Deus EX

deus ex tutte le news

Deus Ex: Square Enix crede ancora nella serie

updated at 27-11-2017 17:16Redazione Player.it

Deus Ex: Mankind Divided non è stato un grandissimo successo, ma questo non ha messo la parola fine alla serie. Yosuke Matsuda, CEO di Square Enix, ci ha tenuto a ribadire che l’azienda crede fermamente nel franchise, ma al momento le priorità sono su altri titoli.

deus-ex-square-enix-crede-ancora-nella-serie

Il CEO ha dichiarato: “Non abbiamo mai detto che avremmo interrotto la serie, ma per qualche motivo la voce ha cominciato a circolare sul mercato.” e ha poi continuato: “Quello che posso dire è che Eidos Montreal ha sempre sviluppato Deus Ex e il problema è la mancanza di fondi illimitati. Abbiamo molti grossi titoli in lavorazione e in parte è questo il motivo della nostra line-up attuale. Ovviamente l’ideale sarebbe lavorare su tutti i giochi nello stesso momento, ma il punto della questione è che alcuni titoli devono aspettare il proprio turno. La ragione per la quale non c’è un nuovo capitolo di Deus Ex è la nostra line-up di titoli in sviluppo. Stiamo lavorando su altri giochi“.

Matsuda ha sottolineato che il franchise di Deus Ex è molto importante per Square Enix e, internamente, si sta già discutendo per capire in che direzione muoversi con un altro capitolo. Resta il fatto che al momento il team di Deus Ex è impegnato su un progetto che riguarda gli eroi Marvel e, molto probabilmente non vedremo molto presto il ritorno della serie!

 

Deus Ex: Mankind Divided, il sequel sarebbe già in lavorazione

updated at 26-05-2017 10:47Redazione Player.it

Deus Ex: Mankind Divided è uscito sul finire di agosto, ma secondo alcune indiscrezioni venute fuori dai soliti ben informati, già a settembre il sequel era in lavorazione.

deus-ex-mankind-divided-il-sequel-sarebbe-gia-in-lavorazione

A svelarlo è stato Jim Sterling del sito Jimquisition, il quale durante una diretta di ieri ha sganciato la bomba. Secondo le sue informazioni sia Deus Ex: Mankind Divided che il suo sequel erano in lavorazione contemporaneamente. Ovviamente il sequel procedeva più al rilento, ma comunque dopo l’uscita del gioco ci si è messi subito al lavoro per completarlo. Si spiega così il motivo per cui, a distanza di 9 mesi, siano usciti solo due DLC. Ad ogni modo per adesso non ci sono conferme ufficiali, probabilmente ne sapremo di più durante l’E3.

 

Rumor: un sequel per Deus Ex Mankind Divided in sviluppo?

updated at 25-05-2017 17:46Eleonora Muzzi

I dati di vendita non esaltanti di Deus Ex Mankind Divided non avevano dato molta speranza ai fan della saga, oltre all’impegno congiunto di Eidos Montreal e Crystal Dynamics per creare un gioco a tema Marvel, ma voci di corridoio rumoreggiano riguardo ad un sequel di Mankind Divided.

Manca ovviamente una conferma ufficiale, ma sembra che qualcosa si stia muovendo. Stando infatti al noto giornalista del settore Jim Sterling sembra che un sequel fosse già in sviluppo ancora prima dell’uscita di Mankind Divided, come spiega nell’ultimo podcast comparso sul suo sito.

Come dichiarato da Sterling nel podcast, queste voci potrebbero essere molto vecchie quindi vanno prese con molta cautela, anche per via dell’impegno di Eidos Montreal nello sviluppo di questo gioco ancora non meglio specificato legato al Marvel Cinematic Universe.

Certo è che con un finale come quello di Mankind Divided sarebbe triste vedere la serie interrotta proprio in questo momento, quando ancora ci sono tantissime risposte da dare riguardo il legame tra Adam Jensen e J.C. Denton, il protagonista del primo gioco della serie uscito ormai diciassette anni fa. Mankind divided mostrava l’unità che diventerà l’UNATCO e certi atteggiamenti negativi nei confronti dei potenziati che vengono trattati in Deus Ex, ma rimangono ancora parecchi quesiti che cercano risposta. Sarà forse la volta buona?

Deus Ex: Prodotti gratis su Steam!

updated at 25-01-2017 11:46Redazione Player.it

Ottime notizie per gli appassionati di Deus EX: a partire da oggi potete scaricare gratuitamente BreachDeus Ex: Mankind Divided – VR Experience direttamente tramite Steam.

Deus Ex: Breach non è altro che la versione standalone della modalità presente nel gioco completo Deus Ex: Mankind Divided, i giocatori dovranno raggiungere una serie di obiettivi in single player agendo in modo stealth ed evitando di farsi scoprire. Deus Ex: Mankind Divided – VR Experience, invece, vi consente di visitare quattro ambientazioni presenti nel gioco base sfruttando i nuovi visori per la realtà virtuale.

Deus Ex: Mankind Divided è il seguito di Deus Ex: Human Revolution, terzo gioco sparatutto in prima persona e action RPG della serie Deus Ex pubblicato per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows il 23 agosto 2011 negli Stati Uniti e il 26 agosto 2011 in Europa. Vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità sulla serie Deus Ex.

 

Deus Ex: Mankind Divided, annunciato il DLC A Criminal Past

updated at 24-01-2017 15:41Redazione Player.it

È stato annunciato il secondo DLC di Deus Ex: Mankind Divided dal titolo A Criminal Past. Tutti gli utenti del gioco che vede protagonista Adam Jensen potranno scaricarlo a partire dal 23 febbraio in contemporanea su PC, Xbox One e PS4.

A Criminal Past è una specie di prequel perché è ambientato prima degli eventi raccontati in Deus Ex: Mankind Divided, e più precisamente durante un’importante missione di Adam in un carcere per il TF-29. A Criminal Past è compreso nel Season Pass ma come sempre chi non ne è provvisto potrà acquistarlo separatamente.

Deus Ex Mankind Divided: Un nuovo DLC in arrivo

updated at 24-01-2017 10:08Redazione Player.it

Square Enix ha ufficialmente presentato al pubblico “A Criminal Past”, un nuovo DLC dedicato al famoso Deus Ex: Mankind Divided. Questa espansione arriverà sul mercato in versione PC, PS4 e Xbox One il 23 febbraio e sarà ambientata poco prima del gioco principale: anche questa volta il protagonista sarà il caro vecchio Adam Jensen e avremo la possibilità di rivivere la sua prima missione. Ecco come Square Enix ha presentato il DLC:

“Jensen è stato trasferito tempo fa in un carcere di massima sicurezza per detenuti augmentati. La sua missione è semplice: trovare e recuperare informazioni sensibili da un agente sotto copertura scomparso nel nulla. Il successo della missione sarà d’aiuto per la lotta contro il terrorismo nel mondo, ma Jensen dovrà fare i conti con delle minacce inaspettate.“

Deus Ex: Manikind Divided è il seguito di Deus Ex: Human Revolution della serie Deus Ex, il titolo prosegue la storia di Adam Jensen. Sviluppato da Eidos Montréal in collaborazione con Square Enix è stato rilasciato il 23 agosto 2016.

deus-ex-mankind-divided-un-nuovo-dlc-in-arrivo

 

Deus Ex: Mankind Divided, i contenuti pre-order sono gratis per tutti

updated at 09-01-2017 15:15Redazione Player.it

Deus Ex: Mankind Divided è uscito da appena quattro mesi e mezzo, eppure Square Enix ha deciso di trattarlo come si fa con i giochi piuttosto datati. Tutti i bonus pre-order sono infatti disponibili per chiunque, anche a chi ha acquistato il gioco dopo il day one…gratis!

La missione Misure Disperate, le skin per l’armatura di Adam, il trench, le skin per le armi e diversi consumabili, che servivano ad incentivare gli utenti a comprare il gioco prima della data di uscita, a partire da oggi e apparentemente per sempre diventano disponibili per tutti senza dover pagare un euro. Gli utenti PC riceveranno l’aggiornamento automaticamente, quelli PS4 e Xbox One potranno scaricare i bonus manualmente, ma sempre senza spendere un euro. Anche i libri digitali (l’artbook, Hard Line e The Dawning Darkness), che facevano parte del blocchetto di bonus, diventano scaricabili free da questo link.

 

Deus Ex: Mankind Divided, aggiornamento Breach disponibile

updated at 03-11-2016 16:49Redazione Player.it

Deus Ex: Mankind Divided si aggiorna oggi su PS4, Xbox One e PC. Con questo nuovo file arriva una gran quantità di migliorie e nuovi contenuti per il titolo in modo gratuito.

Con Breach, questo il nome della modalità aggiornata, arrivano un pacchetto con nuovi obiettivi, un nuovo mondo denominato World 4A con 9 mappe incluse, 3 mappe che verranno aggiunte ai mondi esistenti, tre nuovi oggetti (Energy boost, HP boost, e memory space boost), 4 armi Premium e 2 skins Premium Ripper. L’aggiornamento è anche un modo per aggiustare qualche bug e migliorare alcuni aspetti tecnici del gioco.

 

Deus Ex: Mankind Divided – annunciata la data d’uscita su Linux

updated at 23-10-2016 10:07Redazione Player.it

Deus Ex: Mankind Divided sta finalmente per approdare su Linux. Feral Interactive, publisher che si occuperà di portare l’FPS anche su Mac, ha comunicato la data d’uscita del gioco sul sistema operativo del “pinguino”.

