Contiene link d’affiliazione.
Le festività natalizie sono sicuramente un buon periodo per aggiornare la propria postazione da gaming e di lavoro: non solo perché si ha molto più tempo libero di sistemare le varie componenti, ma anche perché con il Natale che si avvicina sempre di più fioccano gli sconti speciali su Amazon su tantissimi prodotti elettronici.
Sulla piattaforma di e-commerce più famosa e cliccata di sempre, infatti, sono in corso tantissime offerte che ti permettono chiaramente fare acquisti per i regali da mettere sotto l’albero di Natale, ma anche prodotti da comprare per te stesso come appunto le varie parti che possono comporre una postazione da gaming, partendo proprio dal monitor.
In questa nuova guida all’acquisto vi proponiamo proprio uno dei migliori monitor in circolazione che è stato messo in sconto speciale: stiamo parlando del Monitor 24″ Full HD IPS di LG che è stato addirittura deprezzato del 36% e puoi portartelo a casa a meno di 70€.
Il momento perfetto per aggiornare la tua postazione da gaming con questo monitor LG
LG è un’azienda che è sempre attenta alle esigenze degli utenti e sa benissimo quali caratteristiche inserire all’interno di un monitor pensato sia per il gaming che per altre attività informatiche: in questo caso parliamo di un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo e che ti permette di portarti a casa un prodotto efficiente a costi accessibili.

Partiamo proprio dalla risoluzione dello schermo che raggiunge un ottimo Full HD con 1920×1080 pixel; inoltre grazie al suo pannello IPS riesce a restituire immagini chiare e nitide con visione ottimale e prive di ogni sorta di distorsione, il tutto chiaramente coadiuvato dal fatto che parliamo di uno schermo da 24″ sufficientemente largo per ogni tipo di attività.
Questo monitor è perfetto per il gaming anche per il fatto che è dotato di tecnologia Free-Sync di AMD con frequenza d’aggiornamento a 100 Hz: grazie alla compatibilità con la scheda video, infatti, la successione delle immagini sullo schermo durante il gameplay è sempre fluida e rapida.
Sempre nella sezione monitor da gaming vi proponiamo un’alternativa allo stesso tempo valida, che costa leggermente di più, ma che ha fatto registrare un tempo record di risposta di 0,3 millisecondi: l’LG Ultragear OLED.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
