Scheda Tecnica di Yakuza Kiwami 2

Disponibile su: PC, PS4, Xbox One
9

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Ryu Ga Gotoku Studio
Publisher: Sega
Disponibile per: PC | PS4 | Xbox One
Genere: Action | Picchiaduro
Data di rilascio: 07/12/2017
Tempo di gioco stimato: 30 ORE

Ultime guide

Dove Acquistarlo?
Yakuza Kiwami 2

In breve

Yakuza Kiwami 2 è una versione rifinita del secondo capitolo della serie. La storia ci mette nel bel mezzo di una guerra tra i clan dell’Est e quelli dell’Ovest. La Mafia di Kansai, chiamata Omi Alliance, e le famiglie di Kanto, riunitesi nel Tojo Clan, spargono sangue sulle strade di Tokyo.

Kazuma Kiryu, propone una tregua ma una soluzione pacifica non accontenta tutti, tra cui Ryuji Goda, figliastro di Jin. A complicare le cose arriveranno le interferenze della mafia sudcoreana, la Jingweon, e di Kaoru Sayama, una giovane detective che vuole l’annientamento totale della yakuza, ma che ben presto dovrà riconoscere la necessità di allearsi con Kazuma.

Gli ultimi articoli

Yakuza Kiwami 2 arriverà in Occidente il prossimo Agosto

Nonostante i riflettori siano tutti puntati su Yakuza 6: The Song of Life, SEGA ha… Continua

Anteprima Yakuza Kiwami 2: Si torna a Kamurocho

Il 28 agosto sarà disponibile su Playstation 4 il remake di Yakuza 2, capitolo della… Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Yakuza Kiwami 2

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Yakuza Kiwami 2', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

inmost

Annunciato Inmost, il nuovo platform rompicapo di Chucklefish

Man of Medan wallpaper in hd

The Dark Pictures: Man of Medan