Mankind Divided sarà pubblicato su SO Linux il 3 novembre 2016. Non ci sono ancora notizie riguardanti la data d’uscita su Mac. A questo punto, l’annuncio potrebbe slittare al 2017.

Vi ricordiamo che il gioco è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Deus Ex: Mankind Divided – rinviato il DLC System Rift su PlayStation 4

updated at 25-09-2016 10:21Redazione Player.it

System Rift, il primo DLC di Deus Ex: Mankind Divided è stato pubblicato lo scorso 23 settembre, ma non su tutte le piattaforme.

Square Enix ha infatti annunciato che il contenuto aggiuntivo è stato reso disponibile solo su Xbox One e PC, mentre la versione PlayStation 4 è stata posticipata e dunque, non è né disponibile sul PlayStation Store, né scaricabile per coloro che hanno acquistato il Season Pass del gioco.

Con ogni probabilità, la versione PlayStation 4 del DLC necessita ancora di qualche accorgimento in più prima di essere pubblicata ufficialmente.

“Square Enix, Eidos Montreal e Sony Europe stanno lavorando duramente per metterlo online il prima possibile e si scusano con gli utenti per il ritardo.”, questa la nota apparsa in un comunicato stampa divulgato dal publsher.

 

Deus Ex: Mankind Divided, disponibile da oggi il DLC System Rift

updated at 23-09-2016 15:51Redazione Player.it

Deus Ex: Mankind Divided si aggiorna oggi per la prima volta con un DLC. Arriva System Rift. Per tutti i dettagli sui suoi contenuti vi lasciamo al comunicato che ci è appena giunto in redazione.

Milano – 23 Settembre 2016 –Square Enix ed Eidos-Montréal hanno annunciato che Deus Ex: Mankind Divided – System Rift, il primo DLC per Deus Ex: Mankind Divided è disponibile ora su Xbox Live e sarà disponibile prossimamente anche su Playstation Network.

In Deus Ex: Mankind Divided – System Rift, ti riunirai a Frank Pritchard, amico di Adam e collega presso le Sarif Industries, per aiutarlo ad ottenere informazioni sul misterioso Santeau Group. Determinato ad ottenere il maggior numero di informazioni possibili, Pritchard ha come obiettivo una delle banche dati più sicure mai create – la Palisade Blade. Deciso ad aiutarlo, Adam deve essere in grado di scoprire chi sono davvero gli illuminati.

Per celebrare l’uscita di Deus Ex: Mankind Divided – System Rift, Deus Ex GO offrirà un aggiornamento gratuito ispirato a Pritchard. Tra domenica 25 Settembre, 5pm PST e Domenica 2 Ottobre 5pm PST, avrai la possibilità di giocare nei panni di Pritchard all’interno di uno degli enigmi a tema degli eventi live settimanali. In questo periodo di tempo limitato, avrai la possibilità di confrontarti con uno degli enigmi a tema più difficili di sempre, creato per mettere a dura prova anche i giocatori più abili di Deus Ex GO. Deus Ex GO sarà scontato al 60% da Giovedì 22 Setttembre a Giovedì 29 Settembre al prezzo di €1.99.

Deus Ex: Mankind Divided e Deus Ex: Mankind Divided – System Rift sono disponibili per Xbox One e PC Windows


 

Deus Ex: Mankind Divided uscirà anche su Mac e Linux

updated at 15-09-2016 15:20Redazione Player.it

Deus Ex: Mankind Divided uscirà anche sui dispositivi Mac e Linux. Lo ha annunciato oggi lo sviluppatore Feral Interactive in un comunicato ufficiale.

Non c’è ancora una data di uscita precisa per le versioni Mac e Linux di Deus Ex: Mankind Divided, che invece è già disponibile su PC Windows, ma è certo che arriveranno entro la fine dell’anno. Inoltre nei giorni immediatamente precedenti all’uscita su queste due piattaforme verranno rilasciate anche le specifiche tecniche per i requisiti di configurazione richiesti.

 

Deus Ex: Mankind Divided – data d’uscita del primo DLC

updated at 02-09-2016 15:51Redazione Player.it

In Deus Ex: Mankind Divided assisteremo a un grandissimo ritorno! Frank Pritchard tornerà direttamente dal primo Deus Ex e lo farà tramite il primo DLC del gioco: System Rift. L’annuncio della data d’uscita del primo contenuto aggiuntivo del gioco è stata effettuato da Square Enix tramite un comunicato stampa:

Milano – 2 Settembre 2016 –Square Enix® e Eidos®-Montréal hanno annunciato che Frank Pritchard, l’ iconico personaggio di Deus Ex®, ritornerà in Deus Ex: Mankind Divided – System Rift, il primo DLC di Deus Ex: Mankind Divided™. 

In Deus Ex: Mankind Divided – System Rift, ti riunirai a Frank Pritchard, amico di Adam e collega presso le Sarif Industries, per aiutarlo ad ottenere informazioni sul misterioso Santeau Group. Determinato ad ottenere il maggior numero di informazioni possibili, Pritchard ha come obiettivo una delle banche dati più sicure mai create – la Palisade Blade. Deciso ad aiutarlo, Adam deve essere in grado di scoprire chi sono davvero gli illuminati. 

 

Andreas Apergis, l’attore che presta la voce a Frank Pritchard, si unirà a Elias Toufexis e Sascha Dikiciyan al PAX West domani. Eidos-Montréal Presents: Deus Ex: Mankind Divided si svolgerà presso l’ Hydra Theater Sabato, 3 Settembre alle 3:00PM. Discuteranno del prossimo DLC e del ritorno di Pritchard in Deus Ex.

Classifica videogiochi UK: Deus Ex Mankind Divided al comando

updated at 30-08-2016 10:53Redazione Player.it

Deus Ex: Mankind Divided ha conquistato la prima posizione tra i videogiochi maggiormente venduti nel Regno Unito, scalzando F1 2016 che si ferma così in seconda posizione. Il podio è completato invece da No Man’s Sky.

Riportiamo qui di seguito la graduatoria completa dei videogiochi più venduti in UK durante gli ultimi sette giorni.

1. DEUS EX: MANKIND DIVIDED
2. F1 2016
3. NO MAN’S SKY
4. OVERWATCH
5. MADDEN NFL 17
6. UNCHARTED 4: A THIEF’S END
7. LEGO STAR WARS: THE FORCE AWAKENS
8. ASSETTO CORSA
9. GRAND THEFT AUTO V
10. A.O.T. WINGS OF FREEDOM
11. ROCKET LEAGUE
12. FIFA 16
13. DOOM
14. CALL OF DUTY: BLACK OPS 3
15. MINECRAFT: XBOX EDITION
16. QUANTUM BREAK
17. LEGO MARVEL AVENGERS
18. MIRROR’S EDGE CATALYST
19. FALLOUT 4
20. LEGO JURASSIC WORLD

 

Deus Ex: Mankind Divided, presenti anche le microtransazioni

updated at 24-08-2016 16:34Redazione Player.it

Gli sviluppatori non ne avevano fatto parola nei giorni precedenti ma ieri, all’uscita di Deus Ex: Mankind Divided, tutti si sono accorti che sono state inserite anche qui le microtransazioni.

LEGGI ANCHE la nostra RECENSIONE

Come spesso accade in questo genere di titoli non parliamo di pagamenti pay-to-win, ma di metodi per differenziarsi esteticamente dalla massa con l’acquisto di accessori e skin varie. È inoltre possibile acquistare punti Praxis per migliorare i potenziamenti di Jessen. Le microtransazioni sono così organizzate:

Kit Praxis:

  • 1000 crediti al costo di 0,99 euro;
  • 5000 a 4,49 euro;
  • 10000 a 7,49 euro;
  • 15.000 a 9,99 euro.

Punti Praxis:

  • 1 a 0,99 euro;
  • 5 a 3,99 euro;
  • 10 a 6,99 euro.

Chipset:

  • 10 a 0,99 euro;
  • 50 a 4,49 euro;
  • 100 a 7,49 euro
  • 500 a 29,99 euro.

Le userete?

 

Deus Ex: Mankind Divided, i voti delle testate internazionali

updated at 23-08-2016 16:26Redazione Player.it

Ottime notizie per Square Enix: la critica internazionale promuove Deus Ex: Mankind Divided. Pur ricevendo solo una volta il massimo dei voti, nella giornata delle recensioni non c’è una sola pagella negativa tra le principali testate internazionali. Vediamo come hanno votato.

Destructoid – 8
Game Informer – 7
Forbes – 8
Push Square – 7
Eurogamer – Consigliato
Polygon – 8.5 (provvisorio)
PCGamer – 88/100
Gamespot – 8
GamesRadar+ – 4.5/5
Giant Bomb – 4/5
Telegraph – 4/5
Paste – 6
GamingTrend – 85
PCGamesN – 7
God is a Geek – 9
USgamer – 4/5
Time – 4.5/5
CGMagazine – 10
Ars Technica – “Comprate assolutamente questo gioco”
IGN – 9.2
RPS – “Mankind Divided è un gioco eccellente”
PCgamesN–  7

 

Deus Ex: Mankind Divided, risoluzione e frame rate da Digital Foundry

updated at 23-08-2016 15:46Redazione Player.it

Deus Ex: Mankind Divided esce oggi sia su PC che sulle console. Immancabile è come sempre il videoconfronto tra PlayStation 4 e Xbox One realizzato da Digital Foundry. Vediamo cosa è stato scoperto.

