tutta la potenza di PlayStation 4, Xbox One e dei PC con DirectX11 per offrire una grafica spettacolare sulle piattaforme di nuova generazione, oltre a diversi miglioramenti in esclusiva.“Dark Souls II è uscito a marzo 2014 conquistando subito la critica e raggiungendo l’invidiabile valutazione di 91% su MetaCritic.com. Con Dark Souls II: Scholar of the First Sin, FromSoftware invita i giocatori a vivere una nuova avventura nel regno di Drangleic! Grazie a meccaniche di gioco migliorate, una spettacolare grafica di nuova generazione e una storia ricca di nuovi pericoli, Scholar of the First Sin porta il “Gioco dell’anno” dei Golden Joystick Awards a un nuovo e incredibile livello!”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Marketing e PR di BANDAI NAMCO Games Europe.
Dark Souls II: Scholar of the First Sin sarà disponibile anche per PlayStation 3, Xbox 360 e PC dotati di DirectX 9. Questa versione includerà tutti e tre i DLC (Crown Of The Sunken King, Crown Of The Old Iron King e Crown Of The Ivory King) oltre a un importante aggiornamento (ver.1.10), che aggiungerà alcune nuove funzionalità, tra cui un nuovo personaggio non giocabile da cercare nella pericolosa campagna attraverso Drangleic, oltre a una trama ampliata, nuovi eventi di gioco, un migliore bilanciamento e una funzione di creazione delle partite online.
I giocatori che già possiedono Dark Souls II per PC, Xbox 360 o PlayStation 3 potranno scaricare l’aggiornamento 1.10 in maniera completamente gratuita.
Dark Souls II: Scholar of the First Sin sarà disponibile dal 3 aprile 2015 per PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e PC.
Dark Souls 2: è possibile finirlo in meno di un’ora
Ormai potrebbe essere riconosciuto come disciplina olimpica. Stiamo parlando dello speed run, una corsa contro il tempo che porta i giocatori ad evitare tutti i fronzoli come i video e le missioni secondarie, e correre direttamente verso il finale di un gioco.
In questo modo alcuni giochi sembrano durare davvero poco, ma la cosa impressionante è che si riesce a finire in breve tempo persino un titolo piuttosto lungo e difficilissimo come Dark Souls 2. Sembra incredibile visto l’alto numero delle morti che si accumula nel gameplay, ma senza trucchi né lo sfruttamento di glitch, c’è un utente che è riuscito a finire Dark Souls 2 in meno di un’ora! Non ci credete? Ecco il suo video-record.
Dark Souls 2: disponibile il DLC Crown of the Ivory King su console
Bandai Namco ha annunciato che Crown of the Ivory King, terzo DLC di Dark Souls 2, è ora disponibile per il download su Xbox 360 da Xbox LIVE. Il pacchetto arriverà domani, mercoledì primo ottobre, anche su PlayStation 3.
Crown of the Ivory King chiude una trilogia, adesso resta da capire quali siano i piani del publisher per i nuovi contenuti scaricabili legati a Dark Souls 2.
Dark Souls II, annunciato il DLC Crown of the Old Iron King
Dark Souls II ha un nuovo DLC: Crown of the Old Iron King. Arriva oggi in contemporanea su Steam, Xbox Live e PlayStation Network, si tratta del secondo capitolo della saga di The Last Crown. Ecco il comunicato di lancio.
Dimentica i semplici ostacoli, nemici e boss presentati in DARK SOULS™ II, perché oggi FromSoftware ha rilasciato Crown of the Old Iron King, il secondo capitolo della trilogia di DLC The Lost Crowns per DARK SOULS II. Ogni capitolo è stato progettato per migliorare l’esperienza di gioco e mettere alla prova l’abilità dei giocatori con nuovi pericoli e missioni.
