Mario + Rabbids Sparks of Hope | Scheda Tecnica

Disponibile su: Switch

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: Ubisoft Milano, Ubisoft Paris
Publisher: Ubisoft, Nintendo
Disponibile per: Switch
Genere: RPG
Data di rilascio: 20/10/2022
Tempo di gioco stimato: 25-30 ore

Lo sapevi che?

Salvare gli Spark conviene anche in termini di gameplay: sfruttarli in battaglia consente di avere accesso a potenti abilità.

Viaggiare attraverso la galassia vuol dire anche visitare diversi pianeti dove scoprire nuovi misteri e stringere nuovi rapporti con i loro abitanti

La Gold Edition del gioco include tre skin per armi esclusive, oltre al Season Pass con tutti i DLC previsti, tra cui nuovi contenuti narrativi, personaggi inediti, nuove missioni e nuove battaglie.

In breve

Nato da una partnership storica tra Ubisoft e Nintendo, Mario + Rabbids Sparks of Hope è il sequel del celebre e italianissimo Mario + Rabbids Kingdom Battle, un RPG tattico dove il mondo dei Rabbids e quello di Super Mario si fondono. Stavolta l’inverosimile gruppo di amici partono per un viaggio galattico per sgominare una misteriosa minaccia cosmica che prende il nome di Cursa, una creatura intenzionata a consumare gli Spark, creature nate dall’unione tra i Rabbids e gli Sfavillotti.

Mario + Rabbids Sparks of Hope cerca di evolvere l’intero gioco sia con una trama più complessa e profonda, sia con un sistema di combattimento innovativo: guidando una squadra di personaggi scelti, turno dopo turno è possibile compiere azioni come salti e attacchi entro un’area prestabilita senza limiti di movimento.

Trailer di gioco

Gli ultimi articoli

Il sequel di Mario + Rabbids è realtà: Sparks of Hope arriva nel 2022

Mario + Rabbids: Sparks of Hope è l’atteso sequel del videogioco tattico realizzato da Ubisoft Milano in collaborazione con Nintendo. Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Mario + Rabbids Sparks of Hope

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Mario + Rabbids Sparks of Hope', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di:
Impostazioni privacy