Questo nuovo titolo targato Marvel è ora scontato del 60%

marvels midnight suns scontato del 60%

Giocatori PC a caccia di sconti, abbiamo una buona notizia per voi! Soprattutto se siete fan dei giochi tattici alla XCOM e dell’universo a base di supereroi e supercattivoni della Marvel.

Grazie al sontuoso sconto del 60% Marvel’s Midnight Suns può essere vostro spendendo poco più di una ventina di euro. Se volete sapere dove scovare questa occasione, troverete tutti i dettagli di seguito!

Cover di Midnight Suns con Wolverine, Ghost Rider, Iron Man e altri eroi Marvel.

Gli eroi Marvel sviluppati da Firaxis Games, messi all’angolo dagli sconti

Marvel’s Midnight Suns è un RPG tattico sviluppato da Firaxis Games e pubblicato da 2K, incentrato su alcuni dei personaggi più iconici nati tra le pagine dei fumetti Marvel. Firaxis Games è uno studio di sviluppo di giochi rinomato a livello mondiale fondata nel 1996 da Sid Meier e Jeff Briggs. L’azienda si è specializzata nello sviluppo di giochi strategici ed è nota soprattutto per lo sviluppo delle serie Civilization e XCOM. Uno studio di successo che continua anno dopo anno ad impreziosire la propria carriera, che dal 2023 può vantare collaborazioni con franchise enormi come la Marvel.

Tornando a Midnight Suns na delle particolarità del titolo, poco vista in questa tipologia di titoli, è la possibilità di creare il proprio supereroe, conosciuto come The Hunter, scegliendo tra più di 40 poteri diversi .

Il gameplay di Marvel’s Midnight Suns

Il combattimento a turni è simile a quello visto nella serie XCOM di Firaxis Games, anche se cerca di rinnovare la formula introducendo nuovi elementi. Marvel’s Midnight Suns introduce infatti meccaniche deck-building, simili a quelle trovate in Slay the Spire: roguelike sviluppato da Megacrit e pubblicato da Humble Bundle.

Ogni eroe, incluso il nostro The Hunter, ha un proprio mazzo personalizzabile che può contenere fino ad otto carte. All’inizio di ogni missione, potremo scegliere tre eroi da portare in battaglia e il mazzo che utilizzeremo sara l’unione dei mazzi assegnati ai tre supereroi.

Tra un combattimento e l’altro, i giocatori dovranno anche gestire la loro base operativa, chiamata “The Abbey”, un hub che i giocatori possono liberamente esplorare grazie ad una visuale in terza persona che ci permetterà di gestire tutte le nostre risorse e soprattutto interagire con gli altri eroi. Questi elementi, tipici dei RPG, rafforzerà il legame con i nostri compagni influenzando il gameplay e le abilità dei veri supereroi .

I personaggi base di Midnight Suns, oltre al nostro The Hunter, includono: Blade, Captain America, Captain Marvel, Doctor Strange, Ghost Rider (Robbie Reyes), Iron Man, Magik, Nico Minoru e Wolverine. Ci sono anche quattro personaggi aggiuntivi disponibili come DLC e sono Storm, Deadpool, Morbius e Venom.

Come acquistare Marvel’s Midnight Suns scontato

La squadra originale, i Midnight Sons, si è formata per la prima volta nei fumetti durante l’arco narrativo “Rise of the Midnight Sons”, culminando con la prima apparizione del team tra le pagine di Ghost Rider. In seguito al successo del crossover, un vero e proprio superteam esperto del soprannaturale, la Marvel ha puntato con costanza sui Midnight Sons, tanto che il team ha avuto diverse formazioni negli anni.

Schermata dell'offerta Istant Gaming

Se siete dei giocatori PC e siete interessati ad acquistare Marvel’s Midnight Suns scontato del 60% vi basterà cliccare qui, e troverete la pagina di Istant Gaming con la succulenta offerta! In caso lo sconto vi stia tentando, sappiate che il nostro consiglio è quello di affrettarvi, poiché le copie scontate del gioco sviluppato da Firaxis Games sono limitate e l’offerta potrebbe scomparire da un momento all’altro!