Trucchi Pokemon Y


pokemon-y


I trucchi per Pokemon Y non sono quelli che classici che avete visto nelle precedenti edizioni del gioco. Il nuovo nintendo 3DS infatti non è al momento compatibile con nessuna Action Replay sul mercato, di conseguenza i cheats e i codici da inserire che vi facevano ottenere automaticamente i pokemon o altri benefici nel gioco non esistono per questo nuovo capitolo della saga, nè per Pokemon X nè per Pokem,on Y. In compenso noi di games.it abbiamo realizzato delle guide che potete trovare sul nostro sito e che vi aiuteranno a portare avanti il gioco in modo “normale”, per acquisire più velocemente possibile tutti i punti stile, i pokemon rari e leggendari, gli ami da pesca, le mn, le mt e tutte quelle cose che servono a un bravo allenatore di Pokemon!

Eccole di seguito:
GUIDA ALLE MEGAPIETRE
GUIDA A MT E MN
GUIDA PER AUMENTARE LO STILE E OTTENERE RICOMPENSE

GUIDA PER CATTURARE I POKEMON LEGGENDARI
GUIDA PER TROVARE GLI AMI DA PESCA
GUIDA PER PRENDERE PREMI CON LE POKEMIGLIA

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Trucchi Pokemon X

Speciale uscite videogiochi – novembre 2013