Scheda Tecnica di The Quarry

Disponibile su: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Supermassive Games
Publisher: 2K Games
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Xbox One | Xbox Series X
Genere: Horror
Data di rilascio: 10/06/2022
Tempo di gioco stimato: 10

Lo sapevi che?

Il gioco ha ben 186 finali alternativi
Ted Raimi, uno degli attori che compongono il cast, è il fratello di Sam Raimi, regista de La Casa
Il campeggio di Hackett's Quarry è ispirato a Crystal Lake, il campeggio in cui è ambientato Venerdì 13

In breve

The Quarry è l’ultimo gioco horror uscito dalla biblioteca degli orrori di Supermassive Games. Erede spirituale di Until Dawn, non fa parte dell’antologia The Dark Pictures (Man of Medan, Little Hope e House of Ashes), ma ripropone quelle meccaniche e quella struttura.

I protagonisti sono giovani ragazzi che, recatisi presso un camping, si ritroveranno ad affrontare la furia omicida di qualcuno o qualcosa. Come di consueto nelle storie di Supermassive, ogni scelta può fare la differenza tra la vita e la morte.

I personaggi sono tutti controllabili e possiedono caratteristiche mentali ed emotive diverse e variabili. Questi parametri cambiano in base alle scelte operate e al nostro comportamento nei loro riguardi. Doppiaggio e motion capture di altissimo livello per l’ultima avventura horror dello studio ora impegnato in The Devil in Me, quarto episodio della serie antologica The Dark Pictures in uscita il 18 novembre, e nella seconda stagione della stessa.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a The Quarry

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'The Quarry', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Ooblets

NBA 2K23

NBA 2K23