I fan più audaci di DARK SOULS™ II accederanno subito a PlayStation®Network, Xbox Live Marketplace o STEAM per acquistare questo nuovo capitolo dell’impegnativo franchise di DARK SOULS. I giocatori che saranno abbastanza coraggiosi da affrontare questa difficile missione, troveranno ad accoglierli nuovi scenari, nemici, trappole e boss da sconfiggere, mentre intraprenderanno un viaggio per recuperare le corone che un tempo appartenevano a Re Vendrick di Drangleic. Crown of the Old Iron King offre uno scenario inedito nell’universo di DARK SOULS™ II, caratterizzato da una torre gigantesca, in cui si celano molti pericoli, tra nebbie oscure, fiamme e stregoneria.
Il DLC Crown of the Old Iron King di DARK SOULS™ II è attualmente disponibile. Ogni singolo capitolo della trilogia The Lost Crowns sarà disponibile in Europa e Australasia su PlayStation®Network, Xbox Live Marketplace e STEAM®. In particolare, su STEAM e PlayStation®Network è possibile acquistare anche il Season Pass, che include tutti e tre i capitoli di The Lost Crowns!
Dark Souls 2: patch 1.08 per PC, PS3 e Xbox 360
Dark Souls 2, in arrivo patch per abbassare il livello di difficoltà
Dark souls 2 presto avrà una nuova patch per la difficoltà. Dark Souls 2 è noto per essere uno dei videogiochi nei quali si muore più spesso. È proprio la difficoltà di questo titolo a renderlo “amabile” per i suoi fans. Ma non a tutti piace morire ogni 3 minuti di gioco e così, per evitare di perdere una larga fetta di pubblico che si avvicina per la prima volta al gioco, ma ne rimane spaventata, gli sviluppatori hanno deciso di venirgli incontro.
Secondo l’annuncio arrivato ieri (a meno che non fosse un pesce d’aprile, ma ne dubitiamo) entro la fine del mese verrà rilasciata una patch con la quale è possibile abbassare la difficoltà. Sarà più facile uccidere i nemici e la barra della stamina si ridurrà più lentamente, ma il prezzo da pagare saranno meno anime a disposizione. Per gli utenti più esperti però non ci sono problemi. Come gli stessi sviluppatori hanno tenuto a precisare, loro potranno giocare ai livelli di difficoltà attuali, mentre quelli nuovi serviranno solo da allenamento per i nuovi giocatori che, una volta imparato il gioco, siamo sicuri torneranno a giocare ai livelli più elevati.
Dark Souls 2: Soluzione e Guida
Abbiamo esplorato per voi il profondo mondo di Dark Souls 2, andando a scovare tutti i segreti per poter completare il 100% del gioco e ottenere il trofeo platino. Abbiamo realizzato delle guide specifiche che vi guideranno attraverso la soluzione del gioco, le trovate tutte qui si seguito:
Di seguito la nsotra videorecensione del gioco nel caso ve la siate persa:
Dark Souls 2: Namco Bandai festeggia il successo in Italia
Dark Souls II, i voti della critica internazionale
Dark souls 2 esce oggi negli USA ed il 14 marzo arriverà anche dalle nostre parti. Con l’esordio del gioco arrivano anche le prime recensioni e i voti della stampa internazionale, e forse è andata anche meglio del previsto. Non c’è il massimo dei voti, ma quasi. A breve pubblicheremo anche la nostra recensione, ma nel frattempo ecco i voti della critica mondiale.
- USGamer – 5/5
- GameInformer – 9.75
- Ausgamers – 9.6/10
- Destructoid – 9
- Gamespot – 9
- IGN – 9
- Polygon – 9
- GamesRadar – 4.5/5
- The Escapist – 4.5/5
- EGM – 8.5
- OXM – 8
- Kotaku – “Yes”
Dark Souls 2: video con 12 minuti di gameplay
Dark Souls 2 e il nuovo motore grafico
Artorias of the Abyss – data di uscita e prezzo del DLC di Dark Souls al TGS 2012!
