Bandai Namco presenta Scarlet Nexus con un corto cinematografico

Questa è la settimana di Scarlet Nexus, atteso titolo di Bandai Namco di cui vi abbiamo appena presentato una recensione poche ore fa, in arrivo al pubblico venerdì 25 giugno. Per l’occasione i creativi di Bandai hanno deciso di realizzare un piccolo corto dal taglio cinematografico come trailer di lancio. Il video mescola riprese dal vivo a effetti speciali.

Scarlet Nexus è un action RPG in stile anime con un sistema di combattimento che sfrutta i poteri psionici. Il gioco è ambientato in un futuro distopico dove gli umani riescono a padroneggiare i poteri extrasensoriali grazie a un ormone scoperto nel cervello. La scoperta, tuttavia, porta all’arrivo degli Estranei, misteriose creature mutanti che discendono dal cielo e si nutrono proprio del cervello umano. Il corto, della durata di due minuti, mostra alcuni degli esperti combattenti psionici prepararsi all’arrivo di Estranei in una metropoli.

Scarlet Nexus è disponibile a partire dal 25 giugno su PC, PS4, PS5, Xbox One, e Xbox Series X|S. Vi invitiamo a far parte della FSE, la Forza di Soppressione Estranei, per salvare il mondo da questa pericolosa minaccia.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Bandai Namco

Quanto ha senso un videogioco arcade del nuovo Space Jam?

Copertina della recensione The Elder Scrolls Online Blackwood, con Mehrunes Dagon sullo sfondo

The Elder Scrolls Online: Blackwood | Recensione