Parte la petizione per cambiare il finale di Mass Effect 3!

Molti di noi lo stanno giocando proprio in queste ore, e forse qualcuno più svelto é riuscito già a completarlo; e poi ci sono i fan accaniti di Mass Effect 3 che non solo lo hanno completato ma hanno avuto anche la prontezza di dar vita ad una campagna per chiedere a Bioware di sviluppare una patch o un DLC che modifichi il finale di BioWare 3!
Secondo il Regolamento Non Scritto dei Gamers rischieremo di farci ammazzare se vi rivelassimo il finale di un titolo così tanto atteso e a così pochi giorni di distanza dal debutto; ma possiamo dirvi che molti fan sono rimasti delusi, rimettendosi nelle mani di Bioware per cercare di modificare un finale non troppo voluto…
E così parte la petizione (raggiungibile anche su Facebook) per chiedere una fine migliore al terzo capitolo della Trilogia di Bioware; mentre dall’altro lato continuano a perseverare i gamers che sostengono le scelte non convenzionali di Bioware, attribuendo alle stesse un valore aggiunto per Mass Effect 3.
E’ il ritorno di uno degli enigmi più dibattuti: é la meta che conta o come ci si arriva? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti! (NO SPOILER!)