My Hero Academia: One’s Justice annunciato per PlayStation 4 e Switch


Bandai Namco ha annunciato ufficialmente My Hero Academia: One’s Justice, gioco dalle meccaniche action tratto dall’omonima serie anime molto popolare ia in Giappone che in occidente. 


my-hero-academia-one-s-justice-annuncio-ps4-switch

Il titolo verrà pubblicato su PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma attualmente non è stato pubblicato alcun periodo d’uscita. My Hero Academia: One’s Justice seguirà le vicende tratte dall’anime e inclunderà i personaggi principali e le location più iconiche della sua controparte televisiva. Dato che Bandai Namco è stata avara di dettagli, ha deciso comunque di offrire agli utenti una prima serie di immagini ufficiali tratte dal gioco, che introducono il protagonista principale, alcuni personaggi e scene tratte dal gameplay.

Le prime informazioni ufficiali verranno diffuse in occasione della prossima Jump Festa, che si terrà il 16 e il 17 dicembre 2017.

Ecco le immagini:

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

super smash bros matrimonio

Chiede di sposarla durante un torneo di Super Smash Bros.

Recensione: Hidden Agenda