Scheda Tecnica di The Dark Pictures: The Devil In Me

Disponibile su: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Supermassive Games
Publisher: Bandai Namco
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Xbox One | Xbox Series X
Genere: Horror
Data di rilascio: 18/11/2022
Tempo di gioco stimato: --

Lo sapevi che?

L'assassino H.H. Holmes di cui parla il gioco è esistito davvero ed è considerato il primo serial killer della storia americana

L'hotel degli orrori, in cui operava il serial killer, si trova a Los Angeles ed è stato decretato monumento storico

L'attore Pip Torrens, che interpreta il Curatore, è apparso in alcuni episodi di Black Mirror, The Crown e Doctor Who

In Breve

The Devil In Me è il quarto e ultimo episodio della prima stagione della serie antologica horror The Dark Pictures sviluppata da Supermassive Games. Dopo la nave infestata di Man of Medan, la città fantasma di Little Hope e le rovine maledette di House of Ashes, la serie ci porta nell’Hotel degli orrori, un luogo davvero esistente in cui sono accaduti molti fatti di sangue, perpetrati da H.H. Holmes, il primo serial killer della storia americana.

La storia segue la troupe di un documentario che riceve un misterioso invito a visitare la riproduzione del “Castello della morte” del serial killer H.H. Holmes. È un’occasione da non perdere per farsi finalmente conoscere dal grande pubblico.

Qui, loro malgrado, non gireranno alcun documentario, ma dovranno lottare per sopravvivere scappando alle camere mortali dell’hotel e risolvendo i folli puzzle di uno psicopatico. Come di consueto per la serie, il giocatore controllerà a turno tutti i personaggi principali e dovrà fare scelte controverse e difficili per riuscire a salvarli tutti… o salvarne almeno qualcuno.

The Devil In Me chiude la prima stagione ma fa da apripista alla seconda che probabilmente giocheremo nel 2023 per altri quattro episodi.

Gli ultimi articoli

The Dark Pictures: ecco il trailer di The Devil in Me, episodio finale della prima stagione

The Devil in Me è il quarto episodio della serie antologica horror The Dark Pictures di Supermassive Games. Ecco il trailer Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a The Dark Pictures: The Devil In Me

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'The Dark Pictures: The Devil In Me', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:
one piece odyssey wallpaper

One Piece Odyssey

The Last Case of Benedict Fox