Gods & Monsters – Mostrata la nuova IP di Ubisoft


Sul palco dell’E3, Ubisoft ha mostrato una nuova IP dai creatori di Assassin’s Creed Odyssey.

Gods & Monsters è un epico viaggio nella mitologia greca, in cui incontreremo creature fantastiche e faremo i conti con il giudizio degli Dei olimpici.

Nonostante l’ambientazione riprenda proprio Odyssey, il nuovo videogioco Ubisoft sarà molto diverso sia nelle meccaniche sia come stile grafico.

Artisticamente parlando, Gods & Monsters è una perla che presenta una grafica in stile cartoon che ci ha un po’ ricordato The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Gods & Monsters uscirà il 25 febbraio 2020 su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Leggete anche la nostra news su Ori and the Will of the Wisps.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

gameplay di bloodlines 2

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 | Gameplay e finestra di lancio

Titolo di Watch Dogs Legion

Watch_Dogs Legion: tutti i dettagli