L’analisi su Deus Ex: Mankind Divided alla fine ha fornito risultati più o meno in linea con quasi tutti i giochi tripla A degli ultimi 3 anni: su PS4 il titolo gira a 1080p nativi, su Xbox One solo a 900p. Per quanto riguarda il frame rate, entrambe lo hanno bloccato a 30 fps con Xbox che ha cali maggiori. Anche per quanto riguarda i tempi di caricamento, considerati eccessivamente lunghi su entrambe le piattaforme, pare che su PS4 siano leggermente più brevi. Ecco l’analisi dettagliata.

 

 

Deus Ex: Mankind Divided disponibile da oggi

updated at 23-08-2016 11:39Redazione Player.it

Square Enix e Eidos-Montreal hanno annunciato che Deus Ex: Mankind Divided è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

Deus Ex: Mankind Divided vede il ritorno di Adam Jensen, ora un agente sotto copertura, dotato di un nuovo arsenale di armi e potenziamenti personalizzabili.
Deus Ex è uno dei franchise più amati franchise nel settore dei videogiochi, e lavorare su di esso per quasi 10 anni è stata una grande responsabilità e un enorme privilegio” ha dichiarato David Anfossi, responsabile di Eidos-Montreal. “Con Deus Ex: Mankind Divided abbiamo voluto portare il franchise ad un altro livello, con l’obiettivo di dare ai fan l’esperienza di gioco che tutti stavano aspettando”.

Da oggi sono disponibili anche i primi contenuti per il Season Pass del gioco.

 

Deus Ex: Mankind Divided – Dettagli per il Season Pass

updated at 22-08-2016 19:19Redazione Player.it

Square Enix e Eidos-Montreal hanno annunciato il contenuto del Season Pass di Deus Ex: Mankind Divided.

Il Season Pass si compone di DLC dedicati alla storia e di oggetti di gioco Ecco cosa contiene:

Missioni della storia
· System Rift – disponibile questo autunno.
· A Criminal Past – disponibile all’inizio del 2017

Oggetti di gioco – tutti disponibili dal 23 agosto
Assault Pack

Tactical Pack
4 Praxis Kits
5000 Credits
1000 Crafting Parts
5 Deus Ex: Mankind Divided – Breach Booster Packs
20 Deus Ex: Mankind Divided – Breach Chipsets

Il Season Pass è incluso nella Digital Deluxe Edition e può anche essere acquistato al prezzo di € 29,99.

 

Deus Ex: Mankind Divided – Un murales per Adam Jensen

updated at 22-08-2016 19:05Redazione Player.it

Quest’oggi Square Enix e Eidos-Montreal, rispettivamente publisher e sviluppatore di Deus Ex: Mankind Divided, hanno svelato il murales di Adam Jensen creato per celebrare l’uscita del gioco, atteso per il 23 Agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

deus-ex-murales

Jim Vision, noto artista di strada di Londra, ha rivelato la sua ultima creazione presso l’Old Custard Factory a Birmingham, dove è presente la raffigurazione di Adam Jensen, alta 65 piedi, l’equivalente di circa 20 metri.
Un video, presente qui di seguito, mostra la creazione dell’opera.


 

Deus Ex: Mankind Divided, le azioni si ripercuoteranno in un sequel

updated at 19-08-2016 16:10Redazione Player.it

Anche se Deus Ex: Mankind Divided non è ancora uscito, si comincia già a lavorare su un ipotetico sequel. Olivier Proulx, produttore di Eidos Montreal, ha fatto una rivelazione che davvero non ci aspettavamo.

In sostanza Proulx ha spiegato che le scelte prese nel gioco di Deus Ex: Mankind Divided saranno “ricordate” dalla console e si ripercuoteranno in un eventuale sequel. Con questo, afferma il produttore, non vuol dire che c’è già in lavorazione un nuovo Deus Ex, ma che è stata sviluppata una tecnologia per memorizzare le scelte prese in Deus Ex: Mankind Divided e poi collegarle con il prossimo gioco, in modo da ricominciare da dove finirete questa avventura. Non è una novità, per esempio TellTale lo fa con i suoi giochi a episodi, ma di certo è una novità per questa saga.

 

Deus Ex: Mankind Divided piace alla critica, ecco i primi voti

updated at 19-08-2016 15:10Redazione Player.it

Deus Ex: Mankind Divided uscirà nei negozi tra pochi giorni, ma oggi le principali testate mondiali sono uscite con le loro prime recensioni. E a quanto pare il gioco sembra piacere.

Considerando che i voti sono ancora parziali, il sequel di Human Revolution sembra comunque apprezzabile visti i voti giunti fino a noi al momento. Eccoli tutti:

Destructoid – 8
Game Informer – 7
Forbes – 8
Push Square – 7
Eurogamer – Recommended
Polygon – Provisional 8.5
PCGamer – 88/100
M3 – 9
Videogamer – 7
Gaming Trend – 8,5
Game Spot – 8

 

Deus Ex: Mankind Divided, trailer di lancio

updated at 18-08-2016 16:57Redazione Player.it

Deus Ex: Mankind Divided è ormai in dirittura d’arrivo. Previsto in uscita la settimana prossima, 23 agosto, gli sviluppatori di Square Enix hanno scelto il palco della Gamescom per mostrare al mondo il trailer di lancio.

Nel minuto e mezzo di video possiamo vedere il mondo del 2029 che sta cadendo a pezzi, punto di partenza della nostra nuova avventura. Immancabile anche il riferimento al bonus pre-order, una finestra che ormai sta quasi per chiudersi. Buona visione.

 

 

Deus Ex: Mankind Divided – rivelate le date del pre-load su console e PC

updated at 14-08-2016 09:35Redazione Player.it

Square Enix ha deciso di svelare le date in cui sarà possibile effettuare il pre-caricamento di Deus Ex: Mankind Divided su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Su Xbox One è già possibile pre-caricare il titolo di Eidos Montreal sulla propria console, mentre su PlayStation 4 il pre-load sarà effettuabile dal 21 agosto 2016 (ore 6:00 italiane). Su PC invece, la versione digitale di Mankind Divided potrà essere scaricata e pre-caricata il 19 agosto.

Vi ricordiamo che Deus Ex: Mankind Divided sarà pubblicato ufficialmente il 23 agosto 2016.

 

Deus Ex: Mankind Divided – unboxing Collector’s Edition

updated at 13-08-2016 09:10Redazione Player.it

Come ben sappiamo, Deus Ex: Mankind Divided sarà accompagnato da una Collector’s Edition davvero niente male e di seguito vi mostreremo un filmato unboxing di questa edizione.

Frenate l’invidia, perché nessuno è entrato in possesso della Collector’s con così largo anticipo. A effettuare l’unboxing è stato e mostrarci i contenuti della scatola è stato il game director Jean-François Dugas, possessore per ovvi motivi dell’edizione per collezionisti. Non pensate anche voi che la statua di Adam jensen sia qualcosa di fantastico?

Vi ricordiamo che Deus Ex: Mankind Divided arriverà nei negozi il 23 agosto 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

 

Deus Ex GO: data di uscita ufficiale

updated at 12-08-2016 15:14Redazione Player.it

Square Enix prova a fare concorrenza a Pokemon GO lanciando Deus Ex GO. Il gioco, che però con il capolavoro di Niantic non ha molto a che vedere, era stato annunciato a giugno, e adesso arriva finalmente la data di uscita: 18 agosto 2016, tra meno di una settimana.

deus-ex-go

Adam Jensen è pronto dunque a sbarcare anche sui dispositivi mobili, iOS e Android, in uno spin-off della serie principale che a breve uscirà con Mankind Divided. Il gioco non è uno sparatutto tradizionale ma un puzzle game nel quale dovremo muovere un personaggio un po’ “stilizzato” in un ambiente piuttosto schematico. Obiettivo: sventare i piani di un’organizzazione terroristica.

 

Deus Ex: Mankind Divided – requisiti PC minimi e consigliati

updated at 12-08-2016 08:51Redazione Player.it

Eidos Montreal ha condiviso quelli che saranno i requisiti PC minimi e consigliati di Deus Ex: Mankind Divided, nuovo titolo del franchise in arrivo nel mese di agosto.

I requisiti minimi non sono per nulla proibitivi e permetteranno alla maggior parte degli utenti PC di giocare al titolo senza alcun problema. Mankind Divided richiederà 45 GB di spazio libero sull’HHD per essere installato.

Ecco i requisiti:

MINIMI

-OS: Windows 7.1 SP1 o superiore (Processore 64-bit)

-CPU: Intel Core i3-2100 o AMD equivalente

-RAM: 8GB

-Scheda Grafica: AMD Radeon HD 7870 (2GB) o NVIDIA GeForce GTX 660 (2GB)

-HDD/SSD: 45GB

CONSIGLIATI

-OS: Windows 10 64-bit

-CPU: Intel Core i7-3770K o AMD FX 8350 Wraith

-RAM: 16GB

-Scheda Grafica: AMD Radeon RX 480 – 1920 x 1080 o NVIDIA GTX 970 – 1920 x 1080

-HDD/SSD: 45GB

Deus Ex: Mankind Divided sarà pubblicato il 23 agosto 2016 sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC.
 

 

Deus Ex: Mankind Divided, annunciato l’eye tracking

updated at 09-08-2016 16:37Redazione Player.it

Eidos Montreal annuncia che in Deus Ex: Mankind Divided ci sarà l’eye tracking, una nuova tecnologia realizzata dall’azienda Tobii. I dettagli nel comunicato che segue.

