God of War: Ragnarok, lo hanno già scontato del 36% | Ottienilo qui!

gow ragnarok finalmente scontato del 36%

L’ultimo capitolo della saga pluripremiata incentrata su Kratos è finalmente entrato nel mirino degli sconti. Se anche voi stavate attendendo la giusta occasione per evitare di spendere i sontuosi 80 euro del prezzo di lancio, siete nel posto giusto.

Di seguito troverete tutto quello che c’è da sapere per acquistare God of War: Ragnarok scontato del 36%, e non solo!

Kratos e Atreus sono felici!

God of War: Ragnarok entra nel mirino degli sconti

God of War: Ragnarok è un videogioco action adventure del 2022, uscito in esclusiva PlayStation e sviluppato da Santa Monica Studio. Sequel diretto del semi-reboot nordico uscito nel 2018, Ragnarok rimane ben saldo alle meccaniche e le peculiarità sfoggiate in God of War, ampliando e migliorando quasi ogni aspetto.

Nel primo capitolo della saga norrena di Kratos, per la prima volta nella serie abbiamo avuto ben due protagonisti: l’ex Dio della guerra, che rimane l’unico personaggio giocabile, e suo figlio Atreus, utile a fornirci assistenza durante i concitati combattimenti. La storia cominciava poco dopo la morte di Faye, moglie di Kratos e madre di Atreus, e vedeva i due protagonisti intraprendere un viaggio per rispettare le ultime volontà della donna: spargere le sue ceneri sulla vetta più alta dei Nove Regni.

Comincia così una piccola odissea, intima ed epica allo stesso tempo, ambientata in un mondo affascinante e liberamente ispirato alla mitologia norrena. Un’avventura ricca di combattimenti e colpi di scena, il tutto raccontato tramite un curatissimo e delizioso piano sequenza senza fine: tutti elementi mantenuti anche in Ragnarok.

L’odissea di Kratos e Atreus

God of War: Ragnarok comincia tre anni dopo gli eventi narrati nel primo capitolo del nuovo ciclo, con Kratos, Atreus – e quel chiacchierone adorabile di Mimir – impegnati a sopravvivere al Fimbuwinter: un inverno agghiacciante, fatto di neve pesante e bufere violente. Un evento profetizzato, che sta consumando terra e magia in tutti i reami, considerato l’inizio dell’annientamento totale di tutti i Nove Regni: la prima fase del famoso Ragnarok.

Il viaggio del sequel comincia quando Atreus inizia ad esplorare i Nove Regni, alla ricerca di risposte sulla sua misteriosa identità (scoperta nel gioco del 2018). Tuttavia, Kratos vuole fermarlo per timore di scatenare una sanguinosa guerra contro Asgard, e l’arrivo di Thor e Odino conferma soltanto questi profondi timori.

Per quanto riguarda il gameplay e il combat system, come già accennato, il gioco rimane saldo ai binari costruiti nel 2018, ma se cercate un’analisi sul gameplay e una descrizione più approfondita del titolo (e spoiler-free), vi consigliamo di leggere l’epica recensione firmata dal saggio Claudio Albero: la trovate proprio qui. Come gran parte delle recensioni uscite su Ragnarok, anche qui troverete tanto amore ed entusiasmo per l’ultima epica fatica di Santa Monica.

Come acquistare God of War: Ragnarok scontato del 36%

God of War: Ragnarok è stato un successo globale sin dal day-one. In meno di tre mesi, Ragnarok ha venduto oltre 11 milioni di copie su PS4 e PS5, superando le vendite complessive di molte esclusive PlayStation di successo, ma non è tutto! Con 5,1 milioni di copie vendute in una sola settimana, God of War: Ragnarok ha registrato il miglior lancio di sempre per un gioco first-party di PlayStation.

Ma ora ci rivolgiamo agli appassionati di God of War, in particolare coloro che non hanno ancora giocato la conclusione della saga nordica cominciata nel 2018: forse abbiamo trovato l’occasione che vi spingerà a rimediare, senza spendere gli 80 euro previsti dal prezzo di lancio!

Schermata dell'offerta Instant Gaming

Se non vedete l’ora di spaccare mascelle e viscere in compagnia di Kratos e i suoi amici, grazie alle offerte di Instant Gaming, se cliccate qui, potete trovare God of War: Ragnarok scontato del 36%! Vero, il gioco costa ancora 50 euro, ma attualmente è davvero difficile trovare un prezzo migliore. Quindi, se siete interessati e non volete perdervi questa occasione, vi conviene affrettarvi: il gioco scontato sarà disponibile fino ad esaurimento scorte!