Contiene link di affiliazione.
Death Stranding 2: On The Beach sta per arrivare prima del previsto! Arriva il nuovo trailer da 10 minuti, in cui si vede anche la partecipazione d’eccezione, di un famoso attore italiano!
Quando si parla di Kojima e dei suoi nuovi progetti, l’atteggiamento che bisogna assumere è di estrema attenzione, verso tutto ciò che potrebbe uscire da una delle menti più ambiziose e incredibilmente creative che l’industria videoludica abbia mai potuto conoscere. Sin dai tempi della saga di Metal Gear, le “kojimate” hanno iniziato ad accompagnare i giocatori di tutto il mondo, creando hype continuo, per scoprire cosa Hideo avesse potuto partorire.
Nel 2019, con Death Stranding, Kojima aveva fatto tanto discutere le community di videogiocatori, tra chi aveva amato il gioco e chi aveva faticato non poco, a entrare in quelle che erano le particolari dinamiche di gameplay che lo caratterizzavano. Nonostante tutto, il titolo fu estremamente apprezzato e l’attesa per il secondo capitolo si è fatta man mano più insostenibile. E senza alcun preavviso, Kojima è tornato pochi giorni fa, per stupire tutti con un nuovo trailer e la data d’uscita di Death Stranding 2: On The Beach.
Death Stranding 2: On The Beach – tutto quello che sappiamo
Come un fulmine a ciel sereno, qualche sera fa, sul canale ufficiale di PlayStation è stato diffuso un lungo trailer di oltre 10 minuti, con cui la Kojima Productions ha annunciato ufficialmente la data d’uscita di Death Stranding 2: On The Beach, l’atteso sequel del nuovo brand nato dalla mente del visionario autore giapponese.
Il trailer, mostrato durante il panel svoltosi all’SXSW 2025, ha reso noti alcuni dettagli interessanti. Prima di tutto, viene confermato che, almeno al lancio, il gioco sarà disponibile solo su PS5 e che sarà possibile iniziare a preordinare il titolo a partire dal 17 marzo 2025. Per il lancio, vi saranno tre edizioni disponibili.
I giocatori e gli appassionati, potranno scegliere tra standard, Digital Deluxe Edition e Collector’s Edition. La collector’s in particolare, avrà al suo interno tra le altre cose, una statua di Magellan Man alta circa 38 centimetri, una figure di Dollman alta circa 7 centimetri, un box da collezione, alcune stampe e una lettera di Hideo Kojima, oltre a tutti gli oggetti in-game presenti anche nelle altre edizioni.
Grazie al trailer però, è potuto emergere anche quello che sarà il cast del nuovo titolo di Kojima, tra riconferme e sorprese: Norman Reedus (Sam), Lea Seydoux (Fragile), George Miller (Tarman), Troy Baker (Higgs), Elle Fanning (Tomorrow), Fatih Akin (Dollman), Shioli Kutsuna (Rainy), Alastair Duncan (The President), Alissa Jung (Lucy), Nicolas Winding Refn (Heartman), Debra Wilson (Doctor). La grandissima sorpresa, soprattutto per noi italiani, è la presenza nel cast di un attore per cui Kojima, negli ultimi anni, ha dimostrato forte apprezzamento: Luca Marinelli.
VEDI SU INSTANT GAMING (Death Stranding Director’s Cut)
Prima nei panni dello Zingaro in “Lo Chiamavano Jeeg Robot” e poi in quelli di Benito Mussolni nella serie “M. Il Figlio del Secolo“, Marinelli è finito nella grazie di Kojima che, in tempi non sospetti, ne aveva parlato definendolo un ottimo possibile interprete di Snake (da MGS). Non a caso, nel trailer le somiglianze col celebre personaggio, non mancano.
Death Stranding 2: On The Beach uscirà ufficialmente il 26 giugno 2025 per PlayStation 5. Preordini aperti dal 17 marzo.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.