Milano – 9 Agosto 2016 – Tobii, leader globale nell’eye tracking, e Eidos Montreal, lo studio pluripremiato, hanno annunciato che la versione PC di Deus Ex: Mankind Divided supporterà delle caratteristiche eye-tracking multiple. Sviluppato da Tobii, il Tobii EyeX e lo SteelSeries Sentry consentono una maggiore immersione nel gioco, un’ interfaccia utente più pulita ed una navigazione migliorata. Il 23 Agosto sarà disponibile un bundle con Tobii EyeX e Deus Ex.

“Con il franchise Deus Ex che si connota come una finestra sul futuro, cerchiamo sempre di fornire delle esperienze innovative e all’avanguardia per i nostri giocatori”, ha dichiarato André Vu, Executive Brand Director di Eidos Montreal. “Le numerose caratteristiche di eye tracking Tobii, integrate nel gioco, forniranno  un ulteriore livello di immersione ai giocatori su PC, che si sposano perfettamente con l’universo futuristico raffigurato in Deus Ex.”

Il Tobii EyeX, a €119 Euro, eye tracker periferico, si connette ad un qualsiasi PC via USB, e, potenzia i giocatori con elementi maggiormente realistici all’interno del gioco. L’Eye Tracking è una funzionalità supplementare che aggiunge spessore all’esperienza di gioco senza togliere nulla e senza limitare il giocatore in alcun modo. Tobii vede numerose opportunità per l’ eye-tracking per migliorare l’immersione di gioco e il realismo, compreso lo sviluppo di personaggi più reattivi che interagiscono con voi quando si effettua il contatto visivo o caratteristiche che simulano le funzioni dell’occhio, come la profondità dinamica di campo o di esposizione alla luce.

“L’impegno da parte di Eidos Montreal e Square Enix per portare l’eye-tracking nel mega franchise di Deus Ex è un’altra dimostrazione della fiducia nel settore verso le potenzialità dell’eye tracking”, ha dichiarato Oscar Werner, presidente di Tobii Tech. “Ci complimentiamo con il team di Eidos Montreal per il loro approccio lungimirante e atto a dare sempre il meglio ai loro giocatori”.

Deus Ex: Mankind Divided arriverà con tantissime nuove innovazioni. Con l’integrazione dell’eye-tracking, il gioco diventa ancora più coinvolgente con il movimento degli occhi che rende le azioni più naturali e realistiche, rendendo i giocatori parte di questo futuristico, mondo distopico.

 

Deus Ex: Mankind Divided, come saranno le nostre città nel 2029?

updated at 02-08-2016 16:42Redazione Player.it

Deus Ex: Mankind Divided è un gioco che dà uno sguardo (e anche qualcosa in più) ad un futuro per nulla impossibile, anzi persino probabile. Vi siete mai chiesti come sarà la vostra città nel 2029? Lo scenario viene ipotizzato dagli sviluppatori del gioco. I dettagli e le immagini nel comunicato che segue.

deus-ex-mankind-divided-1

Milano, 2 Agosto 2016 – Oggi Square Enix e Eidos-Montréal rivelano come hanno immaginato alcune delle più importanti città del mondo nell’interpretazione dell’anno 2029 di Deus Ex: Mankind Divided. Oltre a Praga, una delle location del gioco, il team di artisti di Eidos-Montréal ha condiviso le sue visioni di come Barcellona, Berlino, Blackpool, Colonia, Londra, Mosca, Parigi, Rio de Janeiro, Stoccolma e Sydney potrebbero essere 2 anni dopo l’“Aug Incident”, l’evento all’interno del precedente capitolo della serie, Deus Ex: Human Revolution.

Nel 2027, i potenziati di tutto il mondo hanno sofferto di deliri psicotici estremi, hanno perso il controllo di loro stessi e hanno iniziato ad attaccare gli altri. In milioni sono morti. Centinaia di migliaia sono stati feriti e mutilati. Due anni dopo, nel 2029, la società si sta ancora riprendendo dalla tragedia a cui molti fanno riferimento come l’“Aug Incident”. Sulla scia di questa catastrofe globale, la società é stata divisa da odio, pregiudizio e paura; molti paesi hanno emanato rigide leggi che portano verso una crisi umanitaria andata violentemente fuori controllo.

Questo é solo un piccolo sguardo nel mondo di Deus Ex: Mankind Divided che sarà disponibile il 23 agosto per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

 

Deus Ex: Mankind Divided è entrato in fase Gold

updated at 30-07-2016 09:56Redazione Player.it

La notizia che tutti i giocatori che stanno attendendo con ansia l’arrivo di Deus Ex: Mankind Divided è stata finalmente diramata.

Tramite Twitter, il publisher Square-Enix e lo sviluppatore Eidos Montreal, dopo tre anni di duro lavoro, hanno finalmente annunciato che il gioco è entrato ufficialmente in fase Gold. Lo sviluppo del nuovo Deus Ex è dunque terminato e ora non resta che “stampare” il titolo su disco e spedirlo nei vari negozi. Ovviamente, Mankind Divided sarà disponibile anche in versione digitale.

Deus Ex Mankind Divided sarà pubblicato il 23 agosto 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito condividiamo il tweet apparso sulla pagina ufficiale del gioco:

 

Deus Ex: Mankind Divided – Nuovo video gameplay

updated at 09-06-2016 12:44Redazione Player.it

Ecco un primo assaggio della città – hub di Praga in Deus Ex: Mankind Divided, una densa ed estesa location che permette ai giocatori di incontrare moltissimi personaggi, di intraprendere missioni secondarie ed esplorare aree interne ed esterne.

LEGGI ANCHE: Anteprima Deus Ex

LEGGI ANCHE: Intervista Deus Ex

Per questa demo abbiamo attivato vita, energia e munizioni infinite.
In questa sezione del gioco, ambientato nel quartiere povero della città, Adam Jensen si risveglia dopo essere stato catturato in un attacco devastante, per opera di estremisti potenziati, che sta causando dei malfunzionamenti ai suoi potenziamenti. Ha bisogno di vedere Vaclav Koller, uno specialista dei potenziamenti, in modo che possa fare un check ed aiutarlo a tornare in forma.

Deus Ex: Mankind Divided sarà disponibile il 23 Agosto 2016 su PC, PS4 e Xbox One. #CantKillProgress

 

 

Deus Ex nella vita reale? Al via la costruzione di arti bionici

updated at 08-06-2016 18:40Redazione Player.it

Come sarebbe Deus Ex nella realtà? Eidos Montreal sta collaborando con aziende specializzate del settore per la realizzazione di arti bionici e altri aspetti presenti nel gioco. I dettagli nel comunicato che segue.

dxmd_artwork_dxu-adam_jensen_arm-01_08_1465383535-06-2016

Milano, 8 Giugno 2016 – Open Bionics, la pluripremiata start-up della robotica, Eidos-Montréal, la famosissima casa di sviluppo di videogiochi che ha dato vita al franchise di Deus Ex e Razer, leader mondiale per quanto riguarda hardware e software nel mondo videoludico, annunciano oggi che lavoreranno insieme per portare alla vita il potenziamento fisico ispirato a Deus Ex. Le tre compagnie collaboreranno per fare da ponte tra la finzione e la realtà, lavorando insieme per progettare, stampare in 3D, scannerizzare, potenziare e creare mani bioniche alla portata economica di tutti.  Questa iniziativa di “Potenziamenti Futuristici” combinerà le competenze di ogni compagnia con l’obiettivo di rendere le eleganti protesi robotiche accessibili ad un sempre maggiore numero di persone.

Il Deus Ex Universe mette in scena un futuro non molto lontano dove gli esseri umani sono equipaggiati con protesi che forniscono loro delle capacità straordinarie. Sebbene sia un mondo fantastico, l’universo di Deus Ex mette sotto i riflettori le discussioni sul transumanesimo e sui potenziamenti bionici. Il team di artisti della Eidos-Montréal si sta sforzando per creare un design ispirato da questo universo e dai personaggi che lo abitano. Adam Jensen, il protagonista della serie, è stato una particolare fonte di ispirazione per creare il design delle protesi Titan Arm e delle Adam Arm. Queste ed altre protesi, saranno presto disponibili per tutti, per bambini ed adulti di tutte le età, con modelli sia maschili che femminili. La Eidos-Montréal e La Open Bionics stanno rendendo gratuitamente disponibili le royalty di questi progetti, garantendo a tutti la possibilità di usufruirne liberamente.

La Open Bionics dedicherà il suo team di esperti per portare questi modelli alla vita, usando le più avanzate tecnologie di stampa 3D per creare protesi uniche. “Lavorando con Deus Ex per re-immaginare il futuro delle protesi bioniche è stato un fantastico processo creativo. È stato fatto ancora meglio guardando le persone indossare protesi bioniche e trarne tanto beneficio. Questa collaborazione dimostra quanto brillante sia il futuro della tecnologia bionica. Ci sentiamo fortunati di aver avuto modo di lavorare con il team di design di Deus Ex. Loro sono stati incredibilmente generosi nel concederci il loro tempo e le loro idee per questo progetto. Siamo elettrizzati nel vedere come questa collaborazione continuerà a crescere.” Ha dichiarato Joel Gibbard, CEO della Open Bionics.

La Razer “Stargazer” camera e la tecnologia di motion tracking aiuteranno a portare questa iniziativa degli arti bionici in un’ambientazione virtuale, consentendo alle persone di fare una prova digitale degli arti agli eventi, permettendo un’effettiva dimostrazione in tempo reale di come saranno gli arti una volta “indossati”. “Siamo emozionati di poter contribuire a questa incredibile partnership con Razer Stargazer, considerando che la loro webcam, la più avanzata al mondo nel tracciare i movimenti della mano, è una fantastica soluzione che consente a tutti di provare in prima persona il futuro del potenziamento fisico.” Dichiara Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer.
Gli arti bionici saranno disponibili e visionabili in molteplici eventi a partire dal 2017, inclusi E3 e Gamescom. Per maggiori informazioni visita  www.augmentedfuture.com.

