God of War 3: Guida alle sfide dell’ Olimpo!


Guida di Guybrush 89

DISPONIBILI ANCHE:
God of War 3: Guida ai trofei!
God of War 3: guida a tutti gli oggetti collezionabili!

Ecco una pratica guida con diversi consigli importanti su come riuscire a superare le Sfide dell’Olimpo, che anche se richiedono un livello di sfida più basso rispetto ai precedenti Gow, vi daranno comunque del filo da torcere.
Seguite sia i consigli che i video, perché vi mostreranno diversi procedimenti su come superare le sfide!


Sfida 1: Non fate comparire 50 nemici.
Difficoltà: Semplice
Tecnica consigliata: Dovrete cercare di eliminare in fretta gli avversari in modo che non arrivino a 50 su schermo, la tattica migliore da utilizzare è quella di afferrarli con O e poi premere quadrato per usarli continuamente come ariete, in questo modo ridurrete drasticamente il numero dei nemici sullo schermo. Vi sarà utile di tanto in tanto, usare i Cestus come sfollagente per facilitarvi il compito.

Sfida 2: Uccidete tutti i nemici senza usare le armi.
Difficoltà: Media
Tecnica consigliata: Anche in questa sfida, l’unica tecnica utilizzabile è quella di afferrare i nemici con O per poi usarli come ariete con quadrato contro le 2 Statue e il Ciclope che verrà. Se vi riesce però, potrete far cadere fuori dall’arena sia le statue che l ciclope grazie ai nemici che userete come ariete contro di loro, è importante che NON eseguite i QTE quando apparirà O sopra i nemici indeboliti, ma che continuiate ad abbatterli usando gli avversari comuni come ariete.
Potrebbero rimanervi alcuni nemici comuni alla fine, non lanciateli con quadrato ma prendeteli con O e squarciateli velocemente con triangolo.

Sfida 3: Dovrete sopravvivere a 10 pietrificazioni senza morire.
Difficoltà: Alta
Tecnica consigliata: Dovrete farvi pietrificare per ben 10 volte e sopravvivere senza mai morire, sicuramente la sfida più difficile tra quelle presenti in questo 3 capitolo. Non vi è una tattica precisa, l’importante è trovare il momento giusto per farvi pietrificare altrimenti un nemico potrebbe sbriciolarvi in un attimo. Invece di aspettare che le Meduse vi pietrifichino con il raggio, usate il Vello d’oro, L1, per rispedirglielo e sbagliate di proposito il tasto che dovrete premere, così da essere pietrificati istantaneamente senza aspettare il tempo del raggio delle Meduse. Altro consiglio è quello di afferrare uno dei nemici più deboli quando vi trovate in difficoltà, così che tutto quello che succede intorno a voi non vi tocchi minimamente.


Sfida 4: Eliminate tutti i nemici senza farvi incornare o assalire.
Difficoltà: Semplicissima
Tecnica consigliata: Otre ad usare la tecnica mostrata in video, potrete anche farvi inseguire dai nemici fino al bordo saltare fuori da esso, i nemici cadranno e voi con il doppio salto potrete tranquillamente planare con le Ali di Icaro in un altro punto della piattaforma.

Sfida 5: Buttate fuori i nemici dall’arena raggiungendo un totale di 1000 punti
Difficoltà: Semplicissima.
Tecnica consigliata: Ogni tipologia di nemico che entrerà nell’arena varrà un tot di punti, salite in groppa al Ciclope che comparirà inizialmente e buttate fuori più nemici possibili concentrandovi sui Fantasmi ( quegli avversari che si infilano nel terreno ) perché saranno quelli che varranno di più.

Sfida 6: Dovrete far comparire 5 ciclopi.
Difficoltà: Medio-Bassa
Tecnica consigliata: Uccidendo un ciclope ne compariranno 2 quindi dovrete uccidere in tutto 4 ciclopi per completare la sfida. La combo migliore da utilizzare è quadrato, quadrato, triangolo con le Lame dell’Esilio, perché interromperà qualsiasi attacco o azione il ciclope stesse facendo.


Sfida 7: Dovrete distruggere tutti i vasi presenti nell’arena prima che scada il tempo.
Difficoltà: Media
Tecnica consigliata: Cercate di seguire un ordine per distruggere i vasi così da evitare che rimangano sparsi per l’arena e usate la combo triangolo, triangolo, triangolo e schivata, triangolo delle Lame dell’Esilio.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy XIII: Guida per battere gli Esper

God of War 3: Guida ai trofei!