God of War scontato a meno di 20€ | Non avete più scuse per recuperarlo

GOD OF WAR SOTTO I 20 EURO

Se non avete ancora giocato a God of War Ragnarok, perché non avete ancora recuperato il primo capitolo, e siete giocatori PC, potete finalmente mettervi al passo con i tempi approfittando degli ultimi sconti!

Oggi potete immergervi nelle gesta nordiche di Kratos del 2018 spendendo meno di 20 euro: se volete scoprire dove trovare questa offerta, troverete tutte le informazioni di seguito.

Kratos sorride mentre da le spalle a Mimir

Tra la neve e il sangue, God of War rinasce

Giocare God of War del 2018 vuol dire immergersi in un’avventura epica e drammatica, fatta di scontri mozzafiato e intensi legami familiari. Ambientato in un mondo ispirato dalla fredda e magica mitologia norrena, God of War è l’ottavo capitolo della celebre serie di giochi action adventure con protagonista Kratos, sviluppato da Santa Monica Studio e pubblicato da Sony Interactive Entertainment.

Lanciato come esclusiva per PlayStation 4 nell’aprile 2018, il gioco è successivamente arrivato anche su PC, precisamente nel gennaio 2022. Sebbene i legami con i capitoli precedenti siano molteplici, l’esigenza di creare un prodotto a metà tra il reboot e il sequel ha portato ad una serie di novità che hanno stravolto alcune caratteristiche tipiche della serie, pur mantenendo una forte coerenza con l’essenza della saga.

Reboot o sequel? Si.

L’intero gioco è infatti narrato tramite un piano sequenza eterno, non ci sono tagli di alcun tipo, neanche tra le sessioni di gameplay e le numerose spettacolari cinematic. Anche la telecamera è diversa, è più vicina e ci pone dietro le spalle del protagonista, portando così avanti la tradizione lanciata da Resident Evil 4.

Anche Kratos non è più il dio della guerra che conoscevamo: non solo perché ora è un gigante barbuto incapace di saltare, ma è soprattutto il carattere del guerriero ad essere fortemente cambiato, o meglio, evoluto. Kratos è ora un personaggio decisamente più complesso e riflessivo, ed è dipinto con una scrittura decisamente meno fumettosa, molto più “realistica” rispetto ai capitoli ambientati in Grecia. Intrisa di toni maturi e introspettivi, la storia di God of War ci trasporta in un’avventura emozionante incentrata non solo su Kratos, che rimane l’unico personaggio giocante, ma anche sul figlio Atreus.

Dopo la morte della seconda moglie di Kratos, Faye (madre di Atreus), i due intraprendono un viaggio per spargere le ceneri della donna dalla vetta più alta dei nove regni. Il viaggio, come potete immaginare, si rivelerà molto più difficile del previsto: mentre Kratos tiene segreto il suo passato tormentato e le sue origini divine ad Atreus, i due saranno costretti a scontrarsi con Baldur, figlio di Odino.

Come acquistare God of War scontato

God of War ha ricevuto consensi universali e valutazioni altissime, grazie alla sua storia avvincente, gli ambienti ispirati, la direzione artistica sorprendente, l’imponente colonna sonora, la grafica sbalorditiva, l’avvincente sistema di combattimento e i personaggi indimenticabili. Detto questo, come sempre vi invitiamo a leggere la nostra recensione, così da avere un’analisi e descrizione minuziosa del gioco: la trovate qui.

Schermata dell'offerta Istant Gaming

Ora passiamo allo sconto, che potrebbe far gola a tutti i giocatori PC che non hanno ancora mai giocato il primo capitolo della saga nordica di Santa Monica. Per comprare God of War scontato del 62% vi basterà cliccare qui e troverete l’offerta di Istant Gaming. Se sfruttate questa occasione, il primo capitolo di GoW con Kratos e Atreus vi costerà 18, 94 euro, una trentina di euro in meno rispetto al prezzo standard.