 

Deus Ex Go annunciato ufficialmente

updated at 08-06-2016 17:31Redazione Player.it

Eidos Montreal ci riprova. Dopo Hitman Go e Lara Croft Go, ora lancia anche Deus Ex Go. L’annuncio è arrivato pochi secondi fa nella conferenza pre-E3.

Come per i suoi predecessori, Deus Ex Go è un videogioco per dispositivi mobili ambientato nell’universo di Deus Ex e sarà incentrato sui puzzle da risolvere più che sulla parte di “azione”. Ecco il video di Deus Ex Go con le prime immagini del gioco.


 

Deus Ex: Mankind Divided, annunciata la companion app e nuovo trailer

updated at 08-06-2016 17:27Redazione Player.it

Deus Ex: Mankind Divided si è svelato definitivamente nella conferenza pre-E3 andata in onda via streaming questo pomeriggio. Tanti i dettagli rivelati in proposito.

Per cominciare è stata annunciata una companion app per i vostri smartphone e tablet, con la quale possiamo avere opzioni aggiuntive al gioco base, un po’ come accaduto con l’app di Fallout. È stata annunciata anche una linea di abbigliamento ispirata a Deus Ex: Mankind Divided, ma soprattutto sono stati mostrati diversi video. Prima un trailer di una modalità di gioco che approfondiremo nella nostra anteprima, poi un lungo video di puro gameplay. Di seguito i due video (pubblicheremo il secondo quando sarà disponibile).

Milano, 8 Giugno 2016 – I pluripremiati studio canadesi Eidos-Montréal e Square-Enix Montréal annunciano due nuove aggiunte al Deus Ex Universe: Deus Ex: Mankind Divided – Breach e Deus Ex GO, che apporteranno entrambi nuovi elementi al ricco universo transmediale.

Deus Ex: Mankind Divided – Breach è un’innovativa modalità inclusa in Deus Ex: Mankind Divided. Questa nuova componente offre per la prima volta un approccio arcade al gameplay di Deus Ex: Mankind Divided, fornendo ai giocatori un’esperienza di gioco mista tra un puzzle game ed uno shooter. Come Ripper, il vostro obiettivo sarà di ottenere e vendere dati altamente confidenziali infiltrandovi in alcuni dei server più sicuri al mondo, usando i fondi acquisiti, man mano che il gioco prosegue, per migliorare le vostre abilità e l’arsenale a disposizione. A seconda di come il giocatore svolgerà le missioni, dei premi che acquisirà, inclusi gli XP, dei crediti, dei booster packs, il livello di difficoltà delle missioni aumenterà. Sfida te stesso, i tuoi amici, ed i giocatori di tutto il mondo nel definitivo Deus Ex® arcade.  Deus Ex: Mankind Divided – Breach è una modalità di gioco live, che introduce regolarmente aggiornamenti, nuove sfide e caratteristiche.

“Stiamo introducendo una nuovissima modalità di gioco in Deus Ex. Oltre ad un nuovo approccio visivo per il giocatore, la modalità Breach espande l’universo di Deus Ex” ha dichiarato David Anfossi, Capo degli Eidos- Montréal Studio. “ Breach inoltre dà più sostanza all’esperienza di gameplay di Deus Ex: Mankind Divided con un’ambientazione totalmente nuova”.

Deus Ex GO è un puzzle game di infiltrazione a turni ambientato in un’interpretazione stilizzata dell’universo di Deus Ex. Nei panni dell’agente infiltrato Adam Jensen, tecniche di hacking, combattimento e la crescita del personaggio vi permetteranno di risolvere i puzzle più difficili dell’intera saga dei GO. Lavorando al fianco dei tuoi alleati in TF29 e al gruppo Juggernaut Collective, vi infiltrerete all’interno di svariate location con lo scopo di svelare le cospirazioni celate dietro i piani terroristici

“Con Deus Ex, stiamo portando il franchise GO ad un altro livello. Prendendo spunto da Hitman e Lara Croft Abbiamo fatto un passo i avanti con Deus Ex in termini di visuale, game design e l’integrazione con i social” ha commentato Patrick Naud, Capo degli Square Enix Montréal Studios.

L’universo di Deus Ex si sta espandendo anche oltre il mondo dei Videogiochi: la Eidos-Montréal ha collaborato con la Open Bionics, la pluripremiata start-up della robotica e Razer, leader mondiale nella creazioni di dispositivi e software per il mondo del gaming, per portare la nuova visione di Deus Ex alla luce. Le tre compagnie collaboreranno per fare da ponte tra la finzione e la realtà, lavorando insieme per progettare, stampare in 3D, scannerizzare, potenziare e creare mani bioniche alla portata economica di tutti. Quest’iniziativa combinerà le competenze di ogni compagnia con l’obiettivo di rendere le eleganti protesi robotiche accessibili ad un sempre maggiore numero di persone. Per maggiori informazioni consultate questo link.

 

Diretta streaming Deus Ex Pre-E3 Showcase

updated at 07-06-2016 21:16Redazione Player.it

L’universo di Deus Ex è in espansione e vi offriremo un primo sguardo su tutti i nostri nuovi progetti l’8 giugno alle 17.30PM.

Oltre a questi annunci, saranno mostrati 18 minuti di Gameplay esclusivo di Deus Ex: Mankind Divided per offrirvi un assaggio sulla città di Praga, un enorme e densa location che permetterà ai giocatori di incontrare una grande varietà di personaggi nelle missioni secondarie all’interno e all’esterno dell’area.

Deus Ex: Mankind Divided, il cinematic trailer ci introduce la storia

updated at 26-05-2016 15:32Redazione Player.it

Un video toccante, realizzato con attori veri, ci introduce nella trama di Deus Ex: Mankind Divided. Il titolo di Eidos e Square Enix, in arrivo sulle nostre console e PC il prossimo 23 agosto, sarà molto di più di un videogioco.

Il cinematic trailer dal titolo Mechanical Apartheid la dice lunga già dal nome. Si scopre così la storia delle persone con arti cibernetici che prima vivono questa novità come un passo in avanti nell’evoluzione umana ma poi diventano segregati e danno vita a battaglie di classe un po’ come avveniva due secoli fa tra bianchi e neri. Scopri anche tu come nasce e come si evolve la guerra tra i “meccanici” e i “naturali” nel seguente video, ricordando che Deus Ex: Mankind Divided prevede anche importanti bonus pre-order.

 

 

Deus Ex: Mankind Divided – il pre-order su Xbox One garantirà una copia di Human Revolution

updated at 26-05-2016 08:52Redazione Player.it

Se siete degli utenti Xbox One, ora avete un motivo in più per pre-ordinare Deus Ex: Mankind Divided tramite l’Xbox Store.

Come riferito da Larry “Major Nelson” Hryb, coloro che pre-ordineranno l’ultimo capitolo del franchise riceveranno in regalo una copia (digitale) di Deus Ex: Human Revolution. Ovviamente, tratta della versione uscita su Xbox 360 e giocabile sulla piattaforma next-gen di Microsoft tramite la retrocompatibilità. Inoltre, il pre-order garantirà anche il contenuto aggiuntivo “The Missing Link”.

Deus Ex: Mankind Divided sarà disponibile a partire dal prossimo 23 agosto oltre che Xbox One, anche su PlayStation 4 e PC.

 

Deus Ex: Mankind Divided – Sascha Dikiciyan nella colonna sonora

updated at 18-05-2016 16:24Redazione Player.it

Square-Enix e Eidos-Montreal hanno annunciato che, oltre a Michael McCann, che ritornerà a comporre musica per Deus Ex: Mankind Divided, il pluripremiato artista Sascha Dikiciyan (aka Sonic Mayhem) porterà anche il suo talento nella colonna sonora del gioco. La colonna sonora di Deus Ex: Mankind Divided sarà disponibile in tutto il mondo questo autunno.

sascha-dikiciyan-deus-ex

Il gioco invece debutterà il 23 agosto per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Deus Ex: Mankind Divided – HD Collection appare su Amazon

updated at 06-05-2016 11:36Redazione Player.it

Come riportato dalla testata internazionale Gematsu, su Amazon è apparso Deus Ex: Mankind Divided – HD Collection. Il gioco, prima presente al seguente indirizzo, è stato ora rimosso.

Dal titolo are che questa collection includa anche alcuni capitoli passati della serie Deus Ex. Per il momento Square Enix non hanno annunciato questa versione di Deus Ex: Mankind Divided, in arrivo il 23 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Deus Ex: Mankind Divided – Trailer 101 e dettagli sulle edizioni di lancio

updated at 28-04-2016 21:34Redazione Player.it

Square-Enix e Eidos-Montréal hanno rilasciato il 101 trailer per l’attesissimo Deus Ex: Mankind Divided. In questo nuovo video, seguirai Adam Jensen, un esperto agente antiterrorismo della Task Force 29, che cercherà di fare in modo che gli eventi del passato non si ripetano nel futuro.

L’anno è il 2029, gli esseri umani potenziati meccanicamente sono considerati dei reietti e vivono una vita di completa segregazione e totale emarginazione dal resto della società. Ora, un agente sotto copertura con grande esperienza, Adam Jensen, è costretto ad operare in un mondo che è cresciuto disprezzando la sua specie. Equipaggiato di un nuovo arsenale di armi ed incredibili potenziamenti, deve scegliere il giusto approccio e di chi fidarsi per svelare una vasta cospirazione in tutto il mondo.

