Bandai Namco presenta Scarlet Nexus con un corto cinematografico

Questa è la settimana di Scarlet Nexus, atteso titolo di Bandai Namco di cui vi abbiamo appena presentato una recensione poche ore fa, in arrivo al pubblico venerdì 25 giugno. Per l’occasione i creativi di Bandai hanno deciso di realizzare un piccolo corto dal taglio cinematografico come trailer di lancio. Il video mescola riprese dal vivo a effetti speciali.

Scarlet Nexus è un action RPG in stile anime con un sistema di combattimento che sfrutta i poteri psionici. Il gioco è ambientato in un futuro distopico dove gli umani riescono a padroneggiare i poteri extrasensoriali grazie a un ormone scoperto nel cervello. La scoperta, tuttavia, porta all’arrivo degli Estranei, misteriose creature mutanti che discendono dal cielo e si nutrono proprio del cervello umano. Il corto, della durata di due minuti, mostra alcuni degli esperti combattenti psionici prepararsi all’arrivo di Estranei in una metropoli.

Scarlet Nexus è disponibile a partire dal 25 giugno su PC, PS4, PS5, Xbox One, e Xbox Series X|S. Vi invitiamo a far parte della FSE, la Forza di Soppressione Estranei, per salvare il mondo da questa pericolosa minaccia.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Bandai Namco

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta. Oltre a prestare le sue dita a Player.it scrive news e guide all'acquisto per Tom's Hardware, ed è PR nella fan-community di Pokémon Millennium.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Quanto ha senso un videogioco arcade del nuovo Space Jam?

Copertina della recensione The Elder Scrolls Online Blackwood, con Mehrunes Dagon sullo sfondo

The Elder Scrolls Online: Blackwood | Recensione