Aspettando Hitman 3 | I migliori cosplay dei personaggi

Nell’attesa di provare finalmente Hitman 3, capitolo conclusivo della trilogia reboot della famosa saga ventennale dell’Agente 47, scopriamo assieme quali sono i migliori cosplay che sono apparsi su internet.

Tra glaciali killer glabri e sensuali suore assassine, Hitman ha regalato agli appassionati del mondo del cosplay costumi intriganti e pose evocative dei personaggi del World of Assassination.

Denis Kukuyancev

Non è un caso che l’Agente 47 presentato in copertina di questo articolo sia il risultato di un team di lavoro specializzato. Il modello è il russo Denis Kukuyancev di Alexrosstudio, un’agenzia di Mosca, ma a collaborare a questo scatto ci sono diverse figure lavorative: ci sono anche Oleg Stetsenko come designer e produttore e Alex Ross alla fotografia e al make up. A questo link potete vedere gli altri scatti professionali a tema cosplay di Hitman, davvero sorprendenti!

Miroslav Živkov

Spostiamoci un po’ più a ovest ma restiamo nell’Europa dell’Est, in Repubblica Ceca, per ammirare uno scatto del fotografo Miroslav Živkov a un modello anonimo. L’Agente 47 che troviamo qui ha appena concluso un contratto, armato della sua pistola, della sua iconica valigetta e di un’espressione glaciale.

Lera Himera

Hitman: Absolution è stato probabilmente il capitolo meno apprezzato della saga, ma le iconiche suore assassine sono personaggi molto richiesti in cosplay e particolarmente apprezzati dai fan. La modella professionista Lera Himera ha dato una sua interpretazione molto sensuale, apprezzabile in tutte le sue forme in compagna di un lussureggiante neon rosa e un’armamentario dalla presenza molto sacrilega.

The Saints

Torniamo alla madre Russia per osservare questo cosplay corale dedicato alle The Saints, le suore di Hitman: Absolution. Le modelle russe sono fotografate da Dmitry Gabdukaev in più pose, con immancabili mitra e costumi in latex. In ordine di apparizione troviamo Candise White, Letana, Moonychka, Vasilisa, Julia Shuenkova e Nina Artamonova.


Se credete ci siano cosplay migliori dell’universo di Hitman, cercate pure sui social seguendo l’hashtag #hitmancosplay. Vi ricordiamo che nel frattempo Hitman 3 sta per arrivare su tutte le piattaforme di gioco, inclusa Stadia con il suo State Share.

Da non perdere: Il prossimo gioco di D&D ci porterà nelle tenebre di Ravenloft? Ci sono alcuni indizi

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

persona 5 no otttimizzazione per ps5

Persona 5 Strikers, cattive notizie per i possessori di PS5

dishonored recensione gioco di ruolo

Dishonored, la recensione del Gioco di Ruolo