Scheda Tecnica di Yakuza Remastered Collection

Disponibile su: PS4

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore:
Publisher:
Disponibile per: PS4
Genere: Action | Picchiaduro
Data di rilascio:
Tempo di gioco stimato: 91 ORE

In breve

La Yakuza Remastered Collection è un’opportunità imperdibile di recuperare i migliori capitoli della serie targata Sega.

La collection contiene Yakuza 3, 4 e 5.
Kazuma Kiryu è il personaggio principale, ma nel quarto e quinto capitolo sarà accompagnato da altri protagonisti pronti a tirare calci e pugni a chiunque si frapponga tra loro e l’obiettivo.

Il quartiere a luci rosse di Kamurocho è più vivo che mai ed esteticamente è stato tirato a lucido. La trama è un capolavoro narrativo che non delude gli amanti di gangster story e cultura giapponese.

Gli ultimi articoli

Altri capitoli di Yakuza arrivano su Xbox e PC

Ai The Game Awards Microsoft ha presentato tante belle esclusive come il reboot di Perfect… Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Yakuza Remastered Collection

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Yakuza Remastered Collection', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

Snatcher, quando Blade Runner incontrò Metal Gear Solid

just cause wallpaper in hd

Just Cause