Narrato da Adam Jensen, questo trailer assume la forma di una breve indagine, mostrando un filmato dell’appartamento di Adam e delle nuove location in Europa, tra cui Praga. Imparerai di più sui potenziamenti migliorati di Adam Jensen, che aiutano a perfezionare il suo ruolo di infiltrato, il combattimento e le capacità di hacking. Saranno rivelati ulteriori approfondimenti sulla storia e avrai la possibilità di scoprire vecchie e nuove conoscenze, tutte dotate di propri programmi. Le scelte non saranno mai senza conseguenze. La tua verità è ancora da rivelare.

Di seguito puoi trovare i dettagli delle varie edizioni disponibili al lancio di Deus Ex: Mankind Divided. Il season pass sarà disponibile il 23 Agosto per tutte le piattaforme.

VERSIONE FISICA (PlayStation 4, Xbox One, PC Windows)

– Day One Edition – €69.99/€49.99
– Missione in-game extra
– Pacchetto agente sotto copertura: questo contenuto aggiuntivo contiene una raccolta di item in-game, incluse diverse armi, re-skin e aggiornamenti. Usando la vasta varietà di item inclusi in questo pack, sarai in grado di personalizzare il look e ottenere nuovi strumenti per supportare il tuo stile di gioco
– Digital OST Sampler
– Libri Digitali (Mini Artbook + Racconto digitale + Fumetto Digitale)

Collector’s Edition – €129.99/€119
– Tutti i contenuti della Day-One Edition
– Confezione nera e oro da collezione
– Statuetta di Adam Jensen da 23 cm
– Artbook Titan di 48 pagine
– Steelbook

Deus Ex: Mankind Divided uscirà il 23 Agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.


 

Deus Ex: Mankind Divided, presentata una nuova Collector’s Edition

updated at 08-01-2016 15:05Redazione Player.it

Square Enix ha imparato dagli errori del passato e questa volta ha presentato una Collector’s Edition per Deus Ex: Mankind Divided che si può definire “tradizionale”.

Probabilmente molti di voi ricorderanno il mare di polemiche in seguito alle tante edizioni speciali pre-order annunciate la scorsa estate per il gioco, le quali non hanno fatto altro che causare talmente tanta confusione tra il pubblico che alla fine gli sviluppatori decisero di abolirle tutte. Adesso si torna al passato con una Collector semplice e precisa. In questa edizione speciale, prevista sia per PlayStation 4 e Xbox One che per PC, avremo oltre al gioco anche un DLC con alcune missioni extra, ambientate nella stazione ferroviaria di Ruzicka, tre DLC con skin, armature, e oggetti vari; un campionatore OST digitale (6 tracce di soundtrack), l’artbook digitale e uno cartaceo da 48 pagine, un racconto digitale, un fumetto, l’action figure di Adam Jensen alta 23 cm, il tutto racchiuso in uno speciale steelbook.

Com’è facile immaginare, tutto questo ben di Dio non poteva costare poco. Infatti la version PC costerà 119,99 euro e quella console 129,99. La Collector’s Edition sarà disponibile al day 1 di Deus Ex: Mankind Divided, ovvero il 26 agosto 2016.

 

Deus Ex: Human Revolution, retrocompatibilità limitata su Xbox One

updated at 22-12-2015 15:26Redazione Player.it

Qualche giorno fa, per la precisione il 17 dicembre, Deus Ex: Human Revolution è diventato ufficialmente retrocompatibile con Xbox One. Nell’attesa di vedere all’opera Mankind Divided dunque, gli utenti Microsoft possono fare un bel ripasso con l’uscita precedente.

A quanto pare però se possedevano il gioco già su Xbox 360 completo di tutti i DLC, non potranno utilizzarli su Xbox One. In seguito ad alcune polemiche sollevate sui social dalla community, i responsabili del gioco sono dovuti intervenire su Twitter spiegando che la versione di Deus Ex: Human Revolution retrocompatibile su Xbox One riguarda solo la versione di base del gioco e che dunque i DLC (come la Director’s Cut) non si potranno giocare. Niente paura però, gli sviluppatori hanno intenzione di convertirli già per l’inizio del prossimo anno, dunque non resta che attendere giusto qualche settimana.

 

Deus Ex: Mankind Divided, la palette dei colori userà tinte grigie

updated at 21-11-2015 18:40Redazione Player.it

Durante una recente intervista, Jacques-Belletete spiega il cambiamento radicale dei colori utilizzati dagli sviluppatori di Deus EX: Mankind Divided.

deus-mankind-colori

Secondo quanto riferito nell’ìntervista rilasciata recentemente ad OXM dall’Executive Art Director Jonathan Jacques-Belletete, il cambio verso le tonalità di grigio è spiegabile dal posizionamento storico della trama del gioco. Mentre in Human Revolution, infatti, l’era dominante era il Transumanesimo illuminista, ora è il Medioevo a farla da padrona. I colori oro e nero – molto presenti nei dipinti dell’era rinascimentale – dunque, sono stati sostituiti dalle tonalità di grigio e marrone tipiche dell’epoca buia delMedioevo.

Deus Ex: Mankind Divided arriverà per PS4, PC e Xbox One il prossimo 23 Agosto 2016.

 

Deus Ex: Mankind Divided rinviato

updated at 18-11-2015 17:21Redazione Player.it

Deus Ex: Mankind Divided era stato inizialmente previsto in uscita per febbraio 2016 ma oggi Eidos Montreal ha annunciato che l’uscita del titolo verrà rinviata di 6 mesi.

Per la precisione, stando all’ultimo aggiornamento da parte degli sviluppatori, se non ci fossero altri rinvii, Deus Ex: Mankind Divided uscirebbe il prossimo 23 agosto 2016. Il rinvio è stato confermato dal distributore Square Enix. Ad annunciarlo è stato il capo dello studio David Anfossi, facendo come sempre riferimento a lavori di ottimizzazione del prodotto.

Anfossi ha spiegato che dopo aver letto le anteprime delle varie redazioni, si è reso conto che Deus Ex: Mankind Divided non era un degno erede di Human Revolution e pertanto ha deciso di rimettere il suo studio al lavoro per migliorare il gioco in ogni suo aspetto. “So che le aspettative sono estremamente alte, e noi non vogliamo compiacere queste aspettative, vogliamo superarle” ha dichiarato il produttore.

 

Deus Ex: Mankind Divided, ecco l’Adam Jensen 2.0

updated at 22-10-2015 15:24Redazione Player.it

Grosse novità in vista per Deus Ex: Mankind Divided e soprattutto per il suo protagonista, Adam Jensen. Il nostro “eroe” sarà molto diverso da come ce lo ricordiamo, tanto che gli sviluppatori arrivano a definirlo Adam Jensen 2.0. Di seguito il comunicato che ci introduce l’argomento e il trailer che ci mostra le ultime novità.

Milano, 22 Ottobre 2015 — Oggi  Square Enix, Inc. e Eidos-Montréal®, lo studio pluripremiato creatore dell’acclamato Deus Ex: Human Revolution®, hanno rilasciato un nuovo trailer per Deus Ex: Mankind Divided®, che mostra quanto sia andato lontano l’iconico eroe Adam Jensen dall’ultima volta che l’avete visto in Deus Ex: Human Revolution.

Adam Jensen è il prossimo step dell’evoluzione umana. In Deus Ex: Mankind Divided, è diventato un esperto agente sotto copertura, costretto ad operare in un mondo che disprezza la sua specie. Armato di un nuovo arsenale di armi e potenziamenti, deve scegliere il giusto approccio, di chi fidarsi, per svelare una vasta cospirazione in tutto il mondo. Questo nuovo trailer in-game mette in luce lo scudo Titan e i suoi nuovi potenziamenti gun-arm: Tesla, Nanoblade e PEPS.

Deus Ex: Mankind Divided®, l’attesissimo sequel dell’acclamato Deus Ex: Human Revolution®, sarà lanciato ufficialmente in tutto il mondo il 23 Febbraio 2016 per PlayStation®4, Xbox One e PC Windows.

Per rimanere aggiornato sulle novità di Deus Ex: Mankind Divided, seguici sui canali ufficiali: Twitter e Facebook.

 


 

Annunciato Revision per l’originale Deus Ex

updated at 14-10-2015 10:39Redazione Player.it

Square Enix e Eidos-Montréal continuano a celebrare il 15° anniversario dell’uscita dell’originale Deus Ex autorizzando un mod, creato dai fan, per il primo gioco Deus Ex uscito nel 2000. Il mod, chiamato ‘Revision’, di Caustic Creative rivede gli ambienti e la colonna sonora della versione originale di Deus Ex ed è disponibile per download gratuito oggi su Steam.

Revision é una rivisitazione complete dell’originale Deus Ex. Portiamo il design su nuovi livelli, nuova musica e nuovi dettagli per la costruzione del mondo di gioco. Inoltre raggruppiamo alcuni dei migliori potenziamenti che la community offre: texture e modelli altamente dettagliati, rendering Direct3D 9, e modalità alternate di gameplay. Revision é la nostra dichiarazione d’amore al gioco e ai suoi fan”, ha dichiarato John French, Creative Director, Caustic Creative.

deus-ex-revision-disponibile

Una delle ragioni che ha portato Deus Ex ad essere così popolare per ben 15 anni é il modo in cui la gaming community ha accolto il rivoluzionario gameplay e la storia che sembra proiettata nel future pur essendo ispirata agli eventi del mondo reale”, ha commentato David Anfossi, Head of Studio, Eidos-Montréal. “‘Revision’ di Caustic Creative é un modo fantastico, per i nuovi fan e per quelli di vecchia data, di provare l’originale Deus Ex in un modo completamente nuovo prima che Deus Ex: Mankind Divided alzi ulteriormente il tiro ancora una volta”.

