Pokemon X e Y – Dove trovare gli Ami da pesca!

Nell’immensa Kalos i Pokemon non si nascondono solo sulla terraferma. Una buona parte di essi infatti è nascosta nelle profondità del mare è solo l’attività di pesca vi permetterà di catturarli. Come da tradizione anche in questo pokemon vi sono 3 ami da trovare che vi permetteranno di pescare in mare Pokemon comuni, non comuni e rari. Vediamo di seguito dove trovare gli ami:

pokemon_6

DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA ALLE MEGAPIETRE
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA A MT E MN
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA PER CATTURARE I POKEMON LEGGENDARI
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA PER AUMENTARE STILE E OTTENERE RICOMPENSE
DISPONIBILE ANCHE LA GUIDA PER PRENDERE PREMI CON LE POKEMIGLIA

guida interamente realizzata da GUYBRUSH89

AMO VECCHIO
Potrete trovare questo primo strumento per la pesca dei Pokemon comuni nella città di Petroglifari. Per ottenerlo vi basterà visitare l’acquario della città e parlare con il pescatore al centro delle due scalinate.

AMO BUONO
Questo secondo e migliore amo potrete reperirlo nella città di Temperopoli semplicemente parlando con il pescatore che passeggia sul molo davanti alle motonavi bianche.

SUPER AMO
Nel Percorso 16, andando ad ovest verso Luminopoli, è situata la Casa della Pesca dove un pescatore al suo interno vi fornirà l’ultimo e più potente strumento di pesca Pokemon semplicemente parlandogli. Il Super amo vi permetterà di raggiungere acque ancora più profonde e pescare Pokemon come Politoed, Lanturn, Gorebyss ( SOLO Y ) Huntail ( SOLO X ), Seadra, Clauncher e Clawitzer ( entrambi SOLO X ) e Skrelp e Dragalge ( entrambi SOLO Y ).

Per qualsiasi dubbio o aiuto personalizzato nonchè per SCAMBIARE POKEMON potete scrivere sul nostro forum nella discussione ufficiale di Pokemon X e Y!