Contiene link d’affiliazione.
Il 2025 dei videogiochi ha regalato già tantissime sorprese agli appassionati del mondo gaming, ma certamente non è finita qui: sono ancora diversi i giochi la cui uscita sul mercato è prevista per quest’anno e tra questi uno dei più attesi è sicuramente Death Stranding 2: On The Beach, sequel del titolo d’avventura sviluppato da Hideo Kojima.
Il secondo capitolo di Death Stranding arriverà sul mercato il prossimo 26 giugno, dunque tra poco più di un mese: per molti, anche per via del fatto che su questo titolo c’è la firma di Kojima, questo gioco sarà premiato come miglior titolo dell’anno ai prossimo Game Awards, anche se dovrà vedersela con altri titoli molto amati come ad esempio Clair Obscur: Expedition 33.
Anche se manca ancora diverso tempo all’uscita sul mercato, la scelta ideale è preordinare Death Stranding 2 su Amazon: questo non solo per avere la garanzia di ricevere a casa il gioco il giorno dell’uscita senza aver paura che si esauriscano le scorte, ma anche perché così facendo si ha l’opportunità di riceverlo al prezzo minimo garantito grazie allo sconto attuale del 14%.
Preordina la nuova avventura di Sam Porter Bridges a prezzo stracciato
Death Stranding 2: On The Beach è davvero un banco di prova per Hideo Kojima: siamo infatti solamente al secondo titolo che il game director sviluppa con la sua software house Kojima Productions dopo appunto il primo capitolo del 2019; la prima avventura con protagonista Sam Porter Bridges è stata un grande successo e anche su questo secondo capitolo ci sono molte aspettative.
Già dai primi trailer si è capito che anche Death Stranding 2 sarà un’avventura a dir poco commovente, con una grande attenzione alla narrazione e per questo sequel sembra sia stato fatto un passo in avanti anche dal punto di vista del gameplay, forse la nota meno armoniosa del primo Death Stranding; stando a quello che si può vedere nei trailer ci sarà molto più spazio alla componente action.
Ci sarà anche un pizzico d’Italia in questo nuovo gioco di Hideo Kojima: da come abbiamo potuto vedere all’interno dell’ultimo trailer dedicato a Death Stranding 2, nel gioco è presente anche un personaggio interpretato dall’attore italiano Luca Marinelli che andrà dunque ad affiancare Norman Reedus e altri attori di Hollywood nel cast del titolo di Kojima Productions.
VEDI SU AMAZON DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH
La versione che potete trovare in sconto speciale su Amazon è per PlayStation 5 e dunque allo stesso tempo vi consigliamo caldamente di dare un’occhiata a questi SSD da poter inserire all’interno della vostra console di Sony per rendere il caricamento dei giochi praticamente istantaneo senza avere più problemi di memoria.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.