‘Revision’ é disponibile per il download per l’originale Deus Ex su Steam per PC Windows.


 

Deus Ex: Mankind Divided, nuovo video della serie DXTV

updated at 12-10-2015 15:13Redazione Player.it

Nuovo episodio della serie DXTV di Deus Ex: Mankind Divided. Andiamo a scoprire nuovi dettagli sul gioco grazie al dietro le quinte firmato Square Enix – Eidos Montreal.

deus-ex-mankind-divided-video-serie-dxtv

Milano, 8 Ottobre 2015 — Oggi Square Montréal® hanno rilasciato un nuovo episodio di DXTV, la serie di video che riprende il dietro le quinte dei fan alle prese con il loro franchise preferito. Questo nuovo episodio si concentra su una delle tappe più importanti nello sviluppo della serie di Deus Ex: Mankind Divided – la prima volta in cui i membri della stampa sono stati invitati presso lo studio per provare il gioco.

Guarda il nuovo episodio di DXTV per avere un primo assaggio di quello che ti aspetta in Deus Ex: Mankind Divided quando sarà disponibile in tutto il mondo il 23 Febbraio 2016. Unisciti al team di sviluppo mentre aspetta nervosamente di vedere le reazioni dei pochi fortunati che stanno giocando ai primi due livelli del gioco – il tutorial iniziale di Dubai e un livello in classico stile Deus Ex da un punto più avanzato nel gioco che vede Adam Jensen infiltrarsi nel Teatro Dvali a Praga.

Chi guarderà questo nuovo episodio di  DXTV potrà sbloccare un nuovo brano musicale di Michael McCann della colonna sonora del gioco, basterà scannerizzare l’icona triangolo che compare nel video con l’app Deus Ex Universe.

L’ultimo episodio di DXTV può essere visto su YouTube qui: https://www.youtube.com/watch?v=dZj4dBKLC0Q

Puoi scaricare l’app Deus Ex Universe qui: iTunes: https://itunes.apple.com/app/deus-ex-universe/id969105136

Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.squareenix.DeusExCompanion

Deus Ex: Mankind Divided®, l’attesissimo sequel dell’acclamato Deus Ex: Human Revolution®, sarà lanciato ufficialmente in tutto il mondo il 23 Febbraio 2016 per PlayStation®4, Xbox One e PC Windows. Per essere sempre aggiornato su Deus Ex: Mankind Divided, segui il canale ufficiale Twitter e la pagina Facebook.

 


 

Deus Ex: un trailer per celebrare il 15esimo anniversario

updated at 07-10-2015 10:02Redazione Player.it

Nelle ultime ore è stato pubblicato un trailer per celebrare il quindicesimo anniversario di una serie più amate e conosciute, Deus Ex.

deus-ex-trailer-anniversario-serie

Un gioco proiettato continuamente al futuro, il franchise Deus Ex, è da tempo considerato come una delle serie più innovative mai create. Da JC Denton ad Adam Jensen, stiamo tornando indietro nel passato per scorrere 15 anni di Deus Ex in un trailer animato unico, che ricrea alcune delle scene più iconiche della serie.
Deus Ex: Mankind Divided uscirà il 23 febbraio 2016 su PC, PS4 e Xbox One.


 

Deus Ex: Mankind Divided, cancellato il programma di pre-order

updated at 01-10-2015 16:09Redazione Player.it

Ricordate il programma di incentivi al pre-order di Deus Ex: Mankind Divided? Il sistema era talmente complesso che anche noi, ad essere sinceri, ci abbiamo impiegato un bel po’ di tempo per comprenderlo. A quanto pare è stata una fatica inutile perché dopo un mese è stato cancellato.

Per semplificare la questione potremmo riassumere dicendo che l’incentivo al pre-order di Deus Ex: Mankind Divided non era un solo bonus, ma ogni utente avrebbe potuto scegliere quello che preferiva in base a tutta una serie di parametri. Ovviamente la situazione era molto più complessa di così, ma fatto sta che, nel tentativo di fare qualcosa di innovativo, Square-Enix si è incartata, tanto da dover tornare sui suoi passi e ritirare l’iniziativa.

Così la casa sviluppatrice ha spiegato la questione con un post sul suo blog ufficiale: Quando è stato concepito, abbiamo voluto questo programma per dare maggiori possibilità di scelta su ciò che avreste potuto ricevere in termini di incentivi di pre-order perché abbiamo visto in passato che quando scegliamo quei pacchetti noi stessi, e li dividiamo tra le regioni, [la scelta] provoca frustrazione. Abbiamo notato subito che questo approccio ha creato ancor più frustrazione di prima, con una conseguente quantità clamorosa di feedback negativi.”

Per questo motivo Square ha deciso di ritirare il programma e realizzare un bonus unico per tutti, come da tradizione. Non è ancora stato specificato quale sarà, ma dalle indicazioni che arrivano sarà una via di mezzo tra quelli migliori e quelli peggiori iin quanto è stato specificato che gli utenti che hanno prenotato l’incentivo meno “ricco” riceveranno un upgrade. Ricordiamo che Deus Ex: Mankind Divided uscirà il prossimo 23 febbraio su PS4, Xbox One e PC.

 

Deus Ex: Human Revolution sarà retrocompatibile su Xbox One

updated at 02-09-2015 17:15Redazione Player.it

Mentre gli appassionati della saga attendono l’uscita di Deus Ex: Mankind Divided, atteso per il prossimo anno, è più probabile che mettano mano prima su Deus Ex: Human Revolution. Almeno se possiedono una Xbox One.

deus-ex-human-revolution-retrocompatibile-xbox-one

L’ultimo dei titoli della saga, uscito nel 2011, rientrerà nell’elenco di quelli retrocompatibili Xbox 360-Xbox One. Deus Ex: Human revolution è stato un successo anche su PS3 e su PC, e da quando, nell’ultimo E3, Microsoft ha annunciato la retrocompatibilità della sua console ha fatto subito scatenare gli utenti. La casa americana ha aperto un sondaggio per chiedere agli utenti di Xbox quali giochi della 360 vorrebbero portare sulla One. Ebbene Deus Ex: Human Revolution è stato uno dei più votati ed ha conteso per un po’ la vetta della classifica a Red Dead Redemption, che ha chiuso il sondaggio al primo posto, e a Call of Duty Black Ops II che ha chiuso secondo. Human Revolution ha però ricevuto oltre 12 mila voti, mica male.

Non è matematico che i giochi più votati vengano poi effettivamente resi retrocompatibili con la Xbox One, ma intanto per quanto riguarda Deus Ex: Human Revolution sono stati proprio gli sviluppatori di Eidos Montreal a mettere la pulce nell’orecchio dei fans. Ad un utente che chiedeva, via Twitter, se l’avrebbero realizzato, la risposta del profilo ufficiale è stata “stiamo lavorando per farlo. Spero di avere buone notizie al più presto”. Sicuramente però non si tratta di qualcosa che avverrà in tempi brevi. Per poter attivare la retrocompatibilità sulla Xbox One bisognerà attendere il prossimo 1° novembre, i giochi poi avranno i loro tempi…

 

Deus Ex: Mankind Divided, data di uscita ufficiale

updated at 31-08-2015 16:27Redazione Player.it

Deus Ex: Mankind Divided uscirà il prossimo 23 febbraio. Lo ha annunciato oggi il profilo ufficiale del gioco direttamente via Twitter.

deus-ex-mankind-divided-data-uscita-ufficiale

L’annuncio della data di uscita di Deus Ex arriva con tre cartelli. Il primo, rilasciato ad inizio giornata, riportava un generico “available 2016”, poco dopo però ne è uscito un altro, che trovate qui sopra, molto più preciso. Non solo infatti riporta la data di uscita del 23 febbraio 2016, ma anche i bonus pre-order.

La fase di pre-order inizia dunque oggi e la campagna pubblicitaria invoglia gli utenti a convincere gli amici a pre-ordinare il gioco per migliorare il premio che si riceverà. Tra i bonus possiamo distinguere una missione extra, l’accesso anticipato 4 giorni prima ed ulteriori contenuti digitali. Ma la grande giornata di Deus Ex: Mankind Divided non finisce qui. Oltre alla data di uscita e ai bonus pre-order c’è anche spazio per l’annuncio di una Collector’s Edition. Gli utenti che decideranno di acquistarla riceveranno, oltre al gioco, anche lo steelbook in edizione limitata, l’action figure di Adam Jensen alta circa 20 cm, un artbook con 48 titan pages più tutti i pacchetti che si potranno ottenere con il massimo dei bonus pre-order, e cioè:

  • Classic Pack
  • Enforcer Pack
  • Intruder Pack
  • Missione “Misure Disperate”
  • Colonna sonora
  • Art Book digitale
  • Fumetto digitale
  • Storia in ebook

La Collector’s Edition è stata annunciata solo per PlayStation 4, uscirà sempre il 23 febbraio, ma ancora non se ne conosce il prezzo.