Il DLC, già presente nella versione PC del gioco, sarà disponibile per Xbox 360 e PS 3 dal prossimo 26 Ottobre al prezzo, rispettivamente, di 1200 Punti Microsoft o 14,99 dollari.
Scaricando il pacchetto aggiuntivo arricchirete la vostra esperienza di gioco con 9 ore di gameplay nuovo ed esclusico che vi porterà ad esplorare le lande di Oolacile- E’ li che dovrete vedervela con mostri di ogni genere e con le, sempre presenti, creature d’ombra.
Oltre a questo, così come per la versione PC del titolo, il DLC implementerà miglioramenti legati alla modalità PvP, alla varietà di armi e di oggetti inediti equipaggiabili e alla vasta gamma di personaggi secondari con cui interagire.
Dark Souls: si pensa ad una modalità facile?
Dark Souls: Prepare to Die Edition data di uscita su console
Dopo essere uscito solo 3 giorni fa per PC, Dark Souls: Prepare to Die Edition apporderà anche su Ps3 ed Xbox 360. Quando? il 26 Ottobre!
Dark Souls – una mod risolve il problema della risoluzione bloccata!
Il merito va a Durante, un utente del forum Neogaf , che ha realizzato un “DSfix” da circa 80 KB che elimina la limitazione della risoluzione grafica bloccata a 1024 x 720 pixel. >.
Dark Souls – requisiti di sistema per la versione PC!
Requisiti di sistema
OS: Windows XP , Windows Vista, Windows 7, or newer
Processor: 2.6 GHz Dual-Core
Memory: 1 GB (XP), 2GB (Vista/7)
Hard Disk Space: 4 GB
Video Card: 512 MB RAM, ATI Radeon 4850 or higher, NVIDIA GeForce 8800 GT or higher
DirectX®: 9.0c
Sound: Direct Sound Compatible
Additional: Multiplayer requires microphone headset support
Dark Souls : Data ufficiale e Trailer del Gameplay
Namco Bandai ha annunciato che DARK SOULS arriverà nei negozi il 7 ottobre e 4 giorni prima negli U.S.A (per entrambe le console)
Rivelata la Collector’s Edition di Dark Souls!
Sicuramente siamo immersi dagli action RPG e non é facile districarsi e scegliere quello migliore, eppure quello che sappiamo con certezza é che la nuova Collector’s Edition di Dark Souls basterebbe per convincere i dubbiosi all’acquisto di questo sicuramente interessante titolo Nacmo Bandai.
Il perché lo intuirete facilmente continuando la lettura di questo articolo, a partire da questa immagine…
Il contenuto della Collector’s Edition di Dark Souls prevede:
- Immancabile art book limitato con illustrazioni esclusive dei personaggi e delle ambientazioni di gioco.
- Una mini Guida Strategica
- Video dal Dietro le Quinte con interviste e informazioni interessanti sui vari processi di sviluppo del titolo.
- Una copia digitale della Colonna Sonora di Dark Souls.
E non avete ancora sentito la parte più interessante! Prenotando sin da ora la Collector’s Edition, il costo della stessa sarà IDENTICO alla copia singola di Dark Souls (possiamo azzardare un €69,99 anche se nulla é stato ancora detto in proposito), ma solo fino ad esaurimento scorte!
Dunque se siete interessati a Dark Souls già da tempo, potete tranquillamente effettuare il pre-order tramite il sito ufficiale o recandovi dal vostro rivenditore di fiducia abilitato, mentre se amate vantarvi con gli amici delle vostri possedimenti esclusivi, avete l’opportunità di ottenere una Collector’s a bassissimo prezzo!
Occasione da non sottovalutare!!
In chiusura vi segnaliamo delle nuove screenshots di gioco, utili per valutare ancora una volta l’impatto visivo del titolo e per smorzare l’attesa per l’arrivo di questo nuovo e interessante gioco di ruolo!