Scheda Tecnica di King’s Bounty 2

Disponibile su: PC, PS4, Switch, Xbox One

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: 1C Entertainment
Publisher: Prime Matter
Disponibile per: PC | PS4 | Switch | Xbox One
Genere: RPG
Data di rilascio: 24/08/2021
Tempo di gioco stimato: --

In breve

La saga strategica nata nel 1990, antenata di Heroes of Might & Magic, sta per tornare con un comparto RPG più approfondito e immersivo. In aggiunta alla profondità tattica del gioco, il mondo fantasy di Antara introduce una nuova narrazione non lineare, una visuale immersiva in terza persona nelle fasi di esplorazione e dinamiche decisionali intriganti.

In King’s Bounty 2 il giocatore non entra mai direttamente in battaglia, ma amministra e controlla le sue truppe su una griglia esagonale, come se fosse in una partita a scacchi fantasy. Il passaggio da esplorazione alla battaglia è intangibile, il terreno di gioco non varia dall’overworld.

Trailer di gioco

Gli ultimi articoli

La Collector’s Edition di King’s Bounty 2 include una corona a grandezza naturale

Sono aperti i preordini di King’s Bounty 2, e la Collector’s Edition include una vera e propria corona in scala reale. Continua

King’s Bounty 2 | Anteprima (PC)

King’s Bounty 2, abbiamo provato in anteprima la versione PC del titolo RPG con combattimenti tattici a turni. Continua

King’s Bounty 2 | Anteprima con gli sviluppatori: epic fantasy e strategia

King’s Bounty 2 è un sequel ambizioso di una delle più vecchie saghe strategiche, abbiamo visto un’anteprima giocata dagli sviluppatori. Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a King's Bounty 2

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'King's Bounty 2', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Diablo X-One 2.0 Sedia da gaming recensione

Diablo X-One 2.0 – Recensione: la sedia da gaming per sederi importanti (e non solo)

The Last Spell