 

Deus Ex: Mankind Divided – Tech Demo del Dawn Engine

updated at 19-06-2015 10:38Redazione Player.it

Square Enix ha reso pubblico nella mattinata della giornata di oggi un nuovo video dedicato a Deus Ex: Mankind Divided, di cui è stato possibile vedere un video gameplay nel corso dell’E3, evento che si sta svolgendo in questi giorni a Los Angeles. Questa é la Tech Demo ufficiale del Dawn Engine, che mette in mostra il livello grafico ottenuto per Deus Ex: Mankind Divided.
Deus Ex: Mankind Divided
arriverà presto per PC, PlayStation 4 e Xbox One. #CantKillProgress


 

Deus Ex: Manking Divided – Il gameplay verrà mostrato all’E3

updated at 08-06-2015 11:12Redazione Player.it

Square Enix ha confermato ufficialmente la presenza di Deus Ex: Mankind Divided all’E3 della prossima settimana. Fin qui nessuna sorpresa in merito se non per il fatto che la società abbia confermato che verrà mostrato per la prima volta il gameplay del gioco.

deus-ex-mankind-divided-gameplay-e3

Difficile, anche se non del tutto improbabile, che possa essere annunciata anche la data di rilascio di Deus Ex: Mankind Divided, il cui approdo è atteso su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ricordiamo che la conferenza Square Enix è attesa per il 16 giugno alle ore 19:00.

 

Deus Ex: Mankind Divided, tra finali alternativi e gameplay

updated at 10-04-2015 10:02Redazione Player.it

Ormai non passa giorno in cui Deus Ex: Mankind Divided non venga svelato poco per volta. A parlare è oggi Jean-Francois Dugas, il director del gioco, che svela la presenza di finali alternativi.

deus-ex-mankind-divided-finali-alternativi-gameplay

Anche se inizialmente si era detto che non ce ne sarebbero stati, Dugas ha detto al PlayStation Blog “tutti i finali nascondono un po’ di verità”. Frase decisamente inequivocabile. Dugas ha poi parlato del gameplay e di come gli sviluppatori abbiano pensato a bilanciare il gioco stealth con l’approccio più battagliero perché si vuole lasciare l’opportunità di scelta all’utente. Insomma, se preferite uno o l’altro approccio, il gioco vi darà le stesse possibilità.

Infine Dugas ha voluto incoraggiare gli utenti che non hanno mai giocato ad un titolo di Deux Ex ad approcciarsi a Mankind Divided. È vero che il titolo è stato pensato per far sentire coinvolti gli utenti che hanno giocato a Human Revolution, ma è altrettanto vero che i novizi non si sentiranno smarriti e potranno godere del gioco tanto quanto gli esperti. Ricordiamo che Deus Ex: Mankind Divided uscirà su Xbox One, PlayStation 4 e PC, ma ancora non c’è un periodo di uscita.

 

Deus Ex: Mankind Divided: svelati nuovi dettagli

updated at 08-04-2015 20:40Redazione Player.it

Eidos-Montréal annuncia che Deus Ex: Mankind Divided, il prossimo capitolo del leggendario franchise DEUS EX, è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

Per 15 anni, Deus Ex è stato al centro di molte dissertazioni in tutto il settore videoludico e oltre, sia a proposito dell’unicità di gameplay del franchise che per l’ attualità della narrazione incentrata sulla biotecnologia avanzata ed il potenziamento umano“, ha dichiarato David Anfossi, a capo dello Studio di Eidos- Montréal. “Quello che era iniziato con Deus Ex: Human Revolution raggiunge un livello completamente nuovo in Deus Ex: Mankind Divided, approfondendo ulteriormente questa discussione e, allo stesso tempo, offrendo ai suoi fan un’esperienza totalizzante, che sfiderà le loro capacità come giocatori e metterà maggiore enfasi sul loro processo decisionale basato sui temi del mondo reale.

Deus Ex: Mankind Divided si svolge nel 2029, due anni dopo gli eventi di HUMAN REVOLUTION e il famigerato incidente a Panchaea che ha causato la morte di milioni di persone per mano di coloro che avevano installato i potenziamenti. Questo evento ha creato un enorme divario tra chi ha potenziamenti, e coloro che non ne hanno. In questo devastante tumulto esistono varie fazioni che cercano di manipolare l’umanità distorcendo l’opinione pubblica sul tema dei potenziamenti per promuovere il proprio disegno e nascondere la verità su ciò che è realmente accaduto.

Quando il caos sociale e politico raggiunge il culmine, l’agente anti-terrorismo super-potenziato Adam Jensen ri-entra in azione. Rafforzato da nuovissimi potenziamenti che aumentano il suo formidabile, arsenale strategico, Jensen visiterà diverse nuove location per scoprire le verità nascoste sotto nuovi complotti e cospirazioni. Con maggiori scelte a disposizione del giocatore, Deus Ex: Mankind Divided è l’ultima esperienza DEUS EX.

Deus Ex: Mankind Divided segna una nuova era nella tecnologia di Eidos-Montreal, utilizzando le capacità visuali avanzate e coinvolgenti del DAWN ENGINE, costruito appositamente per la recente generazione di console e PC. Nell’ambito del Gaming Evolved Program, AMD e Eidos-Montréal stanno collaborando su Deus Ex: Mankind Divided e il gioco beneficerà  anche del supporto di Microsoft DirectX 12 e di AMD TressFX. Queste caratteristiche non solo alzeranno il tiro in termini di prestazioni di gioco, ma porteranno ad un’ impareggiabile fedeltà visiva per il franchise Deus Ex.

 

Cheat Deus Ex The Fall: crediti infiniti!

updated at 11-07-2013 18:12Redazione Player.it
mzl-gnjihhjw-320x480-75

Questi i semplici passi da seguire per attivare tutti i cheat:

– Scaricate sul vostro PC (se ancora non l’avete fatto) iFunbox, un semplicissimo file manager che vi permetterà di esplorare tra i file del vostro device. 
– Installate Deus Ex: The Fall, avviatelo e poi chiudetelo eliminandolo anche dal multitask
– Copiate il contenuto dello zip (la cartella Documents) nel seguente percorso (sovrascrivendo i file esistenti):
 
Applicazioni Utente/Deus Ex/Documents
Per giocare il vostro dispositivo dovrà inoltre essere scollegato dalla rete.
Buon divertimento!

 

Deus Ex Human Revolution Director’s Cut su PC, Xbox 360, PS3 e Mac

updated at 12-06-2013 09:08Redazione Player.it
Square-Enix ha confermato che l’edizione Director’s Cut di Deus Ex Human Revolution non resterà una esclusiva Wii U. Il gioco uscirà entro fine anno anche su PC, Mac, Xbox 360 e PlayStation 3, per la gioia dei fan di Deus Ex.
Rispetto all’edizione standard questa versione include un rinnovato sistema di combattimento contro i boss, oltre ad una ripulita al codice generale che rende il gioco più stabile su tutte le piattaforme. Deus Ex Human Revolution Director’s Cut non ha ancora una data di uscita ma indicativamente il gioco arriverà entro la fine dell’anno.

 

Deus Ex: La copia pirata diffusa dagli italiani

updated at 06-07-2011 13:51Redazione Player.it
Stando alle ultime notizie diffuse sulla rete, Square-Enix ha intentato una causa contro quindici italiani responsabili del furto di alcuni codici preview di Deus Ex: Human Revolution, attraverso i quali è stato possibile scaricare e distribuire attraverso canali warez una build non definitiva del gioco.

 

 

A seguito delle indagini condotte, è emerso che i pirati informatici sono riusciti ad infiltrarsi nei server della rivista Giochi per il Mio Computer ed hanno trafugato i codici legalmente detenuti dalla redazione. Square-Enix a seguito dell’attacco, ha quantificato un danno superiore a cinquemila dollari. Spetterà adesso agli ordini preposti stabilire la condanna. Per il momento è tutto, ma data l’occasione, ne approfittiamo per mostrarvi alcuni dei nuovi particolari emersi a seguito della pubblicazione di un  nuovo filmato che ci permetterà di osservare alcune delle caratteristiche peculiari del gioco, quali ad esempio l’esplorazione e le meccaniche stealth che lo contraddistinguono. Vi lasciamo alla visione del video e vi invitiamo a rimanere sintonizzati con noi per tutte le news dal mondo dei videogiochi.

 

 

 

Deus Ex: Human Revolution – Svelati i requisiti per PC

updated at 04-05-2011 11:03Redazione Player.it

Vi informiamo che nelle scorse ore, sono stati divulgati i requisiti minimi e consigliati per la versione PC di Deus Ex: Human Revolution. Sicuramente vi farà piacere venire a conoscenza che il titolo di Eidos Montreal non richiede tantissime risorse quindi un computer di fascia media vi permetterà di giocare in modo più che soddisfacente.

Vi lasciamo all’elenco delle specifiche minime e raccomandate e vi ricordiamo che l’action RPG sarà disponibile in tutti i negozi a partire dal 26 Agosto.

Requisiti Minimi:
OS: Windows XP, Windows Vista or Windows 7 with DirectX 9.0c
PROCESSOR: 2 GHz dual core
RAM: 1 GB RAM (Windows XP) / 2 GB (Windows Vista and Windows 7)
GRAPHICS: NVIDIA GeForce 8000 series or ATI Radeon HD 2000 series or better
REQUIRED DISC SPACE: 8.5 GB

Requisiti Raccomandati:

OS: Windows 7
PROCESSOR: AMD Phenom II X4 or Intel Core 2 Quad or better
RAM: 2 GB
GRAPHICS: AMD Radeon HD 5850
REQUIRED DISC SPACE: 8.5 GB