Cyberpunk 2077 – Cd Projekt Red ne registra ufficialmente il marchio

Cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077

Alla fine è successo: CD Projekt Red sta veramente combinando qualcosa con uno dei titoli più hypati del momento.

Sembra che il gioco di ruolo di stampo Cyberpunk firmato dallo studio polacco che ci ha portato capolavori del calibro di The Witcher 3 sia stato ufficialmente registrato presso l’ufficio europeo per la proprietà intellettuale.

Cyberpunk 2077 sta arrivando all’E3.

Tale registrazione è forse il punto che serviva per confermare la presenza del titolo all’E3 2018 losangelino che avrà luogo la settimana prossima. CD Projekt RED non aveva ancora registrato il marchio e l’ha fatto poco prima della fiera di settore più grande del mondo.

Cyberpunk 2077

Non sappiamo, ovviamente, a quale conferenza sarà mostrato il nuovo titolo dello sviluppatore polacco.

Sappiamo ancora davvero poco di Cyberpunk 2077: potrebbe essere in prima persona e avere il wall-running tra le sue feature di gameplay, potrebbe avere il noto artista synthwave Perturbator alla colonna sonora, CD Projekt Red per stare dietro allo sviluppo del suo nuovo colossale titolo ha addirittura aperto uno studio di sviluppo tutto nuovo a Wroclaw.

Le speranze sono di vedere, a una qualsiasi conferenza dell’E3, un filmato di gameplay in grado di fugare i dubbi che nel corso del tempo si sono generati intorno a questo titolo. Se il titolo sarà bello la metà di quanto lo è stato The Witcher 3 e le sue espansioni, siamo disposti a mettere la firma a sangue per avere una copia di Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077