Scheda Tecnica di Vampire Survivors

Disponibile su: Android, Linux, PC, Xbox One, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Poncle
Publisher: Poncle
Disponibile per: Android | Linux | PC | Xbox One | Xbox Series X
Genere: Action | Indie | Survival
Data di rilascio: 20/10/2022
Tempo di gioco stimato: --

In breve

Vampire Survivors è un videogioco roguelike shoot ‘em up sviluppato e pubblicato da Luca Galante, noto anche come poncle. Il giocatore controlla un personaggio che attacca automaticamente mentre combatte contro continue ondate di mostri, con l’obiettivo di sopravvivere all’assalto il più a lungo possibile e sbloccare personaggi, armi e reliquie aggiuntive per le sessioni successive. Nonostante il nome e la grafica del gioco, nessuno dei mostri incontrati è un vampiro.

Il giocatore sceglie uno dei vari personaggi, con armi e bonus di partenza diversi, e li controlla in uno scenario infinito con un layout autogenerato. Le armi del giocatore attaccano automaticamente e l’obiettivo è sopravvivere il più a lungo possibile contro ondate continue di mostri che infliggono danni quando entrano in contatto con il giocatore. Sconfiggendo i mostri ed esplorando lo stage, il giocatore può raccogliere gemme esperienza, che vengono utilizzate per salire di livello, e altri oggetti utili.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Vampire Survivors

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Vampire Survivors', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: