Altri capitoli di Yakuza arrivano su Xbox e PC

yakuza-microsoft

Ai The Game Awards Microsoft ha presentato tante belle esclusive come il reboot di Perfect Dark, The Initiative e l’Xbox Game Pass pronto ad accogliere nuovi titoli. Tra questi spiccano le remastered edition dei capitoli di Yakuza, fino ad oggi relegati su PS3. A confermarlo è proprio la pagina ufficiale di Ryu Ga Gotoku Studio con un tweet.

Yakuza 3, 4, 5 e il penultimo, Yakuza 6 The Song of Life saranno giocabili sulle piattaforme Xbox e su PC per la prima volta. Saranno anche disponibili all’acquisto sulla piattaforma Valve, Steam, proprio come Yakuza 0 e il nuovo Yakuza: Like a Dragon.

La Yakuza Collection arriverà il 28 gennaio 2021 per le piattaforme e i videogiocatori potranno decidere se comprare il confanetto oppure i capitoli separati. Mentre Yakuza 6 The Song of Life, ultimo capitolo che vede Kazuma Kiryu come protagonista, sarà disponibile dal 25 marzo 2021.

Molti altri titoli arriveranno sul Game Pass, ma per la saga di Yakuza ora non avete proprio scuse: É ora di giocarla! Qui la recensione dell’ultimo capitolo!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE GAMING BOLT

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

Snatcher, quando Blade Runner incontrò Metal Gear Solid

guida alle romance di cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 | Guida alle Relazioni