Bandai Namco presenta Scarlet Nexus con un corto cinematografico

Questa è la settimana di Scarlet Nexus, atteso titolo di Bandai Namco di cui vi abbiamo appena presentato una recensione poche ore fa, in arrivo al pubblico venerdì 25 giugno. Per l’occasione i creativi di Bandai hanno deciso di realizzare un piccolo corto dal taglio cinematografico come trailer di lancio. Il video mescola riprese dal vivo a effetti speciali.

Scarlet Nexus è un action RPG in stile anime con un sistema di combattimento che sfrutta i poteri psionici. Il gioco è ambientato in un futuro distopico dove gli umani riescono a padroneggiare i poteri extrasensoriali grazie a un ormone scoperto nel cervello. La scoperta, tuttavia, porta all’arrivo degli Estranei, misteriose creature mutanti che discendono dal cielo e si nutrono proprio del cervello umano. Il corto, della durata di due minuti, mostra alcuni degli esperti combattenti psionici prepararsi all’arrivo di Estranei in una metropoli.

Scarlet Nexus è disponibile a partire dal 25 giugno su PC, PS4, PS5, Xbox One, e Xbox Series X|S. Vi invitiamo a far parte della FSE, la Forza di Soppressione Estranei, per salvare il mondo da questa pericolosa minaccia.