Mass Effect 3 – cambiano i finali, arriva l’Extended Cut!

Bioware annuncia che in estate arriverà Mass Effect 3: Extended Cut, un pacchetto scaricabile gratuitamente che aggiungerà nuovi contenuti agli eventi che hanno concluso il gioco.

“Siamo estremamente fieri di Mass Effect 3 e del lavoro fatto da Casey Hudson e dal suo team. Dal lancio del titolo, abbiamo avuto modo di ascoltare il feedback dei nostri fan più appassionati e abbiamo deciso di agire di conseguenza. Con la produzione di Mass Effect 3: Extended Cut ritengo che sia stato raggiunto un ottimo compromesso per dare quelle risposte che i giocatori ci hanno chiesto senza snaturare la conclusione di questa saga ambientata nell’universo di Mass Effect così come è stata ideata nella visione artistica del team creatore della trilogia.”

Un pacchetto aggiuntivo creato per gli appassionati che vogliono più di chiusura in Mass Effect 3, il DLC offrirà scene estese che prevedono un contesto aggiuntivo e un approfondimento alla conclusione del viaggio del Comandante Shepard! Insomma un aggiunta si, ma non un cambiamento perchè, come detto prima, BioWare crede fortemente nella visione artistica del team. L’obiettivo del DLC non è quello di fornire un nuovo finale al gioco, piuttosto di offrire agli appassionati un contesto aggiuntivo e le risposte che volevano per la fine della storia del Comandante Shepard.