La Collector’s Edition di King’s Bounty 2 include una corona a grandezza naturale

Uno dei videogiochi estivi su cui abbiamo concentrato il nostro interesse è King’s Bounty 2, un antenato di Heroes of Might & Magic che nelle mani di 1C Entertainment sembra stia diventando un progetto davvero ambizioso, come ve ne abbiamo parlato nell’anteprima a porte chiuse con gli sviluppatori qualche giorno fa.

In collaborazione con Koch Media, 1C Entertainment ha appena aperto i preordini per questo secondo capitolo di King’s Bounty, in uscita su Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch. Per l’occasione è stato presentato anche un piccolo teaser, e le diverse edizioni speciali acquistabili sia digitalmente che da retailer fisici.

Chiunque preordini una versione di King’s Bounty 2, digitale o fisica che sia, riceverà come bonus il Day One Edition Pack, avente come contenuti esclusivi di gioco un Armored Princess’s Shield e 4 diverse truppe: Elite Guards Premium Pack, Firehand Golem, Hounds of War Warhorse e Flaming Eagles. In aggiunta, chi ordina il gioco digitale per PlayStation 4 riceverà anche un tema della console basato sul gioco.

Per i giocatori più esigenti c’è la Lord’s Edition, una versione di King’s Bounty 2 esclusivamente digitale che aggiunge come contenuti speciali equipaggiamenti per gli eroi (Rod of Deception, Forsthammer, Staff of Harmony, Tyrant’s Sword, Armor of the Hollow) e un pacchetto di truppe chiamato Heroes & Villains Pack. Per chi acquista la Lord’s Edition esclusivamente tramite Steam o Epic Games Store sono inclusi anche un artbook digitale e la soundtrack ufficiale.

King's Bounty 2 King Collector's Edition

L’edizione per i giocatori collezionisti, la King Collector’s Edition, è esclusivamente fisica e include al suo interno, oltre a tutti i bonus precedentemente descritti, anche un doppio poster, un artbook di 36 pagine, la soundtrack ufficiale in formato fisico e, soprattutto, una vera corona da Re! I pre-ordini della King Collector’s Edition di King’s Bounty 2 apriranno a breve su questo sito.

Ricordiamo che King’s Bounty 2 uscirà ufficialmente il 24 agosto 2021, dopo circa 4 anni di sviluppo. Il nuovo capitolo di questa vecchia saga cerca di stravolgere le carte in tavola portando una visuale in terza persona più immersiva, controlli user-friendly per le console e un’atmosfera più matura e realistica.